Per le persone che vogliono approcciare una ragazza sconosciuta ma che non sanno da dove iniziare


 Ehi bello!

Se sei qui è perchè probabilmente anche tu come molti altri uomini non sai dove buttare la testa quando si tratta di iniziare una conversazione con una donna sconosciuta.

“Molti altri uomini?”

Sì perchè parecchi uomini sono sicuri di saper fare 2 cose, parlare con le donne e fare a pugni. Finchè non devono farlo davvero!

La figata è che quando avrai finito di leggere, le tue idee sul parlare con le donne saranno molto più chiare. Per quanto riguarda il fare a pugni io mi rivolgerei ad un bravo pugile. E io faccio cagare con i guantoni.

“Nico, dubito che in un articolo tu riesca a togliermi tutti i dubbi che ho”

Hai ragione. Ma ti dico così perchè in realtà devi cambiare solo le cose che ti dirò e sconfiggerai le paure che ti bloccano.  Prova solo a cambiare il tuo punto di vista riguardo a questo argomento e vedrai che tutto sarà più facile.

Per poterlo fare nel corso di questa lettura ti mostrerò prima il punto di vista che un sacco di uomini hanno e poi ti farò vedere come le cose sembreranno molto più semplici se le guardi da un altra angolazione.

Sei pronto?

Perfetto allora inizio con l’elencare le cose che fanno più paura alla maggior parte degli uomini quando devono approcciare una completa sconosciuta:

  • Adesso vado la per parlare e quella non mi caga di striscio e faccio una figura di merda colossale
  • Io vado la e lei magari mi saluta anche. Ma poi cosa le dico?
  • Una ragazza cosi figa non potrà mai avere i miei stessi interessi
  • Sono completamente bloccato. Sto tremando solo all’idea di farlo

“Nico ascolta io sono davvero interessato a imparare questa cosa ma sono una persona più pratica. Non ho tempo di stare qua a leggermi tutto”

In questo caso sarai contento di sapere che qui sotto avrai l’accesso ai 4 video che ti toglieranno ogni dubbio. Ti piace di più? Ok allora premi qui sotto e accedi gratuitamente ai video avanzati:

CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Sopra ti ho elencato alcune delle cose che passano per la testa a una marea di uomini quando vedono una figa passare.

Ora prendendoli uno ad uno proverò a darti un’altra visuale per renderti tutto più semplice e chiaro e già leggendo questo avrai dei preziosi consigli per approcciare le donne che desideri:

1. Adesso vado la per parlare e quella non mi caga di striscio e faccio una figura di merda colossale

Ok va bene partiamo con il peggiore dei casi cioè che veramente tu vai li e lei non si gira nemmeno per guardarti.

Cosa penseranno mai le persone che sono li intorno?

Prova a pensare a te stesso quando vedi qualcuno che fa qualcosa di strano. Cosa pensi? Sì magari ci ridi sopra per 30 secondi.

Ma la maggior parte delle volte la tua vita è così piena pensando a te stesso che non hai il tempo di pensare a qualcun’ altro.

“E se uno non ha niente da fare se non pensare a me?”

Ok hai ragione ma ti interessa davvero l’opinione di una persona che non ha niente di meglio da fare che stare li a giudicare quello che tu hai fatto?

E comunque le persone che effettivamente perdono più di 30 secondi per te è solo perchè in realtà vorrebbero avere le tue stesse palle e farlo anche loro.

“E per quanto riguarda la figuraccia che ho fatto con me stesso? Perchè se ci penso bene, se una mi rifiuta, mi sento uno schifo”

In realtà vedila così. Hai dimostrato a te stesso di avere il fegato di andarci a parlare e se quella non ti ha risposto non è di certo colpa tua.

E nella maggior parte dei casi non è nemmeno perchè non le piaci. Magari ha appena litigato con la sua migliore amica e non ha voglia di parlare. Magari è stanca oppure al lavoro qualcosa è andato storto.

Ci sono talmente tante cose che accadono alle persone che se una ti rifiuta è quasi impossibile che dipenda da te o dal tuo aspetto fisico.

2. Io vado la e lei magari mi saluta anche. Ma poi cosa le dico?

Pensa per un attimo a quando sei per esempio in un bar con i tuoi amici.

Generalmente non hai grossi problemi a trovare cose del quale discutere con i tuoi amici giusto?

Anche perchè quando non sai di cosa parlare, l’argomento “Figa” spesso è pronto ad essere tirato fuori in ogni occasione.

Scherzi a parte con i tuoi amici spesso non hai problemi a parlare perchè non ti filtri.

“Non mi filtro? Nico ma che cazzo vuol dire?”

Ci stavo giusto arrivando, vuol dire che dici quasi tutto quello che ti passa per la testa perchè non hai nessuna paura di fare una brutta figura con i tuoi amici.

Sono tuoi amici e lo rimangono anche se spari una cagata colossale probabilmente ti tirano qualche insulto ma niente di grave.

Se ti comporti esattamente così anche con le ragazze e dici tutto quello che ti passa per la testa sarà molto più semplice trovare nuovi argomenti di cui parlare.

E in caso durante la conversazione ci sono momenti dove faccio fatica a trovare qualcosa da dire?

Beh prendiamo l’esempio di prima cioè quando sei con i tuoi amici. Mettiamo che ad un certo punto tu non hai nulla da dire cosa succede?

Direi assolutamente nulla, è normale che un po’ parlo io e un po’ parli tu no? E quando non hai niente da dire è il turno dell’altro per dire qualcosa.

E se entrambi non avete niente da dire per i prossimi 2 minuti sorseggiate la birra che avete davanti sorridendovi.

Nessuno dei due si dovrebbe sentire un completo idiota solo perchè non ha nulla da dire per 1 minuto. Sbaglio?

Bene, la stessa cosa è con le ragazze. Quando non hai nulla da dire è la sua occasione per dire qualcosa. E se anche lei non ha niente da dire per quei 30 secondi sarà fantastico guardarla negli occhi sorridendovi a vicenda. Anche questo fa parte della Seduzione Emotiva.

3. Una ragazza cosi figa non potrà mai avere i miei stessi interessi

Qui sopra ti ho detto di immaginarti di parlare con i tuoi amici quando parli con una ragazza appena conosciuta giusto?

Questo vuol dire che con lei puoi parlare di Giochi del PC così come del tuo sport preferito.

Fermo ti rispondo prima ancora che me lo chiedi. Si, certo puoi parlare anche di porno!

L’importante non è cosa dici ma è come lo dici. Se ci metti passione o divertimento o ancora interesse nella cosa del quale stai parlando quel sentimento sarà quello che conta per una ragazza e non le parole che escono dalla tua bocca.

“Se vabè adesso stai dicendo che le ragazze sono ritardate che non sentono le parole”

Assolutamente no. Ma la maggior parte di loro quando sono davanti ad una situazione in cui ci sono delle emozioni in gioco sentono molto di più le emozioni piuttosto che le parole.

Un po’ il contrario di quello che a volte facciamo noi no? Noi di solito prendiamo una frase piena di emozioni e teniamo solo le parole per cercare di rendere tutto il più semplice possibile.

“Ma questa cosa te la sei appena inventata o che cosa?”

Sono contento che me lo chiedi perchè mi piacerebbe essere stato quello che ha inventato questa cosa, e invece è stato un tale Albert Mehrabian.  

E’ uno psicologo statunitense di origine armena che ora insegna nell’Università della California a Los Angeles ed è famoso per i suoi scritti sull’importanza degli elementi non verbali nella comunicazione faccia a faccia.

In poche parole ha dimostrato che se tu dici una cosa ad una ragazza quello che arriva al suo cervello è dato da:

  • 55% linguaccio del corpo ed espressione facciale
  • 38% tono della voce, volume e ritmo
  • 7% parole (un misero 7%)

Come puoi vedere, anche se parli di una partita a scacchi può risultare una figata assurda anche per una ragazza che non ci capisce niente di scacchi.

Basta che la racconti a petto in fuori con un tono di voce chiaro e ad alto volume. Magari mentre la guardi negli occhi e le fai sentire tutto il tuo entusiasmo.

SE NON VUOI PIU’ PERDERE TEMPO E VUOI IMPARARE ORA E GRATUITAMENTE COME AVERE L’ ATTEGGIAMENTO CHE PIACE ALLE DONNE CLICCA QUI.

Abbiamo parlato dei 3 punti sopra che sono praticamente più delle scuse che il nostro cervello cerca di metterci davanti più che dei veri e propri ostacoli e abbiamo visto come comportarci

Il prossimo punto parla invece proprio di un ostacolo uno dei più temuti. Quella che nel panorama della seduzione viene chiamata “Ansia d’approccio”:

4. Sono completamente bloccato. Sto tremando solo all’idea di farlo

Come tutte le paure per vincerla indovinate un po’ come bisogna fare?

TADAN: affrontandola.

Stai tranquillo, anche con questa vedremo come fare a cambiare il tuo punto di vista.

Partiamo dall’analizzare un po’ la paura in generale.

A parte le paure riguardanti alcune cose in particolare, come la paura per i ragni, per i pagliacci o per le canzoni di Gigi D’Alessio, la paura sta sempre dove c’è una situazione importante.

“Cosa intendi Nico?”

Intendo che non si ha quasi mai paura di fare qualcosa di poco importante. Quando una situazione conta davvero però allora iniziamo a sentire un po’ di tensione.

Non abbiamo paura di fare un compito a casa. Ma molte volte siamo molto tesi prima di dare un esame. Perchè sappiamo quanto lavoro ci abbiamo fatto sopra e non vogliamo dover ricominciare tutto da capo.

La stessa cosa vale per un approccio. Se una ragazza non ti piace generalmente non senti una gran paura di approcciarla a meno che non sia una situazione particolarmente strana.

Ma se la ragazza è una figa mostruosa il tuo cuore inizia a battere come se dovesse esplodere.

Le mani sudano e inizi a sentire quella strana sensazione allo stomaco come se avessi mangiato troppa pasta al pesto.

E questa  sensazione la maggior parte delle persone la vede come una cosa brutta. Una cosa di cui bisogna cercare di liberarsi.

Ma se guardiamo le cose da un altra prospettiva quella che noi vediamo come tachicardia, il cuore che batte a mille, è semplicemente il nostro corpo che si sta preparando ad usare più ossigeno.

E il sudore è semplicemente il nostro corpo che si prepara a dover abbassare la temperatura come se si stesse preparando ad uno sforzo.

Quindi non è una cosa brutta, anzi io avendo cambiato modo di vedere questa cosa ho imparato a farmela piacere. Per me è come benzina in più che ho da spendere quando vedo una bella ragazza.

Quando sento questa sensazione allora so per certo che quella ragazza che ho davanti mi piace. E quindi ci vado e so che il mio corpo e la mia mente sono pronti allo sforzo!

La prossima volta che ti succede di sentire questo senso di ansia che quasi ti blocca prova a dire “Ok non è una cosa brutta, sono pronto” e bum vai a prenderti quello che ti meriti.

Se vuoi vincere le tue paure e diventare l’uomo che conquista le donne che vuole clicca qui sotto:

CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

A presto ci vediamo dall’altra parte.

Nico di Seduzione Emotiva

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.