Come e di cosa parlare con una donna per renderla incredibilmente interessata a te e da quello che dici usando questi 3 pulsanti emotivi, conquistando così la tua principessa Daisy anche se ora ti senti come Super Mario al primo livello.


In questo articolo  vedremo come superare il primo ostacolo mentale che tutti gli uomini hanno e che li blocca dal raggiungere il loro sogno quando vedono la ragazza dei loro desideri:

Come e di cosa parlare con una donna per renderla incredibilmente interessata da te e da quello che dici.

Lo so, all’inizio quando vedi quella ragazza è come se la tua testa si riempisse di tutte le tue insicurezze e continua a farti vedere il tuo possibile tentativo di approccio come fallimentare.

A me dava veramente molto fastidio quando non mi sentivo sicuro ad andare a parlare con una ragazza che vedevo e che mi piaceva molto e non riuscivo di fatto ad approcciarla. Era come avere un vero e proprio blocco mentale!.

all’improvviso il tuo cuore inizia a battere più forte e sempre più veloce, i respiri si fanno più profondi ad ogni secondo che passa, gli occhi si spalancano e inizi a muoverti in modo nervoso.

Questa è la normale reazione di attacco o fuga che scatta nel tuo cervello quando ti  trovi in una situazione di pericolo e l’unico modo che trova il tuo cervello  per reagire è di attaccare o fuggire da questa situazione.

Ecco ora mi chiederai “come fa il mio cervello a sentirsi in pericolo davanti ad una ragazza?”

Si sente in pericolo perché:

si trova in una situazione nuova per lui a cui non è abituato

la tua mente si riempie delle tue insicurezze

inconsciamente hai paura che quella ragazza possa essere di un altro

Ricorda che i nostri antenati vivevano in tribù selvagge quindi se un uomo ci provava con la donna di un uomo alfa del gruppo rischiava di essere ucciso o di essere cacciato dalla tribù.

Purtroppo però questa paura che è un istinto di sopravvivenza che nelle civiltà di oggi non ha più senso è rimasto nel nostro cervello.

Capisci ora com’è difficile cercare di fare innamorare una donna di te se inconsciamente ti senti in pericolo e anche lei percepisce che non sei a tuo agio ma in una situazione di forte stress e agitazione?

Pensa a come cambierebbe la tua vita se tu riuscissi a  parlare con tutte le ragazze che desideri e per di più riesci pure a sedurle!

Ho deciso di scrivere questo articolo par aiutare te e tutti quei ragazzi che vorrebbero avere più successo nella propria vita sentimentale e sembra che il destino li stia prendendo in giro.

Per prima cosa voglio dirti che il destino non c’entra assolutamente niente con questo problema. Tranquillo non sei sfigato e non c’è nessuno spirito o stregone malvagio che ce l’ha con te.

Quello che ti mancano sono delle informazioni e che sono pronto a svelarti perché ho a cuore che sempre più ragazzi possano raggiungere la  felicità nella loro vita.

CLICCA QUI PER CAPIRE COME VINCERE UNA VOLTA PER TUTTE L’ANSIA D’APPROCCIO E RIUSCIRE A FARE INNAMORARE DI TE LA DONNA DEI TUOI SOGNI SCOPRIRAI COSI’ QUALI TASTI EMOTIVI USARE MENTRE PARLI CON UNA DONNA PER RIUSCIRE AD AVERER SUCCESSO CON LEI. CLICCA QUI PER SCOPRIRLI E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Ora ti voglio spiegare come funzionano questi potenti pulsanti che utilizzati mentre approcci e parli con una ragazza ti aiuteranno a fare attrarre la ragazza dei tuoi sogni in modo così facile e veloce che non ti sembrerà vero quando poi ci finirai a letto!

Ci sono 3 pulsanti emotivi che se usati al meglio quando parli con una donna ti renderanno il gioco più facile e veloce, questi tre pulsanti sono:

  • ALFA
  • ATTRAZIONE
  • SORPASSO DI VALORE

Con il pulsante alfa imparerai quale sono le fondamenta su cui si regge tutta la fase di seduzione con una donna.

Capirai quali sono i meccanismi che regolano l’innamoramento in una donna e inizierai già da subito a tirarli fuori da te.

Con il pulsante attrazione inizierai a capire come comportarti quando parli con la donna dei tuoi sogni per creare il desiderio in lei di volere solo te.

Con il pulsante sorpasso di valore vedrai in concreto quali sono le mosse da utilizzare e quindi di cosa parlare per passare dal momento in cui la vedi per la prima volta al tuo letto.

Seguimi in questo articolo e ti spiegherò un passo alla volta come conquistare la principessa Daisy dandoti tutti i consigli e trucchi per giocare al meglio le tue mosse.

Come in tutte le cose se non hai le informazioni giuste difficilmente riesci ad ottenere un determinato obbiettivo.

Saresti in grado di passare un esame se non ti dessero i libri dove studiare? Sapresti giocare a rugby se ti dessero una palla di rugby in mano però nessuno ti ha spiegato come si fa a vincere?

E Se ti regalano un nuovo videogioco e non sai come funziona cosa fai?

Premeresti tutti i tasti a caso per cercare di capire come funziona. Se non avessi mai visto in vita tua un videogioco probabilmente giocando a Super Mario non sapresti che bisogna saltare sopra ai nemici e saltare al di là dei burroni.

Così continueresti a fare GAME OVER senza capire il perché fino a quando ti stuferai di giocarci.

Così succede anche nell’innamoramento, se non sai fino in fondo come funziona finiresti per premere sempre gli stessi tasti in modo sbagliato continuando a fare a GAME OVER.

È vero che premendo i tasti un po’ a caso dopo un po’ si capisce più o meno come funziona il gioco. Sai però quanto meno efficiente sarebbe così? Butteresti via una marea di tempo e soprattutto potresti giocarti molte ragazze che poi non torneranno più da te.

Se ultimamente non stai avendo molto successo forse è perché stai facendo sempre le stesse mosse che tu pensi siano giuste ma che invece ti portano inevitabilmente al GAME OVER.

Il mio obbiettivo è farti evitare tutto questo e aiutarti a dare una svolta alla tua vita sentimentale

Magari stai commettendo solo alcuni piccoli errori e ti bastano sapere alcune informazioni per indirizzare il colpo e raggiungere i tuoi desideri.

.Continua a seguirmi in quest’articolo che sto per rivelarti i tre pulsanti da usare quando parli con una donna per renderla incredibilmente attratta da te e da quello che dici…

1.Pulsante ALFA

Questo pulsante è il più astratto dei tre, è una cosa  che non puoi vedere e toccare ma puoi percepire e sopratutto lo sente lei!

Proprio perchè è il più invisibile dei tre è quello che agisce in sottofondo quando parli con la ragazza senza nessuno che lo disturba, senza ostacoli.

E’ quindi il più potente dei tre e senza il quale la seduzione diventerebbe molto più complicata.

Infatti proprio perchè è il più importante ha luogo dove tutto inizia, cioè nella tua testa.

E’ il pulsante a cui nessuno ci pensa. Di sicuro nessuno andrebbe a vedere sul manuale delle istruzioni come funzionano le freccette direzionali. Però se non le usi il gioco non può andare avanti.

Se non lo consideri  il tuo personaggio resta lì fermo al punto iniziale e non cambierà nulla. Questo pulsante quindi è quello di cui hai sempre bisogno durante tutto il tuo percorso per fare innamorare una ragazza di te.

Questo pulsante non a caso è il primo infatti rappresenta l’impalcatura dell’innamoramento per la donna.

Ogni tuo comportamento infatti parte dalla tua mente.

Quando fai qualsiasi cosa il segnale parte dal tuo cervello. Quando decidi di alzarti da divano, quando vuoi afferrare una bottiglia dal tavolo, quando vuoi tirare la palla in rete e fare gol tutto parte da lì.

Così come quando vuoi fare innamorare la ragazza di te l’input parte dalla centralina che hai in testa.

Vedi ci sono un milione di modi per fare qualsiasi cosa e se per prendere una bottiglia dal tavolo puoi farlo in qualsiasi maniera anche la più goffa possibile, la stessa cosa non funziona purtroppo con la seduzione.

La tua mente infatti è anche il luogo dove sono depositate le tue insicurezze. E’ come se stessero lì a dormire.

Quando poi ti senti a disagio come nel momento prima di andare a parlare con una donna che ti piace, scatta nel cervello un allarme che è la loro sveglia.

Sono già lì loro, le tue insicurezze sono le tue nemiche. Vedono il tuo input di andare a conoscere quella ragazza stupenda lì seduta tutta sola con il drink in mano.

Cavolo è così bella! Ti piacerebbe tanto conoscerla, farle capire che uomo di valore sei e poi rivederla un giorno.

Ti vedi già con lei in una giornata di sole sdraiarvi sul prato verde con degli asciugamani morbidi a guardare il cielo e a parlare con serenità, in modo rilassato.

Poi incominciate a scherzare e a prendervi in giro quando discutete sulla forma delle nuvole che passano nel cielo sopra i vostri occhi.

e ridete sempre di più profondamente e sentite una connessione pazzesca tra di voi.

Incominciate ad accarezzarvi, sentite i brividi che vi corrono sulla pelle, i respiri che si fanno sempre più profondi, il cuore che balla.

E poi la magia di varcare le sue porte. Una giornata stupenda nella natura con lei delle sensazioni indimenticabili perchè lei è proprio la ragazza dei tuoi desideri.

Però prima di tutto questo ci sono le tue insicurezze che ti mettono il bastone tra le ruote.

Ed eccoli che sono pronti a modificare il tuo piano di seduzione nel tuo cervello e fanno in modo di:

  • non farti approcciare
  • provarci in modo goffo

Ed ecco che tutta quella stupenda giornata passata con lei non ci sarà mai.

Guarda non so te, ma io non ci sto. Mi dà rabbia pensare quanti uomini al mondo siano infelici nella loro vita solo per queste insicurezze.

Il mondo non può essere fatto da uomini infelici tutto andrebbe meglio se le persone fossero più felici e soddisfatte da sè stessi.

Penso che anche te sei d’accordo con me su questa cosa e pensi che la vita potrebbe diventare ancora più bella ed emozionante di quanto lo è già. Ora seguimi in questo articolo e ti mostrerò la strada per vivere pienamente ogni momento.

All’inizio faremo in modo che il tuo cervello non si allarmi quando vai a parlare con le ragazze così da non svegliare le tue insicurezze.

E poi andremo a pulire la tua mente da queste schifezze per eliminarle una volta del tutto dal tuo cervello.

E’ arrivato il momento di rimboccarci le maniche e di andarci a prendere quello che ti spetta, ora ci addentriamo nel dettaglio

Come ti ho accennato prima le donne sono attratte dal maschio alfa ciò l’uomo sicuro di sè stesso.

Ora i spiegherò i motivi di questa cosa per poi spiegarti come usare questo potente pulsante quando approcci una ragazza.

Infatti nelle tribù selvagge dove hanno vissuto i nostri antenati non c’era purtroppo la legge comandava il più forte. Il rischi di mettersi contro gli uomini alfa del gruppo era quello di soccombere.

Ora ti starai chiedendo ” Chi è l’uomo alfa?”

L’uomo alfa è:

  • preselezionato, questo vuol dire che ci sono diverse donne che gli girano attorno nella sua vita.
  • leader di altri uomini, per esempio in un gruppo di amici è quello che prende le decisioni.
  • è socialmente ricercato: gli squilla il cellulare in continuazione, sui social è sempre pieno di notifiche, quando esce di casa parlano tutti con lui
  • Mostra buone competenze sociali. Vuol dire per esempio che sà far ridere e intrattenere i gruppi.

Ora che hai capito che l’attrazione è regolato da meccanismi che si sono instaurati nelle donne hanno fin dall’antichità, ripensando ai nostri antenati avrai intuito il perchè una donna sia profondamente attratta da questo tipo di uomini.

Le donne erano le più deboli fisicamente e dovevano affrontare pure 9 mesi di gravidanza quando restavano incinte. Avere a proprio fianco un uomo alfa significava sentirsi al sicuro e avere la possibilità di sopravvivere più a lungo e di procreare.

Quest’uomo non è il tipico uomo bello e muscoloso. Nonostante anche questa sia una caratteristica che piace ad alcune ragazze è molto meno potente dell’alfaggine!

Pensaci una donna si sarebbe sentita più al sicuro con un uomo in grado di proteggerla facendoci aiutare anche da che so 20-30 persone o con un uomo bello e muscoloso?

Anche se l’uomo in questo caso è molto forte di sicuro non può niente contro una tribù intera!

Questa questione di sopravvivenza non ha condizionato solo il cervello femminile, ma anche quello maschile.

Proprio da qui nasce la tua ansia d’approccio! Quando ti piace una ragazza e vorresti parlarci il tuo cervello ti riempie di insicurezze che sono la strategia con cui non vuole farti approcciare per tenerti al sicuro sano e salvo dalla tua zona di confort.

Al sicuro da chi?

La parte più antica del tuo cervello non sa che ora ci sono le leggi e che quindi le persone sono molto più tutelate rispetto ad una volta.

Quindi ti tiene lontano dai pericoli perchè quella donna potrebbe essere di un maschio  alfa e quindi rischieresti di essere ucciso o cacciato dalla tribù.

Lo capisci come questo meccanismo non ha più senso di esistere oggi?

Lo so, anch’io quando sono venuto a conoscenza di questi meccanismi subconsci mi sono innervosito tanto. Pensavo e penso tutt’ora che siano tanto perfidi e inutili!

Portano molti uomini all’infelicità sentimentale se non si conoscono e non si pone subito un rimedio.

Ecco mi sono preso l’obbiettivo di combattere contro tutto questo portando sempre più uomini ad essere consapevoli di come funziona il nostro cervello e quello femminile perchè ogni persona ha tutto il diritto di raggiungere la propria felicità nella sua vita!

A questo punto mi chiederai ” Ok, ho capito tutte queste cose ma come faccio a essere un maschio alfa agli occhi della ragazza che mi piace?

Per fare questo devi usare il primo pulsante, cioè quello alfa.

E’ un pulsante che va costruito con la pratica e che una volta pronto all’utilizzo ti farà essere l’uomo dei suoi sogni.

Sì esatto, va costruito. Ricorda che l’uomo di cui le donne sono attratte è preselezionato, leader e ha buone competenze sociali.

Per costruire questo pulsante bisogna quindi uscire di casa e fare pratica. Per incontrare e sedurre un giorno la donna della tua vita dovrai inevitabilmente allenarti e andare là fuori a conoscere tante ragazze.

Più avanti ti spiegherò come poter iniziare l’allenamento per diventare anche te un uomo più sicuro e deciso, ora ti darò alcuni consigli per iniziare da oggi questo tuo nuovo percorso.

Ciò che costituisce pulsante sono le convinzioni del seduttore emotivo. Cioè dovrai giorno dopo giorno pensare che:

  • sei attraente.
  • sei in grado di sedurre qualsiasi ragazza che desideri.
  • sei un uomo di valore e vuoi il meglio per te.

Lo so che all’inizio ti può sembrare strano, ma il nostro cervello funziona così. Queste tecniche di immaginazione vengono fatte anche da tantissimi atleti di alto livello, è quello che viene chiamato mental coaching.

La parte più profonda del tuo cervello non distingue le situazioni reali da quelle immaginarie. Se ti abitui a sentirti così piano piano il tuo cervello si adatta a questo tuo pensiero e noterai che inizierai ad avere tanto successo.

Come mai inizi ad aver successo in questo modo? Perchè il linguaggio non verbale migliora e assumerà tutte le caratteristiche di quello di una persona alfa.

Per dirlo nel modo più semplice possibile, il linguaggio non verbale è tutto quell’insieme di movimenti, comportamenti, e il suono della tua voce che hai mentre parli con un’altra persona.

è la parte più importante della comunicazione addirittura più potente delle parole e conta più del 90% dell’intera comunicazione!

Iniziando a fare questo acquisirai già tanti punti agli occhi delle ragazze. Questo perchè inizierai ad acculare tanto valore che è una cosa fondamentale per la seduzione.

Come in Super Mario questo pulsante ti permette di raccogliere tante monetine aumentando il tuo valore e quindi il tuo fascino!

Inoltre voglio dirti che non esistono convinzioni giuste o sbagliate, sono convinzioni soggettive e quindi se ti senti un figo lo sei punto e basta e non devi andare a giustificarti in giro su questo, è vero per te punto e basta.

Non avere paura di sentirti un figo! A volte si ha paura di sentirsi belli perchè questo comporta che finirai al centro dell’attenzione che è una cosa a cui non sei ancora abituato ma presto vedrai che per te diventerà la normalità.

Sono convinto che hai le potenzialità per andare là fuori e poter sedurre ogni donna che desideri e vivere una vita piena di soddisfazioni, ti seguirò passo a passo per darti tutte le informazioni che ti servono per arrivare al successo!

VUOI SAPERE TUTTO SULL’ALLENAMENTO E LE CONVINZIONI DEL SEDUTTORE EMOTIVO? CLICCA QUI E TI SPIEGHERO’ PASSO DOPO PASSO COME PRENDERE UN’INFINITA’ DI MONETINE PROPRIO COME SUPER MARIO PER AUMENTARE IL TUO VALORE AGLI OCCHI DELLA DONNA CHE PIU’ SOGNI E CONQUISTARE FINALMENTE LA TUA DAISY.

2.Pulsante ATTRAZIONE

Abbiamo visto con il primo pulsante le fondamenta da cui partire senza delle quali la seduzione diventerebbe molto più difficile.

Ora con questo secondo potente pulsante ti farò capire COME generare attrazione quando parli per la prima volta con una ragazza.

Questa cosa non funziona solo con le ragazze con cui non hai mai parlato prima, ma anche con le ragazze che già conosci e con cui ci hai già provato in passato.

Infatti se ora vai a parlare con la tua Daisy utilizzando questo pulsante in lei inizierai ad alzare il suo livello di attrazione per te.

Come quando metti in carica il tuo cellulare.  All’inizio vedrai la figura della batteria con le tacche rosse poi mano a mano che la batteria si carica diventerà sempre più verde.

E’ proprio così che funzione l’attrazione nella testa delle donne.

All’inizio tutti gli uomini con una donna partono dalle tacchette rosse. Poi a seconda di come ti comporti durante la conversazione la sua batteria dell’attrazione rimarrà sul rosso oppure si sposterà sull’arancio e poi sul giallo.

Vedi quindi che per sedurre una donna ci vuole del tempo, non lo capisce subito se sei l’uomo che desidera.

L’obbiettivo di questo pulsante è farti arrivare alla carica completa e quindi a farle raggiungere la tacchette verdi nella sua batteria dell’attrazione.

Fino a quando appare il simbolino della saetta, beh a quel punto bro vuol dire che è pronta e manca solo di portarla a letto 😉

Arrivati a questo punto ti spiegherò all’inizio il motivo per cui questo pulsante funziona per sedurre la donna per poi darti dei consigli pratici per iniziare da subito a sedurre le ragazze che più ti piacciono.

Quindi ora ti spiegherò il motivo per cui ho sempre parlato di pulsanti EMOTIVI.

Nell’antichità l’uomo e la donna hanno avuto compiti diversi nella tribù. L’uomo provvedeva alla caccia mentre le donne restavano nel villaggio e accudivano i bambini.

Di conseguenza il cervello degli uomini e delle donne si è evoluto in modo diverso.

Pensa gli uomini facevano per tutto il giorno un’attività in cui dovevano stare per lo più in silenzio per non farsi sentire dagli animali.

Al contrario le donne nel villaggio passavano molto più tempo in un contesto totalmente diverso da quello della caccia.

In particolare:

  • avevano molto più tempo per socializzare
  • dovevano comunicare con i figli
  • dovevano riconoscere le intenzioni degli estranei che si avvicinavano al villaggio

Di conseguenza il loro cervello si è evoluto per:

1)socializzare

2) testare le persone

3)provare emozioni!

Per quanto riguarda il primo punto riconoscere le intenzioni delle persone che si avvicinavano al villaggio permetteva loro di evitare di mettersi in pericolo.

Ecco perchè le donne testano molto gli uomini che ci provano con loro e sono molto brave a leggere inconsciamente la comunicazione non verbale. Infatti devono:

  • capire le intenzioni che gli uomini hanno
  • capire se sei veramente un uomo di valore per concedersi a te

Cosa ancora più importante per il nostro secondo pulsante emotivo è che il loro cervello è strutturato per provare emozioni.

E’ proprio qui che voglio farti diventare un gigante, voglio trasformarti in un uomo in grado di fare provare moltissime emozioni e perciò sarai in grado di fare crollare tutte le sue barriere e portartela a letto.

Sarò contento di farti trasformare in un grande seduttore e questo secondo pulsante ti farà crescere molto proprio come il fungo magico per Super Mario.

Ti distinguerai da tutti gli altri uomini che ci provano con la ragazza in questione. Il tuo fascino con questo pulsante sarà sempre più grande .

Così che ti distinguerai da tutti gli altri che non conoscendo queste potenti informazioni sembreranno dei brutti nanetti agli occhi di Daisy.

Infatti chi non conosce come funzionano questi meccanismi naturali della seduzione appare alle donne come un uomo nella media simile a tanti altri.

Se commetti poi gli stessi errori che commettono gli altri per lei perdi fascino e il suo cervello ti etichetta come brutto e simile a a molti altri.

Non è questione di cattiveria, in fondo se ci pensi bene la stessa cosa la facciamo anche noi con le ragazze.

Pensa se ti venisse a parlare una modella con le gambe lisce e lunghissime e un bel davanzale e poi pensa se ti venisse a parlare una ragazza grassa che puzza e con le gambe pelose.

Ti comporteresti alla stessa maniera? Ci staresti con tutte e due?

Per lei non è così importante che tu sia un figone e palestrato!

Certo ora tu mi dirai che quando accendi la tv o vai in discoteca vedi le ragazze che gridano quando vedono quel tipo di uomo.

Non c’è dubbio che siano caratteristiche che piacciono, ma da una scala da una scala da 0 a 100 l’aspetto fisico pesa solo 10 e tutto il restante 90 riguarda il valore, l’atteggiamento e il carattere.

Pensa, una sera sono stato in un locale dove si sono esibiti degli spogliarellisti. Nel pre serata li hanno messi all’ingresso del locale, poi prima di esibirsi li vedevi ogni tanto al bancone per prendersi da bere.

In questo contesto sai quante ragazze li consideravano? Nessuna!

Nonostante fossero dei belloci e palesrati nessuna ragazza li guardava. Semplicemente erano dei ragazzi carini e fisicati come tanti altri che facevano le stesse cose degli altri uomini: giravano per il locale e bevevano.

Quando poi hanno messo questi ragazzi sul palco improvvisamente le ragazze hanno incominciato a urlare come delle possedute.

Cos’è cambiato? Sono sempre gli stessi ragazzi bellocci e palestrati di prima.

Però il fatto di essere su un palco al centro dell’attenzione li ha resi agli occhi delle ragazze più importanti degli altri.

Questo perchè se sono lì vuol dire che un motivo ci sarà, vuol dire che hanno più valore degli altri.

Allora visto come quanto il valore conta più dell’aspetto fisico? Prima nessuna ragazza li guardava di striscio poi improvvisamente sul palco le tipe si sarebbero azzannate per loro.

La stessa sera non contento vado a parlare con le ragazze del locale. Volevo capire quanto l’aspetto di quei ragazzi contasse nel cervello di quelle ragazze.

Nel mezzo della conversazione  con loro ho provato a capire quanto fossero attratte dai corpi degli spogliarellisti in mutande.

Mi sono stupito anch’io alcune erano schifate e altre ancora mi dicevano che nonostante tutto era un bel vedere, ma nessuna mi ha fatto intendere che avrebbe voluto concedersi a quei corpi palestrati.

Invece si percepiva dalla conversazione che la cosa che le faceva impazzire di più era il fatto che erano al centro dell’attenzione del locale.

Quindi in poche parole le urla di queste ragazze erano dovute a tutte le caratteristiche di cui ti ho parlato prima:

  • preselezione
  • valore
  • essere ricercati socialmente

Adesso che mi hai seguito fino a questo punto e mi hai dato tanta fiducia voglio farti questo regalo e spiegarti come generare attrazione quando vai a parlare con una ragazza che ti piace.

Mi hai ascoltato fino a questo punto e mi fa molto piacere e ti ringrazio, adesso l’articolo diventa sempre più pratico.

Quindi ora è venuto il momento di spiegarti come funziona il secondo pulsante per diventare il sogno proibito di lei.

Utilizzandolo farai provare molte emozioni alla ragazza, ecco come:

  • quando vai a parlarle fallo senza esitazioni e non comportarti come se ti dovessi buttare nell’acqua gelata
  • non stare nella tua testa ma concentrati su quello che c’è fuori
  • cerca di mantenere sempre un’atmosfera di mistero su di te
  • falle provare emozioni sia positive che negative
  • sii imperturbabile

E’ importante che quando approcci una ragazza lei non lo percepisce come se tu ti stessi buttando in una pozza di acqua ghiacciata in Finlandia.

E’ vero che nei film i ragazzi che ci provano con le tipe sembrano che stiano parlando con degli alieni, sudano, tremano e non riescono a mettere insieme una frase di senso compiuto.

Ma vedi qui siamo nel mondo reale e non così che funziona la seduzione. Se ti mostri in questo modo aglio occhi della ragazza lei lo percepisce che:

  • sei insicuro
  • hai basse competenze sociali
  • non sei preselezionato

Prova a ragionarci secondo te una persona che ti viene a parlare facendoti sentire un essere superiore a lui cosa ti comunica? Che è una persona poco sicura di sé, non ha una vita sociale attiva e appunto che tu hai più valore di lei.

Allora dimmi come può funzionare un atteggiamento di questo tipo se ora sai che l’attrazione per una donna si basa sul valore. Se lei percepisce che hai molto valore diventi affascinante per lei, ma se le fai capire che lei vale più di te ci sono solo due parole: GAME OVER.

Quindi lei dovrà percepire che andare a parlare con lei è una cosa che ti viene naturale, perché tu sei abituato a parlare con tante persone comprese tante ragazze.

Più lei ti vede a tuo agio e rilassato mentre parli con lei più acquisisci valore. A quel punto non darai più l’impressione che lei sia più importante di te e il gioco inizia a invertirsi.

Un’altra cosa fondamentale è non stare nella tua testa. Quando parli con una ragazza non continuare a pensare cosa sarebbe giusto dire. Non pensare a “cosa direbbe Nico in questa situazione?”

Quando sei sul campo è importante provare e fare pratica. E’ normalissimo che all’inizio le interazioni non saranno delle migliori, ma non puoi pretendere che la prima volta che farai una cosa ti venga alla perfezione.

E’ come se tu andassi in palestra per la prima volta e visto che sai come funziona la tecnica vuoi provare a sollevare subito 200 kg in panca piana.

Ti serve quindi provare queste cose sul campo e vedrai che di volta in volta i risultati saranno sempre più evidenti perché anche se tu non lo sai in quel momento il tuo subconscio si sta allenando e più parlerai con le ragazze più il tuo cervello saprà interagire con loro.

Quindi vai e parla con tante anzi tantissime ragazze non preoccuparti se all’inizio non va sempre bene perché il tuo cervello ad ogni ragazza che approcci in più impara sempre qualcosa di nuovo e vedrei che da un momento all’altro i risultati inizieranno ad arrivare e sempre più numerosi.

Se stai nella tua testa:

  • risvegli le tue insicurezze
  • sei bisognoso
  • prima o poi ti bloccherai

Ricorda che al momento nella tua testa ci sono le tue insicurezze. Stare nella tua testa significa  fare il gioco delle tue nemiche.

Se stai lì dentro anche se non te ne accorgi le stai comunque ascoltando perché agiscono in modo subdolo e ti porteranno dove vogliono loro.

Poi pensaci, se tu stai nella tua testa a chi stai dando più valore inconsciamente? Esatto, a lei.

Se stai usando tutte le tue energie mentali per trovare delle cose interessanti da dirle vuol dire che lei ha tanto valore per te e la vuoi impressionare.

Così facendo però stai già iniziando a compromettere la tua attrazione. Perché se stai cercando di farti vedere lei lo percepisce. Se cerchi di fare colpo vuol dire che sei bisognoso delle sue attenzioni e se lo sei vuol dire che non sei preselezionato e lei si sente sempre più valore addosso.

In fine se sei così concentrato sul pensare cosa dirle è come se tu ti stessi forzando di seguire un copione. E cosa succede quando finisce il copione? Ti fermi.

Invece il mio obbiettivo non è farti diventare un attore, ma tirare fuori le tue caratteristiche da seduttore che ogni uomo ha dentro di se e non lo sa nemmeno.

Spesso infatti la società ci impone dei paletti mentali e ci placa alcune caratteristiche che invece ci possono essere molto utili per raggiungere la felicità nella nostra vita.

Oltre a questo le tue esperienze negative ti hanno riempito di insicurezze che ancora di più ti hanno nascosto le tue abilità da seduttore. E noi ora sappiamo che tutto questo avviene inconsciamente per proteggerti da pericoli fantasma per i nostri tempi.

L’obbiettivo di questo nostro percorso è di risvegliare queste tue abilità per raggiungere i tuoi desideri.

Inoltre ti ho accennato che dovrai mantenere sempre un’atmosfera di mistero su di te.

Ricorda che tu sei un uomo di valore quindi perché dovresti comportarti con lei come se tu fossi un libro aperto? Chi è lei per meritarsi di sapere così tante cose su di te?

Quindi non spiattellare subito ai quattro venti come ti chiami, di dove sei e cosa fai nella vita. Cerca di dare le tue informazioni personali con il contagocce.

Se vedi che dimostra di meritarsele rivelale ma un po’ alla volta e senza fretta.

Inoltre abbiamo visto come il cervello delle donne sia strutturato per provare emozioni. Quindi quello che dobbiamo fare in modo che lei ne provi molte. Ecco come:

  • contatto fisico
  • parlando delle tue e delle sue esperienze di vita che suscitano delle forti emozioni.

Per contatto fisico non intendo ovviamente che devi fare la parte del maniaco toccandole il sedere.

Per contatto intendo che magari già all’inizio dell’interazione mentre parli con lei per esempio gesticoli e casualmente le sfiori la mano. Oppure mentre parli di una cosa molto interessante per esempio le metti la mano sulla spalla.

Il contatto fisico è il veicolo più potente attraverso cui puoi veicolare le emozioni. Prima inizi a più ne fai e meglio è.

Il secondo modo è parlare di esperienze molto forti dal punto di vista emotivo come per esempio la prima volta che ti sei innamorato e farle raccontare anche le sue esperienze.

Non parlare solo di cose che suscitano emozioni positive. Esistono anche le emozioni negative e anche di queste le ragazze hanno bisogno per innamorarsi.

Ecco perché spesso ti sarai domandato perché molte ragazze stanno con uomini che sembrano quasi dei delinquenti. In realtà questi ragazzi le stanno facendo provare un ampio spettro di emozioni comprese quelle negative ed è per questo che le ragazze ci vanno a letto.

Con le ragazze dovrai essere imperturbabile. Infatti come abbiamo visto loro inconsciamente ti testeranno.

Loro testandoti cercheranno di vedere se effettivamente sei un uomo di valore o se stai bluffando.

Cercheranno di prenderti in giro per sminuire il tuo valore e cercheranno di farti qualificare con un sacco di domande.

Mi raccomando non cadere in questo tranello sei te che devi avere il controllo della conversazione.

Rispondi alle loro de validazioni con autoironia e se non vuoi rispondere alle domande fai finta di nulla e cambia discorso. Ricorda che sei tu in quel momento la persona che ha più valore.

VUOI SAPERE COME E COSA DIRE QUANDO APPROCCI UNA RAGAZZA PER FARE IN MODO CHE LEI SIA INCREDIBILMENTE ATTRATTA DA TE E DA QUELLO CHE DICI? CLICCA QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO. IMPARERAI TUTTO SUI 3 PULSANTI EMOTIVI CHE TI PORTERANNO A CONQUISTARE LA RAGAZZA DEI TUOI SOGNI QUANDO ANDRAI A PARLARE CON LEI.

3.Pulsante SORPASSO DI VALORE

Con questo pulsante ti spiegherò di cosa parlare quando approcci la ragazza che ti piace e che vuoi sedurre. Potremmo dire che questo è il pulsante più pratico di tutti e tre.

Come hai visto fino a questo punto abbiamo parlato all’inizio di caratteristiche più profonde  e interiori che sono le fondamenta per sedurre le donne ora invece parliamo di quelle più visibili durante un approccio.

Possiamo dire che il terzo pulsante è la punta dell’iceberg mentre il primo pulsante è  la base su cui si sorregge tutto che non si vede ad occhio nudo perché è sotto l’oceano.

Il secondo pulsante è quello che sta a metà in parte si vede e in parte no e dipende anche dal livello dell’acqua che lo circonda.

Ora vedremo di cosa parlare con una donna durante l’approccio, quali sono le cose di cui parlare e quelle da evitare.

Spero che tu abbia letto per bene anche i primi due pulsanti. Se li hai saltati perché hai fretta di capire di cosa parlare con una donna per favore torna indietro perché ti assicuro che sapere il terzo senza conoscere gli altri due è inefficace.

Se imparerai ad usare tutti e tre i pulsanti insieme durante la conversazione con la ragazza diventerai come Super Mario quando trova la stella e cioè invincibile!

Inanzi tutto per quanto riguarda l’approccio voglio dirti che va bene dire qualsiasi cosa, non esiste la frase perfetta da dire l’unico obbiettivo è iniziare a parlare con la ragazza.

L’approccio è molto meno importante rispetto a tutto quello che segue dopo. Ti dirò, molte volte le ragazze si dimenticano perfino con che approccio abbiamo iniziato a parlare.

Ti dò comunque degli spunti per iniziare fin da subito a parlare con le ragazze. Ci sono tre opzioni di approccio:

  • divertente
  • indiretto
  • diretto

Per quanto riguarda l’approccio simpatico, beh è il più potente e ti permette di parlare di approcciare in qualsiasi modo. Per esempio ” Sono Gesù e voglio farti la mia sposa” , “Vuoi sposarmi?” cose di questo tipo insomma dai spazio alla tue fantasia!

L’approccio divertente subcomunica:

  • energia
  • divertimento
  • competenze sociali
  • sicurezza
  • assenza di bisogno

Alle ragazze in questione sembrerai quindi una persona che nella sua vita ha a che con molta gente e ha quindi buone competenze sociali. Quale ragazza non lo penserebbe se venisse approcciata in modo così duro?

Inoltre le stai subcomunicando che anche se ti bruci quella possibilità hai già tante ragazze su cui contare. Quindi non hai bisogno di lei e non hai paura di perderla.

Per approccio indiretto significa che approcci la ragazza non manifestando fin da subito interesse.

Per esempio inizi a parlarle del locale dove siete o di quello che ti è appena successo prima di parlarle, oppure fai un’osservazione sul suo abbigliamento. Oppure ancora inizi a parlare con tutto il suo gruppo di amiche quindi non mostrando immediatamente le tue intenzioni lei.

In fine nell’approccio diretto manifesti da subito l’interesse nei suoi confronti. Per esempio puoi dirle così ” Ciao, lo so che può sembrare strano, ti ho notata passare e mi sembrava da stupidi non venirti a parlare”.

Vediamo ora dagli argomenti da evitare quando parli con le ragazze, cerca di non parlare di:

  • calcio
  • macchine
  • gnocche
  • politica
  • religione
  • cose schifose

E’ vero che ci sono donne a cui piacciono il calcio e i motori, ma in generale questi sono argomenti che annoiano le ragazze. Se invece vedi che durante l’interazione loro ti fanno capire che sono delle appassionate parlane pure.

Evita invece di parlare di altre gnocche, così non sembrerai ai suoi occhi più maschio ma al contrario sembrerai bisognoso e ciò un ragazzo tanto voglioso perchè in realtà non va a letto con molte ragazze nella sua vita.

Gli argomenti come la politica e la religione sono da escludere almeno all’inizio della conversazione perchè se becchi una ragazza che la pensa in modo opposto a te su questi argomenti difficilmente si aprirà con te più avanti.

Non parlare di cose schifose del tipo che l’altra sera hai bevuto tanto e hai sboccato in pista oppure che tuo nonno taglia le teste alle galline… Credimi questo tipo di discorso fanno veramente un cattivo effetto alle ragazze.

Per il resto si può benissimo parlare di qualsiasi cosa, sei tu l’uomo alfa che dirige la conversazione. Cerca però di parlare di argomenti che possono essere stimolanti per la ragazza ad esempio:

  • la differenza tra uomo e donna
  • quando vi siete innamorati per la prima volta
  • viaggi
  • oroscopo

Potrei andare avanti all’infinito. Ti dò un consiglio, vai in edicola e fatti consigliare una rivista per donne dell’età che più interessa sedurre. Lì troverai un sacco di spunti.

Nota comunque che gli esempi che ti ho indicato prima sono argomenti che hanno un forte impatto emotivo. Ricorda infatti che il tuo obbiettivo è farle provare tante e varie emozioni.

Se hai iniziato con un approccio simpatico va bene parlare per un pò di cose divertenti, ma poi passa sugli argomenti che ti ho descritto. Se resti per troppo tempo su argomenti divertenti rischi che non ti prendano più sul serio.

Non sto dicendo che subito dopo l’approccio non devi essere divertente, Puoi benissimo parlare anche di cose divertenti, inseriscile ogni tanto nella conversazione ma non parlare solo di quelle.

Gli argomenti di questo tipo inizieranno a far crescere il tuo valore ai suoi occhi e ti aiuteranno ad alzare il livello della sua attrazione per te.

A questo punto inizia il sorpasso, il tuo valore sta già superando il suo. Ricorda che le ragazze sono attratte dai ragazzi di valore, sopratutto da quelli che ne hanno più di loro.

Arrivato a questo punto dell’approccio sei già ad un buon punto.

Ora che la sua batteria dell’attrazione è carica ti spiego come farla esplodere. Ora sei pronto per essere Super Mario invincibile!

Ti insegnerò due strategie per fare in modo di alzare ancora di più il tuo valore rispetto al suo:

  • assunzioni
  • push and pull

Per assunzioni intendo per esempio di notare dei particolari in lei: vestiti, una collanina, l’anello, un bracciale, un tatuaggio, le scarpe, le mani, il modo che ha di parlare e guardarti. Trova un qualcosa che ti ha colpito di lei e parla di quello.

Per esempio hai notato che ogni tanto distoglie lo sguardo quando la guardi negli occhi? Bene, dille “ho notato che sei una ragazza introversa… lo so parlare con una persona nuova per la prima volta può sembrare strano…però poi ti accorgi quanto vi trovate bene…”

Ti ho lasciato nell’esempio i puntini di sospensione perchè puoi modificare a piacimento la frase e inserire altre cose. Ricorda il mio obbiettivo non è farti diventare un pappagallo ma tirare fuori le qualità da seduttore che tu hai già dentro di te.

Per quanto  il push and pull significa letteralmente spingi e tira. Nel senso che questa tecnica crea un forte contrasto emozionale perchè prima dici una cosa positiva su di lei e subito dopo una cosa negativa.

Un esempio di push and pull è “sembri una ragazza cmolto dolce, ma non mi hai ancora abbracciato”.

Il  push and pull ha come scopo:

  • prendere più valore di lei perchè togli parte del suo
  • farla investire su di te

Quindi dacci dentro e prova a usare questi consigli che ti ho dato e fammi sapere com’è andata.

Per imparare tutte queste cose che ti ho scritto ci ho messo anni e ora sono orgoglioso di poterle dare in così poco tempo anche alle altre  persone che ne hanno bisogno.

Vedi, anch’io all’inizio non ci sapevo proprio fare con le donne. Passavo le serate a letto a guardare il soffitto e a pensare a quando sarei riuscito ad avere successo con le ragazze.

Non mi sentivo apposto con me stesso e avevo poca autostima.

Po c’è stato un giorno che ho capito che la ragazza con cui ci stavo provando in realtà mi stava prendendo in giro e si vedeva con un altro ragazzo di nascosto.

Quella è stata la gocci che ha fatto traboccare il vaso. Ho capito che non poteva andare avanti così e allora ho deciso di rimboccarmi le maniche. Ho iniziato a studiare tanto sulla seduzione e ho iniziato a fare le mie prime esperienze con gli approcci.

Pensa che io all’inizio facevo fatica addirittura a guardare negli occhi le ragazze e quando ci andavo a parlare il cuore iniziava a battermi a mille tanto che ero costretto ad andarmene dopo pochi secondi.

Quindi se ce l’ho fatta io ad avere ora tanto successo con le ragazze considerando il livello a cui ero, penso che tu possano avere la possibilità di farcela.

Probabilmente quando hai trovato questo articolo sulla seduzione eri diffidente, perchè è un argomento che la nostra società etichetta come se fosse qualcosa di malvagio. Ogni tanto mi sembra di essere ancora nel Medio Evo.

Criticano l’argomento però poi tutti nella vita aspirano ad avere una vita piena di queste emozioni e tutti in realtà vogliono saperne di più per migliorare.

Oppure forse hai sempre pensato che in realtà la seduzione non esiste e basta essere solo sè stessi.

Sia chiaro che fare seduzione non significa fare la parte di un’ altra persona. Qui non si sta recitando. Non ti sto dando un copione. Il mio obbiettivo è tirare fuori da te quelle caratteristiche che hai già dentro di te e che amano le ragazze.

Quindi praticando seduzione tu sarai sempre te stesso e addirittura ti migliorerai come se fossi in una palestra. La seduzione è una palestra di vita.

Ora hai iniziato a conoscermi tra queste righe e hai capito che il mio obbiettivo è aiutare i ragazzi che si trovano nella stessa situazione in cui mi trovavo io.

So come ci si sente e che voglia abbiamo tutti in noi stessi di raggiungere la felicità e vivere una vita piena di emozioni e avventure.

Sono stato anch’io un ragazzo che come te si è scontrato con questi ostacoli. Anch’io prima di parlare con le ragazze soffrivo di ansia d’approccio e non sapevo come e di cosa parlare con le ragazze.

Con questo articolo mi sono impegnato al massimo e ti ho dato il più possibile delle informazioni che potevo, ma ovviamente per motivi di tempo e spazio non posso dilungarmi ancora se no più che un articolo avrei dovuto scrivere un libro.

Se sei arrivato fino a questo punto ti ringrazio molto. Vuol dire che le cose che ti ho scritto ti hanno interessato e hai veramente voglia di metterti in gioco e sono molto contento di averti dato dei consigli importanti che possono migliorare da subito il tuo successo con le ragazze.

Spero di aver risvegliato quella parte dentro di te che ha voglia di dare finalmente una svolta alla tua vita sentimentale perchè puoi farcela benissimo anche te e di questo ne sono certo.

Pensa che le ragazze ogni santo giorno da quando si sveglino fino a quando vanno a letto sono continuamente bombardate sia dal vivo che in chat da ragazzi che le corteggiano e che le vogliono conoscere.

Quindi loro costantemente fanno un confronto tra tutti i ragazzi che provano con loro.

Pensa che ci sono già altri ragazzi che ci stanno provando con la ragazza che ti piace e lei sta facendo le sue valutazioni e sta cercando di capire qual’è il ragazzo che spicca tra tutti questi spasimanti.

Voglio regalarti questo metodo che ti ho già iniziato a spiegare per distinguerti dal gregge e fare in modo che lei abbia occhi solo per te, perchè te sei unico e speciale rispetto a tutti gli altri che fanno più o meno le stesse cose e si comportano in modo scontato con le ragazze.

Pensa come sarebbe la tua vita se da qui a qualche mese inizi ad avere tanto successo con le ragazze. Pensa come sarebbero belle le giornate e come lo stress e le arrabbiature della vita di tutti i giorni peserebbero di meno.

Magari già quest’estate avrai conquistato quella ragazza che da così tanto tempo ti è entrata in testa.

Con le ragazze che mi piacciono veramente tanto amo portarle di sera sulla spiaggia a sdraiarci sulla spiaggia guardando le stelle e parlando di tutto. Sai quelle conversazioni in cui vi aprite e si crea molta connessione.

Poi fantastico il rumore delle onde e il vento fresco che vi accarezza e vi scombina i capelli. Poi la pelle d’oca, un bacio e la notte si trasforma in qualcosa di magico.

Voglio darti tutti gli strumenti a disposizione per farti arrivare fino a tutto questo, trasmetterti questa mia passione e darti il dono di parlare e sedurre le ragazze dei tuoi sogni regalandoti momenti di vita indimenticabili.

Questo regalo però lo puoi ricevere se clicchi subito qui sotto.  So quanto valore ti sto regalando e ho deciso che questo regalo deve avere una scadenza. Al termine della quale potrai ritrovare ancora lo stesso prodotto ma al suo prezzo pieno. Quindi clicca qui sotto per avere tutto gratuitamente…ci vediamo di là.

CLICCA QUI PER ACCEDERE IN MODO TOTALMENTE GRATUITO AL MIO PRODOTTO. SCOPRI TUTTO SUI 3 PULSANTI EMOTIVI PER AVERE LA CAPACITA’ DI RIUSCIRE AD ATTRARRE LA MAGGIOR PARTE DELLE DONNE CHE DESIDERI. CLICCA QUI PER ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.