Come rendere una donna interessata e attratta da te mandando in corto circuito la sua mente emozionale.

Ciao sono Nico, attento perché in questo nuovo articolo ti darò una marea contenuti straordinari per la tua vita sentimentale e di camera, totalmente gratis. Cosa che non troverai da nessun’altra parte. In questo articolo…

Ti dirò:

  • la verità sulle donne e su cosa le passa per la testa;
  • cosa pensano davvero le donne degli uomini ma non direbbero mai;
  • come usare le emozioni per far star bene una donna quando sta con te e diventare più attraente.

Se sei qui, è probabile che nel corso della tua vita (come è capitato a me) ti sei fermato a pensare che sei insoddisfatto della tua esperienza col mondo femminile, magari pensi che non sei adatto abbastanza o sei troppo incapace per poter piacere alle ragazza che vorresti.

O pensi che sia tutta colpa loro, che sono troppo complicate e non sono mai abbastanza sincere.

La verità è che dopo molti anni sul campo, approcciando e parlando migliaia di ragazze e dopo aver avuto relazioni con molte di loro, arrivando anche a portarle a letto dopo pochi minuti o poche ore,ti posso assicurare che la mente femminile non è un enigma così complesso. Ma la loro mente dà priorità ed è più sensibile ad altri fattori che non coincidono spesso con quelli maschili.

Come me, avrai conosciuto dei momenti bellissimi con le ragazze ma anche dei momenti in cui ha toccato il fondo. Per questo col tempo mi sono interrogato e ho capito che ero io che stavo sbagliando alcune cose con le ragazze, ed era per questo che venivo snobbato quasi sempre.

L’errore peggiore che puoi commettere con una donna è l’incapacità di capirla. Bisogna sempre sapere cosa sta passando per la mente della ragazza in quel momento, cosa sta provando. Come per il calcio, ad esempio, puoi diventare più fisico possibile e imparare tutti i numeri che vuoi, ma se non hai una comprensione accurata del gioco e delle regole e di ciò che succede sul campo non riuscirai mai a fare gol.

Solo dopo aver fatto pratica e tanti errori, solo dopo aver conosciuto migliaia di ragazze ho capito come decifrare il loro codice emotivo e mentale, ed è perciò che ho cominciato a scoprirne i segreti e ho sviluppato quello che è il mio metodo definitivo per leggere le donne come fossero un libro aperto, se vuoi scoprire anche tu come sono riuscito segui il link pieno di contenuti NUOVI E gratis MESSI ONLINE IL 15 FEBBRAIO 2019.  Attenzione: Toglierò presto questa pagina dal web. Se entri ora puoi ancora vedere questi contenuti. PREMI QUI >>: https://go.nicohitch.com/seduzione-emotiva-4-video-regalo1

Quando vai a parlare con qualcuna è importante che tu sappia cosa sta succedendo tra tutte e due le parti, cosa piace e non piace alla persona che hai di fronte. Non puoi aspettare che siano loro a dirtelo, ma capirlo tu. Prendere in mano la situazione da uomo. A molte ragazze ad esempio piace essere schiaffeggiate sul sedere, a letto, però la maggior parte dei ragazzi ha paura anche solo di pensarlo o magari non capisce la ragazza che ha davanti e lo fa ma non le piace.

Questo è dovuto ai condizionamenti sociali. Da una parte, una ragazza ha paura di essere giudicata e si tiene nel dire tutto, dall’altra parte gli ideali da principe azzurro e da rose rosse ti rendono più timido nel prendere la situazione in mano proprio per paura di sbagliare od offendere la ragazza.

Quindi chiediti sempre “cosa le piacerebbe?”, non cosa vorresti tu. Mettiti nei panni della ragazza.

Le ragazze dipendono molto dall’opinione degli altri, specialmente gli amici. Quindi dipendono molto anche dall’approvazione del loro gruppo. Controlla sempre in ogni momento di non mettere in imbarazzo la ragazza dicendo cose fuori luogo, o che la offendono.

Questo non vuol dire non scherzare, anzi: l’ironia è importante per rendere tutto come un gioco mentre parli con lei. Ma è importante che non te la prendi se dice che mina la tua autostima (ad esempio “sei basso”, “troppo grande”) ma rimani impassibile e ci scherzi su. Oppure non pretendere di farle complimenti esagerati davanti a tutti.Ricorda, non metterla mai in imbarazzo oppure offesa.

1.La trama

Un’altra cosa importantissima che non ti dicono le donne è che hanno bisogno dell’esperienza.

Cosa vuol dire? Alle ragazze non piace conoscere il finale della storia, vogliono che tutto sia come un libro o un film, in cui ogni passaggio è come un capitolo inaspettato.

Dal semplice ‘ciao’ ha bisogno di dire ‘oh ora siamo al bar, oh ora ridiamo sul gelato versato, oh ci baciamo ecc’. Tutto è una sorpresa, un racconto. Per loro è importante la trama e il racconto. L’esperienza dell’attrazione per una donna è molto diversa da quella dell’uomo. Non le basta che tu gli piaccia, ma ha bisogno anche di vivere una bella storia, una bella esperienza.

Immagina un film. Gli ultimi dieci minuti sono il botto finale, il massimo, ma prima ci sono state due ore di trama e di intrighi per arrivarci. L’uomo vuole subito arrivare agli ultimi dieci minuti e sapere il finale, mentre ciò che appassiona una donna è proprio tutto il percorso che ha portato ad arrivarci. Non a caso le soap opera sono il genere preferito, perché sono storie praticamente infinite e in continua evoluzione senza che mai sembra arrivare un finale certo.

Una continua montagna russa di emozioni, le donne non ha un interruttore. Ma più una manopola per cui ogni cosa che fai può aumentare o diminuire il volume di attrazione.

Una donna non vuole MAI sentirsi facile. Insomma qui è chiaro ma te lo ripeto. Nessuna donna si vuole sentire una facile. Non vuole che vi vedete e tu la vedi solo come una da portare a “casa”. Non è un filmino che vedi su internet.

Ora non fraintendermi. Non sto dicendo che le donne non vogliono. Anzi spesso più di noi. Solo che lo dicono poco. Non sto dicendo che non si possa far accadere tutto in una o due ore. Dico che in ogni caso non vogliono sentirsi facili. E sopratutto hanno bisogno di una certa connessione perché succeda. Difficile per loro dare qualcosa di cosi prezioso se non provano niente. Quindi non vogliono sapere che tutto è già scritto, vogliono vedere come va a finire.

Avere un piano programmato, sapere già che ti piace tantissimo e vuoi finire la serata con lei, interrompe la magia. Non puoi volare con gli occhi bendati, se non capisci cosa sta provando la ragazza lei si allontanerà. Ed è per questo che ho sviluppato con la mia esperienza un metodo efficace. Prima di continuare. Hai gia visto il mio super regalo. Che trovi gratis ancora per poco? Premi qui per vederlo>> 4 VIDEO EMOZIONALI

2. Essere onesti

Un concetto importante è quella frase che tanto si sente ma davvero in pochi ne capiscono il significato. ‘Essere se stessi’. Questo significa però NON evitare di migliorare e crescere, ma essere sinceri nel dimostrare ciò che desideri davvero.

Hai fatto colpo per come eri quando l’hai conosciuta no? Per il fatto che eri te stesso.

Ma nel momento in cui tu interrompi qualcosa che stai facendo che magari è la tua passione solo per rispondere al suo messaggio in realtà stai cambiando. E la maggior parte delle ragazze perde interesse quando succede questa cosa.

Pensare a cosa dire o a cosa non dire, quale darà una impressione migliore ti rende insicuro. Quindi piuttosto fermati un attimo prima di dire qualcosa e connettiti con le tue emozioni. Di’ solo quello che senti sinceramente senza paura.

Le donne vanno matte per gli uomini che hanno il coraggio di dire le cose fuori dai denti. Sempre senza offendere ovvio. Fidati di te stesso.

Se pensi troppo ti chiudi nella tua testa e questo ti farà sembrare strano impacciato. Non pensare ‘cosa starà pensando di me? Cosa potrei dire ora?’, apri la bocca più velocemente di far arrivare il pensiero.

Per fare questo, mettiti sempre nei suoi panni. Rimanendo sincero con cosa senti, cerca di farle sentire emozioni diverse. Come le senti tu. Trasmetti cosa hai dentro. Se hai paura dillo alla ragazza, ‘guarda volevo venire a parlarti perché mi piaci ma sono in imbarazzo sei troppo bella”’. Lo apprezzerà. Perché è coerente con ciò che senti.

Questo significa essere se stessi.

Un leader ride sempre di se stesso e prende le decisioni…

Ti è mai successo che un tuo amico ha fatto una battuta di quelle pessime che non riderebbe nessuno neanche a pagarlo? Quando quello l’ha detta, l’ha trovata talmente divertente, che è scoppiato a ridere a crepapelle da solo. Così alla fine ha fatto ridere anche te come un pazzo.Ti è mai capitato?

E sai perché succede? Questo accade perché nel nostro cervello abbiamo dei neuroni specchio.

L’uomo che vedi qui a destra è Giacomo Rizzolatti, un Neurescienziato Italiano che ha insegnato per molti anni Fisiologia Umana all’Università degli Studi di Parma.

Questo vecchietto è stato quello che ha scoperto che nel nostro cervello ci sono dei Neuroni che sono in grado di “leggere”lo stato d’animo della persona con il quale stiamo parlando.

E non si limitano solo a quello, ma ci danno la possibilità di provare la stessa emozione mentre stiamo parlando con quella persona.

Per esempio se parliamo con una persona alla quale è appena successo qualcosa di grave e magari sta anche piangendo,molte volte mentre parliamo piano piano anche noi iniziamo a sentirci più tristi e diventiamo sensibili verso quello che gli è successo.

E quando appunto il tuo amico fa una battuta pessima ma ride un sacco trovandola divertente, anche a noi viene da sorridere il più delle volte.

E a cosa dovrebbe servirti questa cosa mentre conosci una ragazza?

Beh è semplice, invece di fare qualcosa che pensi possa divertire oppure interessare a lei, rischiando di annoiarti tu e di attivare grazie i neuroni specchio la noia in lei. Fai qualcosa che sicuramente interessi e faccia divertire te e per il principio dei neuroni specchio anche lei si sentirà così.

Questa processo prende il nome di “Autoironia”. Tradotto: fai le cose per divertirti da solo e gli altri ti seguiranno e rideranno con te.

Avendoti detto questo probabilmente ora hai capito che molte volte pensi a cosa dover fare per rendere una ragazza interessata o per divertirla , ma in realtà quello che dovresti fare è divertirti e dire cose che ti fanno stare bene TE.

Uno degli errori più comuni è che la maggior parte dei ragazzi pensa che conquistare una ragazza consista nell’attrarrla il più possibile, finché lei ‘non cede’. Forse ti sarà capitato di pensarla così, non è colpa tua, sono le favolette che ci hanno raccontato.

Si continua a vedere in maniera maschilista la donna come una preda da catturare, ma in realtà fino alla fine siamo noi a dover prendere la situazione in mano e agevolare le cose.

Si chiama fare ‘leading’, cioè essere tu a dare la sensazione che prendi le decisione e comandi in ogni fase dell’interazione. Il che non vuol dire aspettare che sia lei a cedere, ma far sì che lei decida di seguirti e decida di farlo perché gli piaci.

Questo serve anche a capire un concetto. Le donne credono davvero che NON tutti gli uomini vogliono portarle a letto. Sperano sempre di trovare qualcuno di più difficile, qualcuno da inseguire non che faccia il cagnolino. Che non ci sono ragazzi che farebbero di tutto per loro, ma per cui fare qualcosa.

Non te lo diranno mai ma è così. Vogliono conquistare un uomo, esattamente come un uomo vuole conquistare una donna.

3. Montagna Russa delle Emozioni

Per attrarre una donna non bastano solo emozioni positive. Non basta solo riempirla di complimenti e affetto, dolcezza e rassicurazioni.

Ripeto, non devi far stare male una donna naturalmente. Ma devi avere quella capacità di fare in modo che lei pensi quasi sempre a te. Che non veda l’ora di vederti e che ti cerchi sempre.

Questo è davvero molto importante. Perché spesso le donne sono prese da 1000 cose. E finiscono per ignorarti o per dimenticarsi di quel ragazzo che hanno conosciuto da poco o che ci ha provato.

Non focalizzarti su una sola emozione, ma crea un’altalena emozionale. Come si dice dolce e salato. Se lei risponde bene, premiala con un complimento e poi togliglielo subito con un commento che mette in dubbio la certezza che ti piace.

Più sei una sfida. Più sei ambiguo agli occhi di una donna più sarà facile che lei provi curiosità e voglia rivederti sempre più spesso.

Quando ti poni con una donna, chiediti. Le sto facendo capire che mi piace? Sono troppo gentile anche se non lo merita? Se si. Allora smettila subito.

All’inizio provavo a essere molto profondo ma mi accorgevo che le mie conversazioni con le donne risultavano troppo noiose. Non ne potevo più, così ho pensato ad un nuovo modo. All’inizio l’ho fatto quasi in maniera casuale. Ma poi ho scoperto che aumentava enormemente il livello emozionale della mia comunicazione.

Se con te prova molte emozioni allora ne diventerà dipendente, ne vorrà sempre di più. Devi diventare il suo rifugio emozionante dalla sua vita monotona o da tutti gli altri uomini monotoni. Soprattutto smetti di provare a convincere una donna. Ma dai emozioni contrastanti. 

Non ho potuto spiegarti proprio tutto nel dettaglio perchè se no sarebbe venuto fuori più un libro più che un articolo, ma ho cercato comunque di darti uno schema efficace per arrivare all’obbiettivo.

Se invece vuoi conoscere tutto nel dettaglio su come riuscire a far perdere la testa alle ragazze e vivere sempre più spesso queste esperienze fuori dal comune clicca su questo link >> https://go.nicohitch.com/seduzione-emotiva-4-video-regalo1

Troverai in regalo in modo assolutamente gratuito dei super contenuti emozionali che ti permetteranno di rendere molto più facile e veloce la conquista delle donne che più ti piacciono. Sono dei contenuti esclusivi che troverai solo qui e che già molti uomini stanno sfruttando, non rimanere indietro.

4.Resistere

Capita che spesso una ragazza sia presa da te e l’attimo dopo incomincia a insultarti e fare l’acida con te. Oppure che ti chieda qualcosa e tu esegua alla lettera ciò che dice, ma nonostante questo si lamenti e se la prenda con te.

No, non sono pazze. Stanno cercando di testarti. Una delle cose che più mandano in corto circuito il sistema emozionale femminili è la capacità di rimanere impassibile e resistere a ogni suo turbamento emozionale.

Quando inizia a sclerare e lamentarsi, non darle retta. Rimani calmo e freddo. In base all’esperienza che prova si sente in diverse emozioni non sempre coerenti. Non importa.

Una ragazza ha dei meccanismi naturali per cui sceglie sempre l’uomo in grado di darle sicurezza e protezione.

Non importa che sia un bravo ragazzo o uno stronzo, se è capace di tranquillizzarla nelle situazioni più incasinate, capace di gestire i drammi e le sue lamentele con scioltezza, come se fosse uno slalom, sceglierà quello.

5.Rompere le norme

Ci sono alcune cose che per le norme sociali sarebbero sbagliate o comunque tabù. Se un uomo è capace di entrare in questi argomenti delicati e dire cose che sarebbero totalmente fuori luogo con una certa sicurezza e arroganza, questo eccita le donne.

Bisogna che il ragazzo sia però congruente. Quello che si chiama segnale onesto. Comunichi i tuoi intenti con determinazione anche se non dovresti perché nessuno ha il coraggio. Ad esempio se la ragazza ti chiede ‘mi vuoi solo portare a letto?’, tu potresti rispondere ‘sì ma non sono sicuro se sei brava’.

Questo crea quell’altalena emozionale che ti dicevo prima. Un altro esempio è vestirsi stupidi e comunque provarci come se nulla fosse. Dimostra che non ti vuoi omologare, che sei diverso, Fai attenzione perché questo attira un sacco di attenzioni e test per vedere se sei onesto.

Un modo per vedere che hai uno status alto e puoi mettere pure una parrucca ma sentirti figo. Attenzione rompere i tabù o le norme quando lo fai non puoi fingere. Devi sentirti sicuro di quello che dici o fai, devi essere divertente prima di tutto per te stesso.

Ad esempio se dici a una ragazza ‘presentami tua sorella o la tua amica, sono più carine’. Sempre in maniera stuzzicante e divertita, rompe le norme sociali nel senso che nessuno direbbe una cosa cosi per paura di far arrabbiare o perdere la ragazza. Se puoi dirlo vuol dire che hai molta autostima e piace alle donne. L’arroganza (sincera) piace un sacco.

Una donna si accorge quando tu le dai ragione per ottenere qualcosa da lei o perché sei fermamente convinto della cosa. E c’è una profonda differenza. PROFONDA. Piuttosto dai torto ad una donna. Apparirai come un uomo di carattere che sa quello che vuole.

Nel mondo maschile si pensa che trovare cose in comune con una donna serva. Ma perché, chi lo ha detto? Come per esempio di non fare mai cene romantiche o andare in posti statici, come al cinema…soprattutto se è il primo appuntamento.

Non devi per forza darle ragione solo per farla contenta se non vuoi, anzi segui sempre ciò che senti. Come ho detto, l’onesta attrae un sacco. Ovvero, una forte sicurezza , assenza di bisogno, essere decisi.

Insomma tutto quello che riguarda il tuo carattere. Le donne essendo così sensibili riescono a percepire ciò che hai dentro. Più sei forte più, dopo che hai approcciato, lei ti troverà attraente.Si può volere una cosa ma non averne bisogno. Così come si può non essere vogliosi ma avere bisogno perché dentro siamo fragili. Se tu la dai alle donne… E’ sempre un errore. Infatti automaticamente non riesci a essere più distaccato.

Attenzione non sto dicendo che devi essere distaccato emozionalmente da una donna e non devi amarla anzi sto dicendo proprio il contrario ( ama le donne, ricordi?). Sto dicendo che non devi dare il potere a chi ti sta intorno di decidere del tuo valore . Non devi dare la tua sicurezza agli altri.

Più sei dipendente emotivamente . Più la tua forza interiore è bassa. meno avrai successo quando andrai a conoscere nuove donne. Statisticamente è molto difficile non averla. E comunque in piccola parte l’ha abbiamo quasi tutti. Se riuscirai a liberatene, allora la tua biglia luminosa rimarrà dentro di te. E avrai un enorme successo con le donne che approccerai.

Dopo aver passati molti anni provandoci con le ragazze, conoscendone tante e avendo tantissime relazioni con centinaia di loro, ho capito cosa gli piace o no. Mi hanno rivelato cose che non dicono a nessuno, ho capito le risposte giuste o sbagliate da dare e tutti i segnali nascosti delle donne, e quindi ho sviluppato un metodo efficace basato sul far emozionare le ragazze. Tantissimi mi hanno scritto per poterlo provare in anteprima e ti assicuro che cambierà il tuo modo di vedere le donne. Ecco alcune recensioni:

In realtà tutto questo è la minima parte di quello che ti serve per avere successo con le donne.

Quindi se vuoi conoscere altre strategie segrete che ti permetteranno di essere sempre più attraente, scoprire i segreti per mandare in corto circuito la mente femminile e ottenere le donne che desideri anche se fino a ora hai avuti un sacco di problemi a capire le donne, premi nel link qui per ottenere ancora per poco questi contenuti NUOVI E gratis MESSI ONLINE IL 15 FEBBRAIO 2019.  Attenzione: Togliero’ questa pagina a breve. E se non accedi ora non potrai piu accederci. PREMI QUI: >> https://go.nicohitch.com/seduzione-emotiva-4-video-regalo1

Un saluto da Nico

Leave a Reply

Please rate*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.