Sei un bravo ragazzo? Ecco perché non ti vuole!

Diciamo che nell’ultimo periodo butta proprio male con le ragazze. Non riesci in nessun modo. Ti rifiutano o finisce sempre in qualche maniera disastrosa.

Ok. Io non sono Babbo Natale, ma facciamo finta che stai scrivendo la letterina come facevi da bambino. Secondo te nell’ultimo periodo sei stato un bravo ragazzo o un cattivo ragazzo?

Ehi, non giudico. Anzi, mi tappo gli occhi e le orecchie però rispondi sinceramente. Sei stato quel bravo ragazzo che rispetta le donne, non le giudica, non parla mai in maniera volgare davanti alle donzelle.

Oppure sei stato un testa di cazzo che andava a provarci con tutte senza pietà? Quale pensi sia meglio e quale piace alle ragazze?

Facciamo così. Incontri un angelo biondo bellissimo, è così dolce con quella vocina e il cuore ti scoppia ogni volta che si avvicina. Lei per te diventa tutto.

La coccoli, la aiuti e la proteggi ogni volta che ha bisogno. Pensi che te ne stai innamorando e che come un fiore deve ancora sbocciare, magari un giorno dal nulla in maniera romantica vi bacerete e starete insieme. E poi una sera la vedi…

Che si sta limonando e si fa palpare da un coglione buzzurro che aveva visto prenderla per il culo, ruttarle e bestemmiarle in faccia. La tua mente si spezza. ‘MA COME DIAVOLO È POSSIBILE CHE STA CON LUI E NON CON ME!?”

 

Angioletti Fuori, Diavolette Dentro

È la solita vecchia storia. Ci siamo passati tutti, ci sono passato io e scommetto anche tu. “Lei era la mia vita, la mia principessa, volevo costruire una carrozza per lei e cavalcare al tramonto baciandola…”

La maggior parte delle ragazze non vuole questo. Sono talmente abituate in quasi tutta la loro vita a essere trattate dai maschi come statue di cristallo o tazze di porcellana, come piccoli fragili fiorellini.

Nel momento in cui trovano qualcuno che non ha paura di “romperle”, non le mette su un piedistallo allora si dicono “wow, mi piace lui”.

Vogliono essere viste come angeli innocenti per non essere giudicate, ma nel profondo hanno un diavolo che aspetta solo di uscire e che hanno paura di mostrare.

Essere viste come angeli le fa sentire belle e speciali, le fa sentire fighe, le dà un senso di validazione di cui non si vogliono privare.

Preferiscono sembrare carine e innocenti perché le fa sembrare migliori agli occhi dei ragazzi, anche se vorrebbero andare con più ragazzi o fare esperienze perverse. Ma dirlo apertamente le farebbe sentire troie, svalutate.

Quindi voglio essere viste come angioletti, anche se dentro vorrebbero anche un uomo che le faccia provare quelle esperienze da ‘cattiva ragazza’ su cui ogni tanto fantasticano.

Quelle robe alla 50 Sfumature di Grigio. Fare sempre la brava ragazza è noioso, no? Qui ti avevo già parlato dell’esistenza delle ragazze stronze, quelle superfighe che se le tirano a sbregha e come comportarti con loro.

Quindi devo fare lo stronzo, Nico?

Quello che ti voglio spiegare è che esiste una linea intermedia tra bravo e cattivo ragazzo che fa sentire aperte le ragazze con te, che ti permettono di essere più attraente.

 

Esiste una via di mezzo tra Bravo Ragazzo e Stronzo?

Se sei gentile, timido, affettuoso (insomma il bravo ragazzo di turno) lei si fiderà di te.

Potrete stabilire una buona connessione.

Ma non si ecciterà mai, perché penserà “se faccio sesso o anche solo parlo di sesso, smetterà di vedermi come un angioletto e non gli piacerò più“.

E nel mentre le sarà passato l’interesse perché senza eccitazione finirai per diventare un’amica (col pene). 

All’estremo opposto se fai il coglione porco stronzo la farai sentire a disagio. Penserà che non ti interessa fino in fondo di lei.

Si sentirà solo un oggetto che tu vuoi usare e gettare…

Non riuscirai a stabilire delle emozioni che sono fondamentali per farla sentire unita e legata a te.

Quand’è stata l’ultima volta che hai preso una ragazza, l’hai sbattuta al muro e l’hai baciata con passione?

C’è differenza tra molestarla e prenderla di forza contro il muro, e darle lo spazio e la possibilità di potersi sentire una cattiva ragazza che sta facendo qualcosa di eccitante oltre i limiti.

Qui ti spiego passo passo attraverso questi video gratis come arrivare dall’approccio al sesso in meno di 24 ore, come sono riuscito io: https://go.nicohitch.com/seduzione-emotiva-4-video-regalo1

 

Diventa la sua giostra!

Allora ti starai chiedendo…Cosa posso o non posso fare, quali sono i limiti.

Non hai idea di quanti ragazzi non riescono nemmeno a pensare che una ragazza possa fare cose sconce o cattive!

Capitava anche a me finché non l’ho visto coi miei occhi.

La cosa migliore che puoi fare è chiedere cosa le piace. Se ha un lato oscuro, pazzo; qual è stata la sua avventura più folle che ha avuto, quali sono le sue fantasie sessuali, se ha mai provato le manette o la panna sul corpo, ecc…

Dopodiché sorridi e sussurrale: lo sapevo che sei un po’ monella in fondo. Fidati, è potentissimo.

Falla sentire libera e non giudicata, e falle capire che tu puoi essere quello spiraglio per farle provare cose nuove, per divertirsi. Diventa la sua giostra, il suo porto sicuro, la sua isola che non c’è.

Le ragazze vogliono sempre esplorare e fare nuove esperienze, provare sensazioni forti e nuove ma lo vogliono fare in un ambiente in cui si sentono SICURE.

Non aggressivo o maniaco. Divertente, giocoso ma deciso e senza paura.

Quanto ti senti dire che non eri abbastanza “aggressivo” dalle tipe o che eri troppo “timido” non significa che devi rapinare una banca o andare in galera per provarle che sei figo abbastanza.

Semplicemente devi essere convinto che anche tu vuoi fare qualche cosa da cattivo ragazzo, senza averne paura o giudicarlo.

Vuole sentire il lato buono ma anche quello diabolico. Vuole sentire che anche tu ti senti libero coi tuoi desideri e le tue fantasie.

Sii sincero con lei senza paura che se le dici che ti piace il bdsm si spaventi. (In realtà vedrai quante reazioni sorprese e interessate se parli con le tipe di queste cose).

 

Se non ci parli di sesso, non ci fai sesso Sherlock!

bravo ragazzo seduzione emotiva modelle redheadSeriamente anche io all’ inizio tremavo al solo pensiero di parlare di sesso con le ragazze.

Ma se non ti apri tu per primo con i tuoi desideri, la ragazza non si aprirà con te. Stai perdendo una grossa occasione per poter stare con lei.

Esplora l’essere gentile e coccoloso, ma anche parlare di cose stupide o spinte.

Spingi nella conversazione perché se non menzioni mai il sesso difficilmente ci arriverai con la ragazza.

La maggior parte delle volte capita che nemmeno capisce se ci stai provando o meno. Quindi il tuoi intento deve essere chiaro. Falle capire che ti piace e che la stai immaginando nuda!

In questo caso ti puoi seguire una semplice scaletta che mi ha aiutato a sbloccarmi quando avevo paura anche io di dire certe cose.

  1. Chiedile qual è stata la cosa più folle che ha fatto.
  2. Racconta una tua storia o avventura (di qualsiasi tipo che c’entri il sesso anche se non riguarda te direttamente/può anche non essere sessuale ma che sia abbastanza folle es. Ti sei ubriacato ed è successo questo… inventa anche ma sono sicuro che qualcosa hai da raccontare).
  3. Dille cosa ti piace in una ragazza o una cosa che vorresti provare a letto.
  4. Chiedile cose le piace a letto o cosa vorrebbe provare nella vita.

 

Tra l’altro WikiHow ha fatto una lista interessante di attività da provare tra le lenzuola, alcune davvero seducenti!

L’esercizio migliore che ti posso dare è: dalle prossime volte che parlerai con una ragazza, parla almeno una volta nel mezzo del discorso di qualcosa di spinto o di qualche avventura sessuale che ti è capitata.

Questo ovviamente è solo la punta di un iceberg immenso per arrivare a capire le donne. Per superare i tuoi blocchi e riuscire ad avere una vita sessuale con le donne molto più libera.

Lo so perché ci ho sbattuto la testa per quasi dieci anni provando di tutto e studiando psicologia femminile. Per tua fortuna sono generoso e ho messo a disposizione quello che ho imparato e che mi ha portato ad avere ragazze stupende GRATIS, in questi 4 video ti consiglio di guardarli… io avrei dato un rene per avere qualcuno che mi insegnasse gratis a evitare i pali delle ragazze, I VIDEO QUI: https://go.nicohitch.com/seduzione-emotiva-4-video-regalo1

 

Un saluto da Nico di Seduzione Emotiva

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.