7 segni per capire se una ragazza timida è attratta da te… anche se non lo diresti mai

CQuando hai davanti una tipa molto sicura di sé, una donna Alfa, è molto facile capire se le piaci o meno. Quel tipo di ragazze sono molto esplicite e dirette. 

Per loro è tutto o niente. O ti guardano come un gioiello o ti passano davanti come se fossi invisibile.

Ma non tutte le ragazze sono così dirette. Una ragazza timida invece? Quelle che si preoccupano del giudizio degli altri, cercano di non offendere nessuno o magari sono un po’ più chiuse e non esprimono del tutto chiaramente i loro sentimenti.

Certo, fa meno male non essere rifiutati immediatamente e trovare una ragazza gentile. Ma questo ti può far perdere un sacco di tempo perché sei convinto di aver fatto colpo e invece lei ti dice con dolcezza che sei finito in zona amicizia.

Non è il massimo. Quindi con le ragazze timide è ancora più difficile e fondamentale capire quali sono i segnali per capire se sono prese da te o meno.

Se vuoi sapere il mio metodo per far sì che anche la ragazze più timide vadano fuori di testa per te e stare con molte donne o trovare veramente quella giusta, seguimi qui: https://go.nicohitch.com/seduzione-emotiva-4-video-regalo1

Per capire se una donna è attratta da te bisogna prima di tutto capire cosa sta comunicando non solo con le parole ma con il linguaggio del corpo.

Il suo livello di interesse è nascosto da indizi in mezzo alla conversazione.

Capire questi segnali inconsci nella mente e nel corpo femminile è come camminare in mezzo a una nebbia. Perciò ti darò 7 segnali per navigare con sicurezza in mezzo a questa nebbia.

7 segnali per capire se una ragazza timida è attratta

1. Contatto visivo

Sì, ok. Se lei ti guarda le piaci. Ma non è così semplice. Fai bene attenzione. Stiamo parlando di una ragazza timida.

Se ti fissa per circa un secondo sei sicura che è presa. Ma non basta. Devi badare bene a un piccolo dettaglio.

Appena ti guarda e ti fissa quando tu parli o fai qualcosa, vuol dire che sei il centro della sua attenzione.

Ma se tu la guardi dritto negli occhi, lei ti fisserà per quel breve lasso di tempo ma poi distoglierà lo sguardo. Se è molto presa non riuscita a sostenere il vostro sguardo molto a lungo.

Quindi abbasserà la testa o si girerà da un’altra parte. Nota bene. È molto diverso se appena la approcciate lei non vi guarda nemmeno una volta ed evita il contatto visivo.

Devi pensare che è come quando vedi un paio di scarpe che ti piace da morire in vetrina, ma è in edizione limitata.

Quindi non puoi fare a meno di fissarlo ma quando ti accorgi che lo stai facendo, distogli subito lo sguardo per non far notare a nessun altro che esiste quel paio di scarpe limitatissimo e lo vuoi proprio tu.

Altrimenti si crea la fila e vuoi evitare la competizione. Una ragazza timida ragiona così. Inoltre vi vede come qualcosa di ambito quindi è inevitabile  che è in imbarazzo.

Quindi nota che ci deve essere questo sguardo fisso e poi un tentativo di evitarlo. Un continuo ti guardo ma non ti guardo.

2. Gesti nervosi

Con le ragazze timide fanno tutti i dettagli e i piccoli gesti. Non sono plateali, quindi cercano di nascondere come possono ciò che provano. Lasciano a te il compito di scoprirlo.

Questo tentativo di nascondere però ti può aiutare a capire. Perché crea a catena tutti dei piccoli gesti nervosi, come dei tic che la ragazza fa per non mostrare e tenersi tutto dentro.

Quindi se si aggiusta in continuazione i vestiti (sempre notando lo sguardo che ha), o si arriccia i capelli con l’indice e il medio, o si mangia le unghie guardandoti… sono tutti piccoli indicatori.

3. Crea delle scuse per starti intorno

Un segnale di interesse enorme è quando lei crea delle scuse ad esempio con gli amici o anche con te per starti vicino.

Ad esempio mi è capitato che un mio amico mi dovesse dare un passaggio in macchina per tornare a casa, e sua sorella facesse di tutto per venire in macchina con lui e con me anche se lei stava in tutt’altro posto.

Prometteva favori al fratello pur di stare in macchina con me quei dieci minuti.

O ancora un classico è se una ragazza viene a fumare con te o ti chiede una sigaretta o qualsiasi cosa che ti riguarda. Se ti fa molte domande e ti chiede dei tuoi programmi è positivo.

Un altro classico è se fa freddo e lei esce senza giacca insieme a te. È una scusa per farsi abbracciare da te.

Nota anche che vale per i messaggi. Se è lei che ti scrive per prima al telefono, o si infila nei gruppi per starti vicino.

4. Ride… tantissimo

Per fare buona impressione su di te, una ragazza specialmente timida ride moltissimo. Anche senza apparente motivo.

Nota se fai una battuta che non fa per nulla ridere o dici qualcosa di abbastanza normale o senza senso e lei scoppia a ridere senza controllo, ve lo sta dimostrando chiaro e tondo che le piacete.

A giusto prima di continuare e prima che li tolga per sempre hai visto i miei video gratis. Guardali prima che io li tolga. Premi qui: https://go.nicohitch.com/seduzione-emotiva-4-video-regalo1

5. Parla con tutti… tranne che con te

Pensa sempre che hai davanti una ragazza che fa fatica a dire cosa prova o comunque è introversa, quindi può essere contro intuitivo ma questo che ti sto per spiegare è un segnale importantissimo.

Va preso anche con le pinze ma se lo capisci nel giusto modo andrà a tuo vantaggio.

Quindi non gettare subito la spugna se sei in gruppo vedi che la ragazza che ti piace parla con tutti ma sembra evitare proprio te.

Se la vedi che ronza e si intromette nelle conversazioni di tutti, se prende qualcuno in disparte ma l’unico ignora in blocco sei tu, allora è probabile che le interessi.

Una ragazza timida è spesso nervosa per via delle interazioni sociali, quindi parlare direttamente con voi sarebbe un tuffo emotivo troppo forte. Pertanto cercare di parlare con voi o attirare la vostra attenzione in maniera indiretta.

Qui il trucco più efficace è non scoraggiarsi ma giocare al suo stesso gioco.

Perciò parla di lei in maniera scherzosa e dolce come se la stessi prendendo in giro in maniera affettuosa con i tuoi amici davanti a lei. Ma non direttamente a lei.

Perciò se siete in un gruppo e c’è anche lei, rivolgiti a un tuo amico e di qualcosa come “ma che buffa questa ragazza non parla mai ride e basta”. Sempre col sorriso e in maniera affettuosa. Lei sarà colpita e affondata. Probabile che arrossisca.

Le ragazze timide di solito non parlano molto, quindi se sei molto diretto e sicuro di te si sciolgono. Occhio a non essere arrogante però. Non lo sopportano.

6. Parla molto di più per messaggio

Dopo che l’hai conosciuta e hai preso il numero o un altro contatto social noterai subito la differenza dal vivo. Anzi, alcune volte capita che siano loro a scrivere per prime online.

Noterai subito che sono molto più interattive per messaggio ma fanno più fatica a parlare faccia a faccia. Puoi sfruttare a tuo vantaggio questa timidezza.

Apriti molto in chat, raccontando anche cose stupide che ti sono capitate per caso durante la giornata mescolando informazioni molto intime di te.

Più ti apri più lei si sentirà sicura e a proprio agio soprattutto quando vi vedrete al vivo.

Infatti se fai tutto il lavoro per messaggio e ti fai conoscere da li, crei molto più fiducia con meno sforzo.

Se lei fa di tutto per tenere viva la conversazione e andare in profondità allora è un bene.

Uno strumento molto utile che puoi usare sono le faccine e le immagini. Se trovi ad esempio una passione che avete un comune, un film o una serie che vi piace o vi piacciono gli animali, cerca delle immagini divertenti e mandagliele.

Nota se soprattutto quanto tempo ci mette a rispondere ai messaggi. Non essere frettoloso a rispondere.

Una tattica che usavo io era essere molto presente all’inizio coi messaggi, rispondere praticamente subito così che lei farà lo stesso e poi sparire per delle ore o un giorno e riscrivere.

Questo meccanismo di dare e togliere crea un bisogno di sapere di più di te nei suoi confronti.

7. La spia silenziosa

ragazza timida

Le ragazze timide sono delle ottime spie. Anche senza accorgetene lei farà di tutto accorgetene per sapere di tutto su di voi. Chiederà ai vostri amici e passerò un sacco di tempo a guardare i vostri profili social.

Se fa tutto ciò vuol dire che è in fissa per voi. Ma devi essere bravo a rendertene conto. Chiedi ai tuoi amici se ha chiesto di te, è più facile se chiedi direttamente alle sue amiche.

Nota se lei mette mi piace ai tuoi post o alle tue foto (lo fanno di rado ma se lo fanno è un segno enorme di interesse) o se parla e condivide argomenti che piacciono a voi.

Con instagram avete il compito agevolato: mettete molte storie e notate se lei guarda (basta andare sulle proprio storie e  in basso a sinistra trovate il numero di visualizzazioni e se cliccate esce l’elenco delle su persone che hanno visto).

Quindi avere un profilo social ben curato ed essere attivo è sicuramente un punto a favore.

Se vuoi capire meglio come far andare in corto circuito il sistema emotivo di una donna e capire tutti i segnali e non perderne mai piu nemmeno una ragazza capendo se è attratta e capire come essere piu attraente…

Ti consiglio di seguire il mio metodo qui A breve toglierò l’accesso a questi video GRATIS.  Quindi affrettati. E scoprili. Premi qui: https://go.nicohitch.com/seduzione-emotiva-4-video-regalo1

Leave a Reply

Please rate*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.