Come avere il suo numero? Esiste il metodo in meno di 3 minuti? Dopo 2 anni e molti tentativi ho capito che è possibile…

La risposta e’ si. So che puo’ sembrarti un po’ strano, ma Ora ti spiego come avere il suo numero, ma c’è un MA…

Chiedere il numero di telefono ad una donna NON garantisce il successo. Infatti quando lo prendi non significa spesso un gran che.

Che tu lo riesca a prendere dopo un ora o dopo 3 minuti c’è sempre il solito problema. Già qui ti avevo spiegato perché smette di rispondere ai tuoi messaggi e di quanto sono inutili le chat infinite!

Può succedere semplicemente che lei non ti risponde. Che se lo fa. Lo fa distrattamente e con poco interesse.

Poi quando gli chiedi di uscire ti può tenere li appeso con frasi del tipo “mercoledì no, magari un altro giorno”. E va avanti così con frasi che non si capisce se lei è veramente interessata…per l’eternità.

Oppure ti ignora e basta dicendoti di no. “Sono impegnata in questo periodo”.

A breve ti spiego la soluzione.

Non voglio soffermarmi sul perché loro fanno così. E come evitarlo. Ma il punto è che dopo migliaia di prove. Lavorandoci su come un pazzo giorno e notte ho scoperto un modo per avere il suo contatto in pochissimo tempo e fare in modo che lei risponde e voglia vederti.

Certo il fatto che lei lo faccia dipende tanto anche da quanto sei stato bravo a fare le cose che insegno e tutti i passaggi per attrarre una ragazza di persona.

Trovi tutto quello che ti serve in questo link se ancora non hai preso questo mio materiale gratis.

Premi qui. https://go.nicohitch.com/seduzione-emotiva-4-video-regalo1

Come avere il suo numero in pochi minuti. Ecco i 4 step.

1. Crea valore con il saluto.

L’altro giorno me ne stavo in un locale. Un posto da paura vicino a Lavagna chiamato “Le piscine dei castelli”. Vado a parlare con una ragazza davvero bellissima. Faccio i soliti passaggi che insegno e poi semplicemente faccio 2 cose davvero molto importanti.

1. Dico che devo andare dai miei amici e la saluto.

2. IO le dico scambiamoci il contatto Facebook dopo appena due minuti di conversazione.

Perché ho fatto questo? e sopratutto perché funzionerà anche con te?

Prima di tutto quando dici “ciao devo andare” ti stai automaticamente mettendo in una posizione di valore:

La maggior parte degli uomini si approccia come ragazzi bisognosi sperando di ottenere il più possibile da una donna.

Ecco 2 consigli che ti aiuteranno nel tuo successo.

2. Non appoggiare

In una serata come quella dove ero io. Il 99% degli uomini che va a parlare con una donna si avvicina e, o non dice una parola oppure si struscia un po’ con una ragazza e poi prova a ballare. Poi magari prova a dare un bacio.

Con il risultato scontato di ricevere un rifiuto istantaneo. Oppure prendere il numero di telefono dove la ragazza poi non risponde.

L’uomo che fa così viene chiamato di solito dalle donne “l’appoggiatone”. Semplicemente perché senza dire una parola struscia o appoggia un po’ il caz… mentre prova a ballare.

Ora se lo fai, sappi che:

1.l’ho fatto anche io ai miei tempi. Ancora prima di conoscere la questo mondo e la psicologia femminile.

2. Non è colpa tua. Nessuno ti ha mai spiegato che questa cosa funziona davvero poco.

Sappi però che se non punti su una buona conversazione (come insegno) non avrai quasi mai successo. Si anche in discoteca. O dovunque ti pare. Il libreria, su un autobus ovunque.

Le donne sono emotive e comunicative.

3. Non insistere

Molti uomini insistono e continuano a stare li anche se percepiscono che c’è un area un po’ forzata. O anche se gli amici gli aspettano.

Anche se non sanno cosa dire. Anche se nessuno dei due ne ha voglia oppure lui ha fretta.

Questo non funziona perché appari bisognoso. Appari troppo disponibile. Poco selezionato e ricercato.

Il quel caso la soluzione è semplicemente andarsene. E dire ” mi ha fatto piacere parlare con te , ma ora devo andare “. Automaticamente sei diverso da tutti.

Crei mistero e curiosità. 

Lei può arrivare a pensare: “perché lui non ci prova con me insistendo come gli altri ragazzi? Chi è questo tipo? E’ colpa mia? Ha altre donne? Etc.”

Se vuoi scoprire come creare ancora piu’ mistero e curiosità…te ne parlo in questi video in regalo. Premi qui:  https://go.nicohitch.com/seduzione-emotiva-4-video-regalo1

4. In fine prendi il contatto

come avere il suo numero

come avere il suo numero

Niente domande del tipo “emmm, scusa, ti va di darmi il tuo contatto?”. “ti va di rivederci?” e simili.

M semplicemente. “Mi ha fatto picare parlare con te sei interessante perciò scambiamoci Facebook“.

Ora devi sapere due importanti cose:

A. le persone danno Facebook come il pane al giorno d’oggi . Semplicemente perché sanno che se vogliono ti possono bloccare. Dare il numero ad uno sconosciuto significa rischiare di ricever chiamate in piena notte. Messaggi strani. O che il numero venga dato a qualcuno.

B. Ora lo so che quando di solito gli uomini scrivono su Facebook alle ragazze. Queste spesso non rispondono. Ma non ti preoccupare non è questo il tuo caso. Se hai fatto bene l’interazione. E avete avuto un contatto di persona allora andrà bene.

C. Sei più selettivo. Passa chiaro e tondo che il tuo numero non lo dai alla prima tipa che passa solo perché ha due davanzali sporgenti. Ma lo dai a gente che se lo merita. Sei tu che non vuoi che le donne non ti scrivono nel mezzo delle notte . Ok ipotizzo. Non so se ti capita. Ma è ciò che può pensare lei.

E se nella sua testa a te le donne ti scrivono…bhe un motivo ci sarà? Forse perché sei super interessante.

Che lo pensi o no. In ogni caso è una barriera che sei TU che metti tra te e lei.

D. Il potere del profilo. Se il tuo profilo lo curi bene. Le tue foto, i tuoi stati, le tue avventure faranno per te gran parte del lavoro. Poteranno la ragazza a cercarti ed a inseguirti più facilmente. Lei aspetterà che le chiedi di uscire con parecchia voglia.

Come si cura il profilo? Basta usare i principi base del valore che insegno nel mio video corso gratis che ti metterò in fondo…e molto altro. Te li direi qui. Ma non voglio che questo articolo diventi lungo un chilometro.

Quindi la frase giusta sarà semplicemente. “Ora devo andare via perché non voglio lasciare soli i miei amici. Mi ha fatto picare parlare con te sei interessante perciò scambiamoci Facebook.”

Chiedi tu l’amicizia. In questo modo sarà un segnale importante per te se lei la accetta.  Questo ti dice, in parte, se la tua interazione è stata efficace.

Il segreto è nella psicologia.

L’essere umano è portato per essere attratto e incuriosito e dare valore a quelle persone che:

  • Sono ricercate da altri
  • Che non sono sempre disponibili.
  • Che sanno comunicare efficacemente il proprio valore
  • Che sono molto selettive.

Pensa ad un pregiato vino ed a una fontanella d’acqua nel tuo centro città. Uno delle due è sempre disponibile di facile accesso a tutti. C’è in abbondanza continuamente a disposizione di tutti.

Non finisce mai.

Mentre l’altro ce ne poco. E’ solo per pochi, solo chi se lo può promettere. Non a disposizione e limitato.

Quale delle due secondo te è il pregiato vino, costoso a cui dai molto valore? E qual’è la fontanella d’acqua dove il valore è zero, ovvero Gratis?

Esatto, impara ad aumentare il tuo valore.

Se vuoi approfondire tutti questi consigli e iniziare il tuo percorso verso la crescita che ti poterà a conoscere il metodo che ti spiega tutto quello che ti serve sapere per avere interazioni efficaci con le donne

Se vuoi scoprire le strategie per conoscere la psicologia femminile, per emanare maggior valore. Se vuoi capire esattamente che cosa dirle e come migliorare il modo in cui ti poni usando la potenza del Metodo Emotivo. La nuova tecnologia da poco scoperta che ti poterà a risultati mai visti prima ,migliori di qualsiasi cosa troverai mai in giro nel tuo successo con le donne.

Allora accedi ai miei contenuti gratis che trovi qui: https://go.nicohitch.com/seduzione-emotiva-4-video-regalo1

A presto da Nico di Seduzione Emotiva

Leave a Reply

Please rate*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.