Ecco i 7 segreti dei più grandi seduttori al mondo per far sì che la donna che ti piace pensi solo a te come gollum pensa solo all’anello anche se ora ti senti un semplice hobbit ignorato


In questo articolo vedremo come mai molti uomini faticano nel cercare di far innamorare la ragazza che a loro piace e per quale motivo molto spesso falliscono e vengono friendzonati.

Eppure fanno di tutto per conquistare la donna dei propri sogni: si dimostrano romantici, gentili, disponibili proprio come le donne dicono di volere il proprio uomo… ma allora perché molte volte finiscono per essere ignorati?

A volte capita anche che si sentono molto attratti da una ragazza che vedono tutti i giorni sui mezzi pubblici, a scuola o al lavoro, ma non riescono ad andare a parlarci e finisce che quella ragazza non sa nemmeno del loro interesse.

Altre volte capita che quando escono con gli amici vedono passare una ragazza stupenda. Per loro è un colpo di fulmine ma si limitano ad indicarla ai loro amici perché non sanno come poterla approcciare.

Così molte ragazze interessanti passano nella loro vita e poi spariscono per sempre…

intanto le lancette dell’orologio girano e le pagine del calendario cambiano ma al loro fianco continuano a non vedere la ragazza dei loro sogni.

Ed ecco che così viene quella brutta sensazione di guardarsi intorno e vedere che tutti sono fidanzati ma tu non sai ancora quanto dovrai aspettare per trovare la ragazza giusta.

Leggendo queste poche righe ti sono già passate per la mente dei momenti della tua vita? Tranquillo ci siamo passati tutti me compreso…

Ti dico anche che sei fortunato ad aver trovato questo articolo perché da qui inizierà per te un nuovo cammino. Se vorrai ti porterà non solo ad avere gli stessi risultati di quel tuo amico che riesce sempre a trovarsi una nuova ragazza, ma ad addirittura superiori: riuscirai ad attrarre la maggior parte delle ragazze che tu desideri.

Il mio obbiettivo è evitare che altri ragazzi soffrano come ho sofferto io e aiutarli a raggiungere i risultati che desiderano con le donne e conquistare così la ragazza dei loro sogni.

Non sai quante giornate ho passato solo sul divano a pensare quando sarei riuscito ad avere successo con le donne. Aspettando che la soluzione a questo mio grande problema mi arrivasse come per magia e intanto la mia autostima cadeva a terra e la tristezza diventava sempre più grande.

Fino a quando ho scoperto il mondo della seduzione a freddo e – ti giuro – questo ha dato la svolta alla mia vita. Qui ho trovato i segreti dei più grandi seduttori al mondo e ho capito finalmente come riuscire ad attrarre le donne che più desideravo.

Sì, proprio così… sto parlando di attrazione ed è fondamentale che tu abbia chiaro cosa significa veramente questo concetto per iniziare ad avere i primi risultati concreti con le donne.

Seguimi in questo articolo e ti farò vedere la strada che ti porterà al successo che tanto desideri.

L’attrazione in una donna si crea attraverso valore sociale elevato. Più hai un valore sociale elevato e maggiore è la possibilità che lei sia attratta da te. Avere un elevato valore sociale significa avere delle caratteristiche da maschio alfa e questo significa essere:

  • Dominanti
  • Leader
  • Decisi
  • Pieni di risorse
  • Carismatici
  • Buoni comunicatori
  • Simpatici
  • Pieni di energia
  • Preselezionati da altre donne

Infatti ora voglio rivelarti il motivo di questa cosa…

Devi sapere che la parte più antica del nostro cervello detta “rettile” è rimasta invariata. Questa parte del nostro cervello si prende cura della nostra sopravvivenza. è responsabile dell’istinto che davanti ad un pericolo ci porta ad affrontarlo o a scappare. Oltre a questo ci guida nella scelta del partner sessuale.

Quindi puoi intuire come la donna più debole fisicamente dell’uomo avesse bisogno di protezione sia nelle vita di tutti i giorni, ma soprattutto durante la gravidanza. Ecco che avere al proprio fianco un uomo alfa voleva dire sicurezza. Lui poteva contare su molti amici per difenderla. La parte “rettile” del cervello lo sente anche come un portatore di geni forti. 

Quindi l’attrazione non è una scelta! 

Se vuoi avere successo per favore smetti di pensare che l’innamoramento funziona come nei film. La ragazza sexy nella realtà continuerà ad andare a letto con il ragazzaccio che gioca a football e che la tratta male. Quindi friendzona di tronco il bravo ragazzo che fa la parte del cavaliere con loro.

Lo so questo è un grosso problema. Fin da piccoli il cinema e la tv ci ha bombardato con queste storie d’amore in cui il bravo ragazzo con il suo romanticismo conquista la cheerleader. E quindi noi di conseguenza ci comportavamo così.

Se hai commesso questo errore non è colpa tua…

Purtroppo la società ci ha messo un po’ i paletti tra le ruote. Il fatto è che i film sono un prodotto e come tali devono essere venduti. Per questo motivo la rivincita del più debole permette loro di vendere di più perché molte più persone si identificano nel protagonista del film.

Ti devo confessare che anch’io sono rimasto sconvolto quando ho capito questa cosa…

Per me è stato come quando in Matrix Morpheus ha fatto scegliere a Neo la pillola rossa che gli ha permesso di vedere veramente com’era la realtà.

Ora come Morpheus ti dico che questa è la tua occasione. Se rinunci difficilmente ne avrai altre. Scegli la pillola rossa e seguimi in questo articolo. Sarò felice di farti vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio…

Se vuoi saperne subito molto e di più dei segreti che ti poteranno al pieno successo nella tua vita sentimentale dai un occhiata al link qui sotto. Quello che trovi li di solito lo vendo a caro prezzo. Ho deciso di regalartelo perché mi sta a cuore che tu possa veramente realizzare i tuoi sogni.

CLICCA QUI: ENTRA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE E SCOPRI QUANTO E’ PROFONDA LA TANA DEL BIANCONIGLIO SCOPRIRAI COSI’ TUTTO SUI POTENTI SEGRETI PER AVERE SUCCESSO CON LE DONNE. CLICCA QUI PER SCOPRIRLI E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

I SETTE SEGRETI DEI PIU’ GRANDI SEDUTTORI AL MONDO CHE TI PERMETTONO DI SEDURRE LA RAGAZZA CHE TI PIACE.

Se sei arrivato fino a questo punto vuol dire che quando ti ho fatto scegliere dal palmo della mia mano sinistra la pillola azzurra e dal palmo della mia mano destra quella rossa, tu hai deciso di prendere quella rossa. L’hai mandata giù e ora stai incominciando a vedere la realtà di come funziona l’innamoramento femminile…

sono stra contento per te perché so già che se proseguirai in questo cammino molte cose possono cambiare in meglio per te. Grazie per la fiducia! Seguimi e ti prometto che ce la metterò tutta da questa riga in poi per darti le conoscenze di cui hai bisogno per avere successo con le donne.

L’obbiettivo che mi sono dato scrivendo questo è di accompagnarti nel cammino della seduzione e farti diventare così bravo con le donne da riuscire un giorno a fare innamorare la ragazza dei tuoi sogni. Tanto che rimarrai impresso nella sua mente e lei penserà e vorrà solo te proprio come Gollum voleva solo l’anello.

Non dico che le nuove ragazze che conoscerai diventeranno dei piccoli mostriciattoli che ti inseguono e ti dicono “sei il mio tessssoro”. Però vedrai che se seguirai quello che ti dico ti capiterà spesso che più ragazze ti diranno che pensano solo a te e saranno loro a corteggiare te.

Per loro apparirai come un ragazzo desiderato da molte ragazze. Un tesssoro da conquistare a tutti i costi e tu avrai la possibilità di scegliere quale di queste ragazze potrebbe essere quella giusta per te. Questa è lo potenza del risultato verso cui voglio accompagnarti. Perciò allacciati bene le scarpe che ora il cammino continua…

Ci siamo. Ora è il momento di svelarti i sette potenti segreti per riuscire a conquistare ogni donna che desideri. Ora te li elenco e poi te li spiegherò uno per uno durante tutto l’articolo. I sette segreti sono:

  • LE CONVINZIONI PER AVERE UNA MENTE DA SEDUTTORE EMOTIVO
  • L’ATTEGGIAMENTO DA ALFA CHE SEDUCE LE DONNE
  • ESPLODI IL TUO TESTOSTERONE DA ALFA
  • IL PASSAGGIO SEGRETO PER FAR INNAMORARE UNA DONNA
  • IL LINGUAGGIO SEGRETO DEL CORPO CHE TI DICE QUANTO UNA DONNA E’ ATTRATTA DA TE
  • IL SEDUTTORE EMOTIVO CONOSCE LA PSICOLOGIA FEMMINILE
  • L’ALLENAMENTO DEL SEDUTTORE EMOTIVO

Devi sapere che seduzione emotiva è nata per essere molto pratica. Rispetto a molti altri prodotti che trovi in giro non ti facciamo imparare nozioni vuote che molto spesso sono difficili da applicare. Ti facciamo imparare un metodo veloce e funzionale. Se seguito in ogni passaggio ti permetterà già dal primo incontro di portare a letto la ragazza che più ti piace (dopo la giusta pratica e impegno).

Proprio così il tuo obbiettivo è cercare di fare sesso con lei il prima possibile. Ricorda il sesso è più grande investimento che possono fare loro nei tuoi confronti.  Ovviamente parlo di sesso consenziente. Da seduttore emotivo infatti amo le donne e non smetterò mai di dirlo.

Sento già la voce di chi dice: “Come fa un metodo a funzionare per tutte le ragazze?” Funziona perché anche se a livello caratteriale tutte le donne sono diverse, i meccanismi necessari per sedurle sono gli stessi.

Come ti ho già detto l’attrazione dipende dal “rettile”, tranquillo non pensare male mi sto sempre riferendo a quello che hai in testa cioè alla parte più antica del tuo cervello…

Anche se ogni donna è diversa dalle altre, le caratteristiche in un uomo per cui vanno matte sono le stesse e riguardano il carattere. Esattamente nello stesso modo in cui noi maschi guardiamo tette e culo, e quasi tutti i maschi inizialmente hanno molto interesse verso questo e l’aspetto fisico in generale. Avere quindi queste caratteristiche equivale per una donna avere un bel culo e un bel paio di tette agli occhi dell’uomo!

Un’altra premessa fondamentale è che per trovare la donna giusta dei tuoi sogni dovrai inevitabilmente passare dall’approcciare e conoscere nuove ragazze.

Pensaci, è statisticamente impossibile che la prima ragazza sia quella giusta. Ma la prima, la seconda e la terza e così via saranno quelle che ti avvicineranno a conoscere la tua anima gemella.

Solo conoscendo molte ragazze potrai avere un confronto e capire veramente quello che ti piace e capire quale potrebbe essere la ragazza giusta per te.

Ma ora non perdiamoci e continuiamo il nostro cammino, è arrivato il momento di capire uno per uno questi potenti segreti che ti porteranno a conoscere la ragazza giusta per te.

Segreto N.1: LE CONVINZIONI PER AVERE UNA MENTE DA SEDUTTORE EMOTIVO.

Questo segreto che ti sto svelando è di fondamentale importanza ed è molto legato  alla pratica che farai sul campo. Infatti le convinzioni rendono più facile la seduzione perché vanno inconsciamente a modificare te stesso.

Ricorda che non devi commettere l’errore di pensare di andare a fare pratica quando ti senti sicuro. Questo perchè psicologia e pratica sono strettamente collegate: più sarai sicuro e più andrai meglio nella pratica. Allo stesso tempo più farai pratica e più la tua psicologia cambia in meglio.

Fidati se pensi di andare ad approcciare solo quando ti senti sicuro sbagli. Pensando così non andrai mai e questo è il primo scalino dove inciampano gli uomini che non hanno successo con le donne.

Quindi prima cosa fregatene del giudizio degli altri: fai tanti approcci e prendi tanti rifiuti.Vedrai che pian piano non ti importerà più nulla del giudizio con gli altri. Infatti ti succederà una cosa molto figa: gli approcci diventeranno sempre migliori e incomincerai ad avere i primi risultati!

Ora mi chiederai “cosa e quali sono queste convinzioni?” Vedi le convinzioni sono ciò in cui tu credi. Non sto parlando delle convinzioni oggettive come per esempio che la terra è sferica e non piatta, ma sto parlando di quelle soggettive e di queste non esistono convinzioni giuste e sbagliate. Sei tu a decidere quali sono quelle più giuste per te.

Le convinzioni del seduttore emotivo sono:

  • Sono bravo con le donne
  • Sono figo, sono attraente
  • Tutte le donne mi vogliono
  • Sono la persona con più valore in questa situazione
  • Sono un uomo di valore quindi voglio il meglio
  • Sono molto sicuro di me con le donne
  • Tutte le donne mi desiderano
  • Sono socievole e interessante

Chi non ha queste convinzioni dopo due o tre rifiuti molla tutto. Quindi se ti rifiutano prova a pensare che non è colpa tua. Può essere che le ragazze erano stanche o erano in paranoia con qualcosa. Tu non hai nulla che non va. anzi sei figo le hai approcciate sei un grande! Vedrai che quando un approccio ti va bene per te sarà la conferma che sei un gran figo.

Segreto N.2: L’ATTEGGIAMENTO DA ALFA CHE SEDUCE LE DONNE.
Arrivati a questo punto ormai sai già molto bene che tipo di uomo cercano le donne. Ora ti dico le cose che assolutamente tu uomo alfa devi evitare per non perdere molti punti con la ragazza che ti piace:

  • Non riempirla subito di complimenti
  • Non darle sempre ragione
  • Non cercare farle provare solo emozioni positive
  • Non presentarti con regali o fiori all’appuntamento
  • Non rinunciare ai tuoi interessi per lei
  • Non devi cercare di impressionarla

Prova a pensarci ora che sai cosa vuol dire essere un uomo alfa… secondo te un uomo che si presenta al primo appuntamento con rose, regali, poesie e rinunciando alla partita di calcio con gli amici secondo te quando possibilità avrebbe per conquistarla? Esatto quasi pari a zero.

Quindi l’atteggiamento giusto che devi avere è questo:

  • Falle capire che le stai valutando
  • Sii selettivo
  • Dimostra competenze sociali
  • Non giustificarti mai
  • Sii misterioso

Queste sono caratteristiche da uomo alfa. Deve essere come se la situazione si ribaltasse a tuo vantaggio. Sei tu che hai più valore dei lei e che stai valutando se lei può essere la ragazza giusta per te. In questo modo comunichi preselezione. Significa che non hai bisogno di lei e stai dicendo a livello inconscio che puoi scegliere tra più ragazze.

Inoltre un uomo alfa non ha bisogno di giustificarsi per quello che dice o che fa, perché è quello che ha più valore e se si è comportato in un certo modo il motivo ci sarà.

Infine l’uomo alfa essendo selettivo con le ragazze ci pensa su cento volte a rivelare cose sue personali e intime con la prima ragazza che incontra.

Vuoi approfondire quanto abbiamo già detto e sapere molte altre cose che non ho potuto inserire in questo articolo per motivi di tempo e spazio?

CLICCA QUI: ENTRA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE E SCOPRI QUANTO E’ PROFONDA LA TANA DEL BIANCONIGLIO. SCOPRIRAI COSI’ TUTTO SUI  POTENTI SEGRETI PER FARE INNAMORARE DI TE LA RAGAZZA CHE DESIDERI. CLICCA QUI PER SCOPRIRLI E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Segreto N.3: ESPLODI IL TUO TESTOSTERONE DA ALFA

È importantissimo che tu conosca le due regole del seduttore emotivo che dovresti seguire per riuscire a raggiungere il successo con le donne. Queste sono le due regole del seduttore emotivo:

  • Non segarti.
  • Smetti di guardare i filmini al pc.

Ti dico questo non perché voglio che tu diventi un prete ci mancherebbe. Il motivo per cui ci sono queste due regole è fondamentale per fare in modo che i tuoi livelli di testosterone esplodano da vero alfa.

Il testosterone è un ormone che viene prodotto naturalmente dal tuo corpo. Tra le sue varie funzioni ha quella di aumentare la libido (la volgia). In poche parole ti motiva di più ad andare a conoscere nuove ragazze. Inoltre c’è un organo (organo vomeronasale) nel naso delle donne che permette di rilevare il testosterone che emana l’uomo, più ne hai e più risulti per la donna attraente.

Quindi ora mi chiederai: “cosa c’entra con i filmini al pc e con il segarsi?” C’entra eccome fra… infatti è stato verificato scientificamente che quando ti seghi il tuo testosterone diminuisce temporaneamente e questo significa:

  • Meno voglia di conoscere le ragazze
  • Risulterai anche meno attraente per loro al livello inconscio

Per quanto riguarda i filmini il problema è che il cervello non riesce a distinguere una situazione reale da una non reale. Se ti tocchi con Federica mentre guardi tante signorine da paura il tuo cervello crede veramente che tu sia con loro con tutte queste signore da panico.

Immagina che un giorno ti porti a letto una ragazza normale e non la top model di turno…Per il tuo cervello non è una situazione stimolante come portarsi a letto in una volta sola tante modelle pazzesche come gli fai credere quando guardi i filmini. Quindi il tuo amichetto potrebbe avere problemi ad alzarsi e questo non va assolutamente bene!

E questo è il vero motivo perchè su quei siti trovi sempre un casino di pubblicità sulla famosa pillolina blu. Proprio perchè sanno che alla lunga si creano questi problemi.

Ecco ora hai capito il motivo…. Quindi per favore se vuoi ottenere successo smetti di guardare i “filmini” e lascia un po’ da parte Federica.

Se proprio fai fatica a resisterle prova a chiamarla solo una volta a settimana. Lo so che è difficile ti capisco ma so che puoi farcela… Poi se conosci e seduci una certa Federica, intendo una persona e non la tua mano, allora hai carta bianca bro… 

Mi raccomando, io non ti sto consigliando di assumere del testosterone dall’esterno perché è controproducente: infatti in questo modo il tuo corpo sente che c’è già tanto testosterone e sai cosa fa? Ordina al tuo corpo di produrne meno perché non ce n’è più bisogno.

Quindi un dopato quando non assume più testosterone acquisisce delle caratteristiche più femminili. Per esempio gli crescono le mammelle oltre ad avere meno testosterone del normale!

Quello che invece puoi fare per alzare i tuoi livelli di testosterone è iniziare ad allenarti in palestra: un’attività ad alta intensità come quella con i pesi ti aiuterà ad alzare i tuoi normali livelli di testosterone.

Mangiare più sano e cercare di essere più equilibrato nel tuo stile di vita.

Segreto N.4: IL PASSAGGIO SEGRETO PER FAR INNAMORARE UNA DONNA

Le donne sono molto più emozionali degli uomini e per questo hanno proprio bisogno di provare molte emozioni per innamorarsi. Ti dirò di più, hanno bisogno di provare una vasta gamma di emozioni.

Molti uomini commettono l’errore di cercare di creare solo emozioni di gentilezza e tenerezza nella donna e finiscono così per farle stufare. Si comportano così perché in realtà hanno paura di perderla e quindi cadono nell’errore di non essere alfa e inizieranno a darle sempre ragione. Fino a quando la donna troverà un uomo alfa e li ignorerà così per sempre.

Quindi ricorda di:

  • Non avere paura con una donna
  • Sfidala
  • Rispondi alle sue domande in modo divertente

 Devi ricordarti di apparire sempre come una sfida per lei. è come se fosse lei a dover cercare di conquistare te e non viceversa.

Per apparire una sfida ai suoi occhi rispondi pure in modo divertente alle sue domande. Per esempio se ti chiede “che lavoro fai?” Rispondi pure: “sono un mercante di cammelli” perché così:

  • Crei divertimento
  • Comunichi assenza di bisogno
  • Ti distingui dalla massa!

Lo so… come puoi vedere l’articolo è molto lungo. Vuoi saperne subito di più in modo approfondito riguardo a questo fondamentale passaggio per sedurre una donna insieme a tutti gli altri segreti? Clicca qui sotto e accedi gratis al mio prodotto

CLICCA QUI PER ACCEDERE IN MODO TOTALMENTE GRATUITO AL MIO PRODOTTO. SCOPRI TUTTO SUI SETTE SEGRETI E PRENDITI L’ANELLO PER AVERE IL POTERE DI RIUSCIRE AD ATTRARRE LA MAGGIOR PARTE DELLE DONNE CHE DESIDERI. CLICCA QUI PER ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO

Segreto N.5: IL LINGUAGGIO SEGRETO DEL CORPO CHE TI DICE QUANTO UNA DONNA E’ ATTRATTA DA TE

Quando parlo del linguaggio segreto del corpo intendo il linguaggio non verbale. È importante conoscerlo perché a te servirà per monitorare come sta andando il tuo processo di seduzione. è proprio come un semaforo e ci sono tre luci che corrispondono a tre emozioni:

  • Rifiuto
  • Tensione
  • Gradimento

Se noti segnali di gradimento potrai per esempio avvicinarti al bacio. Se noti segnali di tensione significa che devi tornare un po’ indietro nel processo di seduzione e ritornare verso al bacio nel momento in cui sei riuscito a fare meglio attrazione. Quindi il rifiuto corrisponde al rosso, la tensione al giallo e il gradimento al verde.

Semaforo rosso (i segnali di rifiuto sono):

  • Chiusura (esempio braccia e gambe incrociate)
  • Si allontana da te
  • e molto altro

Quando succede devi capire se si sta annoiando. Se è così vuol dire che devi riprendere dalla prima parte dell’attrazione perché non l’hai incuriosita abbastanza. Oppure se è semplicemente una ragazza molto timida devi ritornare “indietro” e riprovare con un nuovo approccio.

Il semaforo giallo sta per i segnali di tensione::

  • Tirarsi i capelli
  • Piccoli gesti nervosi come battere continuamente le dita sul tavolo
  • Grattarsi il naso
  • e molto altro

Il semaforo verde sta per i segnali di gradimento che sono:

  • Apertura
  • Ti tocca
  • La vicinanza
  • E molto altro

In questo caso bro vuol dire che stai andando alla grande e puoi avvicinarti gradualmente al bacio!

Ovviamente questo discorso è un po’ preso sul generico e superficiale. Mancano anche molti segnali ma per dirteli tutti mi ci vorrebbe un libro…appunto se vuoi saperne di più c’è il link qui sotto che continuo a metterti.

Segreto N.6: IL SEDUTTORE EMOTIVO CONOSCE LA PSICOLOGIA FEMMINILE.

Prima di tutto vorrei sfatare due miti… la donna non è attratta e di conseguenza non di valuta per queste due caratteristiche:

  • Non ti valutano per i soldi
  • Non ti valutano per l’aspetto fisico

Infatti come abbiamo detto prima la donna per la parte più antica del cervello è attratta al livello inconscio dalle caratteristiche dell’uomo che in tempi antichi le avrebbe permesso di sopravvivere. è attratta da uomini alfa che hanno più valore di lei e di molti altri uomini.

Come avrai intuito non importa nulla alla ragazza se sei pieno di soldi o sei un bel ragazzo. Infatti queste caratteristiche non centrano nulla con l’essere un uomo alfa cioè il tipo di uomo di cui sono attratte.

Le donne inoltre a differenza degli uomini non sono troppo logiche ma emotive. Mentre un uomo pensa logicamente “Ok quella è una bella ragazza e la voglio!” la donna invece vorrà baciare l’uomo quando sente un desiderio che aumenta nel tempo.

Gli uomini infatti si comportano più come degli interruttori on-off. Invece la donna funziona come una rotella di quelle che usi per alzare il volume delle casse. Quindi quando tu stai facendo attrazione con una donna è come se tu stessi alzando pian piano il volume della sua attrazione.

Ecco perchè succede spesso che all’inizio può essere freddissima con te ma poi se fai attrazione bene rimarrai impresso nella sua mente e lei penserà poi solo a te!

Ora sono sicuro che qualcuno mi chiederà: “allora perché le ragazze dicono che vogliono l’uomo romantico e gentile, insomma il cavaliere?”

Questo è proprio il gradino dove inciampano tantissimi ragazzi e dove sono inciampato pure io. Il fatto è che le donne sono emotive e razionalizzano solo dopo.

Non so se ci hai mai pensato… secondo te cosa stanno comunicando le donne dicendo che vogliono l’uomo cavaliere? Stanno comunicando che loro sono sempre state con ragazzi alfa e che loro razionalmente vorrebbero stare con un ragazzo romantico. Però alla fine emotivamente vengono sedotte dall’alfa di turno.

Ehhh lo so bro! Forse ti starai chiedendo perché cavolo non ci ho mai pensato prima! Anch’io mi sono mangiato le mani quando l’ho scoperto. Ho commesso il grave errore di ascoltare quello che dicevano razionalmente e di metterlo in pratica venendo così friendzonato molte volte…

Altro esempio…Ti sarà capitato anche a te che una sera hai parlato per molto tempo con una ragazza e si è creato un clima particolare di confidenza e intimità. Però il giorno dopo quando le scrivi lei non risponde. Perché? Ha razionalizzato e se non ha provato particolari emozioni decide che non ne vale la pena di continuare. Anche se il parlare con lei è stato magico dal tuo punto di vista.

Ecco perché ti dico che il sesso è il più grande investimento che lei può fare nei tuoi confronti. Se lei fatto sesso con te razionalizzerà che le piaci molto. Cosa che non succede se non lo fate. Perché a quel punto lei si domanderà se è stata veramente attratta da te o no.

Segreto N.7: L’ALLENAMENTO DEL SEDUTTORE EMOTIVO

Si parla proprio di allenamento del seduttore emotivo perché è proprio come andare in palestra. Se ti impegni e ti ci dedichi migliori di più e velocemente.

Quello che ti consiglio di cuore di studiare e informarti il più possibile e cercare di incontrare nuove ragazze. 

Non inventare scuse del tipo che non hai tempo o che devi studiare. Appunto sono solo scuse. In realtà è il tuo cervello che ha paura della novità e che per proteggerti cerca di farti restare nella tua zona di confort al sicuro.

Ed è anche questo il vero motivo del perché alcuni uomini hanno dei pregiudizi forti sul argomento seduzione. Non lo hanno mai studiato a fondo eppure sembra essere la morte nera. Il motivo, comprensibile, è che la loro mente li protegge dal dover ammettere a se stessi che possono migliorare con le donne…e se lo possono fare significa anche che tutte le volte che sono stati rifiutati è anche colpa loro. 

E non degli alieni, dalle donne malvagie, i muscoli che non hanno e altre 200 cose che non dipendono dal loro comportamento.

Ci vogliono le palle per essere abbastanza umili da dire, ok ho sbagliato anche io, ora mi metto a studiare.

Anche questo è un istinto di sopravvivenza… Infatti nell’antichità chi si comportava in modo diverso dagli altri e che magari ci provava con la donna di un alfa rischiava la vita o di essere cacciato dalla tribù. Ora in una società civile non ha più motivo di esistere questa paura, però è rimasta e bisogna combatterla piano piano.

Quindi se vuoi avere successo dichiara guerra alla zona di confort!

Infine è importante che come in palestra tu cominci un passo alla volta. Una persona che non ha mai fatto palestra in vita sua non può il primo giorno fare i chiloni se no si farebbe del male. La stessa cosa con la seduzione. Bisogna partire dalle cose più semplici e iniziare a studiare delle basi…poi approfondire premendo sulla foto in alto a destra.

Sei stato proprio fortunato ad essere capitato proprio qui. Come vedi ti ho dato moltissime informazioni di valore. Però per motivi di tempo ma anche di spazio, visto che devo scrivere un articolo e non un libro, ho dovuto condensare tanti contenuti senza avere la possibilità di parlarne in modo più approfondito come vorrei …

Ti dico che per arrivare ad avere tutte queste informazioni che ti ho scritto ho dovuto studiare proprio tanto. Se ne avessi già avute così tante in una volta sola ai tempi di quando io e la seduzione viaggiavamo su due binari paralleli sarei riuscito ad arrivare ai primi risultati più velocemente.

Quelle che ti ho fornito fino ad ora  sono delle informazioni di base per poter iniziare ad avere dei primi cambiamenti importanti non solo nella seduzione ma anche nella tua vita in generale.

Mancano ancora alcuni elementi che ti faranno passare in modo molto più veloce e facile dalla teoria alla pratica. Perciò anche se abbiamo camminato già tanto beviti una bibita energetica e continua a seguirmi che ti dirò dove poter trovare questi elementi preziosi…

Vedi, prima di iniziare a studiare seduzione non avevo la ben che minima idea di come funzionasse veramente l’innamoramento femminile. Siamo stati tutti un po’ influenzati da quello che ci propone la società. Film, libri e alcuno canzoni ci danno una visione sbagliata di come funziona l’attrazione. Non è colpa nostra, nessuno ce l’aveva mai spiegato prima.

Quindi io ero il tipico ragazzo che cercava di capire come diventare bravo con le donne guardano i film e ascoltando quello che dicevano le ragazze sul tipo di uomo che loro volevano. Scrivevo poesie e facevo il romantico sempre presente che cerca di non farle mai arrabbiare.

Comportandomi come nei film credevo di farle capire quanto ero speciale e diverso dagli altri ragazzi di cui si lamentavano. E sai cosa succedeva? Loro continuavano a lamentarsi e andare a letto con i ragazzacci mentre io venivo sistematicamente friendzonato.

Mi chiedevo per quale motivo e cosa c’era di sbagliato in me… E pensavo tanto prima o poi quella giusta arriverà. Ma il fatto è proprio questo, se io non fossi venuto a conoscenza di come funziona le seduzione avrei continuato a commettere i soliti errori e la ragazza giusta non sarebbe mai arrivata.

Così un giorno per caso sono capitato su un articolo che parlava di seduzione. In quel momento non volevo pensare che stavo sbagliando il mio atteggiamento.

Mi sembrava una realtà  troppo strana da quella a cui ero abituato. Proprio come è succedeva ai personaggi di Matrix quando vedevano per la prima volta com’ era il mondo reale… era quindi uno shock. Era una nuova realtà che il mio cervello faceva fatica ad accettare e che si allontanava troppo dalla mia zona di confort…

E prova pensare cosa ho fatto? Sono rimasto nella mia zona di confort. In quel periodo ho conosciuto una ragazza di cui mi sono preso molto e con cui ho avuto una piccola storia. Mi sono comportato come al solito e sai cosa è successo? La solita delusione che ti spezza il cuore. Di nascosto ha iniziato ad uscire con un altro e booom friendzonato ancora…

Ho capito che c’era qualcosa che non andava. Così mi sono ricordato di quell’articolo che parlava della seduzione. L’ho recuperato. L’ho letto e ho iniziato a studiare e applicarmi sul campo…Così ho iniziato ad avere i primi risultati e per me ti giuro è stata una cosa fighissima e molto appagante!

Ma il fatto è che poi mi sono lasciato condizionare dal giudizio degli altri cosa che un uomo alfa non farebbe mai… I miei amici non capivano quello che cercavo di fare. Mi lasciavano sempre da solo e mi prendevano un po’ in giro perché ovviamente i primi approcci fallivano…

Ecco quindi due cose che tu devi assolutamente capire prima di iniziare:

  • Fregatene del giudizio degli altri
  • I primi approcci devono essere fatti come allenamento quindi per sbagliare e non per avere subito il risultato

Infatti se ascolti il giudizio degli altri che ignorano l’esistenza dei meccanismi dell’innamoramento femminile va a finire che resti nella tua zona di confort. Farai le stesse cose che hai sempre fatto. E prova ad immaginare cosa succede quando fai sempre le stesse cose? Nulla, la tua vita continuerà ad essere la stessa…

Quindi mi raccomando non ascoltare quello che dicono gli altri perché loro non sanno questi potenti segreti. Vedrai che un giorno ti verranno a suonare al campanello per chiederti consigli su come sei riuscito ad avere così tante donne…

Quindi non mollare MAI!

Il motivo per cui ti ho detto che i primi approcci devono andare male è perché come ti ho spiegato il seduttore è come un atleta. Ce lo vedi un ragazzetto che per la prima volta va a fare i cento metri e subito riesce a vincere le gare? No appunto.

È questione di allenamento. I primi approcci devono essere un modo per te per incominciare ad affrontare la tua zona di confort e per sbagliare. Esatto per sbagliare. Solo così con l’esperienza il tuo cervello ha questa potente capacità di riuscire inconsciamente a migliorare. E sopratutto è molto importante studiare.

Vedrai che è come pescare delle palline da un’urna. Le prime che pescherai saranno nere cioè i rifiuti. Poi una volta finite le nere magicamente inizierai a pescare solo palline bianche cioè i successi.

Come ti dicevo io mi sono lasciato condizionare e stavo quasi per smettere di studiare e interessarmi alla seduzione. Studiavo sempre meno e vedevo che infatti i risultati peggioravano sempre di più… i pensieri e il mio stato d’animo diventavano sempre più cupi e piano piano mi accorgevo che stavo per ritornare nella mia comoda e accogliente zona di confort…

E intanto mi accorgevo che ormai finivo sempre per ritornare a pensare e a provarci con le solite 4/5 ragazze che già conoscevo, che tristezza…

Ed è stato così che quando mi sono accorto di questo mi sono detto “No così non va affatto bene devo riprendere con grinta e motivazione studiare e non mollare più!”

Ed è stata  proprio questa la svolta della mia vita. 

Da li ho conosciuto talmente tante ragazze nuove e ho appreso così tanto e ho studiato. E poi ho vissuto una marea di emozioni fortissime.

Mi viene male a pensare che triste sarebbe stato se avessi mollato lo studio della seduzione…. Di sicuro avrei passato moltissime altre giornate solo sul divano a guardare il pavimento pensando quando sarei riuscito ad avere successo con le ragazze.

Immagina ora come sarebbe bello avere questo potere di riuscire a sedurre le ragazze che ti piacciono. Pensa a quante avventure emozionanti potresti avere e quante storie divertenti potresti poi raccontare a chi conosci o semplicemente tenertele lì a memoria e rispolverarle quando vuoi per farti qualche risata tra te e te ed essere fiero del nuovo uomo che sei.

Pensa a come sarebbe bello non pensare più alle solite 4/5 ragazze che conosci già da anni ma avere un’abbondanza tale che quasi ogni giorno potresti andare a letto con una nuova ragazza gnocca o trovare quella giusta se è ciò che vuoi.

Non dipenderai più dalle donne ma solo da te stesso. La tua mente diventa più libera e rilassata e di conseguenza stai molto meglio con te stesso e la tua stima sale ai massimi livelli storici.

Camminerai per strada è succederà la cosa bella che tante persone ragazze comprese ti fermeranno e ti saluteranno quasi come se fossi la rock star di turno. Molte volte non ti ricorderai nemmeno di averle conosciute da quanto abbondanza avrai!

E il tuo cellulare incomincerà a suonare e a illuminarsi come un albero di Natale. Non perché finalmente sono arrivate le vacanze natalizie ma perché sarai il tesssoro di  molte ragazze che desiderano solo te!

E pensa che bello avere quella sensazione di libertà di poter trovare sempre una ragazza nuova con cui puoi viverti una nuova avventura. Ma anche avere quella libertà di decidere quando e con chi poter iniziare una storia seria, proprio con la ragazza dei tuoi desideri e che amerà solo te…

Io e te ci siamo conosciuti proprio come Neo e Morpheus in Matrix. Ti ho dovuto contattare da un’altra realtà di là di uno schermo e ti ho dato la possibilità di entrarci anche te. Hai deciso di darmi fiducia continuando a leggere queste righe. Hai preso dalla mia mano la pillola rossa. Ora ci troviamo in questa nuova realtà. Ti ho mostrato il cammino e ti ho indicato dove puoi trovare l’anello.

Di sicuro troverai lungo la strada degli orchi che ti ostacoleranno. Non ti preoccupare anche se ti senti un semplice hobbit ti darò oltre ai già potenti segreti che ti ho dato anche tanti altri mezzi per riuscire a raggiungere il tuo obbiettivo, non ti preoccupare sarò al tuo fianco…

È ora di andarti a prendere quell’anello che ti farà diventare il tesssoro delle donne! Ora hai le basi e ti mancano solo quegli strumenti preziosi che ti permettono di passare dalla teoria alla pratica. 

Ci ho messo molto a scriverti questo articolo perché mi sono stra impegnato per esserti il più utile possibile e ho scritto tantissimo. Però non posso andare avanti più di così perchè questo dev’essere un articolo e non un libro. Però voglio darti la possibilità di avere tutti gli strumenti utili per questa tua avventura e in modo totalmente gratuito. 

Questo regalo però lo puoi ricevere se clicchi qui sotto.Proprio perché so quanto valore ti sto regalando ho deciso che questo regalo deve avere una scadenza. Al termine della quale potrai ritrovare ancora lo stesso prodotto ma al suo prezzo pieno. Quindi clicca qui sotto per avere tutto gratuitamente…ci vediamo di là.

CLICCA QUI PER ACCEDERE IN MODO TOTALMENTE GRATUITO AL MIO PRODOTTO. SCOPRI TUTTO SUI SEGRETI E PRENDITI L’ANELLO PER AVERE IL POTERE DI RIUSCIRE AD ATTRARRE LA MAGGIOR PARTE DELLE DONNE CHE  DESIDERI. CLICCA QUI PER ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO

O premi qui è uguale: https://seduzioneemotiva.com/4video/

A preso Nico di Seduzione Emotiva

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *