Ciao bro probabilmente e la prima volta che ci conosciamo. Probabilmente eri lì a gironzolare tra i gatti e qualche foto o semplicemente a farti gli affaracci tuoi su Facebook.
E ti sei beccato sto articolo. Probabilmente ho stai pensando che caspita vuole questo o una roba del tipo “interessante sta cosa vediamo se non dice assurdita’”.
Ti dico 2 cose al volo su di me. Sappi che sono Nico, autore di “Rimorchi Stellari”, uno dei libri più letti in questo settore, e gestiamo uno dei siti più power d’ Italia su questo argomento, nonché abbiamo il gruppo Fb di seduzione più seguito in Italia . Number 1.
Detto ciò. Buttiamoci a bomba sul nostro argomento. Nel frattempo ti faccio notare che se sarai un po’ volpe vedrai dei link disseminati qui e là che ti daranno la possibilità di accedere a dei video Gratis che hanno già aiutato migliaia di persona cambiandogli la vita.
Anzi te lo butto subito, premi qui: https://go.nicohitch.com/seduzione-emotiva-4-video-regalo1/info-gratis < premi qui
Iniziamo:
#1 NON COMPORTARTI COME UN AMICO
“E ok Nico Grazie Al c***”.
Si hai ragione, aspetta che ti spiego meglio. Siccome tutto quello che insegniamo ha un fondamento scientifico e lo abbiamo testato e funziona.
Voglio partire da un concetto di psicologia davvero fico che si chiama IMPRINTING.
Per riassumerla smetti di dare quello che pensi che lei ha bisogno. E smetti di renderla sempre felice.
E’ ma come Nico? Davvero? Ma essere felice e una bella cosa! tutte le donne vogliono essere felici! Se la rendo felice sicura le piacerò per sempre… e vedrà che sono diverso dagli altri ragazzi senza testa sulle spalle
Mmmm sicuro? Allora perché i cosiddetti cattivelli invece ci riescono e con gli altri spesso le donne si sfogano e basta?
Ti do un indizio: se continua a finire continuamente con lo stesso tipo di ragazzi… non ci hai pensato che se non le piacessero veramente non ci continuerebbe a finire insieme? (poi ti spiego meglio questo concetto e perché succede)
Ora attenzione non sto dicendo che devi far soffrire una donna. Anzi il contrario. Sto dicendo che e bene che impari ad essere equilibrato.
Perché se ti succede questo. Probabile che non lo sei. E non e colpa tua. E colpa dei 200 film e pubblicità che dicono le stesse minchiate.
In cui ce sempre che il dolce e tenero protagonista che vuole rendere felice la pupa di turno. Lei si innamora di lui. Di solito nel film il ragazzo con cui stava prima lei e’ il classico giocatore di football o bulletto della scuola e magicamente lei poi capisce le doti sensibili del protagonista. E le vengono gli occhi a forma di panda mega coccoloso.
Voglio essere sincero con te. Non funziona cosi.
Torniamo all’ imprinting e alla psicologia. Ora ti spiego anche perché se spesso senti una ragazza lamentarsi di un certo di uomo spesso ci continua a finire insieme.
Ora che cos’è questo imprinting? In pratica è quello che inconsciamente ci viene innestato nel cervello come definizione di amore quando siamo ancora pupetti alti un niente cosmico.
Vedi il cervello possiamo dire, semplificando, che ha una parte logica e una emotiva. La logica, sempre semplificando , e una cosa che si forma un po dopo. Il famoso concetto di giusto o sbagliato.
In pratica riassumendo la parte emotiva vede una qualcosa tra i nostri genitori o modelli di riferimento e dice “ok quello e’ amore”.
.
IL TEST DELLE PAPERE:
Alcuni studiosi inglesi hanno fatto un test con delle papere e delle piccole biglie.
Appena le papere nascevano gli facevano vedere delle sfere. E le lasciavano a contatto con queste. Nel tempo queste benedette papere. Credevano di essere sfere… stavano vicino a queste anche dopo . E Provavano ad accoppiarsi con altre sfere crescendo.
Questo e’ l’imprinting. Chiaro le papere sono molto più semplici di noi. Ma Il concetto e lo stesso.
Quello che noi vediamo nell’infanzia ci rimane dentro e inconsciamente lo definiamo come “amore” . Questa è anche la spiegazione del perché molte donne nel mondo (purtroppo ) rimangono con uomini che le maltrattano o tendono a trovarsi ” certi tipi di uomini”. semplicemente perché nel infanzia hanno visto la madre subire esperienze simili.
Purtroppo la nostra mente funziona cosi. Chiaramente sono casi estremi.
Ora, ma qual’e il caso standard?
Il caso standard se ci rifletti alla luce di queste cose un sacco interessanti. E semplicemente che:
nell’infanzia nessuna persona ha vissuto con i Teletubbies e dalla mattina alla sera e aveva tutto quello che chiedeva.
Ecco spiegato del perché molte donne continuano a finire con certi tipi di uomini. Anche se la loro parte logica ti dice che non li piacciono.
Quindi???
ora ti rifaccio la domanda. Se a una ragazza le dai tutto quello che vuole. Secondo te rimane attratta?
Potresti essere dubbioso sul fatto che dietro a tutto quello che insegno ci sia uno schema. Ma in realtà come vedi e cosi.
O altrimenti non ci sarebbero al mondo uomini che hanno uno estremo successo con le donne e altri che ne hanno pochissimo.
Semplicemente perché i primi fanno qualcosa di diverso e lo fanno continuamente. E i secondi invece fanno cose errate. Questo e tutto.
Dopo anni a studiare queste cose ho estrapolato i meccanismi nascosti che portano a creare vero interesse e ho scoperto come tirare fuori questi stessi meccanismi da dentro di te “rimanendo te stesso”. Togliendo quel velo di m… che la pubblicità e modelli inefficaci ti sparano ogni giorno con un bazooka dentro il cervello.
2# SMETTI CON I REGALI
qui abbiamo a che fare con il mistero. Ti faccio l esempio di una fontana. Partiamo da quello.
Nico ma che c’entrano le fontane??
Nooo aspetta bro. Ora ti spiego.
Allora immagina che sotto casa tua si trova una fontana dove sgorga l ‘acqua continuamente. E’ gratis. Sta li. Ed esce l’ acqua continuamente. L ‘acqua si trova un po ovunque. Tutti possono accederci.
Ora che valore dai a quest’acqua?
Esatto un c… Infatti per quanto mi risulta la fuori a parte rari casi chiunque può bere dalle fontanelle pubbliche.
Ora invece pensa che c’è una super fontana che:
puoi bere con fatica un liquido costoso e che non si trova più o meno da nessun altra parte. (pensa a qualche vino pregiato o simili)
tutti la vogliono
è di difficile accesso
è difficile da trovare
costa parecchio
questa più che una fontana sembra un tesoro dove c’è Jack Sparrow che si butta con la sciabola. Mezzo pazzo. E’ qualcosa che molti vorrebbero da impazzire.
Esatto. Il punto e questo. Se tu non hai mistero. Se ti dai completamente . Se sei scontato e ci sei sempre.
Perdi valore come uomo esattamente come nell’esempio della fontana.
Capito?
E che centrano i regali? Be’ se tu mi chiedessi… Nico, sto con una da 6 mesi, ci amiamo…spalmiamo la marmellata e intingiamo la fetta biscottata continuamente. Siamo molto unti. Nico i regali vanno bene?
Io ti direi: Ma che c… centra..certo che vanno bene. Sono tutte altre dinamiche.
Se tu mi chiedi, Siamo amici (amici del tipo amici per lei e basta) . O ci conosciamo da poco. Chiaramente non ha alcun senso. Perché:
ti dai per scontato
non è sano
è strano che uno che ti conosce appena ti fa i regali
mette a disagio
toglie il mistero perché dice +- chiaramente MI PIACI
ORA
CHE COS’E UN REGALO?
Ora magari facendo questa domanda… può sembrarti strana . Dopo tutto, tutti sanno che cos’è un regalo. Insomma ci sia immagina una rosa o un pacchetto con qualcosa dentro.
Ok, si ma no. Cioè lo sono anche quelli ma lo sono un sacco di altre cose di cui probabilmente non ti sei reso conto. E che se continui a farli continui a palesare il tuo interesse.
ECCO CHE COS’E’ UN REGALO:
- Il tuo tempo
- le tue energie
- le tue attenzioni
- i tuoi soldi
- etc.
Esatto. Se tu gestissi una grande azienda avresti molto chiaro anche il fatto che il tuo tempo e prezioso. Ma penso che dopo i nostri ragionamenti insieme stia iniziando a diventare chiaro a chiunque.
IL TUO TEMPO HA UN VALORE.
Cosi come tutto il resto.
Quindi. Chiaro non ti sto dicendo che non devi mai considerare una donna o non darle MAI le cose elencate.
Ti sto dicendo che SE ESAGERI. Se sbilanci la relazione e fai tutto te. Allora lei non sarà più attratta. Ogni tipo di relazione deve essere 50 e 50 SINO DAL PRIMO ISTANTE. Quindi:
se tu investi più di lei.
Se tu offri da bere e lei no
se fai quello che lei chiede e lei no
se investi in energia ed emozioni scrivendo e cercandola e lei no
se le dici che ti interessa e lei no
se le dai attenzione tramite favori e regali e lei no.
Etc.
Allora tutto diventa squilibrato. Lei non e più attratta perché:
- non sei misterioso
- non e 50 e 50
- sei scontato e certo come la fontana
- lei sa che ha già vinto
- non è il suo imprinting
E lei sa che nessun uomo sicuro di se e con una forte autostima non si darebbe come uno zerbino al 100% senza avere niente in cambio… lei lo sa. Gli uomini non sicuri non piacciono.
E quando dico qualcosa in cambio non mi riferisco al “letto” ma parlo di cose equivalenti a quelle che ti ho appena detto.
A proposito non provare mai a usare il denaro sperano in cambio di qualche “favore da letto” o le solite assurdità “la faccio bere “poi vediamo e speriamo.
Se usi questo modo di fare . Non solo non funzionerà ma si capisce e passi solo per un poveraccio che non sa conquistare una donna con il suo modo di fare e il suo modo di parlare.
Quindi NON devi usare stratagemmi o soldi.
Capito?
“E’ ma Nico offrire da bere alle persone piace !!!”
Si fratello piace anche a me quando me lo offrono. Se pero’ domani mi arriva una balenottera azzurra , che puzza e poco interessante, che mi sta attaccata tipo patella.
Può offrirmi quello che ti pare. Ma per 2 drink da 5 euro non me la faccio neanche con il tuo che stai leggendo.
Come vedi offrire non cambia le carte in tavola.
Dice solo:
“TI STO PAGANDO PER IL TUO TEMPO CON ME. IL TUO TEMPO VALE PIU’ DEL MIO”
E ora ti chiedo. A una ragazza piacerebbe un uomo che fa cosi?
Anche se logicamente una donna ti dice una cosa. Non vuol dire che EMOTIVAMENTE la donna non sia attratta dell’opposto.
Come dice la Psicologa Francesca Fiore, nel sito State of mind.
“Le donne sono emotive”
Quindi brother ecco perché spesso le pupe ti dicono una cosa e poi ne fanno un altra. ( e non solo loro a anche noi, magari meno spesso).
Ecco perché ti dicono “che le piace un certo tipo di uomo ” e poi le vedi che stanno (spesso ) con l opposto del ragazzo magari anche un po testa “dura”.
E un po’ un esagerazione del detto:
“puoi dire quello che vuoi ma al cuor non si comanda”
E se non sei ancora super convinto di questo fatto. Contiamo insieme le volte, che dopo che hai offerto da bere a una appena conosciuta magari in locale, poi hai concluso qualcosa.
Vai contiamo:
unn , duuue … no?
Esatto. Ora qualche eccezione la fuori ce. Magari e successo che una ci e stata ma se e’ accaduto e’ perché il ragazzo in questione ha fatto altre 200 cose più interessanti e corrette.
Ma credimi e rarissimo. Io non conosco un solo uomo a cui e accaduto. Magari te hai più culo di me a conoscere queste perle rare dell’umanità.
Perché quando offri ti stai mettendo nel club “io sono come gli altri pirla che ti sono venuti a parlare stasera”.
E con tutto questo non sto dicendo abbasso le donne. ANZI. Io sono un femminista. E come ogni buon femminista crede nella parità. 50 e 50. (si lo so dalla parola non sembra ma il significato e’ proprio quello)
Impara ad essere più paritetico. Anche se qualche ragazza batterà i piedi per terra come una bimba. (in realtà molte saranno contente di questo e vorranno pagare loro, provare per credere).
Poi quando torna a casa. Nel letto pensa ” lui e’ diverso lo voglio rivedere”
E le rarissime volte in cui non lo fanno. Sono persone che non ti meritano. E tu come uomo con autostima non devi mai permettere che una relazione non parta dal primo istante in maniera rispettosa e pari.
Vuol dire che lei e’ una di quelle (poche) che se ne approfitta, quindi la lasciamo agli altri che sono disposti ad essere sfruttati e munti come delle vacche… e a stare con una che si fa pagare per tutto, “letto” compreso.
“Ok Nico mi hai convinto, ma mi e’ già capitato che mi dicono ‘eh ma tu devi essere galante’”
Quando qualcuno tira fuori la stupidaggine del galante. Io rispondo sempre. Esatto viva le donne galanti.
Dove sta scritto che la galanteria e il rispetto è solo una cosa che deve fare il maschio?
Ricordi? Parità. Se non lo sei non rispetti neanche loro.
Altrimenti quando esco con loro, quando spesso offrono loro a me. Non mi sentirei cosi spesso dire: “finalmente uno che non mi tratta da bambina, ma come una donna indipendente”
Aldilà di questi miei viaggi mentali…
il punto comunque e’ indipendentemente da come la pensi.
l’offrire non funziona. O tutte le volte che hai offerto nella maggior parte dei casi non hai avuto successo. E io non ti conosco ma so già che e’ andata cosi. Ovvero 0%.
Ecco perché e’ importante che impari a fare ogni cosa e necessaria per comprende di più il mondo femminile. E capire quali sono i meccanismi che ti portano a tirare fuori quella parte di te che attrae.
Quello che ci hanno spesso insegnato e qualcosa che non funziona.
3# IL CONTATTO FISICO VA FATTO CON LE TECNICHE DI SEDUZIONE CORRETTE:
Allora io sono qui a parlarti non perché ce l’ho qualche dote in piu di te o che so. Ma perché da queste cose ci sono passato anche io.
Qui non siamo come alcuni la fuori, non faccio nomi. Che dopo che hanno frequentato 2 ragazze nella loro vita aprono un blog e iniziano a lanciare consigli. (poi in realtà alcuni la fuori sono invece bravi, sono persone oneste e alcuni li conosco di persona).
Non perché sia un male avere avuto poco esperienze. E solo che non puoi dire che sei un maestro.
Sono gli errori, le delusioni, i dubbi , i test e i successi che ti rendono tale.
Quindi non voglio fare il fico con te. Io sono come te. Solo che sono un bel cose in più su questo campo.
Pure io sono stato friendzonato una 30ina di volte.e ne ho vissute di belle:
Sono stato quello che da più giovane ha mandato un bigliettino “ti vuoi mettere con me? ” (Elena)
Sono quello che ha portato regaloni la prima volta che ho visto una tipa (una collana – Giulia)
sono quello che ha offerto vedendo che all’altra non gli fotteva nulla e mi sono sentito usato alla sera (Roberta)
quello a cui e stato detto “sei simpatico ma non sei il mio tipo” (altra Giulia)
sono quello che e stato vicino ad una tipa per mesi frequentandola ascoltando i problemi dei tipi che le spezzavano il cuore venendo ignorato. (Lydia)
Sono quello che e’ stato tradito. (Carlotta)
Sono quello che la prima volta che ho iniziato a parlare con una ho vomitato (sconosciuta)
Sono quello a cui un amico è andato con la tipa che mi piaceva dopo che ogni giorno li chiedevo consigli su come conquistarla ( Lui Riccardo – Lei Valentina)
sono quello che ha chiesto alla mamma qualche volta come fare (le donne non sanno conquistare altre donne. Ricordatelo, e non possono farsi esperienza …a parte rari casi 😉
ma allo stesso tempo sono quello che dopo impegno e aver capito e studiato:
ho vissuto delle bellissime relazioni d amore e durante tanto.
Posso scegliermi chi voglio
le ragazze quasi ogni giorno mi scrivono loro e non devo più inseguire nessuno
ho vissuto esperienze di una notte
ho vissuto storie d amore e periodi di abbondanza.
storie e viaggi importanti che mi hanno reso felice
etc
Il punto che puoi riuscirci anche tu. E solo questo.
Tornando a noi.
Parliamo del contatto.
Tu sai dirmi qual e la differenza tra un amico e un fidanzato ?
Pensaci un attimo.
.
.
.
Fai mente locale e fermati di leggere.
Ce solo una differenza se ci pensi.
Ed e’
il contatto fisico.
Se tu hai un amica alla quale sei affezionato e io ce l’ho. Più o meno e tutto uguale con una ragazza.
Mi apro con lei in maniera simile.
Ci raccontiamo le cose
stiamo in contatto
stiamo in compagnia
viviamo esperienze emozionati di ogni tipo.
Che cambia con una fidanzata?
Esatto solo il contatto.
il contatto fisico
il contatto a livello verbale. Nel senso l’ intimità delle cose che ci diciamo.
Ora il punto e questo. Quando ci piace una. Spesso. Se non siamo pratici. Abbiamo paura di rivelare le nostre intenzioni. E tendiamo a procrastinare, ad aspettare “il momento giusto “.
E un po la stessa paura che avresti se ti dicessi di andare a parlare con quella ragazza che tanto ti interessa. La sensazione e che tipo si chiude un po lo stomaco. Il chiederti “ma che caspita le dico?”.
La sensazione di aver paura di mandare tutto a quel paese, che e’ meglio se ci si riprova la prossima volta. Magari sarà un po meglio …almeno le circostanze… perché adesso parla con un tipo. Ora è con le amiche. Si e lasciata da poco. O sta da troppo poco con uno.
Ci ho preso in qualcosa?
Ora pero il punto e questo. Se tu aspetti il momento giusto. La questione e che il momento giusto magari NON e quello. Ed hai ragione! MA di sicuro quello li e il momento MIGLIORE. E il più adatto.
Esatto. Il punto e’ questo. Ciò che ti manda in friendzone sono due cose
il tempo
il contatto.
Devi sapere che una tipa decide molto velocemente se vai in zona amicizia o in zona “sbattibile”.
Più o meno con la stessa velocità in cui tu capisci che una ha delle belle boccie e ti immagini se fare la barca a motore funzionerebbe oppure no con lei.
E il fatto che tu aspetti. Denota una certa insicurezza. Perché diciamo la verità. Lo fai proprio perché non sei sicuro di qualcosa:
del momento
di te stesso
di quello che vuoi dire
o come ti pare.
La donna lo vede benissimo: non sembri sicuro. Ed e’ game over. Finito Ciao. Good Bye.
Quindi appena vedi una ragazza. O nei primi momenti di frequentazione magari nella tua compagnia o in palestra o alla scuola di ballo di latino e bene che vai. Magari fai molto male.
Ma credimi se non vai e lei si accorge di questa tua indecisione (a lei basta uno sguardo) . E’ già chiusa la storia. Anche se aspetti la volta dopo. Friendzone 80% e quella dopo friendzone 90% e quella dopo friendzone 99% . poi la velocità con cui una ragazza ti ci butta dentro dipende dal tipo.
Comunque mediamente varia tra i 20 secondi e 1 ora di tempo reale che ti vede.
E poi veniamo al contatto.
Per molti uomini e più facile andare a parlare che poi mostrare intenzioni con il contatto fisico. Semplicemente perché non lo sanno fare.
Se lo sai fare è facilissimo e naturale
Se non conosci il modo allora fa ansia e sembra un po un invasione di spazio. In realtà alle ragazze piace. Se lo fai bene con gradualità senza invadenza e non da anguilla.
Se vuoi sapere come ne parlo anche qui: ecco i 4 video gratis. https://nicohitch.org/info-gratisNon posso mettermi a scriverlo qui o tutto questo viene un libro.
Ad ogni modo se non fai contatto. Non è lei che ti friendzona se te che lo fai da solo.
Credimi non potrà mai succedere niente se non fai contatto. Se non ti avvicini. E non parlo del bacio. Che non deve essere mai come se ti stessi buttando in un lago di acqua gelata.
Ma di quello che lo precede.
Riassumendo.
Fai passare poco tempo per provarci e fai contatto graduale ( mani spalle etc. ) da subito per poi andare gradualmente al bacio.
4# SMETTI DI CHIEDERE CONSIGLI ALLE DONNE… NON SONO INELUTTABILI
Per chi non se lo ricorda il film AVENGERS con Thanos che lo dice…ineluttabile. Vuol dire imbattibile o meglio incontrastabile.
Penso che mezzo mondo insieme a me ha cercato quella parola su Google.
Molti uomini credono che se lo dice una donna allora allora ha sicuramente ragione.
Perché?
“Ma come perché Nico? Ma perché e una donna!!!”
va bene e come dire perché ti piacciono i coccodrilli? Risposta: perché sono coccodrilli!”
Si ma che vuol dire?? whyyyy?
Insomma noi lo diamo per scontato ma e una cosa sbagliatissima. Non solo perché non ha senso. Ma perché ti fa finire in zona amicizia.
E ora ti spiego perché Boss.
Allora:
partiamo da questo. Statisticamente. E non le donne. Dico tutte le persone donne comprese.
Statisticamente quanto spesso le persone sanno cosa vogliono?
Che vuoi fare da grande?
Dove andrai in vacanza?
Cosa farai dopo l università?
Che lavoro ti piacerebbe fare?
Etc.
Mediamente qual e la risposta a questa domande.
Esatto
NON LO SO:
Il fottuto non lo so. Se avessi avuto un cent. ogni volta che i miei parenti quando ero più giovane mi hanno fatto queste domande stupide.
Ora sarei immerso in acqua in Brasile con una brasiliana che mi offre un drink e due angurie. (per avere più fresco si sa).
Ora e’ statistica. CI sono più persone che NON SANNO, che persone che sono sicure di quello che vogliono in più o meno tutti gli argomenti.
Figurati nell’ambito sentimentale che e ancora più un paciugo cosmico. Dove quello che e’ giusto si fonde parecchio MALE con quello che ci piace.
Ricordi l’imprinting?
Quindi il punto è che spesso se una persona ti risponde cosa pensa di sapere. Ti risponde spesso più o meno quello che gli ha pompato dentro le sue esperienze. Che non e detto che sia quello che vuole.
Per esempio. Un ragazzo che finisce il liceo se sa quello che vuole fare dopo. Ipotizziamo l’università .
TI dirà più o meno le scelte che qualcuno gli ha dato.
Architettura , o ingegneria. Etc.
Ma magari lui sarebbe più portato a gestire la marketing automation di un azienda. Pero nessun gli ha detto che c’è quindi non lo considera neanche.
Capito il concetto?
Non solo spesso non sappiamo che minchia vogliamo. Ma se lo sappiamo siamo condizionati da ciò che ci viene detto . E ovviamente non possiamo dire di volere quello che NON sappiamo neanche che esiste.
E tu mi dirai . Nico grazie al c…
E ok. Pero quello che veramente vogliono e qualcosa che loro non sanno che neanche c’è . Ed e ciò che ti serve a te.
E quello che loro ti dicono sono spesso i modelli che hanno nel cervello. E indovina un po’:
Sono spesso i 20 film della Disney che la mamma gli ha fatto vedere. Mentre quelle sere aveva deciso che lasciava a casa la figlia per farsi un giro con le amiche.
E che ti dicono le donne di solito? Chiaro non generalizziamo. Alcune riescono più o meno a dirti qualcosa che si avvicina alla realtà.
Ma di solito che senti:
- Principe azzurro
- Galante
- Gentile
- Onesto
- Coraggioso
- Dolce
- Che mi sappia proteggere.
- Che sappia aspettare
Ti ricorda niente?
ESATTO è la copia esatta precisa di più o meno tutti i principi della Disney che dopo un casto bacio…non lo so che fanno. Passano mesi a segarsi. Al massimo a fare gli amichetti- zona amicizia time, ormai ho preso questo nuovo slogan.
Perché quel momento non arriva mai.
CHE STRANA CASUALITA’
Ora . Se ci pensi . Non e assurdo. Non e pazzamente assurdissimo e interessante tutta sta cosa?
Una roba hey assurdo. Non ci avevo pensato.
Poi chiaro. Non tutte. Ma davvero tante hanno questo mood:
Hey Belll fustoooo
Chiaro noi non facciamo eccezione. Altrimenti non ci sarebbero pieno di uomini che fanno vedere di essere principi ricchi con i loro possedimenti e che si pompano come Hercules. Perché pensano serva a qualcosa. Mentre le ragazze se la ridono pensando che chi ha troppi muscoli ha qualcosa di più piccolo (alcune pensano il cervello, altre l altra cosa) .
“E’ per compensare” dicono oppure “non sono una Pu… non mi si può comprare”
Ti giuro che lo pensano veramente.
Poi veniamo al secondo punto
IL CONFLITTO DI INTERESSI
Te la faccio semplice. E una metafora: se tu dai 10000 a uno che vuol investire i tuoi soldi e prende una percentuale sui tuo denaro solo in base al tipo di investimento che fa (indipendente se è un buon investimento )
c’è un conflitto di interessi.
Ovvero quello i soldi non è detto che te li mette dove te li fa fruttare di più. Ma più facile che te li mette dove guadagna di più LUI ( e un pochino te).
Mi sono spiegato?
Metaforicamente la situazione e simile.
Se quando a una tipa gli chiedi ” o ma che ti piace a te degli uomini ?”
e quella pensa ” mmm ne vorrei uno su per la f…”
o che ne so “sicuro di se, che non è sempre disponibile perché giustamente hai sui affari nella vita invece di stare a dare priorità a una che ha appena conosciuta solo perché ha un paio di meloni ? “
Serio? Pensi che te lo dica?
Le arriva un impulso al cervello velocissimo. E il primo pensiero vola via coma una nave di Star Trek in curvatura. Ed esce una roba del tipo:
oooooo. Principe azzuRRRRo. Casti baci.
Io non sono come le altre CHE PENSA SOLO A QUELLO… voi uomini invece …(quante volte lo hai sentito ?)
E’ chiaro?
E ti giuro sul mio Hugo che alle donne piace e ci pensano più di noi (mediamente parlando) ma di certo NON te lo vengono a dire a te.
Perché anche loro in certi casi o solo per abitudine o perché proveranno a conquistarti con il loro fare dolce e diverso dalle altre “sciacquette” ( a sentire loro)
E infine
5# TANTA EMOTIVITA’.
Le donne sono emotive fratello. Tempo fa non potevano guidare neanche i caccia bombardieri perché troppo instabili a causa degli ormoni. E questo le portava ad essere più imprecise.
Ora non è una critica. Se le pupe non fossero cosi emotive non sarebbero così fantastiche e a noi non ci fregherebbe neanche niente di stare qui.
Ma il punto che per quanto belle loro sono.
Spesso. Solo per il fatto che una donna SENTE una cosa essere giusta.
E’ un ottimo motivo per prendere una decisione!
Mentre (sempre mediamente) noi partiamo con le analisi . Loro se si sentono ok. Se SENTONO che e’ giusto per loro, allora va fatto.
Quindi quando sono davanti a te che ti parlano. Emotivamente non coinvolte…davanti ad un caffè magari. Ti dicono una cosa.
Ma quando sono davanti al tipo che le prende. A cui pensano spesso e che le tremano le gambe quando sono davanti a lui. Agiscono diversamente.
Forse lo faremo anche un po tutti. Lei con più intensità
Capito?
Secondo te perché tutto questo che stai vedendo e questo metodo si chiama METODO EMOTIVO. Perché le donne sono estremamente più emotive perché funziona cosi’. Quindi se vuoi scoprire il metodo più efficace esistente proprio perché si basa sui reali meccanismi delle donne studiati e dimostrati.
LORO NON HANNO ESPERIENZA
L’esperienza dell’essere donna. Non è la stessa cosa che l’esperienza nel conquistare le donne. Non c’entra niente.
E ma Nico loro sanno cosa le piace!
Brother. Hai letto che ho scritto sopra?
E poi ripeto. Non è che bisogna fare sempre ciò che piace . Ricordi l’ imprinting? NON sto dicendo di far stare male nessuno.
Sto dicendo che non devi essere sempre un mega panda morbidoso pronto a dare il sorriso ( e tutto il resto).
Se una ti offende. Secondo te è più giusto e sano pensare ai suoi bisogni e farla felice? O far notare il tuo punto di vista e magari infastidirti se necessario creando una relazione equilibrata anche a costo di creare malcontento lì per lì?
Se tu figlio si sporge dalla finestra. E giusto tiragli un urlo? Magari sta male . Però poi evita un problema e cresce sano .
Ecco vedi come è più funzionale e a volte saggio, sano e utile creare un po di malcontento a fronte di un obiettivo / compromesso sano per tutti? (non solo per lei).
6# PENSARE AGLI ANGELI

seduzione
una altra cosa che ti schiaffa in friend zone. E’ esaltare le donne in modo eccessivo. Cioè pensarle come angeli con pochi difetti.
E’ vedere la tipa che conosci appena solo senza difetti, super diversa e speciale. Più o meno ti si dovrebbe accendere un campanello dal allarme quando nel tuo cervello risuonano frasi di questo tipo… (e soprattutto che non sono comprovate in maniera oggettiva):
Lei è diversa da tutte è la migliore (come e’ possibile che è la migliore )
Lei “queste” cose (sconce) non le farebbe mai (generalizzi – ci mandiamo uno dei miei studenti e scommettiamo?)
Lei è migliore di tutte le altre ( generalizzi una cosa che non può essere vera)
Lei è sensibile e timida la fa cosi per questo (la giustifichi eccessivamente )
Mentre sei a casa la idealizzi eccessivamente, e fai un sacco di cose per stupirla e immagini che scorrazzate felici e amorevoli. (rallenta )
E tutto questo dopo che l hai vista 3 volte in palestra e ci hai detto ciao una mezza volta. O semplicemente non la consci intimamente e ci sei uscito qualche volta. Tra l’altro qui ho scritto un’articolo che ti spiega perché è inutile andare in palestra e farti il culo cercando di tirare fuori un fisico per rimorchiare!
Non sto dicendo che pensare tutto questo sia sbagliato. Sto dicendo che e’ eccessivo esagerare cosi se non stiamo parlando di tua MOGLIE… (forse è un po’ tantino anche se lo fosse in alcuni dei miei esempi).
Pensa questo. Sara’ pure romantico ma ti mette in una posizione molto strana. Molto poco attraente. In cui tu stai già andando a 200 km/h. E lei deve ancora accendere la macchina.
Questo credimi, si vede di brutto. E credimi le donne essendo molto sensibili (più degli uomini statisticamente parlando, eccezioni a parte).
A quel punto. Non perché lei e donna, ma perché e un essere umano. Sente di aver già vinto. Quindi non ce niente da conquistare quindi non ce mistero.
Ti da per scontato.
Quindi non e attraente. E sei simpatico ti tiene come amichetto. Zona amicizia. Tutto qui.
E credimi ti verrebbe probabilmente voglia di farlo anche a te se avessi una o due ragazze( che non ti piacciono fisicamente ) che si zerbinano e sono li pronte.
Ricorda. Noi come esseri umani siamo molto più portati a volere quello che NON si può o e difficile da avere.
Vedi qui il punto è questo.
Ti riassumo al volto in punti importanti di quello di cui abbiamo parlato oggi:
Fondamentalmente rischi di finire in friend zone:
quando dai subito troppo più di lei
quando distruggi il mistero
quando lei sente di aver già vinto
quando ti poni nel modo che lei ha più valore di te.
Per l’ultimo punto. Il valore credimi non ho tempo per spiegartelo ma è sicuramente la prima cosa che ti porta, se la capisci, ad aver successo con le donne.
Per semplificartela. A nessuna ragazza piace stare con uomo che non ritiene alla sua altezza.
Se non sei in grado di sub comunicare questo allora continuerai non solo a cadere in zona amicizia ma a non attrarre troppo spesso le donne che desideri.
Questo concetto del valore e’ la prima cosa più importante per avere ciò che realmente meriti e quello che desideri.
Quindi se vuoi sapere i meccanismi nascosti dietro a questi modi di comunicare, se vuoi scoprire la “Teoria Del Valore” e capire come essere più interessante come uomo per attirare chi ti piace e capire come trovare quella giusta o avere una vita di abbondanza con il genere femminile,
allora premi il link qui e sbaffati i miei 4 video GRATIS
https://nicohitch.org/info-gratis
Nico DI Metodo Emotivo
Leave a Reply