Seduzione Emotiva

Ecco come diventare una calamita per le donne padroneggiando come un monaco shaolin il tuo io interiore anche se pensi di attirare solo donne che non ti piacciono.


Ciao!

L’altra sera ero in giro con vecchi amici per un uscita.

Avevamo tante cose da dirci e ascoltando i loro discorsi su donne,  aspirazioni e lavoro mi è venuto naturale pormi una domanda molto importante ma che spesso tendiamo a sottovalutare o a non farci.

“Da uno a dieci quanto sono felice?”

E’ una domanda giusta e mi rendo conto che fatta all’inizio dell’articolo può sembrarti strano.
Invece ha parecchi risvolti legati alla seduzione!!!

Probabilmente è successo anche a te di chiederti come sarebbe bello essere qualcun altro. Spesso la prima cosa che viene in mente è un personaggio famoso della tv, magari un cantante che va per la maggiore, oppure un calciatore.

Chi non l’ha fatto qualche volta? Io sì! Quando ero ragazzo c’erano giorni in cui mi capitava di ritrovarmi a pensare: “Quanto sarebbe tutto più facile se fossi quella persona là. Gli uomini mi riterrebbero un vincente, le donne mi troverebbero un gran figo”.

Ho visto parecchie persone sbattere la testa su questi pensieri. Peggio ancora: li puoi sentire al bar, in ufficio, quando sei con gli amici, a scuola, al parco… in pratica ovunque!

Prima o poi capita di fare confronti con altre persone e desiderare di  essere come loro.

Questa impostazione è completamente sbagliata e porta grosse limitazioni sia nella vita quotidiana che con le donne.
Sai perché? Perché porta a proiettare tutte le nostre energie al di fuori di noi. Ed è peggio di quanto credi.

Una cosa, però, te la posso già dire. Puoi dare inizio ad una rivoluzione interiore e accedere ad informazioni di valore guardando ADESSO questi 4 video gratuiti:

CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Ma torniamo a noi e alla cattiva abitudine di fare paragoni fuorvianti.

C’è una cosa che puoi fare per invertire ed eliminare questa cattiva abitudine : scegliere il meglio per te!

E il meglio per te SEI TU.

Hai capito bene, TU e non gli altri.
“Mi stai dicendo che non devo scegliere dei modelli a cui ispirarmi?”.
NO, non sto dicendo questo. Sto dicendo che hai tutte le qualità per raggiungere dei bei risultati nella tua vita sentimentale e professionale. Diventando la versione migliore di te stesso.

Capito la figata? Se seguirai i consigli che sono presenti in questo articolo non dovrai mai stravolgere la tua personalità per scimmiottare il primo belloccio da copertina che vedi sulle riviste scandalistiche ma potrai sviluppare quella sicurezza nei tuoi mezzi che ti farà ottenere successo con le donne!

Devi potenziare le tue qualità.

Ecco, hai appena imparato la Regola Numero Uno!

Per diventare un seduttore devi prima imparare a sedurre te stesso. Esattamente come un monaco shaolin. Prima si dedica a se stesso e al suo io interiore. Prima seduce se stesso. Poi le donne sono una conseguenza.

Non ci sono scorciatoie. Se non impari ad apprezzare ciò che di bello c’è in te come pensi di poter essere apprezzato dagli altri?

Lo so, è una consapevolezza che non si realizza con uno schiocco di dita. Te lo dice uno che per buona parte della sua vita ha ritenuto di non essere una persona interessante agli occhi delle donne.

In quel periodo, infatti, davo la colpa al fatto di non essere “bello” e di non essere vestito alla moda. Un momento veramente duro, fatto di rifiuti su rifiuti da parte del gentil sesso. Nessuno, però, mi aveva spiegato che le donne decidono che un uomo piace loro utilizzando un metro di giudizio differente da quello usato dagli uomini.

<<Cosa c’è in me che non va?>> continuavo a chiedermi. E tutte le volte immancabilmente avevo la risposta pronta: <<Sono andato alla festa di Mauro spettinato e senza gel. Le ragazze avranno riso dei miei capelli >> oppure <<Ieri alla conferenza erano tutti vestiti bene tranne me. Alla fine non ci ho provato con la mora seduta in prima fila perchè tanto mi avrebbe guardato come uno scarafaggio>>.

Insomma, MI GIUDICAVO basandomi su delle aspettative. Ma di chi? Riflettendo un attimo…mie no di certo. Ma ai tempi non ci arrivavo ancora.

In realtà cosa significa essere belli?

Avere il taglio di capelli in voga quest’estate? No.

Avere gli occhi blu? Neanche.

Chiedi a dieci donne cosa guardano in un uomo e avrai dieci risposte diverse. Si sa: i gusti sono gusti. Su una cosa però concorderanno tutte.

Le donne trovano estremamente affascinanti gli uomini che amano la vita. Quegli uomini, cioè, che vivono a fondo le esperienze che fanno. E ritengono di poter trarre qualche insegnamento da tutto ciò. Questo accade solo se si è a proprio agio con se stessi, se si pensa che quello che si sta facendo è parte di un cammino che ha lo scopo di migliorarsi.

Ok, a questo punto la domanda nasce spontanea… come si fa a sviluppare una mentalità di questo tipo?

Beh, esistono tante strade verso la felicità e l’automiglioramento e potrei dirti che ognuna di esse è valida. Ma ti troveresti a dover seguire corsi che richiedono (tanto) tempo e soldi. Vorre invece che chiunque potesse imparare delle solide basi per (ri)scoprire la luce che ha dentro!

Ecco, allora, un esercizio che ti permetterà di potenziare la percezione che hai di te e di poterti  vedere in modo migliore senza dover pagare un solo euro!

Di cosa si tratta?

Semplice, basta seguire tre semplici passi.

Prenditi un attimo tutto per te e:

A
) Vorrei che elencassi quali sono i tuoi hobby o i tuoi interessi.

-Ti piace leggere.

-Ti piace giocare a basket.

-Ami disegnare.

-Suoni uno strumento

-Collezioni francobolli..

Ecco, questi sono solo alcuni esempi. Quello che mi interessa è che tu rifletta attentamente su cosa vi è di positivo in quello che fai. O quali benefici tale pratica ha portato nella tua esistenza. Esempio: “Mi esercito nel kung fu da 5 mesi. Mi sento in forma, ho pure cambiato alimentazione scegliendone una più equilibrata. Ho imparato il rispetto per gli altri e ciò mi fa sentire più completo come essere umano.”

B) Vorrei che chiedessi ai tuoi amici e ai tuoi conoscenti di scriverti (su facebook, su whatsapp o dove preferisci)  cosa piace a loro di te, quali sono i pregi che trovano nel tuo carattere. Ricordati di specificare ad ognuno di essi di essere il più sincero possibile.

Fatto? Benissimo, proseguiamo!

C) Hai uno specchio? Utilizzalo!
Mettitici di fronte (vanno bene anche altre superfici riflettenti) e inizia ad osservarti. In piedi o seduto è indifferente. Adesso saluta la tua figura con pieno spirito di riconoscenza.

Poi ricollegandoti all’esercizio precedente dì a te stesso che ti stimi, o che ti vuoi bene, perchè hai determinate qualità morali e determinati interessi (culturali, sportivi, artistici, ecc…) che portano una nota positiva nella tua vita e/o in quella degli altri.

Es. 1: << Ciao [Nome]. Ti voglio bene. E ti stimo perchè sei una persona pronta ad aiutare il prossimo. Inoltre stai coltivando la tua passione per il violino. Grazie a ciò hai conosciuto altri che suonano il tuo stesso strumento e sono diventati tuoi carissimi amici >>.

Es. 2:<<Ciao [dì il tuo nome]. Ti voglio bene, sai? Hai delle qualità meravigliose: sei un uomo affidabile e sai ascoltare il prossimo. Mi piaci per l’impegno che metti nel giocare a scacchi perchè è un gioco che insegna a riflettere e aiuta a diventare più calmi, meno impulsivi>>.

A questo punto le tue reazioni potrebbero essere due: trovare divertente e interessante il tutto oppure provare disagio. Entrambi i casi sono normali, quindi se provi disagio…tranquillo!!!

Semplicemente la società di oggi non ci abitua ad entrare in contatto con la parte profonda di noi stessi, quasi nessuno ci spinge più a sviluppare un rispetto sincero per ciò che siamo. Detto questo se vuoi scoprire nuove strategie che cambieranno la tua vita in meglio e ti faranno capire che cosa desiderano le donne in modo di avere successo con loro premi il link qui sotto e guarda questi super video:

CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Tornando a noi.

Lo scopo di questo esercizio quindi è insegnarti a vedere oltre le sovrastrutture imposte dalla società e, a volte, dalla gente che conosciamo. Spesso per un motivo o per l’altro facciamo nostri i giudizi degli altri senza manco accorgercene.

Ok, ricapitoliamo.

Tramite il collegamento IMMAGINE (di te stesso) + PENSIERO (i lati belli del tuo carattere) + EMOZIONI POSITIVE (scaturite dai pensieri precedenti) sarai in grado di legare al tuo subconscio la visione migliore di te stesso.

“Devi potenziare le tue qualità” dicevamo alcune righe più sopra.

La cosa meravigliosa è che puoi farlo quando vuoi… per tutto il tempo che vuoi!
Solitamente si  dice che i risultati iniziano a vedersi dopo un mese. Ma una volta che ciò succederà, perchè smettere di amarsi tutti i giorni?

Imparando a conoscerti scoprirai quanta belle cose rendono unica la tua vita, quanta luce hai al tuo interno.

Non solo. Ti ho dato gli strumenti per rendere più abbagliante, più forte che mai questa luce e farla risplendere fuori di te.

Illuminando gli altri.

Rendendo loro la vita più bella.

Credimi… le donne percepiranno istantaneamente questa tua “aura”. E la troveranno sexy. Irresistibile.

Capiranno di avere davanti un uomo che ha aperto il cuore e ha accettato le cose belle che gli appartengono “senza sé e senza ma”.

Un uomo appagato e NON desideroso di fare colpo a tutti i costi. Perchè voler fare colpo è un ammissione di inferiorità.

Ma tu hai tutte le potenzialità del mondo dentro di te.

La tua vita è FANTASTICA.

TU SEI FANTASTICO.

Ricorda…

Ogni giorno è il giorno più adatto per innamorarsi di se stessi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *