3 semplici mosse per superare la paura del rifiuto e avere sicurezza con lei.

Che cos’è la paura del rifiuto? E perché gli uomini molto spesso non riescono ad avere sicurezza con le donne?

Devi sapere che la sicurezza per una donna è tutto. Un uomo sicuro al proprio fianco è ciò una donna desidera.

Questo lo puoi vedere chiaramente tutti i giorni se ci presti un attimo di attenzione:

  • l’amico sicuro che anche se non è così carino ha successo con le ragazze.
  • L’uomo ricco che, anche se una donna non eredita il suo conto in banca solo chiavandolo, ha molte donne perché emana solidità e sicurezza.
  • L’uomo carino e bello, che si sente figo ed è sicuro della sua bellezza (perché creda sia importante) che ha successo solo perché è sicuro di se.

A tutti può essere capitato di vedere queste situazioni. Come del resto situazioni opposte.

Continuo a vedere uomini ricci, belli, palestrati che hanno grande insuccesso con le donne semplicemente perché non riescono a portare questa loro sicurezza con le ragazze.

La buona notizia è che: ricco, bello alto basso, povero, etc. non importa.

La sicurezza la puoi creare da qualsiasi punto parti. Ti spiegherò meglio perché qui sotto.

Ma che cos’è la sicurezza? Pensaci di fatto è qualcosa di un po’ generico da spiegare.

Se io ti dicessi “sii sicuro di te da domani”. Come potresti farlo?

Ecco perché ho deciso di darti 3 dritte utilissime per essere più sicuro nelle situazioni specifiche con le donne.

La verità è che si può essere sicuri in molte cose, ma non è che se lo sei in molti settori allora in automatico lo sei anche con le donne. Il primo insegnamento è questo.

a proposito se vuoi approfondire tutto questo e andare al livello successivo premi qui: https://go.nicohitch.com/4-video-regalo

Dicevo.

1. La sicurezza è settoriale.

Ovvero in ogni settore della tua vita puoi sentirti sicuro in modo diverso. Questa è la tua prima VERA arma per avere più sicurezza.  Capito questo diventerai più sicuro.

Molti uomini ragionano sul proprio problema generalizzando troppo. Sono li ha pensare “sono molto  insicuro ” .

Ma questo non è vero e non ti permette di ragionare lucidamente.

Chi ragiona cosi non sa dove agire specificamente.

Questo non va bene.

Il primo passo quindi per risolvere il problema è capire dove si trova.

Se dici “sono insicuro” come agisci? che cosa fai?

Se dici “sono insicuro con le donne, e lo sono specificamente quando cerco qualcosa da dire dopo aver approcciato una donna ” allora le cose cambiano:

il problema non è l’approccio. Non è fare contatto fisico, ne tenere lo guardo. Ne

Ma è il parlare perché non sai cosa dire. magari sei insicuro in quel preciso contesto. Allora sapere dove concentrasi e fondamentale: a quel punto è facile capire come intervenire. Sopratutto con esercizi mirati specifici.

Quindi ecco un esercizio per te. Prendi carta e penna ed elenca DOVE precisamente e COME ti senti insicuro.

2. L’insicurezza è un comportamento, non SEI tu.

Molti pensano che il problema è nella tua testa e quindi va risolta sul piano mentale. E in effetti è così.

Ma non è SOLO questo

In realtà l’insicurezza  è un comportamento. Se lo vedi cosi capisci che non è un ostacolo che non puoi superare è solo il come che ti comporti. Non sei tu il problema.

Basta la prossima volta comportasi in maniera diversa. Vedi come tutto può apparire più facile ora?

Ti faccio un esempio. Metti che una donna ti vede e ti dice che sei insicuro. Molti andrebbero in paranoia facendosi molti problemi.

Ma tu hai uno strumento in più ora.

Arrivo io. Ti spiego che in realtà questo succede perché:

  1. non la guardi negli occhi abbastanza spesso.
  2. avviene perché non stai molto dritto con la schiena
  3. avviene perché sbagli  la voce.
  4. molto altro…

Sarà sufficiente farti fare degli esercizi per queste cose. Cambi il tuo comportamento. E puff apparirai molto più sicuro di te. Ovviamente parte tutto dal punto uno. Individua i tuoi lati poco forti.

Ricapitolandolo.

Quindi punto uno. Individua prima il problema SPECIFICO.

Punto due. Fai esercizi specifici per superare determinati blocchi. Ragiona e trova sempre materiale collegato e specifico sulle donne. Come ti ho già detto se lavori nel contesto e nel settore delle ragazze è importante che lavori con il materiale per la tua sicurezza in quel dato settore.

Studiare roba generica a caso, nel 99% dei casi è poco efficace.

Se pensi che ti possano servire premi qui >> https://go.nicohitch.com/4-video-regalo oltre a molti contenuti che assolutamente ti servono trovi esercizi e consigli proprio per diventare ancora più sicuro.

3.Lavorare sulla sicurezza interiore.

L’insicurezza non è solo come ti comporti ovviante, ma questo viene dai tuoi processi mentali e da abitudini sbagliate che puoi avere che influiscono sulla tua psicologia.

Ti darò tre importanti consigli. Ce ne sono almeno 43. Ma partiamo con 3.

A. Lavora meno di mano e con Federica.

So che sembra un po strano dirti una cosa del genere. E ad alcuni ragazzi che si impressionano potrebbero dire: “Oh caspita, ma di cosa mi parla questo?”.

Be’ a costo di sembrare un po’ non comune voglio aiutarti. Se usi troppo Federica aumenta un ormone collegato a livello neurologico con la tua sicurezza. Si chiama Prolattina. Il suo aumento elimina la voglia di altri desideri.

Il mio consiglio non è smetti. Il mio consiglio è vacci piano.

Questo è stato dimostrato dalla scienza. Ma non serve perché viene per senso. Troppi uomini sono sempre stanchi e poco motivati. Poca voglia significa uscire poco e conoscere poche donne.

Significa non provarci. Significa non fare esperienza. Significa fallimenti. E un uomo che fallisce spesso o non si mette alla prova con il genere femminile e ha difficoltà con loro di certo non si sente sicuro di sé.

B. Cambia il tuo linguaggio interiore.

Hai presente la tua vocina dentro di te che parla e che a volte ti critica? Questa è responsabile per una percentuale enorme del tuo stato d’animo e della tua sicurezza. Molti studi hanno notato che questa ci dice come ci dobbiamo sentire.

Fa un po’ la parte dei genitori che a volte ci rimproveravano. Tuo compito è dirti più spesso possibile quello che ti dici in positivo.

Smetti di dirti sono insicuro, sono un fallito, sbaglia sempre se lo fai.

Non importa cosa succede intorno a te. Se ti senti o meno insicuro. Ripetiti molto spesso cose positive. Come per esempio “io sono sicuro” . Dopo tutto la sicurezza e il tuo comportamento sono soggettivi.

Questo significa che, quello che può essere un fallimento da un altro punto di vista può essere un successo.

Ti spiego meglio. La prima volta molti anni fa che ho baciato una sconosciuta in meno di 20 minuti, ero in treno e stavo facendo la tratta Genova-Milano. Ero su Intercity. Entro in una cabina dove c’era una ragazza. In quel caso lo ammetto non era la più figa della terra. ma diciamo che “ci stava”.

C’era dell’acqua per terra. Entro guardo lei. Guardo l’acqua. E inizio a parlare dell’acqua per terra. Niente di che in effetti. Ero un po’ impaurito ma seguivo il mio schema in testa. E così è andato tutto bene.

Dopo il bacio non l’ho mai più rivista. E’ scesa dal treno e ciao ciao. Ero troppo agitato per chiedere il numero. poi me ne sono pentito ma li per li neanche ci ho pensato.

Be’ la prima volta non la scordi mai. Vale anche in questo caso.

Dopo molti mesi a cercare di capire il genere femminile ho avuto questo grande successo. Ero al settimo cielo e il mio linguaggio interiore diceva “sei un grande”.

Poi ho continuato. E da li mi è successo altre 10 volte nel giro di due mesi. Non più in treno. 2 volte ero in centro a Milano. Una volta ero in vacanza nel sud d’ Italia. Bari. E altre in varie situazioni e città d’Italia . Ma più andavo avanti più mi sentivo sbagliato.

Mi dicevo “Hei nico, sei proprio un idiota sono passati due mesi e stai migliorando poco. Sei stupido”.

Questo mi portava grandi insicurezze e non mi faceva migliorare proprio per il fatto che la sicurezza è troppo importante con le donne. Il mio linguaggio interiore era pessimo.

Ma poi mi sono reso conto. Mi criticavo perché non ero migliorato ma la verità era che continuavo a fare qualcosa che pochi riuscivano a fare.

Certo all’epoca avevo meno risultati di molti. Ma più di altri. Ed è sempre così. Tanto vale smettere di criticare.

Ho iniziato a dirmi ogni volta che potevo  “sei un grande” “sei mitico”. E nel tempo ho creato le basi della mia sicurezza e questo mi ha fatto andare avanti. Mi ha dato la forza per salire ancora di livello.

Stessa cosa mi è successa la mia prima volta quando ho approcciato. Ero talmente timido e in ansia che ho vomitato. Quando ho iniziato questo percorso ero il ragazzo più insicuro della terra.

Sono andato da una e gli ho quasi vomitato in faccia dall’ansia. Io primo ero davvero timido e in difficoltà.

Di nuovo ricordare il concetto del “giusto linguaggio interiore” è stato utile mi ha fatto migliorare. Certo avevo quasi sboccato, ma avevo approcciato. Non tutti riuscivano a farlo. “grande nico” e ho cercato di mantenere questo linguaggio interiore per mesi. Ed è stato proprio questa la ragione della mia sicurezza.

Impara a prendere le cose positive che stai facendo e premiati per quelle. Fatti i complimenti per quelle.

Stai studiando il mondo femminile? A differenza di molti altri uomini la fuori che non si sono mai documentati? “io sono un grande”.

Stai provando ad avvicinare una ragazza che ti piace con le nuove strategie apprese, mentre molti altri neanche gli passa per la testa. “io sono un grande” e cosi via.

C. La postura.

Ricordati mantieni una postura corretta. Gli studi dimostrano che la tua postura influisce sulla sicurezza e su come ti senti grazie al famoso (nel campo scientifico) collegamento corpo mente.

ovvero

Le presone sicure hanno una postura forte e decisa.

Ma si può lavorare solo sulla postura, modificando quella migliora la tua sicurezza. Questa influisce sulla tua mente aiutandoti ad essere molto deciso.

Quindi se vuoi apprendere i segreti collegati alla sicurezza interiore. Se vuoi scoprire gli esercizi e le scoperte fatte nel settore femminile che ti permetteranno di essere molto più sicuro, deciso e di scoprire le chiavi segrete che ti aprono al cuore di una donna.

Dai un occhiata a questi contenuti gratis Riservati.

Disponibili ancora per poco. Premi qui>> https://go.nicohitch.com/4-video-regalo

ATTENZIONE: Presto Toglierò dal web questi super video GRATUITI. Accedi prima di perderli.

A presto

Da Nico Hitch

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.