Donne Alfa: Come comportarsi con le tipe cazzute? Una guida-salvagente a prova di stronze.


Ammettiamolo. Anche se le odiamo. Tutti in fondo amiamo le tipe cazzute. Quei tatuaggi, i piercing, i tacchi alti, l’alone di Chanel… o semplicemente quell’aria da dea distruttrice di mondi, intoccabile e intoccata da qualsiasi provocazione, ci arrapano. E ci fanno anche soffrire.

Le donne Alfa insomma. Quelle che sembrano costruite con la pelle d’acciaio e senza cuore- un incrocio tra il Leone l’Uomo di Latta del Mago di Oz.

Come riuscire però ad avvicinarle e forse a conquistarle senza che ci inceneriscano con lo sguardo?

La cosa bella è che noi maschietti pensiamo che quelle gentili la diano più facilmente di quelle stronze. La verità è che sono solo più gentili. Non che la danno più facilmente.

Nulla di più nulla di meno. Pensandoci, se le ragazze gentili dovessero darla a tutti quelli con cui sono simpatiche e carine sarebbero a scopare a ogni ora del giorno!


La luce oltre la siepe

modella donne alfa
Semplicemente ci piace pensare  che quelle ragazze sono tanto dolci e carine solo perché anche tu sei dolce e carino con loro.

Pensi che lo faccia solo con te perché gli piaci. Invece è proprio gentile di suo, guarda un po’: con tutti!

Alcune sono davvero degli zuccherini, a prescindere che muoiano dalla voglia di fare sesso con te o che ti vogliano mandare a fare in culo.

È questo a rendere le stronze così speciali. Una volta tirata giù la grande muraglia di egocentrismo, è tutto in discesa.

Se riesci a schivare tutte le bombe a mano, le frecciatine e lo sguardo da “io sono io e tu non sei un cazzo” e farla rimane lì con te… allora saprai l’interesse è enorme, non era solo gentile a caso.

Le Donne Alfa sono molto piu selettive. Questo perché innanzitutto se la tirano, tanto. Sanno quanto sono belle e fin dell’asilo avevano una coda di bimbi mocciolosi a fargli la corte.

Per questo se una Alfa decide dall’alto del loro Olimpo di Figaggine di dedicare del tempo a te, è sicuro che ci sta. Una figa sa quello che vuole e se ti vuole te lo dice chiaramente. Non è timida, non si vergogna e non deve aspettare.

I tuoi amici sicuramente ti avranno sconsigliato di provarci con le stronze, solo perché pensano che verrai rifiutato brutalmente e basta.

Nonostante questo quando riesci a conquistare una così tutti rimangono a bocca aperta e ti invidiano. È il desiderio proibito.

Ma appunto come ti ho detto. Non sono per niente difficili. Serve solo la pelle più dura. 

A riguardo ho fatto anche 4 video che parlano di come sono riuscito a passare da sfigato vergine ancora a 24 anni… a mettermi sotto con lacrime e tanti libri e migliaia di donne conosciute e riuscire a farmi le osse… fino avere affianco nel letto centinaia di ragazze. Piace tirarmela anche a me quando posso!

Guarda i video e giuro che non è così difficile con le fighe come pensi (se ci sono riuscito io!) CLICCA QUI:  https://go.nicohitch.com/seduzione-emotiva-4-video-regalo1

Ok, Nico quindi. Perché dovrei provarci con una ragazza stronza se posso risparmiarmi qualche insulto e sperare che qualche piccola, dolce cenerentola non sia gentile con me perché mi ama davvero?



#1 Contatti più solidi

modella donne alfa

Le ragazze che se la tirano sono inondate da una pioggia di attenzioni senza sosta. Anche per questo, tutti le cercano e vedono il loro tempo come la cosa più preziosa che hanno.

Non hanno bisogno di essere gentili perché tanto sono fighe: non hanno paura di rimanere da sole, ci sarà un altro maschio all’angolo a sbavare per loro tanto!

Sono quelle che pensano sempre di aver troppo da fare e troppo poco tempo (una vita da diva nella loro testa!). Che manco ti guardano se provi a fermarle. 

Per questo quando una ragazza del genere decide di fermarsi e darti parte del suo tempo ti sta praticamente stendendo un tappeto rosso. Più facilmente lei non ti darà il suo numero o i suoi social, ha già milioni di messaggi.

Ma se decide che vuole sentirti e ti risponde ai messaggi, allora ci sta. Le ragazze gentili ti danno quasi sempre il numero ma poi smettono di rispondere ai messaggi.

Se una stronza ti dà il suo numero, stai sicuro che risponderà.

 

#2 Reputazione

modella calvin klein donne alfa donna

Le fighe hanno una reputazione da difendere. La maggior parte sono abituate ad avere cene pagate, tavoli vip in discoteche di lusso e inviti a feste di gente famosa.

Per quanto possano fingere che le attenzioni le infastidiscano, bramano le luci della ribalta. Vogliono avere le foto migliori, andare agli eventi migliori e conoscere le persone più alla moda.

Una ragazza figa non parla con gli sfigati. 

In tutto questo vortice di protagonismo, la reputazione è fondamentale. Se una Alfa decide di uscire con te, vuol dire che ti ha approvato. Sa che avrai il giudizio positivo della gente che la circonda oltre che del suo.

Per questo è importante distinguersi e non essere un pupazzo. Dimostrarle che hai dei valori forti e che non sei una persona superficiale. Che ne hai passate di cotte e di crude e ne sei uscito.

Insomma devi dipingerti come un Rambo e farla sentire stupida perché fino all’attimo prima la sua preoccupazione era quale colore di rossetto si abbinava alle scarpe.

Ok, non sto facendo uno stereotipo delle donne alfa ma il senso è: punta sulle tue esperienze di vita e sui tuoi valori. L’amicizia, il coraggio, la lealtà ecc.

Fai capire che per te quel mondo di bolle fatto di cuoricini e foto sui social è solo apparenza in confronto alle battaglie di vita vere che hai passato.

Questo le farà capire che sei uno che sa quello che vuole, che non sei uno dei tanti che la vuole solo come un trofeo perché è bella.

Per te conta altro rispetto alla bellezza, quello semmai è un accessorio.

Vedrai che lei incomincerà a cercare di farsi valere ai tuoi occhi e a dimostrare che non è solo una bambolina ma ha altro.

Molte delle Donne Alfa sono Alfa proprio perché hanno avuto un passato difficile e hanno avuto dei traumi.

Ho conosciuto modelle brasiliane e russe che venivano da famiglie poverissime essere catapultate in un mondo di fotografi e lustrini.

O anche ragazze della vita di tutti i giorni che sono così stronze perché hanno avuto brutte esperienze coi genitori e via dicendo.

Alcune invece sono così perché gli hanno sempre dato tutto e sono viziate, si sentono delle principesse e il mondo è ai loro piedi.

Quindi devi prima capire che c’è sempre un motivo perché si diventa duri, per questo è meglio dimostrare i tuoi ideali e i tuoi valori di vita.

Quando ci si trova a confrontarsi sulle esperienze, sul proprio miglioramento e sulla difficoltà della vita non conta la bellezza, ma la forza nel superare gli ostacoli.

 

#3 Nessuno ci prova

Sembra banale, ma non lo è affatto. Quasi tutti si concentrano a provarci con quella che viene considerata la più facile da tutti. O quella un po’ più bruttina perché sicuramente non mi rifiuterà.

Invece… “dai quella è troppo figa, non mi rivolgerà mai la parola. Tremo al solo pensiero di dirle ciao.” 

 Un mio amico una volta aveva tirato fuori una teoria bizzarra. La teoria delle ciccione. Secondo lui le ragazze più difficili da conquistare erano le ragazze più in carne.

Perché sono abituate ad avere tutti che ci provano con loro come ultima spiaggia. Quindi sono convinte che ci stai provando solo per prenderle in giro, non perché ti piacciano davvero.

Ecco, io non mi spingerei fin qui… però diciamo che il mio amico non era andato lontano dalla realtà.

Proprio perché in pochi hanno il coraggio di provarci e ci vogliono le palle, hai più probabilità di fare bella impressione. Già la tipa pensa che non sei stato l’ennesimo a fissarla e basta o a scriverle complimenti sotto qualche foto.

Hai rimboccato le maniche, hai allacciato la zip e sei andato fino a lei anche con tutti i groppi in gola possibili.

Man mano scoprirai una cosa scioccante… le tipe fighe non sono abituate a essere approcciate. Si vergognano, arrossiscono e sono stupite quando un uomo le ferma.

Una volta ho approcciato una ragazza in palestra, abbiamo parlato, ci siamo scambiati instagram. Quando torno a casa mi scrive questo (nota è lei a scrivermi per prima):

Incuriosito ho chiesto ad altre e la risposta è stata sempre la stessa. “Odio quando i ragazzi stanno lì imbambolati a fissarti. Vienimi a parlare no!?”

Ti stupirebbe scoprirlo. Provare per credere.

La stronzaggine è un’armatura per rimbalzare quei ragazzi che le vogliono solo per la bellezza. Come ti ho detto. Anche le belle soffrono.

Quindi dimostra che tu non ti vendi così facilmente, non sei l’ennesimo zerbino pronto a cascarle ai piedi. Hai avuto il sangue freddo di andare a parlarci, ora non ti tocca il suo atteggiamento.

Per poter averla vinta con te non basta un bel faccino, deve rispettarti.

Stai ancora pensando cose del tipo:

  • Adesso vado la per parlare e quella non mi caga di striscio e faccio una figura di merda colossale
  • Io vado la e lei magari mi saluta anche. Ma poi cosa le dico?
  • Una ragazza cosi figa non potrà mai avere i miei stessi interessi
  • Sono completamente bloccato. Sto tremando solo all’idea di farlo

“Nico ascolta io sono davvero interessato a imparare questa cosa ma sono una persona più pratica. Non ho tempo di stare qua a leggermi tutto”

In questo caso sarai contento di sapere che qui sotto avrai l’accesso ai 4 video che ti toglieranno ogni dubbio sulle donne alfa. Ti darò esercizi per eliminare l’ansia d’approccio. Ti piace di più? Ok allora premi qui sotto e accedi gratuitamente ai video avanzati: https://go.nicohitch.com/seduzione-emotiva-4-video-regalo1

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.