Che cosa vogliono veramente le donne? Ecco il vero motivo del perchè palestra e muscoli non ti porteranno le ragazze che desideri.


Ciao campione. Eccoci qua con un nuovo scoppiettante articolo.

Guardandomi un po’ in giro ultimamente ho notato che il numero di persone che vanno in palestra è aumentato di brutto.

Quasi tutti i miei amici ormai si ritrovano insieme per fare piegamenti, stacchi e trazioni.

Parlando un po’ con loro mi è subito saltato all’occhio che però dietro l’inizio di questa nuova passione ci possono essere davvero tante motivazioni tutte diverse.

C’è chi lo fa per risolvere problemi di postura. Chi lo fa perchè lo rilassa. Ma la maggior parte lo fa per un motivo che mi ha lasciato un po’ stupito.

Un sacco di persone fanno palestra perchè pensano che migliorando l’aspetto fisico avranno più successo con le donne.

Se anche tu fai palestra ma questo non è il motivo per cui la fai ti consiglio di leggere lo stesso perchè troverai comunque dei consigli molto utili per migliorare con le donne.

Se invece anche tu pensi che andando in palestra e migliorando fisicamente potrai essere più desidarato dalle fighe voglio dirti una cosa. Prima di tutto ti faccio i complimenti perchè comunque hai iniziato un percorso di miglioramento personale.

E questa è una figata. Anche perchè richiede impegno e costanza. Caratteristiche che ti servono per un sacco di aspetti della vita come il lavoro o le relazioni fra amici.

Serve anche molta energia per la palestra e nonostante i complimenti che ti ho fatto voglio dirti che se il tuo obbiettivo per l’allenamento sono le ragazze c’è un altro modo molto più efficace su cui investire la tua energia:

La seduzione emotiva.

Innanzi tutto perchè dovresti dedicarti al migliorare nella seduzione piuttosto che nel tuo aspetto fisico?

Per rispondere a questa domanda il Dottor Alessandro Pedrazzi, uno psicologo di Milano ha deciso di effettuare una ricerca.

In questa ricerca ha preso più di 2000 persone ugualmente divise tra uomini e donne ed ha chiesto loro se trovavano più attraente nell’altro sesso cose inerenti a parti del corpo (mani, gambe, torace…).

Oppure se la preferenza era più per parti legate alla comunicazione (voce, intonazione, sguardo…)

La risposta delle donne la trovi nel grafico qui sotto che ti mostra quanto loro guardino l’aspetto fisico in un uomo e quanto invece l’atteggiamento e il modo di esprimersi.:

Innanzitutto le scritte che vedi sotto le colonne indicano gli anni della donna. Quindi cosa guarda a vent’anni. Cosa a trenta e via dicendo.

Le colonne in blu sono gli atteggiamenti che hai e il modo in cui parli e ti esprimi. Puoi vedere come man mano che una donna invecchia per lei contano sempre di più.

Le colonne in rosso rappresentano l’aspetto fisico. Puoi osservare quindi come la donna crescendo ne tenga sempre meno conto.

Ma in generale a qualsiasi età si vede chiaramente come le parti inerenti alla comunicazione come la voce o l’intonazione o lo sguardo siano nettamente più importanti dei fattori fisici.

Ora che hai scoperto questa cosa, se vuoi smetterla di perdere tempo cercando di ingrossare il petto per farti notare da una donna e vuoi invece imparare gli atteggiamenti che ti faranno avere successo:

CLICCA QUI PER VEDERE SUBITO I 4 VIDEO GRATUITI CHE TI FARANNO DIVENTARE IL NUOVO ARNOLD SCHWARZENEGGER DELLA TOPA.

Continuando a leggere questo articolo troverai comunque delle informazioni molto utili per migliorare con le donne. Infatti hai visto il grafico e ora sai che la cosa davvero importante non è l’aspetto fisico ma bensì il tuo modo di fare.

Ma cosa vuol dire veramente “il tuo modo di fare”? Quali sono le caratteristiche che davvero piacciono alla stragrande maggioranza delle donne?

Ora te le elenco qui sotto in modo che hai una visione dell’insieme. Dopo di che te le spiego una per una più dettagliatamente così che avrai perfettamente in testa quello che devi fare per diventare irresistibile alle ragazze.

Queste sono le caratteristiche principali:

  • Linguaggio del corpo (la postura che hai sia da in piedi che da seduto quando parli con una ragazza).
  • Il modo in cui parli (tonalità, volume, ecc…).

Iniziamo approfondendo la prima:

1. Il linguaggio del corpo

Perchè il linguaggio del corpo è un fattore importante per una donna? Il modo in cui ti muovi o il modo in cui stai seduto per esempio?

Principalmente per un motivo. Perchè a quasi tutte le donne piace sentirsi protetta quando sta con te. Penso tu abbia sentito qualche ragazza dire: “Il mio ragazzo mi fa sentire al sicuro”.

E proprio attraverso il nostro linguaggio del corpo trasmettiamo sicurezza oppure debolezza. In che modo? Per farti capire meglio ti farò un esmpio:

Prova a pensare a quando sei in una sala d’aspetto. Magari per un colloquio di lavoro oppure per entrare dal dentista. Spesso in queste occasioni sei teso e un po’ preoccupato.

Questa cosa si riflette sul tuo linguaggio del corpo infatti se ci fai caso il più delle volte in una sala d’aspetto sono tutti rannicchiati magari guardando il cellulare senza incrociare lo sguardo di nessuno.

Prova adesso a pensare a quando stai giocando una partita di calcio importante e all’ultimo minuto dopo un’azione magnifica il tuo compagno ti passa la palla. Tu tiri e fai un goal fantastico. La prima cosa che fai cos’è?

Probabilmente inizieresti a correre con le mani al cielo gridando e sorridendo a tutti.

Una cosa molto figa sempre legata a questo ultimo esempio è uno studio fatto da Amy Cuddy. Questa donna che puoi vedere a destra è una Psicologa che insegna Scienze comportamentali all’università di Harvard negli Stati Uniti.

Questo studio è stato fatto su delle persone cieche dalla nascita. Di tutte le età. Gli si diceva di esprimere col corpo gioia dopo un risultato. Come nell’esempio sopra, la gioia subito dopo aver segnato un goal.

Tutte queste persone hanno esultato espandendosi nello spazio che avevano intorno. Tradotto: Alzavano le mani al cielo oppure le allargavano come per offrire un’abbraccio mentre gridavano di felicità.

Ma nessuna di queste persone aveva mai visto per esempio un giocatore di calcio esultare. Quindi questa voglia di aprirsi fisicamente quando si è felici è dentro di noi dalla nascita.

Quello che abbiamo visto sopra è la differenza che c’è tra l’attesa in una sala d’aspetto e l’esultanza dopo un goal. O meglio tra persone rannicchiate e un po’ pensierose piuttosto che persone con le braccia in aria felici.

Collegando questo con la ricerca di sicurezza di una donna:

  • Linguaggio del corpo aperto = persona siura di se = persona in grado di offrire sicurezza
  • Linguaggio del corpo chiuso = persona insicura, tesa e preoccupata = persona non in grado di offrire sicurezza

Ora che sai questa cosa cerca di avere il linguaggio del corpo giusto. Occupa più spazio per esempio quando ti siedi su un divano. Puoi allungare il braccio sulla spalliera che è una cosa semplice ma ti farà sentire subito più a tuo agio.

E quando parli con una ragazza cerca di essere il più aperto possibile in modo che lei veda che tu sei sicuro di te. Spesso apprezzeranno questa cosa.

Se questo concetto ti è piaciuto e vuoi approfondirlo meglio. Imparando così il linguaggio del corpo giusto da avere in ogni situazione CLICCA QUI E ACCEDI SUBITO AI 4 VIDEO GRATUITI CHE TI CAMBIERANNO LA VITA RENDENDOTI UNA CALAMITA PER LE FEMMINE.

Abbiamo visto il linguaggio del corpo corretto per attrarre una donna. Ora passiamo alla seconda caratteristica che migliorerà il tuo successo con le donne:

2. Il modo in cui parli

Nel grafico che hai visto prima hai potuto vedere che anche il modo in cui parli è molto importante quando devi sedurre una donna. Semplicemente perchè è una delle cose che una ragazza guarda in un uomo.

Questo significa che se parli nel modo corretto spesso lei lo nota come una qualità. Ma attenzione perchè vuole anche dire che se parli nel modo sbagliato lei lo vede come un grosso difetto.

Quindi stai bene attento a quello che sto per mostrarti:

E’ stato fatto uno studio dai ricercatori in psicologia dell’Albright College di Reading in Pennsylvania riguardo alla voce.

La ricerca è stata fatta sia su ragazzi che su ragazze. Ma dato che siamo qui per parlare di cosa piace alle donne prenderò in considerazione solo l’esperimento su di loro.

Questa ricerca si è svolta in questo modo: hanno preso delle foto di ragazzi e le hanno messe davanti alle ragazze associando per ogni foto un tipo di voce diversa.

Per esempio una foto con una voce più profonda e una meno. Oppure una foto con una cadenza rilassata e un altra con una più agitata.

In queste foto c’erano ragazzi che comunemente definiremmo belli e altri ragazzi che comunemente definiremmo brutti. Eppure questo fattore non ha inciso quasi per niente nel risultato.

Quasi tutte le ragazze sceglievano foto in cui la voce associata era rilassata e con un tono molto basso. Ricco di sospiri e quasi rauco.

I ricercatori hanno dimostrato poi che la motivazione  di questa scelta è che le donne collegano l’abbassamento vocale a comportamenti imparati già dall’infanzia.

Sentire dei toni bassi e rilassati fa scattare nel loro cervello un messaggio preciso e già automaticamente collegato all’attrazione.

Semplificando il tutto: la maggiorparte delle donne sin da piccole collegano un tono basso e rilassato ad una persona che a loro piace. Probabilmente per il modo in cui i genitori parlavano con loro quando erano tranquilli e felici.

Quindi se ti alleni ad avere un tono di voce basso e rilassato avrai molte più possibilità di sedurre la donne che ti piacciono.

Aggiungi questo al giusto linguaggio del corpo di cui abbiamo parlato prima ed avrai un miscuglio irresistibile.

Come puoi vedere sono 2 caratteristiche che però non cambiano dal giorno alla notte. Per avere un giusto linguaggio del corpo e una giusta tonalità bisogna prestare attenzione ad essi mentre parliamo con una donna ed allenarsi finchè non diventano parte di te.

A proposito di questo. Ti ricordi che all’inizio dell’articolo ti ho fatto i complimenti perchè la palestra richiede impegno e costanza.? E ti ho detto che sono caratteristiche che ti servono per un sacco di aspetti della vita.

Beh guarda caso anche nella seduzione servono le stesse caratteristiche. Come ti ho detto per correggere il linguaggio del corpo e la postura bisogna allenarsi a farlo. E serve costanza ed impegno.

Sì perchè devi sapere che il cervello è un muscolo che può essere allenato esattamente come i bicipiti o i pettorali in palestra.

E saprai che se la palestra la fai una volta ogni tanto fai fatica ad ottenere risultati. Per vedere i miglioramenti devi andarci regolarmente. Anche quando si ha poca voglia o magari si avrebbe qualcosa di meglio da fare. Giusto?

Nello stesso modo il cervello richiede costanza. Proprio come un muscolo anche qui se ti concentri sulle cose che vuoi migliorare solo ogni tanto farai fatica a vedere i risultati.

Ma prova ad esercitarti con il giusto linguaggio del corpo e la giusta tonalità della voce costantemente e per un po’ e inizierai a vedere un sacco di miglioramenti con le donne.

Se sei pronto ad entrare nella “palestra” della seduzione. Ed allenarti per la gnocca. Allora ti consiglio vivamente di approfondire quello che hai letto in questo articolo:

CLICCA QUI E ACCEDI GRATUITAMENTE AI 4 VIDEO PER SAPERNE DI PIU’ SU COME AVERE UN LINGUAGGIO DEL CORPO E UN MODO DI PARLARE DA VERO MASCHIO ALFA. NESSUNA DONNA SARA’ PIU’ IN GRADO DI RESISTERTI.

Conto di vederti dall’altra parte campione!

Ciao da Nico di Seduzione Emotiva

2 Comments

  • mathias (#)
    October 25th, 2017

    bellissimo articolo condivido ogni pensiero scritto, peccato che ho provato piu volte a ricevere i video sulla mia mail, anche su un altra che utilizzo per lavoro, ma niente non mi arrivano

    • Nico SE (#)
      October 25th, 2017

      grazie.
      hai provato a guardare in spam e a non usare live come email?

      i video arrivano a tutti. quindi è strano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.