1. Come piacere alle ragazze grazie al metodo del “Mago Emotivo” anche se hai paura

Ti voglio rivelare alcuni potenti segreti che da oggi potranno cambiare totalmente la tua vita.

Magari ti sono capitato nella home in mezzo alle foto di qualche ragazza o a dei video di qualche influencer.

E ora ti starai chiedendo se sono il classico tizio che rompe le scatole e che mette sui social articoli con titoloni stra fighi, ma che quando li leggi capisci che in realtà non c’è scritto nulla di così utile.

Invece se sei interessato a piacere alle ragazze, a rimorchiare veramente tante donne, che forse ora nemmeno riusciresti ad immaginare, o a trovare finalmente la donna giusta per te, sono pronto a svelarti il nuovo metodo del Mago Emotivo.

Oggi infatti ti voglio raccontare la storia di come funzionano veramente i meccanismi inconsci di attrazione nelle donne e cosa bisogna fare per generare fin dalla prima volta che parli con una donna una forte interesse per te tanto da essere per lei come un magnete.

Lo faccio perché ci sono veramente tanti uomini là fuori che fanno fatica ad avere una vita piena di donne oppure trovare la ragazza giusta per iniziare una storia.

Con questo articolo ho intenzione di aiutarti e renderti la vita più facile nel raggiungere questi obiettivi.

Ti svelerò infatti per ognuna delle 3 fasi del metodo dei potenti segreti che ti permetteranno di agire direttamente su questi meccanismi di attrazione femminili. Per ottenere da subito risultati concreti quasi come per magia (ecco perché il metodo si chiama del “Mago Emotivo“).

Se non si conoscono queste cose, si fa veramente tanta fatica per nulla, perché si è destinati a provarci un po’ a caso (sperando che funzioni) oppure si cerca di ascoltare quello che si dice di solito in giro, che però non è utile per conquistare veramente una donna.

E’ come se tu volessi andare che so, in Polonia. Con questo articolo voglio fare in modo che tu ci arrivi con poca fatica e velocemente. Come se ti dessi la possibilità di arrivarci con un aereo diretto o con un treno ad alta velocità.

Mentre provarci a caso senza sapere esattamente cos’è giusto fare, è come cercare di arrivarci a piedi e senza navigatore.

Già domani potresti svegliarti vedendo il mondo sotto una luce completamente diversa, ti sentirai estremamente sereno. Perchè avrai finalmente quegli strumenti che ti permetteranno di raggiungere quello che desideri nella tua vita sentimentale.

Se preferisci scoprire tutto questo, e in modo ancora più approfondito, comodamente guardando i miei 4 video gratuiti premi direttamente sul link che trovi qui sotto.

PREMI QUI: PER VEDERE I 4 VIDEO GRATUITI DOVE TI SVELO TUTTE LE TECNICHE PER SFRUTTARE AL MEGLIO IL METODO DEL MAGO EMOTIVO CHE TI AIUTERA’ AD ATTRARRE E INNAMORARE VERAMENTE UNA DONNA.

Perchè ti voglio dare tutte queste potenti informazioni?

Te lo spiego subito bro.

Intanto mi presento molto velocemente. Sono Nico, autore di “Rimorchi Stellari”, uno dei libri più letti sulla seduzione. Ho creato anche Nicohitch.com, sito web del rimorchio tra i più cliccati d’ Italia.

Detto questo non voglio stare qui a raccontarti dei successi che ho raggiunto io, invece oggi voglio farti avere delle informazioni molto utili e in modo totalmente gratuito.

Magari ora ti chiederai: “ Ma Nico perché lo fai se non mi conosci nemmeno?”

Bro, lo faccio perché mi sono davvero stufato di tutto quello che ci hanno fatto credere fin da bambini, i film e i media in generale, su come funziona l’innamoramento per le donne.

Io, come moltissimi uomini là fuori ci ho creduto e questo mi ha portato da ragazzo ad avere un successo quasi nullo con le tipe.

Ho sofferto veramente tanto, eppure non facevo altro che prendere ad esempio quello che vedevo nei film, alla tv o che sentivo in giro.

E continuavo a sentirmi dire dalle ragazze frasi del tipo: “Guarda Nico, ti vedo solo come un amico “ oppure “ In questo periodo non mi va di conoscere gente nuova “, etc.

Finivo quasi sempre in zona amicizia. Dico quasi, perché c’erano anche quelle che proprio non mi rispondevano nemmeno.

Intanto gli anni passavano e io dovevo ancora riuscire a conquistare una ragazza.

E il fatto è che ho sempre amato le donne, ma che non riuscivo ad avere un briciolo di successo con loro, mi stava distruggendo.

Con il passare del tempo, ho iniziato a diventare sempre più introverso. Chi mi vedeva da fuori diceva che ero sempre imbronciato.

Infatti ti devo dire che io mi ricordo quel periodo come un momento veramente nero e triste della mia vita.

Ho iniziato quindi a pensare di essere brutto e la mia autostima iniziava ad essere sempre più bassa.

Mi ritrovavo molto spesso a letto la notte a guardare il soffitto e a piangere pensando a quando avrei potuto finalmente riuscire con le ragazze.

Poi però c’è stata una notte che proprio mi ero accorto di aver toccato il fondo, mancavano pochi mesi al mio ventesimo compleanno ed ero ancora vergine!

Così non poteva più andare avanti ed è stato proprio in quel momento che ho preso la decisione di iniziare a cercare di capire cosa veramente poteva funzionare con le donne.

Solo per trovare le prime informazioni che mi potevano essere veramente utili, ci ho messo diverse settimane.

Poi, dopo che ho iniziato a studiare per bene come scatta nel cervello delle donne l’innamoramento e dopo che ho iniziato a partecipare ai più prestigiosi congressi mondiali, ho capito che quello che da sempre pensavo funzionasse, in realtà era spazzatura.

La cosa che ancora adesso mi dà parecchio fastidio bro, è che nessuno mi restituirà tutti questi anni che ho perso.

E siccome ho sofferto davvero tanto, ho deciso di fare la mia parte per evitare che altri possano perdere tante possibilità con le donne come è successo con me.

Oggi quindi ti voglio dei trucchi molto potenti presi direttamente dal metodo del Mago Emotivo, che molto difficilmente sentirai là fuori, e che ti permetteranno da subito di aumentare il tuo successo.

Il modo di porsi con le donne che ci ha insegnato da sempre la società, le porta a non sentirsi attratte dell’uomo che hanno davanti.

Quindi devi sapere che quando senti dire dalle tipe una o più di queste frasi che trovi elencate qui sotto, molto probabilmente l’atteggiamento che ha avuto l’uomo nei loro confronti è proprio quello inefficace che ci hanno insegnato da sempre.

Ecco le classiche frasi che tirano fuori le donne quando non si sentono attratte:

 
“Magari ci vediamo più avanti”.
 
“Non è il momento”.
 
“Mi sto già sentendo/frequentando con qualcuno”.
 
“Ti vedo solo come un amico”.
 
“Ho paura di rovinare la nostra amicizia”.
 
“Mi hai frainteso”.
 
“Ti vedo come un fratello”.
 
“Ti voglio bene ma non è scattato nulla”.
 
“Forse abbiamo corso troppo”.
 
“Non sono pronta per una relazione”.
 
“Ti voglio bene però mi piace un altro”.
 
“Sono appena uscita da una lunga storia, ho bisogno di tempo per riflettere”.

Ne ho scritte così tante perché quando ero ragazzo le ho ricevute tutte quante queste risposte e me le ricordo bene.

Le donne reagiscono così quando l’uomo ci prova nel modo sbagliato e nella loro testa non scatta nulla.

Ed è proprio quel modo che ci ha insegnato la società da quando eravamo bambini. E senza accorgersene la maggior parte degli uomini lo usa in automatico.

Se è successo anche te di ricevere una di quelle risposte che ti ho elencato sopra bro, devi sapere che non è colpa tua. Purtroppo certe cose i media te le hanno fatte credere da sempre.

E’ difficile poi sradicare dalla mente delle idee che sono nella nostra testa da così tanto tempo.

Capire invece veramente cosa funziona poi, ti fa per un momento aver paura di perdere te stesso.

Perché è come entrare in una nuova realtà.

E’ un po’ come quando in Matrix Morpheus ha chiesto a Neo di scegliere tra la pillola blu e quella rossa per scoprire la verità.

La stessa cosa che sto facendo ora io con te.

Seguimi se vuoi sapere tutto su come far scattare nella testa delle donne il meccanismo opposto e cioè quello che le farà sentire estremamente attratte da te.

E quest’attrazione sarà forte come quella che sente una ragazza innamorata persa dopo anni di relazione.

Il modo scorretto di provarci con le tipe invece porta la maggior parte delle donne a balzare l’umo che ha davanti usando come scuse le classiche frasi che ti ho elencato prima.

Ora per evitare tutto questo, ti spiego che schema devi usare.

Ecco le 3 fasi del metodo del Mago Emotivo che devi seguire per far esplodere il tuo successo con le donne:
 
Creare fiducia e interesse.
 
Generare attrazione.
 
Accendere il desiderio.

Detto questo ti svelo delle tecniche per poterlo sfruttare da subito.

Tieniti pronto che ora te le rivelo…

FASE 1: CREARE INTERESSE – #VALORE

Partiamo subito a bomba e chiariamo una cosa, l’attrazione per una donna non è una scelta razionale, ma è regolata da meccanismi inconsci emotivi.

La cosa stra figa però è che con il giusto atteggiamento e le giuste mosse potrai essere in grado di agire direttamente su questi meccanismi e rimorchiare veramente moltissime donne.

Forse ora potresti chiedermi: “ Ma Nico, le donne non sono tutte diverse? Come faccio a rimorchiarle tutte allo stesso modo?

E’ vero bro, ogni donna è unica e diversa dalle altre. Però i meccanismi che regolano l’attrazione nelle donne sono uguali per tutte.

Immagina di essere chiuso in una stanza insieme a tanti uomini. Tutti hanno il loro carattere, le loro esperienze e le proprie idee. Però ad un certo punto entra nella stanza una ragazza super gnocca. Che so, tipo Megan Fox.

Secondo te, quanti di questi uomini vorrebbero andare a letto con lei?

Esatto, praticamente tutti.

Questo perché i meccanismi che regolano l’attrazione negli uomini sono gli stessi per tutti e hanno a che vedere con l’aspetto: viso, seno, sedere e gambe.

Quelli invece delle donne sono molto diversi dai nostri, seguimi che ti spiego tutto.

Io da ragazzo non riuscivo a rimorchiare nemmeno una tipa perché il mio modo di pormi con le donne non sfiorava minimamente i meccanismi di attrazione femminili.

Quello che facevo era curare in modo quasi maniacale il mio aspetto. Per esempio compravo vestiti di marca. Quando uscivo mi aggiustavo i capelli ogni due secondi e andavo più volte in bagno a pulirmi le scarpe.

Però le caratteristiche che attirano le donne sono molto meno legate all’aspetto al contrario degli uomini.

Infatti curando gli aspetti sbagliati, ho avuto zero risultati.

Poi se parlavo con una tipa a scuola o in giro quando uscivo, cercavo sempre di fare il gentiluomo riempiendola di complimenti oppure ascoltando tutti i suoi problemi come farebbe un amico.

Appunto come farebbe un amico, così finivo sempre in zona amicizia. Non era l’atteggiamento quindi più funzionale per rimorchiare una donna.

Per dirti quando ero ancora una ragazzetto tante persone (tipe incluse) mi dicevano: ” Dai su Nico, sei un bravo ragazzo vedrai che un giorno una ragazza s’innamorerà di te “.

Oggi avrei risposto a queste persone: “Col cavolo! ”

Per fortuna che ho iniziato a informarmi e a studiare un casino di psicologia, comunicazione, sociologia e a frequentare corsi in giro per il mondo.

Se non mi informavo e ascoltavo invece i consigli dei miei coetanei a quest’ora forse sarei ancora al punto di partenza. Magari ancora vergine, mi viene male solo a pensarci!

Mentre ora sono veramente contento perché una volta che ho capito cosa veramente funziona, sono riuscito ad andare a letto con più di 120 ragazze invece della sola ragazza che mi auguravano i miei amici e che avrei dovuto sperare di trovare per caso.

Quello che ti voglio dire è che le donne non si sentono attratte da un uomo che cerca subito di essere un bravo ragazzo, gentiluomo, carino, etc.

Da sempre ci hanno fatto credere che funzionano queste cose con le ragazze.

E se anche tu ci hai creduto, non è colpa tua. La società e i media ci hanno bombardato di queste cavolate fin da quando eravamo piccoli, è normale che uno inizi a convincersi che le cose stanno veramente così.

Ci sono molti ragazzi belli in giro che faticano a trovare una ragazza.

Oppure c’è chi è stato con 10 tipe e pensa di essere già bravo con le donne. Ma in realtà il vero potenziale di un uomo, se conosce le mosse giuste da fare, è molto più alto.

Bene, io ti dico che sono tutto tranne che un modello e sono stato con più di 120 ragazze diverse. Ti dico questo per farti capire che la realtà è diversa da quella che ci hanno fatto credere da sempre.

Devi sapere che i meccanismi inconsci di attrazione (sia dell’uomo che della donna) sono rimasti gli stessi di quelli dei nostri antenati che vivevano nella preistoria.

Questo perché hanno permesso all’uomo di esistere fino ad oggi e di non estinguersi.

L’evoluzione li ha tenuti.

Questi meccanismi sono quindi molto legati alla sopravvivenza della specie.

Quindi una donna che fisicamente è molto più vulnerabile di noi (e lo è ancora di più nei 9 mesi di gravidanza) cercherà un uomo che è in grado di proteggerla e fare sopravvivere sia lei che i figli.

Adesso ti spiego quali sono quindi le vere caratteristiche che portano una donna a sentirsi profondamente attratta da un uomo.

Se vuoi invece sapere subito e nel dettaglio le potentissime tecniche per andare ad agire su questi meccanismi inconsci che regolano l’attrazione delle donne premi sul link che trovi qui sotto.


PREMI QUI: PER VEDERE I 4 VIDEO GRATUITI DOVE TI SVELO TUTTE LE TECNICHE PER SFRUTTARE AL MEGLIO IL METODO DEL MAGO EMOTIVO CHE TI AIUTERA’ AD ATTRARRE E INNAMORARE VERAMENTE UNA DONNA.

Ora potresti chiedermi: “ Ma Nico quali sono le caratteristiche che attirano veramente le donne allora? ”

Come avrai già capito non c’entrano un cavolo quelle stupidaggini che ci hanno fatto credere da sempre come la gentilezza, il romanticismo, la galanteria. Non sono aspetti che vanno a toccare i meccanismi di attrazione femminili.

In antichità per una donna era stra importante la scelta dell’uomo con cui accoppiarsi. Non esistevano i preservativi, la pillola, etc. Ad ogni rapporto potevano rimanere incinte.

In un mondo senza leggi dove qualsiasi persona poteva alzarsi la mattina con la luna storta e spaccarti una pietra in testa, era importantissimo che l’uomo che sceglievano fosse in grado di proteggerle.

Ora magari ti starai immaginando che l’uomo che cercano è il classico uomo grosso e tutto muscoli.

No, bro. Non è così. Magari ti aspettavi che ti consigliassi qualche esercizio da fare subito in palestra. Niente di tutto questo.

I leader dei gruppi sono sempre stati fin dall’antichità quelli che avevano le migliori abilità sociali, che quindi sapevano farsi molti amici e che erano sempre al centro dell’attenzione.

Sono sempre stati gli uomini con molto seguito ad essere i leader dei gruppi, non i più forti.

Quello che guardano le donne quindi sono le qualità sociali.

Quindi valutano il tuo carattere, come ti poni con le persone, come parli. Insomma come comunichi con gli altri.

Questo perché se hai buone abilità sociali vuol dire che ci sai fare con le persone, che hai (o potresti avere) tanti amici e tanto seguito.

Questa inconsciamente è una caratteristica che fa sentire le ragazze al loro agio e attratte da un uomo.

Infatti in antichità se eri il leader di un gruppo, avevi i tuoi seguaci e di conseguenza avevi più possibilità di sopravvivenza perché ti aiutavano e ti proteggevano.

Se invece eri al margine della tribù rischiavi o di essere ucciso, se stavi in antipatia a qualcuno, oppure rischiavi di essere cacciato via.

E bro, da come si presentava il mondo a quell’epoca non avrei di sicuro invidiato chi era costretto ad arrangiarsi da solo e sopravvivere in mezzo ad altre tribù nemiche o alle tigri dai denti a sciabola.

Ecco che quindi ora ti sarà più chiaro il motivo per cui le donne sono inconsciamente più attratte dagli uomini che hanno le abilità sociali migliori.

Se ci fai caso, i leader e i personaggi famosi anche oggi sono quelli che hanno più donne e che più facilmente rimorchiano.

E ora stai magari pensando che se non hai tanti amici o non sei famoso, avrai poco successo con le donne.

Sbagliato, ed è proprio per questo motivo che sono qui oggi.

Non sono qui a dirti che per avere una vita di abbondanza con le donne devi uscire di casa e farti a tutti i costi un sacco di amici.

Anche perché magari ci sono alcuni di voi che hanno un carattere un po’ più introverso e non hanno piacere a parlare con tutte le persone che incontrano.

Esistono invece delle tecniche prese dalla psicologia che ti permettono, quando parli con una donna di attrarla, proprio come succederebbe se venisse approcciata da un personaggio famoso.

Ecco alcuni consigli che ti servono per creare fiducia e valore:

  •  Non ubriacarti prima di andare a parlare con le tipe e non approcciare in modo troppo esplicito.

Questo perché come ora già sai, l’attrazione è collegata ai meccanismi di sopravvivenza. Una donna che vede arrivarsi un uomo che potrebbe essere malintenzionato, avrà paura e non si fiderà di lui.

  •  Rimani imperturbabile.

Le donne ti testano se non ti conoscono. Cioè possono essere fredde e acidelle all’inizio, parlano poco e possono criticarti.

Lo fanno ancora una volta per vedere se si possono fidare dell’uomo che hanno davanti e capire sé di valore.

Quindi non devi essere reattivo, prendertela e andartene subito via. E’ normale che sia così, fa parte del gioco, quindi divertiti a superare questo momento.

Per essere imperturbabile ridi alle critiche e fai vedere che non ti toccano. Puoi scherzarci su oppure cambiare discorso, come se non avessero detto niente.

Questo atteggiamento aumenta un sacco il tuo valore.

  •  Parla usando un linguaggio del corpo aperto. Quindi non parlare con un bicchiere davanti al corpo o con le braccia incrociate.

Questo perché un linguaggio del corpo chiuso subcomunica che sei nervoso e non a tuo agio.

Infatti in antichità ci si mettevano cose davanti al petto quando ci si sentiva in pericolo (per proteggere i punti vitali del corpo).

Se una tipa percepisce che non ti senti a tuo agio a stare con lei, farà fatica poi a convincersi che sei un uomo di valore in grado di proteggerla. Come potrebbe essere così se hai paura di stare con lei?

Ovviamente sono cose a cui non si pensa al livello razionale, ma passano al livello inconscio.

Ora vorrei parlarti di tanti altri trucchi e tecniche per creare fiducia e interesse in una donna. Ma qui faccio fatica, perché se no diventerebbe stra lunga la cosa e non riuscirei a spiegarti le cose al meglio e con calma.

Quello che puoi fare invece è cliccare sul link che trovi qui sotto che ti permetterà di accedere a dei miei video completamente gratuiti dove ti parlerò per bene di tutte queste tecniche.

PREMI QUI: PER VEDERE I 4 VIDEO GRATUITI DOVE TI SVELO TUTTE LE TECNICHE PER SFRUTTARE AL MEGLIO IL METODO DEL MAGO EMOTIVO CHE TI AIUTERA’ AD ATTRARRE E INNAMORARE VERAMENTE UNA DONNA.

FASE 2: GENERARE ATTRAZIONE – #STOPROMANTICISMO

Arrivati a questo punto voglio dirti una cosa secca, che magari ti lascerà un po’ spaesato.

Con una tipa che non conosci o con cui non sei mai stato a letto, il romanticismo non funziona.

Per anni ho corso dietro alle ragazze facendo regali, scrivendo in chat cose romantiche (anche poesie) e spremevo tutto il mio cuore nel farlo. Ma ho ricevuto sempre due di picche o parcheggi in zona amicizia.

Quindi consiglio spassionato, evita di fare queste cose con una tipa prima di esserci andato a letto.

Eviterai, come è successo a me, mesi di sofferenze e perdite di tempo immense.

Ora quindi ti voglio spiegare come scatta l’innamoramento e il desiderio nelle donne.

Ti faccio subito vedere come il romanticismo e la galanteria di cui ci hanno tanto parlato da sempre in realtà non funzionano.

Prova ad immaginare di avere una fontanella fuori casa tua, proprio nel tuo giardino e quindi di avere sempre a disposizione quell’acqua ogni volta che hai sete.

Bene quanto valore daresti a quell’acqua? Quanto ci penseresti durante la giornata e quanto la desidereresti?

Esatto, se ce l’hai sempre lì a disposizione non ci daresti molto peso.

Per creare il desiderio nella mente umana devi proprio creare il bisogno di qualcosa.

Ecco che quindi fare il ragazzo premuroso, sempre presente, che scrive ogni giorno ad una ragazza (con cui non sta ancora insieme) ti porta a essere per lei come questa fontanella.

Ma se l’hai fatto, non è di sicuro colpa tua bro. Anch’io anni fa facevo queste cavolate. E’ normale là fuori ci hanno portato a credere che il corteggiamento funziona così.

Ora dopo anni di studio e di pratica andando a conoscere quasi ogni giorno donne nuove, ti dico come scatta veramente l’innamoramento nelle donne.

Metti il caso che stai parlando con una tipa, lei inizierà a sentirsi interessata a te quando vedrà che hai delle buone abilità sociali. A questa cosa ci puoi arrivare anche se sei timido, usando le tecniche di cui ti ho accennato nella prima fase.

Poi è il momento di emozionarla, fra qualche riga ti spiego come.

Perché dovresti farlo?

Ti chiarisco questa cosa con una citazione che ha scritto la psicologa cognitiva comportamentale Francesca Fiore sul sito stateofmind:

“ I maschi sono più stabili emotivamente, più dominanti, più legati alle regole e meno fiduciosi, mentre le femmine sono più calde emotivamente, meno sicure di sé e più sensibili. “

Questa citazione in pratica riassume anche gli studi di tanti psicologi famosi come Marco Del Giudice, Tom Booth, Paul Irwing, Armin Raznahan, Deanna Greenstein, Nancy Raitano Lee, Liv S. Clasen, etc.

Quindi le donne sono molto più emotive degli uomini, il loro cervello è strutturato così. Per fare breccia bisogna emozionare una donna.

Devi fare provare ad una donna tante emozioni diverse e contrastanti.

Ecco alcuni consigli utili per creare le giuste emozioni in una donna:

  •  E’ sbagliato cercare di farle provale solo emozioni positive (come si crede là fuori).
  • Prendila ogni tanto in giro in modo scherzoso.
  • E’ importante quindi mostrarti simpatico ed evita di essere troppo serio (tipo alla James Bond come si vede fare in alcuni film).
  • Usa le storie, cioè parla di cose interessanti che ti sono successe in passato.
  • Parla sia di cose tristi che di cose allegre per creare dei forti picchi emozionali.
  • Mentre parli con lei, non aver paura di fare contatto fisico (per esempio di metterle una mano sulla spalla, oppure di toccarle la mano per vedere i suoi anelli o i suoi braccialetti).

Se vuoi sapere tutto in modo approfondito e magari conoscere delle tecniche molto efficaci per emozionare una donna, premi sul link qui sotto e guardati i miei video gratuiti bro, così vedi anche chi sono e che faccia ho.

PREMI QUI: PER VEDERE I 4 VIDEO GRATUITI DOVE TI SVELO TUTTE LE TECNICHE PER SFRUTTARE AL MEGLIO IL METODO DEL MAGO EMOTIVO CHE TI AIUTERA’ AD ATTRARRE E INNAMORARE VERAMENTE UNA DONNA.

FASE 3: ACCENDERE IL DESIDERIO… per piacere alle ragazze 

Una volta che quindi hai creato interesse e le hai fatto provare tante emozioni, è il momento di farla andare in brodo di giuggiole.

Per spiegartelo in modo molto semplice, l’innamoramento scatta quando nel nostro cervello vengono rilasciate delle sostanze (ormoni).

Una persona quando è innamorata, sta molto bene quando si trova in compagnia delle persona di cui ha perso la testa, perché il suo cervello produce questi ormoni che le danno questo effetto.

Ecco che quando poi non è più con quella persona, scatta la tristezza perché il cervello all’improvviso non produce più quelle sostanze. E quindi nasce il desiderio di rivedersi per continuare a stare bene.

Se tu riesci infatti a rendere una ragazza interessata a te, a farla emozionare e a desiderati, ecco che riuscirai a far scattare il meccanismo dell’ innamoramento.

Come si fa a farsi desiderare da una donna quindi?

Prima abbiamo fatto l’esempio di una fontanella che sta nel tuo giardino da dove puoi prendere acqua quando ti pare.

Ora invece facciamo l’esempio che sia piena estate con 40° e un’umidità pazzesca.

Ti verrebbe un po’ di sete?

Penso tantissima!

Però non c’è più acqua potabile da nessuna parte. E c’è una sola fontana al mondo che è in grado di fornirla.

Immagina il viaggio che dovresti fare per andare a berla e quante persone si sono mosse prima di te.

Quanto penseresti a questa fontana durante il giorno? E quanto la desidereresti e avresti paura di perderla?

Tantissimo!

Ecco quindi cosa dovresti fare:

  •  Falle dei complimenti quando se lo merita veramente. Fai in modo che quindi lei cerca la tua approvazione e tende sempre a comportarsi bene con te.
  • Se ti dice cose carine, abbracciala o comunque fai più contatto fisico. Quando invece fa l’acida diminuisci il contatto fisico che quindi dovrà riguadagnarsi.
  • Falle domande che la portano a qualificarsi, un po’ come ad un colloquio di lavoro dove tu fai la parte il capo e lei quella che deve farsi assumere.
  • Per messaggio evita di scriverle in continuazione o di risponderle dopo due secondi. Fatti pensare e desiderare.
  • Devi quindi invertire le parti ed essere tu quello corteggiato.

Attenzione! Non passare subito a questa fase saltando la prima parte in cui devi creare interesse e attrazione. Quindi se hai saltato quella parte torna indietro, invece se non hai tanta voglia di leggere clicca qui sotto e guardati i video gratis.

Se hai letto fino a questo punto, avrai già fatto tue delle potenti informazioni che puoi usare fin da subito con le donne. Per poterle applicare nel modo corretto e ottenere il massimo dell’efficacia, ti stra consiglio di cliccare lo stesso il link qui sotto per vedere i miei video gratuiti.


PREMI QUI: PER VEDERE I 4 VIDEO GRATUITI DOVE TI SVELO TUTTE LE TECNICHE PER SFRUTTARE AL MEGLIO IL METODO DEL MAGO EMOTIVO CHE TI AIUTERA’ AD ATTRARRE E INNAMORARE VERAMENTE UNA DONNA.

Se invece ti poni con le donne in modo romantico e fin troppo gentile da subito, come se la ragazza che in quel momento hai davanti fosse una principessa (come vedi fare nei film), rischi molto…

E cioè che molto probabilmente ti dà il famoso due di picche.

Ovviamente non tutte ti balzano, ma circa il 90% delle donne non si sentiranno molto attratte da un atteggiamento di questo tipo.

E’ molto difficile quindi, se un uomo ha delle convinzioni sbagliate, vivere una vita piena di donne o trovare quella giusta.

La grandissima maggioranza delle tipe infatti tende a non essere attratta dai comportamenti romanticoni che la società ci ha imposto fin quando eravamo bambini.

Queste convinzioni sbagliate, hanno portato purtroppo moltissimi uomini a soffrire nel tempo e a non essere soddisfatti e felici nella loro vita sentimentale.

Come ti ho fatto vedere fino adesso, per conquistare una ragazza devi passare per 3 fasi ben precise che sono in ordine:

(1) Creare interesse e fiducia.

(2) Generare attrazione.

(3) Accendere il desiderio.

Ora che sei arrivato a questo punto, hai capito che una donna si interessa a te se mostri di avere delle caratteristiche ben precise.

Se però tu inizi a fare il romantico fin da subito, non sarai quindi ai suoi occhi quel tipo di uomo attraente che cerca e non riuscirai nemmeno ad entrare nella prima fase dello schema che ti ho detto.

Ecco che la tipa ti balza.

Ti faccio un esempio.

Metti il caso che domani mi dimentico tutto quello che ho imparato in questi anni, mi capita di parlare con una ragazza, le faccio capire che mi interessa tantissimo fin da subito e la riempio di complimenti.

Dopo pochi minuti le chiedo il numero perché non mi viene più altro da dire.

A questo punto la tipa molto probabilmente mi potrebbe dire: “Non mi va di darti il mio numero, bla bla bla…”.

Oppure se me lo dà, poi in chat mi scrive qualcosa del tipo:

“Guarda non è il momento, non mi sento di conoscere nuove persone”, “Al momento preferisco stare da sola”, “Più avanti vediamo”, oppure visualizza il messaggio senza rispondere.

Quando le tipe ti dicono queste cose, devi sapere che sono solo palle.

Sono delle scuse che usano perché fanno fatica a dirti direttamente che non le interessi.

Quindi se ti comporti nel modo standard come (purtroppo) la maggior parte degli uomini là fuori, è molto probabile che riceverai molti pali. E so benissimo che non sono tutto tranne che piacevoli.

Quindi quando parli con una donna per la prima volta:

  • Evita di farle complimenti fin da subito.
  • Non mostrarti interessato a lei già dall’inizio, prova invece a parlarci e capire che tipa è.
  • Cerca di fare poche domande. Se le fai l’interrogatorio, lei percepisce fin da subito che la consideri tanto importante (anche se ancora non la conosci) e perderà subito interesse.
  • Cerca di parlare più di te, lei non deve essere il focus di tutta la conversazione.
  • Falle vedere quanto è interessante la tua vita.
  • Non offrire da bere!

Ci tengo a insistere su questo ultimo punto. Bro mi raccomando, con una che nemmeno conosci evita di offrirle da bere per favore.

E’ una cosa che vedo fare spessissimo in giro dai ragazzi.

Se lo fai, stai subcomunicando alla ragazza che il suo tempo vale più del tuo. E come se tu le stessi facendo un regalo perché ti ha permesso di parlare con lei.

Sbagliato!

Lo so bro che in realtà se offri ad una tipa non pensi a sta cosa, ma è quello che passa al livello inconscio. Lei si sente in quel momento più importante di te.

Va bene invece se offri ad una tipa che ti sei portato a letto già più di una volta, allora quello è diverso. Ma capisci che è una cosa diversa invece farlo con una che nemmeno conosci e sopratutto che potrebbe non meritarsi.

Ci sono molte ragazze che quando sono nei locali si fanno offrire da bere dagli uomini e poi con una scusa se ne vanno. Addirittura fanno a gara tra loro! Quindi evita.

Come ti ho già detto, per rimorchiare una donna devi passare per forza dal punto 1 che è quello in cui devi mostrarti un uomo di valore.

Un uomo del genere non investe così tanto con una tipa che manco conosce. Che senso avrebbe? Tanto lui conosce già tante ragazze, lei chi è per meritarsi così tante attenzioni?

Questo è l’atteggiamento che funziona!

L’uomo di valore è quello che:

  •  Ha una vita impegnata, perché hai degli obiettivi da raggiungere.
  • Non si fa condizionare da una tipa, tanto lui ne può conoscere sempre di nuove.
  • Mette al primo posto sé stesso.
  • Quindi si ama. Il primo passo per essere amati dagli altri è amare sé stessi.
  • Il suo tempo vale, quindi la tipa in questione se lo deve meritare.

Queste caratteristiche bisognerebbe cercare di mantenerle anche se si inizia una storia con una ragazza.

Molto spesso però alcuni uomini si adagiano alla relazione e le perdono.

Iniziano a:

  •  Dare totale priorità alla ragazza.
  • Quindi uscire meno con gli amici.
  • Lasciare uno sport o il proprio hobby.
  • Cercare di passare tutte le serate insieme alla ragazza. Etc..

La lista sarebbe ancora lunga, ma se mi metto a scrivere 20 punti non finiamo più.

Quindi è estremamente importante quando incontri una donna molto bella (che potrebbe essere quella della tua vita) mantenere queste caratteristiche di valore.

Le donne sono più emotive di noi uomini e se vengono a mancarti queste caratteristiche, non è che pensano: “ Ma guarda il mio ragazzo le ha perse, non mi piace più ”.

Loro manco sanno l’esistenza di queste cose. Però sono emotive e quindi percepiscono qualcosa che non va e la loro attrazione tende a diminuire.

Così da un momento all’altro possono decidere di lasciarti.

Quindi non è che le donne sono sono cattive, semplicemente se un uomo ha un atteggiamento sbagliato tende a far perdere l’attrazione ad una donna.

Invece i nostri meccanismi d’attrazione sono più fisici, quindi è come se ti metti insieme ad una ragazza e dopo 3 mesi mette su 20 kg, inizia a non radersi più e a lavarsi di meno.

Anche te immagino che perderesti l’attrazione per la tua ragazza in questo caso.

Ma la colpa non è tua, purtroppo. I film, i libri, tutti quanti ci hanno dato un’idea sbagliata di come funziona l’attrazione per una donna.

Con la propria ragazza è giusto essere romantici, ma l’idea di romanticismo che c’è in giro è sbagliata.

Comunque bro, se sei interessato a sapere proprio tutto sulle caratteristiche di valore e sul come funziona veramente il romanticismo, premi sul link qui sotto e guardati i miei 4 video gratuiti che qui se no qui viene fuori un libro.

PREMI QUI: PER VEDERE I 4 VIDEO GRATUITI DOVE TI SVELO TUTTE LE TECNICHE PER SFRUTTARE AL MEGLIO IL METODO DEL MAGO EMOTIVO CHE TI AIUTERA’ AD ATTRARRE E INNAMORARE VERAMENTE UNA DONNA.

Ho cercato di darti più informazioni possibili, ma spiegare totalmente un metodo così efficace per fare innamorare di te le donne è impossibile scriverlo tutto in un articolo.

Penso però che anche per te sarebbe più facile e veloce vederlo e ascoltarlo con dei video.

Riassumendo quello che ti ho rivelato oggi sul metodo del “Mago Emotivo”, ricordati che:

  • Per rimorchiare una donna all’inizio devi creare interesse e fiducia. Perchè i meccanismi di attrazione sono gli stessi dei nostri antenati e hanno a che fare con la sopravvivenza.
  • Poi devi generare attrazione usando le emozioni che sono collegate al meccanismo dell’innamoramento femminile.
  • Essere galantuomini e romantici fin da subito, funziona molto poco perché fai fatica a rientrare nella fase in cui crei interesse.
  • Le donne e gli uomini hanno diversi meccanismi di attrazione.
  • Se ti poni nel modo sbagliato (come vedi nei film o nei libri) farai 100 volte più fatica a rimorchiare una donna e rischi di cadere in zona amicizia.
  • La maggior parte degli uomini che prendono il due di picche o che vengono mollati dalla fidanzata non hanno idea di come funziona l’attrazione per una donna.

Davvero tanti uomini là fuori là fuori soffrono e pensano che le donne sono superficiali e vanno solo con gli uomini belli o che hanno i soldi.

Ma non è così.

La maggior parte di loro infatti non conoscono come funzionano l’attrazione nelle donne e provano un po’ a caso oppure copiando gli atteggiamenti che vedono fare in qualche film.

Ricordati però che i film sono romanzati e non corrispondono alla realtà.

Sono fatti per vendere e per farlo devono fare in modo che la persona si immedesimi nel protagonista.

E siccome la maggior parte degli uomini si sentono (chi più e chi meno, in diversa misura) timidi con le donne, ecco che la parte del protagonista introverso e un po’ impacciato con le tipe funziona benissimo.

Quindi vedi il classico protagonista che frequenta un college americano che si comporta in modo gentile con la ragazza più bella della scuola (per esempio), ma lei sta con il ragazzo rugbista e arrogante.

Poi la ragazza super gnocca si accorge della gentilezza e della bontà d’animo del protagonista ed ecco che si mette insieme a lui.

Questa è finzione bro, la ragazza nella realtà starebbe insieme al rugbista e basta. Questo perché l’atteggiamento del protagonista non è attraente per le donne.

E ora potresti chiedermi giustamente: “ Ma Nico devo per forza fare l’arrogante con le donne per rimorchiare? “

Assolutamente non è necessario.

come piacere alle ragazzeTi basta conoscere come funzionano i meccanismi di attrazione nelle donne e capire come agire su quelli. Ecco che il metodo di cui ti ho parlato è pieno di tecniche che ti permettono di mandare in brodo di giuggiole una donna già la prima volta che ci parli.

Purtroppo queste cose nessuno te le dice là fuori perché nel 2019 ancora si pensa al rimorchio come un tabù, quando in realtà come ci dice la psicologia riuscire ad avere successo con le donne è fondamentale per il benessere psico fisico e la stabilità di un uomo.

Quando ancora ero ragazzo e vergine, purtroppo continuavo a seguire quasi alla lettera quello che vedevo fare nei film, stra convinto che fosse l’atteggiamento giusto da avere con le donne e purtroppo ho continuato a sbattere la testa contro il muro fino a quasi 20 anni.

Avevo capito che c’era qualcosa che non andava perché mi sembrava tanto strano che a vent’anni con le tante ragazze con cui ci provavo non ci stava nessuna, nemmeno quelle bruttine.

Così mi sono rimboccato le maniche e ho iniziato a studiare psicologia, comunicazione e sociologia (anche facendo seminari molto prestigiosi in giro per il mondo). Ho iniziato anche ad andare quasi ogni giorno a conoscere donne nuove per applicare quello che imparavo.

Ora sono passati già 10 anni.

E dopo aver aiutato già molti uomini là fuori ad avere una vita sentimentale piena e appagante, ora ho creato questo metodo fatto apposta per essere molto semplice da imparare e facile da applicare.

Pensa che adesso hai la possibilità di guardare questi 4 video che parlano di questo metodo in modo completamente gratuito.

Prima rivelavo queste preziose tecniche solo in corsi a pagamento che andavano sold-out in pochissimo tempo.

Ora invece puoi accedere subito a questi contenuti adesso senza fare la fila o aspettare di volta in volta seminari a distanza di mesi. Già oggi puoi fare tuo questo potentissimo metodo.

Perchè ti sto facendo questo regalo?

Mi sono accorto che se con i seminari a pagamento (e abbastanza costosi) riuscivo a raggiungere parecchia gente, ma non abbastanza per i miei gusti.

Il mio obiettivo però è di dare una mano alla maggior parte degli uomini. Questo perché nella mia vita ho il desiderio di aiutare il prossimo e fare qualcosa di veramente importante.

Non so però per quanto tempo riuscirò a tenerlo gratuito, perché ci sono dei costi dietro che devo sostenere per rendere possibile tutto ciò.

Quindi approfitta subito di questo regalo che ti sto facendo prima che ti tocca sbatterti e informarti sui miei prossimi seminari in cui tra l’altro i posti sono limitati.

Prima di salutarti voglio ringraziarti per il tempo che mi hai dato a disposizione. Già leggendo questo articolo hai capito alcune cose che magari prima non pensavi, quindi spero almeno di averti acceso una lampadina per dirti: “Ehi guarda le cose non funzionano veramente così come senti dire là fuori”.

Se invece vuoi sapere tutto di questo metodo visto che ora addirittura puoi accedere a molti contenuti gratis e approfittarne come già tantissimi hanno fatto in questo periodo, clicca sul link che trovi qui sotto.

PREMI QUI: PER VEDERE I 4 VIDEO GRATUITI DOVE TI SVELO TUTTE LE TECNICHE PER SFRUTTARE AL MEGLIO IL METODO DEL MAGO EMOTIVO CHE TI AIUTERA’ AD ATTRARRE E INNAMORARE VERAMENTE UNA DONNA.

Leave a Reply

Please rate*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.