Seduzione Emotiva

Che cos’è Seduzione Emotiva?

occhi-di-ghiaccio.jpgSeduzione Emotiva è il primo sistema specializzato nella seduzione a freddo.

Che cosa vuol dire seduzione a freddo?

Forse che prenderai un sacco di freddo quando sedurrai una donna? In realtà no.

Nel mondo della seduzione ci sono due tipi di approcci per definizione. L’approccio a caldo. Quando approcci una donna che già consoci. Come per esempio una tua amica nel tuo gruppo.

E l’approccio a freddo. Quando inizia a parlare con una sconosciuta per strada o ovunque. La seduzione a freddo. E’ tutta quella seduzione, quelle strategie e modi di fare per sedurre una donna appena conosciuta.

E c’è un ENORME differenza tra sedurre e portarsi a casa una sconosciuta invece che:

  • Riconquistare la tua ex
  • Sedurre la tua migliore amica
  • Sedurre per messaggi
  • Sedurre con il modo di vestire
  • Sedurre una ragazza del tuo gruppo.
  • Sedurre una che già consoci.
  • Sedurre la tua fidanzata e avere una relazione di coppia sana
  • E via dicendo

C’è sempre un problema nel mondo della seduzione: La maggior parte delle realtà in Italia collegate a questo mondo hanno la presunzione di essere brave in tutto. Quindi insegnano ogni cosa.

Ma in realtà è quasi impossibile fare tutto bene. E conoscere ogni minima sfaccettatura/tuo problema, per ogni settore.

Seduzione Emotiva è focalizzata solo in una cosa:

downloadMente in chat, o per riconquistare la tua ex, riuscire con quella che ti piace… questo sistema è meno efficace. Così come lo è, se parliamo della tua ragazza. Se fai alcune cose che dico potrebbe succedere addirittura che ti lasci.

Ma il sistema che crea un “addio” dalla tua fidanzata è lo stesso porta una che hai conosciuto da 2 ore a dirti “ehi domani quando vengo da te?”

Un grande problema delle altre scuole di seduzione è che sono troppo generiche e sono meno efficaci:

  • Parlando di tutto e di più, non riescono a spiegare e approfondire alcuni concetti nei loro prodotti e articoli…
  • Non possono capire a fondo i problemi di chi fa seduzione a freddo. Io ogni giorno ricevo solo domande, dubbi e problemi solo su questo argomento. E’ normale che io sappia di più che cosa serve per chi vuole approcciare e sedurre sconosciute.
  • Le altre scuole di seduzione vengono seguite da ogni genere di uomini con problemi diversi. C’è chi rivuole la ex, chi vuole conquistare l’amica, chi riconquistare la fidanzata, chi chattare meglio, chi vestirsi meglio etc. Quindi ogni volta che creano un prodotto o un articolo non possono essere troppo specifici trattando i problemi giusti…perchè altrimenti una grossa fetta di chi li segue se ne andrebbe.
  • Per lo stesso motivo, chi gestisce le altre scuole, sapendo che devono servire un po’ per tutti, anche coloro che NON vanno ad approcciare e sedurre sconosciute, non sono spronati a fare pratica con costanza. Non devono rendere conto a nessuno. Non devono essere i migliori proprio in quello. Quindi hanno meno esperienza.
  • Hanno troppi prodotti, di tutti i tipi, per tutti i tipi di uomini con problemi diversi. Avendo troppi prodotti da vendere hanno un conflitto di interesse: loro vogliono vendere a tutti il più possibile. Quindi ti fanno comprare roba troppo generica che non va in profondità che non ti serve. Magari è stata fatta per gli altri. Es. Un ebook”crea attrazione”. Ma crea attrazione per chi? Crearla per l’amica, o nel gruppo, o per chat è molto diverso che crearla con una che hai appena incontrato, che non si fida e non ti consce(ovviamente). 
  • Non possono innovare bene nel mondo della seduzione perchè per farlo devi entrare nel problema specifico, molti metodi e strategie nuove (le migliori scoperte) che vanno bene solo per una fetta delle persone che li seguono. Quindi preferiscono non dirti nulla di nuovo. Es.I vecchi passaggi per sedurre una donna erano attrazione-rapport-appuntamento-sesso. Lo schema che ho inventato per sedurre a freddo è crea valore-emoziona- sesso. e’ 1000 volte più efficace, ma funziona solo nella seduzione a freddo. Se lo usi con la tua ragazza o con la tua amica che ti piace perderesti entrambi.
  • A volte alcune tecniche e alcune cose che dicono di fare vanno bene solo per una fetta di persone che li seguono, per altre no. Quindi alcune cose che ti danneggiano te le fanno passare per giuste. Es. Potrebbero dirti che offrire da bere è giusto (o che non importa se lo fai o meno). Ma la verità è che  se lei è una tua amica, la tua ex o vi conoscete già è una cosa corretta, nella seduzione a freddo è una cappella stratosferica e non va fatto.
  • Non possono darti le giuste nozioni per avere una “forza interiore”(inner game) grande e corretto. Le emozioni sono settoriali. Quindi puoi sentirti sicuro in alcuni casi, e in altri no, magari essere un grande manager, ma avere comunque paura delle donne. Puoi essere sicuro in gruppo ma non con delle sconosciute. Per fare seduzione a freddo bisogna essere sicuri in modo diverso e in un contesto diverso. Bisogna avere una forza d’animo differente…un indipendenza emotiva differente, specifica per chi deve “affrontare” sconosciute. Es. ti potrebbero dire che è importante migliorare la tua vita a 360 gradi come uomo, trovarti un lavoro, non vivere con i tuoi, comprati la macchina, avere hobby, vestiti bene etc. Ma quando ti rapporti con una sconosciuta queste cose diventano irrilevanti perchè lei queste cose non le sa. Lei non sa con chi vivi o se hai un lavoro etc. Percepisce invece altre caratteristiche e modi che  hai di fare che io insegno.

Ti faccio un altro esempio: per riconquistare la tua ex è necessario avere la capacità di far rivivere i momenti belli passati con lei. E avere la capacità di scomparire e di dimostrare di essere cambiato(e altra roba che so poco). Nella seduzione a freddo devi saper creare emozioni forti. E specifiche… e non sicuramente la nostalgia.

Se con una appena conosciuta fai quello che scompare non otterrai una beta cippa di niente.

Per conquistare una ragazza che già conosci, per esempio, ti serve trovare punti in comune, puoi persino parlare di persone che entrami conoscete. Puoi creare empatia con lei senza molto sforzo.

Guarda la differenza:

  • Se stiamo parlando di una donna appena conosciuta. Invece devi essere molto più coraggioso. Devi costruire un tipo specifico di sicurezza in lei molto diverso rispetto al semplice sentirsi sicuri quando si è tra amici. ( e io ti posso insegnare come fare)
  • Devi imparare a superare alcuni ostacoli solo associati a ragazze che non hai mai visto prima. Per esempio la ragazza che sembra che se la tira. La ragazza che quando le vai a parlare ti ignora che sembra che non esisti.
  • Devi imparare a gestire la sua diffidenza per gli sconosciuti. A sviluppare altre capacità particolare che ti faranno emergere dalla massa. In gruppo hai meno questo problema. Sei tu e i soliti che già consci.
  • Potrei andare avanti ancora per 2 ore…ma mi fermo qui.

Per come te l’ho raccontata sembra una cosa molto difficile ma credimi che dopo aver capito come funziona sarà molto più semplice che in ogni altro settore. Se parliamo di messaggi e vestiti…è tutto un altro mondo e vanno fatte cose completamente diverse. Per chat che emozioni vuoi trasmettere?

Il nostro motto è : Approcciale Emozionale e Seducile.

Quindi se devi conquistare la tua ex, sedurre la solita tipa che punti da una vita , vuoi vestirsi meglio e le altre cose che ti ho elencato sopra che non sono seduzione a freddo. Questo blog e azienda non è per te…vattene. Ho deciso di riservare il sistema Seduzione Emotiva ai coraggiosi che approcciano e cercano la libertà.

Però prima che scappi ti farò riflettere su un concetto che probabilmente migliorerà la vita.

L’importanza dell’approcciare e sedurre sconosciute:

Che tu voglia avere una vita piena di donne o trovare quella giusta questo è il tuo percorso obbligato. Voglio dire, sei libero di andartene quando vuoi.

Ma ipotizziamo che tu voglia:

  • Avere molte donne e avere una vita poli amorosa.
  • Andare con 2 modelle insieme.
  • Girare con una ragazza stra gnocca per la tua città.
  • Avere molte esperienze.

Devi passare per questa strada. Devi imparare a conoscere e a sedurre donne sconosciute.

Non otterrai MAI quello che vuoi se rimani bloccato nel solito “tram tram”. Le solite tra 4 donne della tua compagnia…le tre 4 tipe nella tua palestra o al lavoro. Non ce la farai mai ad avere ciò che vuoi se entri in contatto con così poche donne. Non hai neanche il tempo di fare pratica e diventare più bravo.

Devi sapere che per migliorare ci vuole pratica (come tutti sanno).

Anche tu vuoi essere un grande cowboy?

71Z1U6M7LIL._SL1500_.jpgSe tu vuoi diventare un bravo pistolero. Non puoi pensare di diventare competente per il resto della tua vita, se ti danno una pistola e 6 cartucce. Probabilmente con le prima sei neanche ti avvicinerai al bersaglio.

Per lo stesso motivo. Se tu hai sei prove da fare con sei ragazze differente non arriverai mai al successo.

L’unica strada è l’approccio e la seduzione a freddo. E piantala di provarci su Facebook o Tinder. Tanto lo vedi anche tu che non ti rispondo (forse una ogni tanto). Di quel passo, con le rare che becchi sui social,  con molte donne ci arrivi a 70 anni…ma a quel punto non ti tira neanche più.

Allora la vuoi un acceleratore di risultati specifico per quello che ti serve? Vuoi diventare un vero cowboy della seduzione?

Seduzione Emotiva è quei per te.

E se cerchi la donna giusta?

“Nico a me fa schifo andare con tante donne. Io sono diverso voglio quella giusta!”

Bene amico.

La via però è sempre questa.

Ora ti spiego perché.

Cosa significa quella giusta per te?

Tiro a indovinare:

  • magari una che ti piace veramente.
  • Bella al punto giusto.
  • Magari non è necessario sia una modella.
  • Ma una che ti sostenga.
  • Che non sia stronza.
  • Che non ti TRADISCA.
  • Che non ti parli dietro e via dicendo.
  • Una che non sia ritardata come molte altre
  • Etc.

Poi quello che vuoi lo sai tu più di me. Ora la maggior parte degli uomini si trova una ragazza nel suo solito gruppo o in quelle 3-4 ragazze che ha beccato quel giorno in palestra.

Ora dimmi, da uomo a uomo. DA UOMO A UOMO, quanto sono STATISTICAMENTE che la donna che troveranno questi uomini nella media sia quella giusta?

Statisticamente su 4 miliardi di donne nel mondo. Quanto è probabile che quella ragazza sia quella giusta?

Che non sia:

  • Una cogliona che violenta i tuoi sentimenti
  • Una che ti lascia per un altro
  • Una che non è convinta, fa tutta la titubante e ti fa passare le pene dell’inferno
  • una che vuole sempre(o ti fa intendere che vuole) qualcosa, qualche gentilezza, qualche regalo e poi dopo che ti sei dissanguato se ne va via.
  • Una che ti fa soffire più del dovuto
  • una che non ti capisce
  • una che non ti ascolta
  • una che si batte il mondo a tua insaputa
  • e mi fermo qui ma sono certo che te ne vango altre in mente

Le possibilità sono esageratemene alte.

Ora tu corri il rischio. Come ho fatto io. Come molti uomini. Di non avere i giusti paragoni. E accorgerti solo dopo che lei era quella sbagliata. Quindi alla fine di una relazione ti chiedi. Ma come ho fatto a finire con una così?

La risposta è “hai pochi paragoni, non ne hai conosciute abbastanza”. Hai poca esperienza in fatto di donne. Ma non è colpa tua. E’ colpa della società che ti ha ripetuto a martello modelli sbagliati che ti facevano sceglie male.

Io a suo tempo sono finito con donne sbagliate.

Ora però dopo aver conosciuto cosi tante donne. Dopo così tanto tempo di costante pratica(anni). Mi ritrovo a sapere esattamente cose voglio. E a capire al volo che tipo di donna ho di fronte e se mi può piacere veramente.

Se non hai esperienza con altre donne, non hai paragoni, come puoi scogliere efficacemente e bene?

NON PUOI.

Quindi gambe in spalla e iniziamo a conoscere gente. E a sedurre a freddo sopratutto.

Più vai a fare pratica. E devi trattare la seduzione come uno sport più migliori e diventi bravo. In giro c’è gente, poca per fortuna, che ritiene che non bisogna approcciare troppo e che non serve.

Non mi cadere in questa stupidaggine. Tutto il mondo sai e tu sai, che più pratica fai su una cosa più diventi bravo. Meno ne fai più vai lento. Quindi inizia a sedurre nuove donne.

Ma sedurle emotivamente…che è molto diverso da quello che ti insegnano o spiegano praticamente ovunque.

Perché seduzione EMOTIVA?

formula-1.jpgSeduzione Emotiva è un modo di fare seduzione, migliore e veloce rispetto a tutto ciò che troverai in giro. Pensa al classico motore che puoi trovare dentro a una banale panda. Questo è il vecchio sistema di fare seduzione.

Seduzione Emotiva è lo stesso motore. Ma tutto rifatto. Valvole rifatte. Il pistoni migliorati. Migliore ottimizzazione. Più velocità e ti da meno problemi.

Lo stesso motore che trovai in una panda ora lo possiamo mettere in una formula uno…con la garanzia e l’affidabilità di tutto il team che sta ai box e che in pochi secondi ripara tutto e ti fa ritornare in pista a cannone.

Ti faccio il punto della situazione nel mondo della seduzione.

Agli albori era un casino di strategie, tecniche e informazioni confuse ma utili.

Passano gli anni. Nuove persone, molto brave pongono le basi per la seduzione che c’è oggi. Si afferma con il tempo il primo modo di fare seduzione.

Lo chiameremo il metodo routine. In cui la seduzione era fatta tutta di schemi. Mille nozioni . Mille informazioni preconfezionate. Parole studiate a memoria per trasmettere determinate caratteristiche. Figo.

Ma anche no. Chi lo faceva risultava finto e non spontaneo. Il ragazzo che usava questo metodo sembrava un pappagallo e non cresceva come uomo. Finite le routine il ragazzo spesso perdeva la ragazza. In più non era veramente se stesso.

Pochissimo tempo dopo. quasi in contemporanea nel mondo della seduzione nasce il metodo naturale.

Piccola divagazione. In Italia oggi nessuno parla più in maniera specifica di approccio e seduzione a freddo. Si sono trasformati in ugualoidi. Che spiaccicano la seduzione in ogni settore (quelli che ti ho detto prima). Ma tutti i metodi valgono e valevano solo per l’approccio e la seduzione a sconosciute.

In Italia pur di vendere. Il messaggio è diventato, se ti piace una “vieni da me che ti iparo la seduzione che tanto la mia roba fuxxxiona su tutti tutti”.

“vieni qui che ti spiego la magia che con due tecniche te le bombi tutte tutte, compra il mio prodotto da 3000 euro che in 30 giorni diventi un seduttore”.

Il metodo naturale 

Il metodo naturale…invece è l’opposto di quello vecchio. Niente schemi e tecniche. Diventa sicuro di te. Crea energia maschile e le donne arriveranno. Migliora la tua vita a 360 gradi e le donne arriveranno.

Ora il problema è che quasi tutti i ragazzi, che studiano e applicano le strategie del metodo natural non riescono ad avere risultati.

Perché?

Mentre il primo metodo era troppo specifico il secondo è troppo allo sbando. Il concetto base è sono un natural. Vai buttati senza una mappa. Senza niente. Fasi quello che ti senti. Il punto è che se fai solo quello che ti senti, farai quello che hai sempre fatto(è un meccanismo del cervello…involontariamente succederà) otterrai sempre gli stessi risultati.

Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi. Alber Eistein

E come se tu senza patente, provenendo da un altro mondo senza conoscere il significato di macchina. Ti prendessi e ti metterei alla guida di una macchina. E di dicessi. Vai ora si naturale. Abbi fiducia in te. Si sicuro di te e sarai capace a guidare. la macchina va.

Tu non sai cos’è un freno. Cos’è quel coso rotondo davanti a te (sarebbe il volante). O cosa servono quei pedali li in basso. Dopo 3 secondi sei spiaccicato contro un muro. E mi molli la seduzione.

L’opportunità per la tua libertà…persa.

E non è colpa tua. E’ colpa loro che non ti danno niente da seguire.

Bisogna avere una direzione. Non bisogna farsi imbambolare dalla magia e da frasi del tipo migliora la tua vita a 360 gradi e le donne arriveranno.

Primo, è una stronzata. Se fai mente locale è pieno di idioti, quasi carcerati drogati pieni di donne!  E PORCA LOCA, CONTINUO A VEDERE STI TIZZI CHE SPIEGANO COME VESTIRSI BENE, AVERE UNA CASA, FARE IL MASCHIO ALFA POSSA SERVIRE A QUALCOSA.

Ok, ora mi calmo.

In ogni caso. TUTTI, pure loro hanno un fottuto esempio di qualche scappato di casa, mezzo carcerato, che ne ha sempre una di versa. E ALLORA COME FANNO A DIRE UNA COSA DEL GENERE?

Poi l’affermazione. Sii sicuro e le donne arriveranno!

Primo. Nessuna donna ti arriva. Vedi già questa è una stronzata presa da qualche libro tipo soldi facili in 30 secondi. Sarebbe figo arrivassero. Ma le donne te le devi andare a prendere..

Secondo. Parlano come se ci fosse un solo tipo di sicurezza.

“diventa sicuro e le donne arriveranno”+

Il problema che si può essere sicuri nel lavoro, con il proprio fisco, con gli amici, con i genitori…con chi vuoi. Ma essere ancora bloccati con le donne. Se vuoi essere sicuro nella carriera fai pratica nella carriera. Se lo vuoi nello sport e fisco fai sport.

Se vuoi essere sicuro con le donne. VAI A DONNE!

Il problema è che siccome loro ti vendono di tutto. E non sono specializzati per riuscire a sbarcare il lunario. Ti vendono la cazzata che devi migliorare in tutto così ti appioppano pure il corso di vestirsi bene. E’ perchè un vero uomo c’e la il vestitino figo.

 

Terzo, la potenza mentale:

hqdefault.jpgLa potenza mentale. Passa sempre il concetto che è importante solo il tuo stato interiore. La tua sicurezza l’energia maschile.

Anche qua…mi innervosisco…però provo a rilassarmi.

Respiro

Respiro

Allora, dire. Conta solo quello che hai dentro sicurezza stabilità è come dire a uno che deve operare al cuore per la prima volta. Se sei sicuro di te andrà bene. La soluzione al trapianto ti arriverà.

E’ come dire si sicuro di te. Si carico e anche se è la prima volta che vedi un piano forte…che suonerai come un pianista provetto.

Etc. Etc.

Quindi ho pieno di ragazzi che mi escono da quel bagno di melma. Tutti focalizzati sulla loro sicurezza. Sui libri per diventare più sicuri. Su come trovare l’energia maschile dentro di loro.

MALE. Perché quando gli dico approccia. Loro continuano a cagarsi in mano come la prima volta. QUINDI NON SONO PIù SICURI. La sicurezza non va costruita prima di conoscere donne. MA DOPO. La sicurezza ti viene dopo aver sedotto un po’ di donne. Allora inizierai a sentirti sicuro. NON prima.

Quindi l’energia maschile. Non la devi cercare. Devi andare a far pratica.

Nello specifico nel metodo naturale:

  • Ci vuole troppo tempo. Non si capisce se hai sbagliato.
  • Non hai una direzione. Molano in tantissimi
  • continui a fare gli stessi errori
  • Per chi inzia è ancora più difficilie
  • Rischi di cadere nella trappola della potenza mentale e i tre punti che ti ho spiegato prima
  • è tutto troppo generico
  • Nel mondo reale  esistono persino TECNICHE E SCHEMI per imparare le giuste strategie mentali e la sicurezza. Questi credono alla favola che è giusto essere completamente allo sbando senza tecniche.
  • non avendo una mappa e un ossatura su cui aggrapparsi, nei momenti bui della loro vita li crolla la parte emotiva. Crolla la loro sicurezza e di conseguenza il successo con le donne. Infatti li senti spesso ripetere che bisogna avere una vita con tutti i settori, lavoro, salute, finanza etc. a posto.
  • Usa modo di sedurre molto lento basato molto sull’ematia

Come si inizia a sedurre, come si va avanti come si capisce . Con schemi e strategie

Come si parla ad una donna?

In modo spontaneo!

E come si fa a fare entrambi?

e qui viene seduzione emotiva.

Hai notato una cosa?

Se bazzichi nel mondo della seduzione. Avrai trovato che tutti i metodi di seduzione. Hanno questo schema con le donne.

La seduzione ti spiegano avviene in 3 fasi:

Crea attrazione in lei. fai rapport, appuntamento e poi la porti a letto.

Questo sistema. E’ un sistema vecchio. Il rapport, semplificando è creare empatia.

E’ un metodo molto lento e meno efficace. La seduzione in una donna è una cosa del tutto emotiva. Una delle regole della seduzione infatti è”non cercare mai di convincere una donna con la logia per sedurla”.

Proprio perché la donna è un essere emotivo. E più capisci e studi come creare particolari tipi di emozioni in lei più avrai successo. Più vincerai. Prima farai.

Più andrai sulla parte emotiva più una donna si concederà velocemente a te. Da li potrai scegliere se avere una ragazza perchè è quella giusta o avere più scelta e altre donne. lo deciderai tu.

Più andrai sulla parte più logia e mono emozionale del creare rapport, più rischierai di finire in zona amicizia o la donna ti metterà nel settore degli uomini da conoscere per valutarti come potenziale fidanzato. Tempi molto lunghi e poco controllo. Sceglie quasi tutto lei. E lei ti fa aspettare perché vuole capire inconsciamente se sarai un buon padre per i suoi figli (mentre qualche mio studente se la sbatte).

Il nostro schema è:

Crea valore ai suoi occhi. Emozionala. Seducila.

Questo cambio è un evoluzione immensa nel mondo della seduzione. Rende tutto più divertente. tutto più semplice. Tutto più efficace. Tutto più prevedibile ed emozionate. Pochi natural arrivano a fare sesso con una donna appena conosciuta dopo poche ore…sempre nella stessa sera averla conosciuta.

Per chi usa il metodo seduzione emotiva è la norma.

Buono fratello!

Prima ti devi fare il culo. Ricorda è così in tutte le cose. Qualsiasi metodo, qualsiasi attività ci vuole pratica. In giro è pieno di gente che ti promette figa a palate in 20-30 giorni dopo avergli dato 3000 euro.

Per poi rivelarsi un percorso fatto a 30 giorni ma che non garantisce il risultato. Ma questo non ha senso. Tutti sanno. Che per diventare bravo in qualcosa bisogna impegnarsi.

Se sei un fancazzista. Vattene. Non ci sono scorciatoie.

Chi te le propone ti prende per il culo.

Qui a seduzione emotiva ti faccio una promessa.

Raggiungerai il successo con le donne. promesso!

Ma se ti impegni.

E con i tuoi tempi. Sostenere che tu ci possa mettere 20-30-40 o qualsiasi numero preciso di giorni è una follia.

  1. Perché tutti partono ad un livello di bravura ed esperienza con le donne diverso. Ognuno impiegherà il tempo che gli serve.
  2. Meno di due mesi è una presa per il culo. Fine. Chi te lo propina è perché vuole venderti a tutti i costi. E spera che nel mucchio qualcuno non si rivalga della garanzia.

Qui vige il rispetto. A costo di non vederti un cazzo. Te lo dico chiaro e tondo. Fatti il culo se vuoi fieramente una cosa. Ci vuole più tempo. Ci vuole tempo ma ti rimarranno capacità per tutta la vita.

Se vuoi soluzione rapide e di bassa qualità io passo. Levati dal mio blog. Se vuoi intraprendere la mitica strada dei duri, di chi non si arrende e chi sicuramente vincerà capirai finalmente di cosa si tratta.

Un attimo che mi riprendo. coraggio che siamo quasi alla fine. Ti vedo un po’ stanco.

L’ultimo sforzo e concludo.

Ecco Seduzione emotiva per te:

Seduzione Emotiva è

  • L’unico sistema specializzato nella seduzione a freddo. Con tutta la competenza in questo settore specifico. (dato che noi tutti i giorni o quasi siamo in giro ad approcciare donne)
  • L’unico che ti spiega come mandare in corto circuito emotivo la mente femminile, non usa il vecchie fasi di seduzione attrazione rapport letto. ma valore, emozione, seduzione.
  • L’unico che fa uno studio approfondito sulla psicologia femminile e tutta la sfera emotiva per darti una mappa.
  • L’unico che ti da un inseme di tecniche che ti danno una mappa una direzione. ma allo stesso tempo di fa rimanere spontaneo nell’interazione, con appositi esercizi. (quindi una via di mezzo, MIGLIORATA, tra i due)
  • L’unico che ti spiega per filo e per segno tutte le strategie e le tecniche per creare valore agli occhi di una donna.
  • L’unico che ti da una garanzia del successo sicura. ma con i tuoi tempi .
  • Seduzione emotiva è Il miglioramento dei due vecchi sistemi con la specializzazione e la competenza che ne consegue.

Seduzione emotiva

  • Non ti abbandonerò mai come gli altri. ci saranno apparati ed aree riservate proprio per te. Non verrai mai abbandonato. Potrai essere sempre in contatto con me.
  • Non avrai il problema di non avere una direzione come i natural
  • Ne avrai mai il problema di sembrare finto e bloccato
  • Non ti racconterò palle sulla velocità per appiopparti qualcosa. qui te lo ripeto. Farsi il culo e serve tempo. Ma i risultati saranno i migliori.
  • Non sarò mai generalista.  Ti aiuterò a risolvere i problemi specifici, che spesso conosce solo chi è sul campo e chi approccia e seduce sconosciute.

Questa è la mia promessa.

Approcciala, emozionala e seducila.

Nico Fondatore di Seduzione Emotiva

Gli specialisti nella seduzione a freddo.