Dovresti conquistare una donna esattamente come gestisci il tuo business? Ecco 3 strategie prese direttamente dalla tua azienda per attrarre la donna dei tuoi sogni.

Non te lo aspettavi è?

Se hai un business o gestisci un azienda questo articolo è per te. Ti rivelerò 4 ingredienti segreti che ti diranno direttamente come essere molto più attraente ed interessante per la donne. Ingredienti che hai sempre avuto sotto gli occhi perché applichi tutti i giorni quando gestisci la tua azienda.

Devi sapere che la seduzione è molto simile a gestire un business di successo.

Ogni processo ogni meccanismo che porta alla vendita dei tuoi prodotti è un meccanismo simile che hai per sedurre una donna . C’è la vendita, c’è il marketing e altre 200 cose.

Qualche settimana fa ho conosciuto un famoso imprenditore. Siamo usciti insieme e abbiamo fatto due chiacchiere. Questo ragazzo mi ha raccontato che in realtà aveva molti problemi con le donne.

E tutto a un tratto mi sono reso conto che aveva delle difficoltà e delle cose molto comuni a tutti gli imprenditori.

  • Lavorava veramente tanto.
  • Teneva tantissimo alla sua azienda ai suoi collaboratori e a tutto ciò che creava. Per lui era qualcosa da proteggere.

E spesso al mio amico capitavano sempre i soliti problemi comuni a tutti gli imprenditori.

  • I fortiori non lo pagavano
  • Lavorava 10 ore al giorno e sputava sangue dalla mattina sino alla sera.
  • Aveva spesso un bel po’ di stress sulle spalle.

Ma cosa centra tutto questo con la seduzione?

Il grave problema era che lui finiva per non dare la giusta importanza al genere femminile. Alle donne… alla gnocca in pratica.

Mi aveva raccontato che qualche volta aveva preferito pagare piuttosto che:

  • Dedicarsi alle donne che gli potevano dare ancora più stress.
  • Andare a rompersi le palle con ragazze che spesso riteneva superficiali.
  • Perdere altro tempo.
  • Non sapere come comportarsi il più delle volte.

E non era il primo che mi diceva una cosa del genere… sicuramente sono stati problemi che ho dovuto affrontare anche io. Anzi…io ho aiutato davvero tanti imprenditori ad avere un grande risultato:

capire la strategia più facile e veloce per conoscere e attirare le donne. Quelle giuste e di qualità. Quelle veramente con il cervello. Risparmiando delusioni. Risparmiando tempo e rotture di palle.

Ciò che ho capito è che esiste un autostrada per raggiungere il successo. Ma si raggiunge se si conoscono le giuste tecniche e strategie per avere facilmente una vita piena di donne o trovare la ragazza giusta per te, intelligente e di valore che sappia starti vicino nei momenti difficili…insomma quella giusta.

Ma prima di darti le mie 4 dritte di oggi voglio che tu sappia che cosa stai rischiano nella tua vita se ignori ancora questo importante aspetto della tua esistenza: L’attrarre le donne

p.s. Hai visto questo? https://go.nicohitch.com/seduzione-emotiva-4-video-regalo1

Ecco il triangolo che sta determinando tutta la tua vita.

Recenti studi di sociologia hanno dimostrato un concetto molto importante. In realtà viene anche un po’ per senso secondo me. E sono sicuro che tu lo capisci al volo.

Guarda bene questo triangolo, e immagina sui vertici i pilastri più importanti della vita di ogni essere umano. Amore , denaro, salute.

Amore = amicizia donne famiglia

Denaro = abbastanza per vivere

Salute = essere in salute.

Ecco che cosa gli psicologi hanno scoperto: questi sono senz’altro i punti cardine di ogni essere umano. Fin tanto che questi 3 vertici sono ok. Un uomo po’ essere felice sano, forte e ha la via aperta per l’autorizzazione.

Qui in realtà è abbastanza intuitivo. Ma aspetta. Ora arriva la parte interessante: facile da capire, ma pochi ci pensano.

Si è visto che questi settori della tua vita sono collegati in maniera DIRETTAMENTE proporzionale. Ovvero: in pratica ogni volta che ti dedichi a sufficienza in un settore della tua vita anche gli altri 3 crescono. Se ne trascuri uno dopo un po’, lui si porta dietro gli altri 2.

Tradotto: trascuri la salute. Ti si ammosciano le palle e lavori male e pure chiavi male.
Non hai un soldo: non esci e non puoi conoscere donne ne pagarti la palestra o le scarpe nuove da corsa.

“Si, Nico ok grazie, bella scoperta.”

Si hai ragione mala verità è che in pochi ci pensano. Passano 5 ore in più al lavoro e trascurano magari la palestra senza rendersi conto che quelle 5 ore fatte di lavoro in più, sono in realtà 10 ore in meno di lavoro…perché presto il lato “salute”, nel lungo termine, ti “punirà.”

Certo lo fai una volta e chissenefrega. Ma se ci prendi l’abitudine arriva la pioggia di merda.

E qui veniamo alle donne. Zero donne? Zero relazioni amorose?

Poche donne, la donna sbagliata, uguale autostima bassa. Meno forza nel lavoro,meno concentrazione , più nervosismi. Più rotture di cazzo. Ci si sente meno accettati e più incazzati. E parecchi altre cose…

Alla fine il lavoro e la salute ne risentono.

Ed ecco che cosa hanno scoperto gli psicologi: meno ti dedichi alle donne. Meno gnocca di qualità frequenti. Più sul lungo temine rischia che ti si incula tutto il tuo lavoro e i tuoi progetti.

Certo, mica ti sto dicendo che devi pensare tutto il tempo solo alla gnocca. Pensaci il giusto.

E’ la psicologia che lo dice. Ora…mano sulle palle. Sono qui a posta per evitare per te questa terribile e futura situazione.

Ti darò ora qualche dritta al volto che ti aiuterà subito e ti farà capire questo mondo figo e da fuoco che è la seduzione per trovare la donna che hai sempre sognato o avere una vita piena di donne di qualità.

E userò ciò che comprendi meglio.

meccanismi fondamentali dell’azienda.

Quali sono? Be’ sono parecchi. Ma diciamone solo alcuni.

Creatività:

Steve Jobs uno dei geni del business era un maestro nella creatività e nel vedere ciò che pochi vedevano. Se hai letto la su biografia sai che aveva veramente un carattere da cazzo.

Maaaaa nella creatività pochi lo battevano. Il pensiero creativo è la prima arma di chi ci sa fare con le donne. Saper parlare è importante ma sapere parlare bene ed affrontare ogni situazione lo è ancora di più.

Ogni volta che consocerai una donna…lei ti metterà sempre alla prova. Che tu te ne accorga o no. Lei troverà un sistema per capire se tu sei un uomo seduttivo e attraente.

La verità è che spesso ti mettono di fronte a situazioni davvero particolari e sarà il tuo essere creativo che ti salverà. Utilizza il pensiero creativo per essere in grado di comprendere i test delle donne e sopratutto uscire dalle situazioni in cui potresti finire.

Tempo fa ero fuori con un amico. E chi mi capita davanti a me? Una splendida ragazza davvero sexy. Era sera ed ero appena uscito dal locale. E questa aveva uno splendido vestito blu. Capelli corti, un fisico mozza fiato e un po’ di tetta che gli usciva del vestito…come piace a me.

Ti dico solo che dopo 2 ore di splendila conversazione, un un bacio che non dimenticherò mai, siamo finiti in macchina con i miei amici dovendo tutti andare a casa.

Ero seduto davanti, dietro c’era posto ma l’unica cosa che volevo era che si sedesse sopra di me per applicare ciò che era veramente fondamentale fare con una donna appena conosciuta: il contatto fisico.

Così glielo dico.

Lei mi guarda…mi chiede con fare divertito e sfidante “perché dovrei sedermi sopra di te? Dietro c’è posto”. E io penso “e cazzo secondo te perché voglio farlo? Voglio sentire il tuo culo per metà viaggio e voglio starti più vicino possibile”

Ovvio che non gli ho detto una cosa del genere. Ed ecco la creatività: “Bé è molto più sicuro. Vedi se ci sarà un rischio, la cintura ci bloccherà prima perché sembreremo 2 obesi.” E li mi metto a spiegare metà documentario che avevo visto sugli incidenti stradali con fare divertito e scherzoso.

Ora, tu e io sappiamo. Che ho detto una marea di cazzate. E ridevo nel farlo. Tutti lo sapevano. E:

  1. non era per niente più sicuro.
  2. non se lo è bevuta neppure lei.

Eppure, alla fine sai cosa ha detto? “va bé hai vinto, smetti di dire cazzate così mi metto sopra di te!”

yeahhhhhh

Può sembrare una banalità. Ma l’abilità di inverarsi in qualsiasi momento qualcosa da dire , magari divertente e persino buffa ma con sicurezza superando i suoi test, spesso è ciò che fa la differenza.

E da qui una donna può vedere quanto sei sicuro. Essere in grado di prendere in giro te stesso e rendere divertente ciò che spesso non lo è… è un arma potentissima.

Questa arma si chiama creatività.

Il marketing:

Oramai oggi giorno si sa quanto è importante il marketing. L’abilità di presentarsi e di curare il proprio modo di fare è fondamentale.

C’è un detto che è “l’abito NON fa il monaco” ecco, non è vero un cazzo.

Ok magari si. Ma non con le donne.

Il come ti presenti e come ti poni e ciò che crei intono e alla tua figura è fondamentale.

E non sto parlando di come ti vesti. Ti sarai accorto anche tu che un bel vestito non cambia drasticamente la situazione . Che tu sia in giacca e cravatta o in infradito non cambia molto.

Magari hai qualche sguardo in più…qualche occhiata. Ma di certo se non ottieni ciò che vuoi dalla serata o non consci la donna giusta non è di certo per la cravatta.

Ma è per il tuo marketing, come ti presenti. E lei cosa guarda?

  • La sicurezza
  • Il mistero che emani
  • Il tuo modo deciso di fare con lei…. questo è il tuo marketing.

Il mio amico….quello che ti dicevo, ha sempre pensato che l’unica cosa che contava erano i soldi. E questa era una sua credenza errata che lo portava a trovare solo donne che volevano quello. Donne superficiali.

Ma se vuoi dalla tua vita la donna non superficiale, quella diversa devi capire che non tutte guardano il portafoglio.

Se vuoi far colpo proprio su quelle NON superficiali allora è il momento di studiare. Infatti sono qui a posta per spiegarti tutto ciò di cui hai bisogno.

Produttività:
Come nel lavoro e nel Business chi tira fuori il pisellone e lo sbatte violentemente sul problema è quello che alla lunga, ovvero quello che non si arrende mai e che continua a battere e mai molla, ottiene i risultati nella vita.

E’ quello che prende azione ed è più produttivo:

  • studiando
  • imparando
  • applicando

che vince.

E’ importante essere produttivi nel mondo femminile. All’inizio in questo mondo sappi che c’è molto da imparare.

Ogni donna è diversa caratterialmente . MA i MECCANISMI DI ATTRAZIONE sono simili per tutte. Ecco perchè quello che insegno funziona.

Ricorda:

Ogni donna è diversa caratterialmente. Ma i meccanismi di attrazione sono simili per tutte.

All’inizio, non conoscendo le basi e i meccanismi fondamentali , inevitabilmente si sbaglia più facilmente e ci si perde. Infatti sono qui a posta per te.

Essere produttivi e non arrendersi è il segreto numero 3.

Questo le ragazze lo guardano tantissimo. Non ti puoi immaginare quanto lo guardano. Un uomo produttivo con obiettivi e interessi piace da impazzire alle donne.

Non a caso quando consci una donna, molto spesso ti chiede sempre che lavoro fai…proprio perchè sta cercando quel fuoco…quel fuoco della produttività e che solo uomo appassionato e motivato ha. E lo puoi tirare fuori anche tu, con i giusti strumenti (i miei :P)

Quindi questo è il tuo momento per buttarti a capofitto in una delle cose più figherrime mai esistite. Traforandoti cosi nell’uomo così più affascinate e cazzuto con le pupe, comprendendo così la mente femminile per ottenere la vita che hai sempre sognato e che meriti con le donne.

Ecco qui: https://go.nicohitch.com/seduzione-emotiva-4-video-regalo1

A presto da Nico Hitch

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.