Come costruire un Sistema Immunitario Emotivo e non soffrire più per una donna in 3 passi.

Vorresti essere famoso ora? Vorresti avere decine di ragazze proprio ora? Un sacco di soldoni, tutti i suoi sogni nel cassetto realizzarsi in questo istante?

Pensa a quanto la tua vita potrebbe essere magnifica. Adesso. Suona abbastanza bene vero?

E se ti dicessi che puoi avere tutto questo senza sofferenze, frustazioni, crisi… senza dover passare un inferno di altalenanti emozioni, senza montagne russe nel tuo stomaco?

No, non ti sto rifilando balle o frottole. Se vieni da un ambiente in cui non hai molte risorse, né molto amore e devi crescere arraffando ogni briciola di sapere qua e là per cavartela da solo: sai di cosa sto parlando.

Quando ti capita il dramma che si metto in mezzo fra te e la tua vita, o fra te e tutto ciò che desideravi, ti senti inutile e non hai armi. Anzi: non hai difese.

Una ragazza ti ha appena rifiutato, magari sei pure rimasto senza soldi e non riesci ad azzeccare un colloquio o un esame, sei uno straccio d’uomo e pensi di essere troppo uno schifo per poter essere apprezzato e amato.

Non riesci nemmeno tu ad apprezzarti o ad amarti, come potrebbe farlo qualcun altro?

Per affrontare quel terremoto che mette sottosopra tutte le tue certezze nella vita e riuscire a uscirne senza grosse ferite, devi costruire ciò che io chiamo unSistema Immunitario Emotivo‘. 

Se vuoi sapere il metodo che ho sviluppato per essere impassibile a ogni difficoltà e stare con molte donne o trovare veramente quella giusta, seguimi qui: https://go.nicohitch.com/4-video-gratis-nico-scadenza

La Febbre del Neonato

Parlavamo della sventura. Sì, la più grande catastrofe della tua vita, il tuo incubo peggiore è vivo sotto i tuoi occhi. Ti strangola e non sai come reagire.

Ok. Provi con il panico, non funziona. La rabbia, non va. L’odio, la frustazione… niente ti fa sentire meglio.

Ti sembra di essere l’eroe di un film di disavventure, goffo e impacciato che aspetta il miracolo. Ma per tua fortuna… nessuno lo è.

Non siamo eroi e questo non è un film. Non c’è regia, gli unici protagonisti siamo noi per noi stessi. In una vita che è lunga e incalcolabile, costellata di miriadi di piccoli eventi, pensi che quel piccolo neo (che è la sfortuna che ti è capitata oggi) possa distruggere tutto?

Ok. “Ma non troverò mai l’amore, l’unica che abbia mai amato vuole un altro non me, non troverò mai nessuno… le tue parole non mi servono a niente…” Potresti pensare questo. Ma ti ripeto le parole chiavi sono VITA LUNGA e INCALCOLABILE.

Vedila così: come un bambino appena nato che ha preso la febbre. Tu sei quel bambino e la febbre è la sfortuna che ti abbatte. Pensi di non potercela fare, ma il tuo corpo è più forte di quanto pensi.

Infatti il nostro corpo è programmato per farti sopravvivere il più a lungo possibile superando tutto. Questo grazie al Sistema Immunitario, agli anticorpi che sviluppiamo col tempo, con le botte che prendiamo e che impariamo ad attutire.

Quello che fa la differenza è avere un sistema di difese abbastanza forte tanto che nulla di quello che ti accade intorno ti può penetrare.

L’importanza del Sistema Immunitario Emozionale per raggiungere i propri sogni in 3 punti.

Per farti capire meglio cosa intendo con Sistema Immunitario Emozionale ti riporto 3 punti da seguire per incominciare a riflettere sulla forza delle tue difese e su come rinforzarle per oltrepassare gli ostacoli e le botte della vita.

  1. una mancanza di amore, soldi o stima sociale causa STRESS.
  2. le sfortune sono un modo per far abituare il tuo corpo a sviluppare le difese e rinforzarti: se non prendi abbastanza colpi durante il tuo percorso per raggiungere i tuoi obiettivi, la tua mente non saprà gestire le fortune tutte in un colpo e andrà in collasso (ad esempio: questo lo si nota con chi diventa famoso o ricco di colpo, molto facilmente finisce per non reggere il carico emotivo tutto di colpo e dà fuori o deve prendere sostanza psicoalteranti per equilibrare i livelli emotivi).
  3. come un neonato, hai bisogno di una serie di eventi stressanti e carichi a piccole dosi per crearti un sistema immunitario forte

C’è un sogno che tutti hanno. Quindi se ti capita di pensarci, chiediti una cosa: “sono pronto?”. Molti non si pongono questa domanda e non riescono ad avere le donne che vogliono, i successi che desiderano perché non sono pronti. Non ci hanno lavorato abbastanza.

Ti capisco. Evitare tutti i disagi e le botte per arrivare subito alla meta sembra la cosa più allettante. Il problema è che una volta arrivato lì, così senza costruire uno scudo solido dentro te stesso probabilmente sarà molto difficile per te gestire la situazione.

Per arrivare dove vuoi serve una evoluzione della coscienza. Per arrivare al successo a lungo termine e a non soffrire più per gli altri, per i rifiuti, o i cuori spezzati, bisogna avere un unica cosa: controllo emotivo.

Il dolore ti aiuta

Ti sarà capitato di subire un trauma e non riuscire ad andare avanti. Questo ti rallenta e ti crea un meccanismo per cui cerchi in tutti i modi di sabotarti, hai paura di arrivare al successo e non saperlo gestire.

Vuoi avere il successo senza dover patire, saltando la parte difficile del percorso a ostacoli. Non capisci cosa dico?

Prova a pensare agli haters. Quelle persone che su internet tendono a insultare i personaggi famosi.

Il successo attira gli haters (‘odiatori’), perché loro si sentono meglio cercando di far sentire inferiori le persone che hanno avuto successo in modo da giustificare il loro fallimento. La mancata voglia di lavorare sodo e migliorare per paura di non arrivare dove sono arrivati loro.

Ti sarà capitato di essere scartato brutalmente da una donna che ti sembrava fuori dalla tua portata e hai cercato in tutti i modi di dare la colpa a lei perché non ti voleva.

Mentre in realtà eri tu a sentirti inferiore a lei, a essere bloccato, ad avere una immagine sfalsata. Normale, è comprensibile. Questo succede perché appunto il tuo cervello è posto a uno sforzo a cui non era abituato e cerca in tutti i modi di bloccare il tuo successo.

Se vuoi sapere come funziona la mente femminile e desideri scoprire questi meccanismi dai un occhio ai miei video GRATIS che lascerò’ li ancora per poco: https://go.nicohitch.com/4-video-gratis-nico-scadenza

Dicevo… Sai perché? Perché altrimenti si troverebbe in una situazione nuova troppo in fretta e non saprebbe come gestirla. Il nostro cervello è programmato per farti crescere lentamente e in maniera sana, per questo sviluppare l’imperturbabilità ti permette (a piccole dosi di veleno) di essere abituato a gestire tutte le situazioni con serenità. Il nostro corpo cerca di proteggerci. Ma ci blocca per proteggerci.

Immagina sempre quella ragazza fuori dalla tua portata, anche i tuoi amici e un sacco di altri ragazzi la trovano bella e vogliono stare con lei.

Tu ci provi, senti di non essere all’altezza, ma anche che la vuoi e la ami più di tutti. Ma arrivato da lei ti dichiari e vieni subito rifiutato. Quel rifiuto ti rende instabile, è una doccia fredda di vergogna e tristezza, non riesci a passarci sopra. Senti il DOLORE.

Il tuo cervello allora crea delle barriere in modo che per evitare di soffrire ancora, la prossima volta che vedi una ragazza che ti piace ti bloccherà in tutti i modi per non andare a parlarci. 

Finché non sei pronto a gestire le cose, finché le cose non hanno la prova di poter andare bene, il tuo cervello dice che è sbagliato, è dolore. Lo stesso istinto che ti impedisce di toccare un cactus pieno di spine perché sai che farà male, ti impedisce di parlare a una ragazza.

Controllo Emotivo: Imperturbabilità

Cosa è il Controllo Emotivo?

Riuscire a gestire grossi carichi di tensione e stress, non sentire nulla quando ti arrivano le botte in pancia dalla vita. Essere imperturbabile alla gente e agli eventi intorno a te. Nulla ti deve toccare.

Proprio questo è il punto che separa il successo dall’insuccesso. Le persone che hanno meno controllo emotivo in qualsiasi area della loro vita, si lasciano assorbire e trascinare senza controllare gli eventi. Perciò inciampano spesso.

Per poter avere quel controllo emotivo devi cambiare molte cose dentro di te e lavorare sodo. Ma ce la puoi fare, come ce l’ho fatta io che ero messo sicuramente peggio di te.

Se riesci a destabilizzare la tua realtà e trasformare l’ansia che prima provavi di fronte una ragazza stupenda in adrenalina pure ed eccitazione, senza bloccarti o impazzire, allora stai avendo un controllo emotivo.

Per arrivarci è necessario però andare a piccoli passi, abituarti di volta in volta a una maggiore pressione così puoi creare un Sistema Immunitario Emotivo forte, reggere alle emozioni forte senza essere disorientato e confuso.

Piccoli dosi di dolore e stress ripetute, ogni volta a dose maggiore, ti permettono di non sentire più paura o dolore. Come per il veleno, iniettandolo a mini dosi diventi immune.

Quindi, magari, approcciare dieci ragazze tutte insieme è troppo parti con una, magari qualcuna sconosciuta e non la storica amichetta per cui hai una cotta da una vita.

Datti delle sfide. Scrivi delle piccole sfide di settimana in settimana e man mano che riesci a superarle aumenta la difficoltà. Man mano diventerai immune alle risposte acide, alle emozioni forti e riuscirai ad approcciare una modella facendola sorridere come è successo a me.

Se vuoi capire i meccanismi segreti che ti portano al successo con le donne. Se vuoi conscere le esatte strategie per essere molto piu interessante e capire la mente femminile per raggiungere il successo con lei allora premi qui e scopri i miei video GRATIS che ti insegnano questo premi qui: https://go.nicohitch.com/4-video-gratis-nico-scadenza

Un saluto,

Nico Hitch

P.s.

A breve toglierò l’accesso a questi video GRATIS.  Quindi affrettati. E scoprili. https://go.nicohitch.com/4-video-gratis-nico-scadenza

Leave a Reply

Please rate*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.