Come un mio studente ha dormito con 5 ragazze in 7 giorni!

 

Voglio parlarti di una storia che mi riempie di gioia dal profondo del cuore. Mi ha aperto veramente gli occhi sul fatto che la seduzione è come barare se la sai praticare bene.

Diventa semplicemente troppo semplice. Insomma è qualcosa che l’evoluzione non aveva messo in conto e mi ha portato ad avere una miriade di ragazze in tutti questi anni e a insegnare a molti miei studenti e vederli ottenere risultati perfino migliori dei miei.

So già che stai storcendo il naso pensando che sono il solito buffone che se la tira ma ha visto a malapena l’utero di sua madre (anche io lo penserei, ne ho conosciuti di pomposi cavalieri che si vantavano con storie di donzelle poco credibili, pff!).

Perciò ho fatto dei video dove ti racconto la mia storia. Come sono arrivato a leggere le donne come un libro aperto e a cambiare totalmente la mia vita. Passando da sfigatello che vomitava dal nervoso ogni volta che parlava con una tipa a diventare uno degli uomini più seducenti in Italia, CLICCA QUI! 

Faruck

Adesso ti voglio raccontare una storia di cui sono gasato però. Questo ragazzo italiano di origine indiane, di nome Faruck, mi scrive per email. O meglio: mi continua a scrivere insistentemente per giorni prima che me ne accorga.

Non lo faccio apposta ma ricevo ogni giorno almeno una decina di email di ragazzi in cerca di consigli.

Mi accorgo che è lo stesso che mi ha scritto tutte quelle email. allora decido di aprire l’ultima e leggere a metà tra il curioso e lo spaventato.

Appena apro leggo ‘grazie, grazie, grazie Nico’. Il ragazzo mi dice ha comprato il mio programma perché era disperato.

Aveva avuto due ragazze in tutta la sua vita e tutte e due  lo avevano mollato perché si erano innamorate di un altro (con cui lo avevano tradito, ovviamente!).

Mi dice che dopo aver finito di vedere i video del mio programma era riuscito a dormire con 5 ragazze in una sola settimana!

In 30 anni aveva avuto solo 2 ragazze, e ora se ne ritrovava più del doppio in solo pochi giorni. Mi veniva da ridere perché ero davvero contento per lui.

Nell’email mi dice che dopo aver visto tutti i video si è messo a uscire tutti i giorni e ci credeva davvero, voleva farcela.

In tutta la sua vita aveva fatto le cose in un modo solo, si era comportato sempre nello stesso modo con le ragazze ed era finito trattato a pesci in faccia. Ora sentiva che era cambiato.

La seduzione e l’evoluzione della specie

ragazzeAllora mi sono a messo a riflettere su come la seduzione in effetti è come barare. Se pensi all’attrazione per come si è sviluppata per migliaia di anni e alle teorie di Darwin, tutto torna. Prima si viveva in gruppi ristretti di tribù che erano dominati da capi famiglia.

Loro avevano l’ordine, il comando e tutte le donne, no? Ovvio. L’unica tua possibilità era sfidare il capo gruppo e tutta la tribù per avere una donna.

Ma per istinto di sopravvivenza, non sfidavi il capo gruppo perché saresti potuto morire o essere esiliato dalla tribù.

Inoltre essendo piccoli cerchi sociali nomadi, tutto quello che succedeva lo sapevano tutti (un po’ come una città minuscola).

Per questo cercavi in ogni modo di evitare di provarci con una donna primitiva se rischiava di farti finire nei guai.

Oggi non è più così, viviamo in una società praticamente senza confini e nessuno ti tira una clava in testa o ti butta fuori dal gruppo se ci provi con una ragazza.

Eppure quello che la pedagogia chiama ‘cervello rettiliano‘ ci fa avere costantemente quella paura del giudizio sociale.

Non vuoi approcciare perché il tuo cervello pensa ancora di essere all’era dell’homo sapiens e di finire nei casini se qualcosa va storto. Cerchi di evitare gli errori e i giudizi in ogni modo.

Oggi siamo quasi 7 miliardi, praticamente ognuno è un’estraneo. L’unica cosa che la ragazza sa è che sei un ragazzo e che ti piace.

Non importa a lei come è andata con la tua ultima ragazza o se cinque minuti prima una ragazza che hai approcciato ti ha mandato a fanculo.

La magia in tutta la seduzione è che ogni volta tutto si azzera e puoi riprovarci da capo, se sai il modo giusto di farlo.

Con la seduzione hai sempre la possibilità di trovare una ragazza nuova all’angolo in ogni momento della giornata.

Questo contraddistingue l’approccio a freddo dalla vita normale degli uomini di ogni giorno. La cerchia ristretta. Tutti si concentrano sulle ragazze che conoscono già del loro gruppo che possono essere 2 o 10 o anche 50.

Ma non importa quanto sei bravo o cosa è successo con quelle poche decine di ragazze.

Con l’approccio a freddo anche se sei mediocre hai comunque una possibilità di quasi 7 miliardi per provarci e riprovarci e imparare a conoscere nuove ragazze. Un fatto ineluttabile, giusto per dirlo in termini colti e fare un po’ il figo.

Prendi me, Nico. Sono decisamente un ragazzo nella media. Sono secco senza un muscolo, non sono bruttissimo ma nemmeno mi prenderebbero in considerazione per fare il modello.

Sono sempre stato il buffone della classe, nessuna mi prendeva sul serio.

Una volta mi sono messo a piangere davanti a una che mi ha detto che ero ridicolo e nessuna mi avrebbe mai scopata.

Nonostante questo ho studiato, mi sono fatto il culo e ho passato ore in strada a parlare e ascoltare le donne per capirle meglio.

Non è un caso che ora ho conosciuto e sono stato con centinaia di tipe da tutto il mondo. Vedi. è come barare la seduzione. Se sai quali tasti toccare è veramente semplice. Qui ti avevo già parlato di come non serve a nulla essere un bravo ragazzo!

A essere sincero, ho fatto davvero fatica all’inizio. Questo perché come ti ho detto è pieno di fuffaroli che si vantano delle loro conquiste, ma poi vedi e le loro tipe sono cesse o il numero si conta sulle dita di una mano. O le hanno pagate. Ne ho viste di tutti i colori.

Nonostante questo ti vendono corsi costosissimi passandosi come Guru della Vagina. Io non sapendo nulla spesso mi sono affidato a gente del genere e sono finito per peggiorare. Di brutto.

Ero arrivato a un periodo in cui andavo bene da solo poi ho preso dei consigli da gente improvvisata e sono colato a picco. Vedevo le ragazze nemmeno guardarmi in faccia quando facevo le pagliacciate che mi suggerivano.

Ero caduto in depressione. Perciò ho detto basta. Mi sono preso del tempo e mi sono messo a studiare manuali su manuali. Roba seria e scientifica sulla psicologia e la sociologia. Sono uscito per ore ogni giorno a provarci con le tipe e sperimentare.

Ho incominciato a conoscere gente che dimostrava di saperci fare. Io mi sono fatto davvero il mazzo, ma è per questo che i miei amici e i miei studenti hanno risultati così veloci. 

Il segreto è che gli evito tutti gli errori e vado dritto al punto: dirgli cosa funziona e cosa no. Per impararlo ho dovuto scottarmi sulla mia pelle tante volte.

Per questo posso insegnarlo in poco tempo. Ho provato cavolate di tutti i tipi (una volta mi sono pure messo in ginocchio a implorare una tipa pensando potesse funzionare!).

Per questo sono orgoglioso di Faruck e degli altri miei studenti, perché so che posso trasmettere quello che ho imparato e vedere il sorriso dove prima c’era stato tanto dolore.

Per entrare nell’Accademia della Patata di dei pochi eletti Studenti di Nico clicca qui: ho messo 4 video gratis dove puoi conoscermi meglio e credere alla leggenda che sono diventato e come posso insegnarti a diventare anche migliore di me con le ragazze. Clicca QUI!

 

Un abbraccio da Nico.

           

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.