Sviluppare una voce sexy in grado di far esplodere le ovaie femminili!

Si dice che la parte che le donne trovano più seducente in uomo sia una voce sexy.

voce sexy donne attrazione seduzione emotiva modelle suicide girl urban moda L’altra sera sono uscito e vedo questa ragazza. Sono andato al club un po’ tardi perché prima ho fatto un pisolino.

Quindi sono andato lì per mezzanotte, sono già tutti esaltati mentre io sto ancora sbadigliando.

La vedo e le dico qualcosa tipo “ehi ciao come stai?”, con una voce impastata e trascinata. Lei mi risponde urlando “COSA?”.

Ok allora alzo la voce ripetendo “Ho chiesto come stai” e lei di nuovo “COSA?”. Quindi capisco che la mia voce non era molto forte e questo avviene spesso in discoteca… io urlo, lei urla, non capisce nulla e poi se ne va.

Questo perché non solo non ci siamo capiti ma anche perché non ho attirato la sua attenzione con la voce. Non ho creato abbastanza emozione con la voce.

Fin da bambino mi ricordo mia mamma quando mi chiamava dall’altra stanza. La sua voce era peggio di una sirena (e non è cambiata per nulla!). Riusciva a risvegliare in me come degli allarmi interni.

Scattavo subito, mi si drizzavano le antenne e la mia attenzione si concentrava solo su quel suono interrompendo tutto il resto.

 Lo so, si dice spesso che questi problemi di voce siano clinici che si autocorreggono con il tempo. Ma penso che sia qualcosa che si basi soprattutto sul modo in cui viene usata la voce. Qui ti spiego meglio anche le altre caratteristiche in un uomo che attraggono le donne,attraverso dei video lezione.

Lo spartito emotivo della voce

voce sexy asiatica asian girl sexy modella smile moda modelle donneAd esempio, io posso urlare ad una ragazza finché divento blu in faccia.

Ecco, io potrei dire tutto a perdifiato, ma non avrò il minimo effetto se non faccio leva sulle emozioni internamente. Se non risveglio quei campanelli emotivi che solo la voce può rievocare.

Se provi a pensare molto banalmente ai cani, loro non capiscono il linguaggio umano. Ma capiscono i tuoi ordini proprio in base al tuo modo di usare la voce.

Percepiscono la curva che prende il suono della tua voce e quindi in base al tono, al volume riescono a capire se li stai premiando o li stai sgridando.

Esattamente come uno spartito, una certa frequenza di voce richiama certe emozioni e assume significati precisi.

Una voce rotta con la gola chiusa è indice di paura o tristezza. Hai mai ascoltato le canzoni dei Radiohead? Ecco, parlo di quella voce che proietta un  dimensione malinconica e depressa.

Una voce bassa con frequenze alte, quasi falsetto (una vocina) indica sottomissione, soggezione. Se hai problemi di timidezza e blocchi quando ti trovi di fronte alla ragazza più bella del locale, qui avevo scritto un articolo su come sbloccarti.

Quella tipica dei cartoni animati e delle ragazze quando urlano per una Michael Kors in vetrina o spettegolano. O di quando sei emozionato e incominci a parlare con una voce alla Topolino.

Infine ancora una voce calma, lenta, molto bassa e profonda, che parte dal petto… indica sicurezza e dominazione e sensualità. Quella d George Clooney o Brad Pitt o della radio tipo di Marco Mazzoli.

Certo, la mia voce non è sempre stata così forte, ho imparato a coltivarla e farla diventare così potente tramite vari meccanismi.

Se pensi a persone famose come George Clooney o Trump questi hanno studiato per avere una voce che fa presa e da emozioni forti.

Prendiamo ad esempio Trump. Ha avuto molte donne stupende tra cui modelle di Playboy.

Ora tu penserai sì ovvio è ricco. Ma se ci pensi quelle modelle potevano avere qualsiasi uomo milionario a New York. Ne sono circondate tutti i giorni e ci provano di continuo. Inoltre quasi tutte le donne che ha avuto erano già ricche e strapagate.

Pensa un’altra cosa. Trump è diventato presidente grazie ai suoi discorsi durante la campagna: cercava di parlare sempre e comunque.

Infatti le sue ex compagne e gli stessi americani hanno ammesso di essere stati affascinanti da lui principalmente per come parlava. La forza della sua voce era quasi ipnotica e dava emozioni forti.

Esercizi per avere una voce più sexy

voce sexy donne ragazze belle figheOra voglio dirti qualche trucco per migliorare la voce che ho usato anche io in questi anni.

1.

Uno di questi è il karaoke, io ero un vero affezionato ai karaoke, infatti ero campione di karaoke nel 2005 (è abbastanza imbarazzante ma è stato utilissimo) e la canzone con cui non avevo vinto era Missing You degli Aerosmith, non la conoscete?

Il senso non era tanto cantare bene quanto abituarsi a scandire bene le parole.

Ma comunque il senso è che si può cantare per migliorare la voce anche nelle conversazioni, Tyler degli Aerosmith ad esempio ha lavorato con un vocal coach perché notoriamente aveva una voce molto fine e squillante.

Questo perché la usava in modo scorretto mentre ora sembra una tuba, perché determinati esercizi che sviluppano la voce in modo più corposo.

Altri cantanti che hanno una voce molto profonda e sexy su cui puoi cantare sopra per migliorare sono: Barry White, Frank Sinatra, Mario Biondi. Tutti hanno una voce che fa venire i brividi e ti fa tremare.

Bassa, profonda e ben scandita. Cantare le loro canzoni mi ha fatto migliorare da matti. Ho migliorato le vibrazioni e sentivo che quando parlavo con una voce più profonda e intensa come loro alle ragazze veniva la pelle d’oca.

 

2.

Un’altra cosa importante è la PRESSIONE… lasciar defluire la pressione. Posso anche fare un passo indietro ma lasciare molta pressione perché la pressione non è solo fisica, la pressione è verbale.

Quindi l’obiettivo è cercare di mettere più intensità possibile quando parli. Come? Parla senza fretta, ma PIAAAAAAAANO. Scandendo bene le parole e ogni parola deve essere detta guardando la ragazza negli occhi. Facendo delle piccole pause.

Quelle piccole pause insieme al parlare piano crea un effetto sexy che non hai idea.

Viene anche chiamata “Dominazione Positiva”.  Ovvero dalla tua voce si deve percepire il tuo assoluto controllo delle emozioni!

 

ESERCIZIO DELL’URLO

Prova a fare un esercizio. Ti potrà sembrare stupido ma mi è servito molto  a tirare fuori la voce.

Come diresti “Hey” in un tono puramente positivo? E ora come lo diresti in un tono totalmente dominante? Tipo un poliziotto. Tipo “HEY! SEI IN ARRESTO FERMA!”

 Ed ora combina le due cose. È come se voi aveste una specie di “occhiolino ammiccante” nella voce che ti rende sicuro e che la gente ti vorrebbe schiaffeggiare via. Come se tutto fosse uno scherzo.

Quindi ricorda esercitati con questo hey come fosse un poliziotto gentile. Deciso ma senza spaventare.

Esercitati a dirlo con un tuo amico e poi ogni volta approccia una ragazza dicendo HEY vedrai man mano come rispondono le ragazze.

Se si fermano e ti guardano con gli occhi luccicanti e devono sentirsi richiamare la loro attenzione se si girano allora l.hai detto bene.

All’inizio era difficile per me. E per me questo è davvero così perché la mia visione del mondo è stata cambiata da tragici eventi che mi hanno condotto alla conclusione che l’universo è un insieme di cose assurde.

 Come nel wrestling, uno intelligente se si sente dire “Fai quella cosa” penserà “ok però se lo faccio mi farò male” e rimane a riflettere, mentre uno stupido dirà “ok” e lo farà e basta. Ma nel momento in cui servirà più tecnica e finezza, quel ragazzo stupido non avrà le capacità di andare oltre al solo praticare ciò che gli viene detto.

Ma la cosa è che ciò che mi motiva di più in questo periodo è il seno grosso. 

Quindi ricorda… Anche se sembra impossibile lo studio è quello che ti migliora e ti porta dovunque. E potrai vedere che più studi più superi i tuoi limiti e vedere risultati assurdi che non avresti mai pensato.

Ho fatto dei video GRATIS dove ti spiego tutti i miei studi e le ricerche su come avere una voce sexy che mi hanno portato a creare il sistema di seduzione per attrarre le donne fin dalle prime parole, CLICCA QUI per vederli.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.