8 motivi del perché i siti di incontri e le app per beccare pupe sono la tua rovina e in Italia NON funzionano.

Preparati perché le app e questi siti di incontri li chiamerò “sitarelli” per non fare nomi anche se sai di quali sto parlando: è più facile e veloce. Cosi ci capiamo.

Davvero tanti ragazzi usano questi sitarelli al giorno d’oggi. E voglio spiegarti perché spesso non funzionano. Non solo questo.

Ma il motivo del perché creano dei veri danni agli uomini che smettono di fare l’unica cosa che conta ovvero andare a parlare con una ragazza dal vivo.

Ecco gli 8 motivi:

1. Il 99% dei siti di incontri sono un truffa.

siti di incontri

siti di incontri

Se hai mai provato ti sarai reso conto che la maggior parte dei sitarelli non funzionano. A sentire loro sembra che il successo sia sicuro ma non è vero. Spesso trovi solo ragazze che vogliono farsi pagare e se ne escono con “io sono nuova e sono appena arrivata etc. “.

Oppure stai a scegliere le foto per vent’anni. Qualcuna ti da un segnale ma quando provi a scriverle non rispondo al tuo messaggio…oppure lo fanno distrattamente e non si conclude niente.

Vuoi sapere perche?

Te lo faccio vedere in questa foto. La vedi?

Questo e’ quello che vedono TUTTI i giorni più o meno il 99% delle ragazze (decenti) la fuori. Ecco perché…perche’ se fai cosi diventi uno dei tanti. Ti stai sminuendo. Qui avevo già parlato del comportamento da morti di figa che fa scappare le tipe e le fa asciugare di brutto, dacci un’occhio.

Questa foto me la girata una mia “amica” per farmi vedere quanti ogni giorno le scrivono. E parliamo solo su FB!

Veramente da oggi vuoi far parte dell’enorme gruppo di uomini che sembrano disperati mettendosi in fila in una qualsiasi chat?
Ora ti ho fatto vedere Facebook. Ma di certo puoi immaginare che macello e come le quantità cambiando drasticamente nelle chat dei vari sitarelli o App.

Dove il loro obiettivo e’ spillarti soldi con i loro abbonamenti. E dove buona parte delle donne sono li solo per trascinarti in qualche loro chat privata e più o meno derubarti. (ad un mio amico e’ successo).

2. Distruggono la tua sicurezza

La sicurezza in se stessi e  la buona comunicazione sono un muscolo. Si esercitano e crescono a seconda di quanto le usi.  Facci caso, le persone che sono sempre in mezzo alla gente. Le più abituate a parlare sono anche le più brave nel farlo.

Più si sta davanti davanti al pc meno si diventa bravi e capaci.

La sicurezza in se stessi dipende sopratutto  dalle proprie capacità. Quindi tutto questo è uguale a meno sicurezza.

Poi c’è il problema che dopo la fatica. Se per qualche botta di culo riesci. Ti trovi a uscire con una tizia che non si consce probabilmente più grassa di una decina di chili.

Poi c’è l’appuntamento e non hai costruito le tue abilità comunicative la possibilità di avere successo diminuiscono radicalmente. E devono essere mooolto migliori rispetto ad andare a dire ciao ad una donna per 2 minuti che vedi in un locale dato che ti ritrovi a stare con le 2-4 ore.

A prima di continuare a gia’ preso il mio regalo. Premi qui: https://go.nicohitch.com/seduzione-emotiva-4-video-regalo1

3. Sopratutto in Italia le donne NON sono veramente interessate.

Hai mai fato caso alle centinaia di foto che le donne postano sui social con qualche citazione per poi mettere la loro foto sotto con il loro culo sporgente?

Ce ne sono così tante che ci hanno fatto un gruppo a posta.

Ti sei mai chiesto perché lo fanno?

Be’ è facile, la citazione è per giustificare. La foto è per non sembrare delle stupide porche. E poi lo fanno per avere più mi piace. Chiaro.

Ma perché succede questo?

Perché gli uomini lo fanno cosi poco e le donne così tanto? Te lo sei mai chiesto? La risposta è che le donne per questioni evolutive sono inconsciamente più interessate al giudizio altrui.

Vogliono piu spesso sentirsi belle ammirate e apprezzate.

Il motivo è antico:

Quando l’umanità viveva in  caverne e in piccole tribù. Per le donne era importante l’ammirazione. Perché se non la avevano potevano venire escluse e lasciate sole in un  mondo pericoloso con malvagie tigri e tribù rivali.

Per gli uomini fisicamente più forti non era un grosso problema.

Ok ora sto andando nel profondo. Ma diventa sempre più chiaro.

Quando avevo la ragazza gli avevo detto una sera ” sei davvero bella e affascinate come la prima volta che ci siamo conosciuti” e lei si era accesa come un faro ed era davvero felicissima.

Me lo ricordo bene perché la sua reazione positiva mi ha stupito parecchio.

Quando lo diceva a me era un “ok grazie”. Una situazione che puoi aver visto pure te.

Questo principio si chiama “validazione” ovvero il ricercare l’approvazione degli altri a livello inconscio.

Le donne lo fanno di solito di più degli uomini. Chi sa perché un po’ più in Italia. E questo è il motivo del perché molto spesso le donne non ti rispondono:

Alle donne Italiane basta che hanno tanti plig plig sul cellulare con uomini che le fanno sentire belle. E questo è tutto.

In realtà i sitarelli servono a due cose:

  1. far fare soldi ad alcuni tipi di donne e
  2. sono uno strumento per farle sentire più fighe le tipe mentre ci sono dei (secondo loro degli sfigati) che le validano e le fanno sentire ricercate.

4. Devi comunque aver un bel profilo ed essere bello. Di persona questo non succede.

Ok, c’è gente che ritocca le foto lo so. Ma il punto è che una volta arrivato di persona. Allora è peggio. E’ meglio non sembrare un gran che e non fare il sorpresone alla tipe. Li è peggio. E tanto. L’imbarazzo distrugge tutto.

In ogni caso alle tipe scrivono in 15 mila. Quindi o sei il più bello o ti becchi li scarti o zero interazioni.

Invece le donne naturalmente dal vivo non guardano tanto l’aspetto in un uomo.

Questo è molto facile da capire, viene anche per senso:

Se vai di persona ed emozioni di brutto una donna. Appari come l’uomo più interessante che hanno mai conosciuto (Basta che usi ciò che insegno. Te ne parlo in fondo a questa pagina con il mio regalo gratis. disponibile ancora per poco). Allora è ovvio che lei rimane attratta e batti su tutti i fonti chiunque le scrive disperato.

5. Toglie il gusto della conquista.

Andare dal vivo all’inizio può sembrare strano ed essere un po’ difficile. Anche no, in realtà dipende. Il punto è che sei tu che scegli le ragazze con cui andare a parlare.

E vivi una delle esperienze più fighe che ci sia. Quando lei ti sorride quando ti rendi conto che lei ti apprezza e le piaci. E’ un esperienza stupenda.

6. Ti tengono appeso dando la finta illusione che potrà succedere qualcosa

I sitarelli sono alla fine un illusione.

Un illusione quando queste aziende ti dicono che hai il successo assicurato.

Un illusione quando spesso messaggi con le ragazze che ti tengono appeso per giorni senza dirti di si per uscire. E alla fine se ne escono con “cerco solo amicizia”.

Se vuoi sapere perche’ lo fanno te ne parlo meglio qui (gratis). Premi qui: https://go.nicohitch.com/seduzione-emotiva-4-video-regalo1

7. Le ragazze di valore non stanno li.

Pensa ad una donna. Sopratutto quelle belle interessanti e intelligenti. Quanto pensi ci provino con loro?

Una marea di uomini. Di persona, su Facebook, ovunque.

Pensi che avrebbero utilità ad andare sui sitarelli? Le donne migliori non le troverai quasi mai li.

Diciamo che per esperienza mia di test e di altri sento sempre la stessa frase.

“E’ più facile trovare psicopatiche”.

E se torvi quelle di valore. Sai cosa fanno molte? Esperienza.

Davvero tante donne vogliono il profilo su Instagram con tanti follower. Cosi lo mettono su quelle app. Non accedono mai più ma tanto gli arrivano vagonate di uomini inpazziti con la bava alla bocca che le seguono si Istagram.

8. Devi pagare tempo e denaro.

Statisticamente parlando per i più fortunati. E solo quelli che pagano profumatamente ogni mese. Il tempo impiegato nello scrivere e nel cercare è sette volte maggiore per ogni ora che passa quando ti vedi con lei. Statistiche alla mano.

Ovvero 2 ore stai con lei dal vivo e 14 ore per cercare la tipa da vedere, una che ti risponda e che esca con te. Questo nel migliore dei casi.

Nel peggiore non ti succede mai niente.

E ti trovi ad affrontare il problema quando sei dal vivo: di non saper cosa dire e di beccare donne di poco valore o photoscioppate.

Se ascolti i sitarelli sembra che il successo sia assicurato e invece…

Ecco ti ho spiegato i motivi del perché tutto questo non funziona e fa più o meno cagare.

Certo non ho detto che è impossibile. Ma il punto che è molto dannoso e un casino astrale.

Vedo davvero tanti ragazzi ascimmiati, per poi rimanere delusi e questo mi spiace e non voglio che succeda.

E poi c’è sempre il problema. Cosa dire e cosa fare la prima volta che la vedi?

Cosa dire e cosa fare per messaggio poi?

Come comunicare e come parlare?

Quindi voglio darti questa sorpresa che davvero ti farà piacere. Se vuoi migliorare la tua vita. Vuoi capire come comunicare con le donne e come far innamorare una donna di te. Se vuoi capire come andare a parlare facilmente con una donna dal vivo con sicurezza e facilmente.

E  vuoi scoprire esattamente cosa dirle e come conquistarla allora dai un occhiata qui.

Premi qui e guarda i miei video GRATIS>> https://go.nicohitch.com/seduzione-emotiva-4-video-regalo1

Ci vediamo di là

A presto da

Nico Hitch

Leave a Reply

Please rate*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.