unnamed.pngImmagino vorrai sapere chi sta dietro a Seduzione Emotiva.

Gran parte delle persone che si occupa di seduzione. Dicono più o meno tutti la stessa cosa:

Prima ero impedito. Poi volevo cambiare. Ma tutto quello che in giro c’era, era merda. Cosi ho fondato xy. E magicamente il cielo si è aperto e il mondo è iniziato a girare per il verso giusto.

Ed ecco il loro metodo nuovo e vincente. Fatto da loro.

Peccato che:

  1. non spiegano, spesso, in che modo può essere utile.
  2. Il loro metodo o è il natural inventato in America tipo 10 anni fa o il metodo delle rootine a memoria, inventato tipo 11 anni fa, sempre in America. Precisamente a Los Angels. Quindi non è nulla di nuovo.

Anche io come tutti sono partito da impedito con le donne. Come è normale che sia.

Ma a parte questo, quando ho iniziato a studiare seduzione e leggevo la storia di questi ragazzi che poi hanno fatto la loro attività. Ho pensato, ma perché dicono tutti la stessa cosa?

Risposta: Suona figo. L’ho letta da qualche parte e la copio pari pari.

Non vogliono sparare a zero su tutti. In realtà ho conosciuto gente brava. E anche con inventiva. E, mi riferisco solo ad alcuni. Ti devo dire la verità, non stanno mentendo quando ti raccontano che all’inizio erano delle schiappe poi tutto è cambiato (Dopo che si sono impegnati).

Altri invece copiano e basta. Scrivere una pagina o un blog non ci vuole niente. Lascio al tuo buon senso capire chi dice il vero e chi no. Detto ciò.

Ho deciso che ti racconto chi sono ma con la promessa di dirti la verità. Anche se alcune cose che ti dirò mi fanno male. Alcune semplicemente non amo parlane e le sanno in pochi. A differenza di altri cercherò di portarti le prove di quello che dico.

Perché se ti dico “prima ero uno sfigato” posso mentirti. Ma se ti mostro la foto. Inizio a farti capire che non ti prendo per il culo. A parole tutti ti possono dire quello che vogliono, con i fatti no.

Se ti dico “guarda che io costantemente sono fuori e approccio tante donne, ne conosco tante” . Chiunque te lo può dire. ma se ti mostro una foto le cose cambiano. E appunto…

Prima ero uno sfigato, ma non uno qualsiasi il re.

 

Si vede abbastanza, dal mio aspetto e dalla mia postura la condizione in cui stavo. Non rende al centro per cento l’idea lo ammetto.

Ora ti dirò con sincerità le mie debolezze e i miei limiti a quel tempo.

  1. Ero timido…tipo il re dei timidi. Da piccolo avevo probabilmente qualche problema. Ero quasi muto in classe. Stesso vestito tipo sempre.
  2. In classe ero un ombra ed ero quello che piangeva sempre per qualsiasi cosa.
  3. Venivo preso in giro quasi sempre.
  4. Venivo picchiato dai miei compagni
  5. Ero e sono dislessico…quindi non capivo un cazzo alla lavagna. Scrivere e parlare (soprattutto con le donne ), non era diciamo il mio forte. Se ogni tanto vedi qualche errore di ortografia qui nel blog, ora sai perché? Se non ne vedi è perché il mio correttore di bozze (che sono obbligato ad avere) fa un buon lavoro.
  6. Ero terrorizzato dalle donne.
  7. Mio padre se ne era andato di casa. E non c’era più. Ero solo io e mamma. Ti faccio immaginare l’esempio mascolino che avevo in casa. Altro che seduttore. “mamma come la conquisto Giulia?” e lei: “portale un regalo e fai…etc. ” . Si certo. Ora immagina me come un mongolo in piazza a Genova ad aspettare con una collana in perle in mano, una tizia che non è mai arrivata.
  8. Zero amici
  9. Mi sono ammalato di una malattia nervosa tanto ero depresso. Detta somatizzazione. Tradotto ero molto stressato e il mio corpo me lo comunicava stando male. Peccato che ero molto piccolo. Troppo per essere stressato. Stress dato dalla situazione non buona che avevo in famiglia.
  10. La mia prima ragazza e primo bacio alla veneranda età di 19 anni. Soffriva di vaginismo. Ovvero…niente sesso perché fa male(è roba psicologica). Quindi sono stato 2 anni a baciarmi ogni tanto senza mai fare niente. Ero troppo poco sicuro di me per andarmi a cercare un altra donna.

Ora che mi sono tolto questo peso possiamo andare avanti.

Non ne parlo mai di persona. Non mi piace e mi riporta alla memoria brutta roba. Ma te ne parlo per te. Faccio questo sforzo perché tu possa capire che in qualsiasi bagno di merda, in qualsiasi situazione non buona con le donne o nella vita tu ti trovi. Puoi uscirne.

Ed ecco come è andata.

Per errore finisco a leggere un libro stra figo di Roberto Re. Smettila di incasinarti. Molto bello. Ero di fronte al baratro in quel periodo e stavo per arrendermi.

Da li invece ho capito che la responsabilità di come io sono , di ciò che provo e di ciò che ho nella vita. E’ solo mia. Le emozioni escono dal mio cervello. Non da ciò che ho intorno.

Da li è partita una lotta. Una lotta contro i miei demoni. Notti a studiare per risolvere i malesseri che provavo. Notti a studiare psicologia. Linguaggio non verbale per capire il prossimo. Crescita personale. Pensiero positivo. PNL. E via dicendo.

Ho letto molto ma non mi ero ancora specializzato in nulla. Dopo anni di studio. Pratica e applicazione. Sono uscito dalle difficoltà e me ne sono andato di casa.

Avendo gli strumenti per capire il prossimo e le emozioni degli altri…e me stesso. Avevo un piccolo tesoro in mano. Serenità e salute ero riuscito a raggiungerla. Lavoravo perciò mi mancava solo il settore delle donne. Non avevo donna. Non avevo scelta…ne libertà.

Vedevo quelle stra fighe per strada e le volevo. Pensavo “quella li sarà la donna di qualcuno…che fortunato”. Volevo anche io questo. Ma volevo poter scegliere.

Il potere della scelta. Non volevo essere solo bravo con le donne. Volevo avere la possibilità di averne molte o trovare VERAMENTE  quella giusta.

Ed ecco perché Seduzione Emotiva è specializzata nella seduzione fatta a sconosciute. Ti ho spiegato nell’articolo “cos’è Seduzione Emotiva” perché una seduzione di questo tipo ti apre i cancelli della libertà. E perché è diversa dalle altre.

So che è un articolo un po’ lungo , ma se avrai la pazienza di leggero capirai cose per te fondamentali che ti aiuteranno nella tua vita.

Detto questo inizio a studiare la seduzione. E mentre chiunque qui in Italia, se lo senti parlare sembra che tutto quello che ha trovato prima era cacca. Devo dirti la verità in realtà erano nozioni e roba utile. Non come avrei voluto ma utile.

Ma non voglio sputare nel piatto dove ho mangiato. Dato che prima esisteva solo quello, gli altri lo fanno. Chi parla di seduzione sembra che il loro metodo lo hanno inventato loro. Ma se guardi bene è solo o quello delle rootine o il natural. Sempre la stessa roba.

Io ho studiato entrambi. Ma da informazioni prese da chi li ha ideati. Non copie delle copie delle copie. Fatto questo. Ho iniziato ad approcciare e farmi il culo giorno dopo giorno. Conoscendo tante donne e prendendo 1000 porte in faccia. Ho dovuto superare la mia difficoltà nel parlare bene e per le mie insicurezze. Ma sono riuscito con l’impegno.

unnamed (2).png

Oggi mi ritrovo ad aver 3-4 ragazze con cui mi frequento più quelle che “conosco” in giro ogni settimana. E non ne ho di più perché il mio affare morirebbe. E lui mi sta parecchio a cuore.

Poi devo anche lavorare. Il tempo è quello che è . E so che se volessi potrei trovarmi una donna con cui stare. Ma in questo periodo non mi va e trovare quella giusta adatta a me è difficile.

Così ho fondato Seduzione Emotiva:

  1. Non sono un teorico. Non sono uno che studia alla cazzo e poi ti da qualche info. Ma io costantemente esco e metto in pratica. Fare seduzione è il mio sport.(vedi foto su). Le mie informazioni sono testate e applicate sul campo prima di parlartene.
  2. Non sputo su ciò che ho studiato (natural e seduzione a schemi), ma mi sono reso conto che era solo il 10% di ciò che poteva essere la seduzione veramente. Seduzione Emotiva prende il buono dall’uno e dall’altro e poi lo migliora 100 volte. In più aggiunge tante cose collegate alla mia personale esperienza nel capo della crescita personale (per essere più sicuro tu con le donne e molto altro). E aggiunge tanto studio sulla psicologia femminile. Aggiunge ore e ore di informazioni di studio di sociologia, psicologia mia acquisita negli anni. Di libri utili e sconosciuti. In più ci aggiunge tutto ciò che ho imparato sul campo QUI IN ITALIA.
  3. Ai vecchi sistemi SE aggiunge una formula quasi magica. Non c’è più il vecchio schema a 4 passaggi per sedurre una donna. Attrai-rapport-appuntamento-sesso.  Che senti sempre in ogni scuola di seduzione. Ma tutto si trasforma in qualcosa di più veloce e affidabile.  Crea valore- emoziona – sesso.

Tutte in formazioni potentissime, più veloci ed efficaci. Solo per farti un esempio ti faccio notare che nello schema non c’è l’appuntamento. Infatti diventa una cosa facoltativa. Per chi usa SE, fare sesso dopo poche ore(1-2) è una cosa molto frequente. (a patto che fai pochi errori e sei ormai diventato bravo, ti devi prima applicare e diventare bravo, non è magia).

E fare sesso il prima possibile è molo importante per te. Ti da la possibilità di scegliere facilmente se aver una vita di abbondanza o scegliere la ragazza come quella giusta. ma tu scegli, più tempo aspetti con le donne peggio è. Questa è una regola.

La verità:

Vuoi sapere però la verità? A costo di sputarmi in faccia da solo? A costo di bruciarmi l’interesse di migliaia di uomini NON interessati alla seduzione a freddo. Il sistema SE funziona bene solo con le donne che prima non conoscevi. Funziona SOLO per chi fa seduzione a freddo. Non per chi vuole chattare bene, riconquistare la ex, l’amica del cuore o (ri)sedurre la propria donna o simili.

Se lo usassi perderesti tutto e la tua donna ti lascerebbe. E’ potente solo in un determinato settore di seduzione. E’ il suo più grande limite ma anche la sua più grande forza.

Tutte le informazioni che SE ti darà ti poteranno al successo assicurato. Ma con i tuoi tempi.

Non sono il solito racconta palle che spera che non mi chiedi il rimborso ai miei prodotti perché ti ho detto in 30 giorni diventi seduttore. Non ho questa presunzione.  Ognuno ai suoi tempi. E per diventare bravo devi fare pratica e ci vuole tempo. TI DEVI FARE IL CULO se vuoi questi risultati. E’ così in ogni settore della vita e persino in ogni sport.

Niente bacchette magiche qui.  Quindi niente magia, testa bassa e ci si applica. Ho deciso di riservare tutte le mie informazioni e il mio prodotto ha chi è un uomo di successo nel profondo e ha il coraggio di applicarsi e farsi il culo e non crede alle favole dei 30 giorni. Per chi è disposto ad impegnarsi per il tempo che li serve. Per ottenere però risultati mai visti prima.

Questa è la formula del successo. L’unica esistente in ogni settore, in ogni sport. Quindi seguila anche tu.

Ricorda,

Approcciala, emozionala e seducila.

Nico fondatore di Sezione Emotiva