Seduzione Emotiva

Ecco le 3 caratteristiche che ogni donna vuole in un uomo e che ti renderanno irresistibile ai suoi occhi anche se fino ad adesso hai commesso questi 3 errori.


Ehi! Benvenuto in questo potentissimo articolo.

Se sei qui è perchè probabilmente vuoi migliorare nel relazionarti con le donne e ti dico già che sei nel posto giusto.

E io sono qui proprio per questo motivo, voglio farti smettere di sbattere il cranio contro lo stesso palo (stile Homer dei Simson), se ti capita, e mostrarti la strada per evitarlo.

Cerca di leggere attentamente quello che c’è scritto qui sotto. Ora ti spiego i 3 errori che gli uomini fanno

con le donne e infine ti spiegherò le 3 caratteristiche che ogni donna vuole in un uomo.

Cerca di individuare quali sono gli errori che anche tu fai in mezzo a quelli che ti elencherò. Questo ti aiuterà molto.

Prima di iniziare voglio darti una scorciatoia e un regalo che sicuramente ti farà piacere.

SE VUOI RUBARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE TI SERVONO PER AVERE UNA VITA PIENA DI DONNE STUPENDE CLICCA QUI PER RICEVERE GRATUITAMENTE I 4 VIDEO CHE TI DARANNO LA SOLUZIONE  AI TUTTI I TUOI PROBLEMI COL GENERE FEMMINILE.

Ok, Ora senza perderci troppo in chiacchere iniziamo.

Pronto?

Ora ti elenco i principali errori che molti uomini fanno con le donne e il modo in cui correggerli quindi tieniti forte:

  • Quando ti piace una ragazza ti comporti come se fosse la cosa più importante del mondo?
  • Pensi che diventando più amico di una donna prima o poi arriverai alle sue mutandine?
  • Quando parli con una donna cerchi di non dire cazzate che possano farla scappare via?

Non per forza tu fai tutti questi errori quindi leggi attentamente e cerca di riconoscere quali sono quelli che ti capita di vedere in te stesso.

1. Quando ti capita di conoscere una ragazza e di volerla conquistare la maggior parte delle volte il tuo mondo inizia a girare tutto attorno a lei.

Non importa cosa tu stia facendo ma appena lei ti scrive tu molli tutto e le rispondi.

Ma prova a pensare ad una cosa, mettiamo che tu abbia davvero fatto colpo su quella ragazza.

Hai fatto colpo per come eri quando l’hai conosciuta no? Per il fatto che eri te stesso.

Ma nel momento in cui tu interrompi qualcosa che stai facendo che magari è la tua passione solo per rispondere al suo messaggio in realtà stai cambiando.

E la maggior parte delle ragazze perde interesse quando succede questa cosa.

Mettiamo caso che tu stia facendo una partita alla Play Station e sei tutto concentrato e ad un certo punto senti il suono della notifica di Whatsapp.

Il primo pensiero che ti passa per la testa quasi sempre è “Potrebbe essere lei quindi devo vedere cosa ha scritto e rispondere”

Perché? Perché non finisci la tua partita alla Play?

Se eri sicuro al 100% che a scriverti era un tuo amico, il 90% delle volte avresti detto “ma sì, finisco la partita e poi gli rispondo tanto non si incazza”

Facendo così tu saresti lo stesso ragazzo che eri quando hai incontrato lei e questa cosa le piacerebbe un sacco anche se magari ti scriverebbe “Perché non rispondi?”.

“Ma Nico se scrive così vuol dire che si incazza e poi la perdo, o no?”

Ora ti rispondo:

prova a chiedere alle tua amiche se preferiscono un ragazzo che risponde subito oppure uno che ci mette un po’ a farlo e vedrai che la maggior parte di loro ti diranno che è la seconda.

Questo è per lo stesso motivo di quello che ti ho detto sopra e cioè perchè a loro piace vedere un uomo che ha altro da fare nella vita e quindi spesso non può rispondere subito.

Quindi la risposta è no. Non la perdi. Sotto sotto anche se qualcuna si la menta. Le donne vogliono un uomo che ha la sua vita, i suoi interessi. Uno che non che corre ogni volta e per tutto.

2.Un altro errore è quando decidiamo di non rischiare troppo con una ragazza che stiamo frequentando. Pensiamo che questo serva a farcela o a ottenere qualcosa da lei.

In realtà, però io dico questo: “poco rischio è tanto rischio e tanto rischio è poco rischio”.

“Cazzo vuol dire Nico?”

Te lo spiego subito, quasi sempre alle ragazze piacciono i ragazzi diretti che non pensano troppo alle cose prima di dirle perchè questo dimostra sicurezza in se stesso.

Immaginati di essere Tony Stark, l’attore di Iron man per un attimo e pensa di iniziare a parlare con una ragazza che non hai mai visto prima.

Pensi che ti metteresti a pensare a quello che dici per impressionarla?

Io credo che invece tu parleresti completamente libero perchè sai che se dici una cosa che non va bene e la ragazza dovesse andarsene, fanculo, sono Iron man posso avere tutte le fighe del mondo basta che schiocco un dito.

Quindi ecco spiegato il “tanto rischio è poco rischio”: perchè se anche tu dici quello che ti passa per la testa e potrebbe essere qualcosa di assurdo (quindi stai facendo una cosa in teoria con tanto rischio )sei comunque stato te stesso e la ragazza la maggior parte delle volte lo apprezza una cifra (ma quindi alla fine si tramuta tutto in poco rischio e a tuo vantaggio).

Il “poco rischio è tanto rischio” è perchè se invece al contrario tu cerchi di usare solo le parole che pensi siano corrette stai già dando alla ragazza un’ importanza esagerata.

Esattamente come sopra non ti stai comportando come il vero te stesso. Quello che quasi sempre con gli amici dice la prima cosa che gli passa per la testa.

E per “non rischiare” finisci per essere quasi sempre disponibile e le fai un sacco di favori diventi il suo Fufi e il suo zerbino con tanto di scritta “Benvenuti” sulla fronte.

Tradotto: anche se all’inizio pensavi di non rischiare. In realtà stai rischiando di butto. Dato che le donne odiano i “Fufi”. O meglio. Li amano ma solo per abbracci e amicizia.

Te lo ripeto: nonostante questo a lei piaccia, le piace a livello di amiconi perchè il fatto che tu ti stia zerbinando uccide tutta l’attrazione sessuale che magari all’inizio c’era.

“E come faccio allora Nico?”

In realtà è più semplice di quello che pensi, basta che ti comporti davvero come se avessi davanti un amico che non hai paura di perdere (non come se non ti senti di fare). Quando stai per dire o fare qualcosa e senti la vocina nella testa che ti dice “se fai così te la giochi di brutto” tu non ascoltarla e fai quello che vuoi fare in quel momento.

Per spiegarti tutto nel dettaglio non basterebbero 50 articoli. In effetti non è che basta dirti “fai come se fossi con un amico”. Certo quella è sicuramente la strada giusta. Ma se vuoi sapere ogni passo da fare, per ottenere veramente quello che desideri con le donne premi il link qui sotto.

TI DO LA POSSIBILITA’ DI ACCEDERE GRATUITAMENTE AI 4 VIDEO CHE TI MOSTRERANNO LA VIA PER IL SUCCESSO CON LE DONNE CLICCANDO QUI.

Ora ti parlo del prossimo sbaglio. Questo si collega direttamente all’errore che ti ho scritto nella lista sopra:

3. Quando parli con una donna cerchi di non dire cazzate che possano farla scappare via.

Per correggere questo errore devi usare un concetto molto importante nella seduzione che si chiama “Autodivertimento”

Ma per spiegartelo devo prima farti capire il motivo per il quale funziona e quindi ora scenderemo un po’ più in profondità.

Ti è mai successo che un tuo amico ha fatto una battuta di quelle pessime che non riderebbe nessuno neanche a pagarlo? Quando quello l’ha detta, l’ha trovata talmente divertente, che è scoppiato a ridere a crepapelle da solo. Così  alla fine ha fatto ridere anche te come un pazzo. Ti è mai capitato?

E sai perché succede?

Questo accade perchè nel nostro cervello abbiamo dei neuroni specchio.

“Neuroni specchio, ma che cazzo vai dicendo Nico?”

Si adesso ti spiego.

L’uomo che vedi qui a destra è Giacomo Rizzolatti, un Neurescienziato Italiano che ha insegnato per molti anni Fisiologia Umana all’Università degli Studi di Parma.

Questo vecchietto è stato quello che ha scoperto che nel nostro cervello ci sono dei Neuroni che sono in grado di “leggere” lo stato d’animo della persona con il quale stiamo parlando.

E non si limitano solo a quello, ma ci danno la possibilità di provare la stessa emozione mentre stiamo parlando con quella persona. 

Per esempio se parliamo con una persona alla quale è appena successo qualcosa di grave e magari sta anche piangendo,molte volte mentre parliamo piano piano anche noi iniziamo a sentirci più tristi e diventiamo sensibili verso quello che gli è successo.

E quando appunto il tuo amico fa una battuta pessima ma ride un sacco trovandola divertente, anche a noi viene da sorridere il più delle volte.

E a cosa dovrebbe servirti questa cosa mentre conosci una ragazza?

Beh è semplice, invece di fare qualcosa che pensi possa divertire oppure interessare a lei, rischiando di annoiarti tu e di attivare grazie i neuroni specchio la noia in lei.  Fai qualcosa che sicuramente interessi e faccia divertire te e per il principio dei neuroni specchio anche lei si sentirà così.

Questa processo prende il nome di “Autodivertimento”.

Tradotto: fai le cose per divertirti da solo e gli altri ti seguiranno e rideranno con te.

Avendoti detto questo probabilmente ora hai capito che molte volte pensi a cosa dover fare per rendere una ragazza interessata o per divertirla , ma in realtà quello che dovresti fare è divertirti e dire cose che ti fanno stare bene A TE. 

Lei si sentirà così di conseguenza.

Siamo andati attraverso parecchi concetti quindi ricapitoliamo. E sopratutto ti ripeto le 3 caratteristiche che le donne amano se ancora non ti sono chiare.

Sono l’opposto degli errori che ti ho appena detto:

  • Mantieni il tuo mondo com’era prima di conoscere la ragazza, senza modificarlo per lei. Le donne amano gli uomini che rimangono congruenti e NON rinunciano a tutto appena possono.
  • Si diretto. Dì quello quello che ti passa per la testa. Alle donne piace un sacco. 
  • Trova un modo per sentirti come vorresti che si sentisse lei. Autodivertiti. Questo piace tanto. 

Ora lo ammetto. In realtà tutto questo è la minima parte di quello che ti serve per avere successo con le donne. E in effetti non ci sono solo queste 3 qualità da sviluppare.  Quindi se vuoi conoscere altre strategie segrete che ti permetteranno di essere sempre più attraente e ottenere le donne che desideri premi nel link qui sotto.

ECCO COME TU PUOI DAVVERO DIVENTARE UNA CALAMITA PER DONNE. CLICCA QUI E ACCEDI SUBITO AL CONTENUTO GRATUITO CHE TI CAMBIERA’ LA VITA FACENDOTI CAPIRE COME CONOSCERE E SEDURRE LE DONNE CHE VUOI.

Ci vediamo dall’altra parte

Nico di Seduzione Emotiva

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *