Come Temptation Island ti porterà ad avere successo con le donne anche se per te è solo un programma TV.


Ciao bello. In questi giorni il mio Facebook è intasato di video e commenti su questo programma TV chiamato Temptation Island.

A quanto pare ognuno deve dire qualcosa a riguardo. Tu l’hai visto?

Se non lo hai fatto in sostanza funziona così: 6 coppie vengono mandate su un isola e li vengono divise.

I 6 fidanzati vanno in un villaggio con 10 tentatrici e le fidanzate vengono mandate in un altro villaggio con 10 tentatori.

I tentatori sono ragazzi e ragazze libere di provare in tutti i modi a sedurre uno dei 2 componenti della coppia.

Le coppie devono resistere senza fare cazzate per 40 giorni. Nel frattempo tutte le cose che succedono tra i fidanzati e i tentatori vengono filmate e mandate al moroso del diretto interessato.

Il succo è: belle ragazze con sole e mare. Tipi che passano la giornata a sorseggiare mohito in piscina mentre una gnocca gli massaggia le spalle e la sua morosa piange disperata.

Una figata insomma (magari non per lei).

Detto questo l’articolo non è per insegnarti come stare tutto il giorno sulla sdraio a fare un cazzo nella tua villetta sull’isola privata circondato da fighe.

Ma servirà a spiegarti come potrai essere circondato da ragazze bellissime che moriranno tutte dalla voglia di saltarti addosso.

Ora ti dirò alcune cose che spesso sbagliamo quando abbiamo a che fare con le donne che ci interessano e poi man mano le spiegherò in modo da farti capire come correggerle per sedurre chi vuoi.

Questo programma è molto utile perchè ti fa vedere delle situazioni che succedono anche quando vuoi conoscere una ragazza che ti piace.

Guardandolo puoi vedere come quasi tutte le fidanzate appena arrivate sull’isola erano molto sicure che i loro ragazzi le amassero e non avevano alcuna paura di poterli perdere.

Questo è molto pericoloso perchè quando si ha la certezza di avere una cosa per sempre non si apprezza più così tanto.

Per esempio per noi avere il culo appoggiato su una sedia è normale. Non pensiamo che un giorno potremmo non avere una sedia.

Ma se ci pensi bene molti anni fa la gente appoggiava le chiappe per terra quindi la sedia in realtà è importante. Solo che non avendo paura di perderla non la apprezziamo più così tanto.

La stessa identica cosa vale durante un approccio.

Prova a pensare quando tu fermi una ragazza magari in discoteca e inizi a parlarle. Visto che l’idea di approcciarla è stata tua lei spesso penserà che tu sei interessato.

E questa cosa fa sì che già in partenza la donna non ha paura di perderti perchè pensa che sei tu che la stai rincorrendo. Di conseguenza non ti fa essere apprezzato come dovresti.

“Allora come faccio a non finire in questa trappola e quindi a non perdere la ragazza?”.

Con calma ora ci arrivo.

Se hai guardato Temptation Island avrai visto che nonostante le ragazze non avessero paura di perdere i propri fidanzati appena questi hanno iniziato ad interagire e scherzare e toccare le tentatrici, le fidanzate hanno iniziato a smattare.

Per esempio uno dei fidanzati ballando con una tentatrice ha iniziato a strusciarsi come se non ci fosse un domani. Dicendo cose come: “Qui si sta da dio. Non mi manca per niente la mia ragazza”

Quando poi la registrazione è stata mandata alla sua fidanzata questa ha iniziato a gridare robe tipo “con me quello ha chiuso” oppure “che stronzo senza palle”.

Nonostante questo però le ragazze non hanno abbandonato il programma. Anzi sono sembrate ancora più agguerrite nel cercare di riprendersi il loro pene rimanendo sull’isola.

Questo è successo perchè anche prima vedevano i loro fidanzati come belli simpatici e via dicendo ma il fatto che fossero sicure di “averli” ha fatto perdere il loro valore.

Un po’ come l’esempio della sedia sopra no?

Infatti appena la paura di perderli è entrata in gioco subito si sono rese conto di quanto effettivamente valevano e di quanto li rivolevano indietro.

Questo effetto si può ricreare anche per esempio quando approcci una ragazza in discoteca e vuoi che sia affascinata da te.

Tu facendo il primo passo dimostri di essere interessato e di conseguenza lei potrebbe iniziare a pensare di averti in pugno.

E questo ti riporta all’esempio della sedia. Pensa di non poterti perdere e quindi non ti apprezza davvero.

Tu però mentre parli con lei puoi fermare un altra ragazza che passa e dirle per esempio “Ehi, vieni ti presento mia sorella” per poi ridere e scherzare con entrambe. 

Dopo poco la ragazza inizierà a pensare che tu non parli solo con lei ma parli con un sacco di ragazze. E per questo non potrà più sentirsi come se ti avesse in pugno.

E quindi inizierà a pensare quasi sicuramente “Ma allora sono io quella che gli piace oppure è qualcun’altra?”.

E sopratutto spesso penserà subito dopo “Ok, è un figo e parla con tante ragazze, se io gli piaccio ma non glielo dimostro un minimo questo prende e si fa un altra”.

Quindi inizia ad apprezzarti di più. Inizia a farti qualche complimento e in generale a essere meno figa di legno di quanto lo era prima.

Il succo è che ora anche lei sta cercando di conquistarti e non sei solo tu che devi tirare avanti il carretto.

Questo vuol dire un po’ più di sicurezza che lei ci stia e anche molta meno energia spesa. Perchè ora anche lei rema dalla tua stessa parte.

Questo spiega il perchè all’interno di Temptation Island le fidanzate vedendo il comportamento dei loro fidanzati hanno cambiato atteggiamento e hanno iniziato a volerli “riconquistare” immediatamente.

Se vuoi smetterla di rincorrere sempre le ragazze mentre scappano da te. Per diventare invece l’uomo che seguirebbero in capo al mondo ALLORA MOLLA TUTTO E CLICCA QUI PER ACCEDERE GRATUITAMENTE AI 4 VIDEO CHE TI APRIRANNO LE PORTE DELLA SEDUZIONE EMOTIVA.

Quello che ti ho spiegato qui sopra è un concetto che prende il nome di “Abbondanza”. Riassumendo: se invece che parlare solo con la ragazza che ti piace cerchi di coinvolgere altre ragazze in torno hai più possibilità che quella che ti interessa ci stia.

Tradotto: se dimostri che hai abbondanza di donne allora questo ti poterà ad essere più affascinante agli occhi delle ragazze.

Questo però è l’effetto che l’abbondanza genera nella testa della ragazza. Qui sotto voglio invece voglio farti vedere cosa succede nella tua. Ovvero cosa succederebbe al tuo comportamento se tu avessi una vita piena di donne.

Per farlo partirò immaginando che tu non abbia ancora messo in pratica quello che ho spiegato sopra. Quello che succederebbe la maggior parte delle volte quindi sarebbe questo:

Incontri e conosci una ragazza e la tratti come se fosse la cosa più importante della tua vita. Non puoi assolutamente sbagliare. E di conseguenza hai un sacco di responsabilità.

“Se faccio una cazzata me la gioco” potresti pensare. Ti faccio un esempio per renderti questa situazione un po’ più chiara:

Anche Michael Jordan se lo mettessero sul campo da basket e gli dicessero “se segni questo tiro libero sei il più figo della storia, se lo sbagli nessuno si ricorderà di te” si cagherebbe sotto.

Ma se ci pensi non è stato il segnare o no un solo tiro libero che ha reso grande Micheal Jordan ma bensì tutti quelli che ha segnato negli anni confrontati ai pochi che ha sbagliato

Nello stesso modo non è la ragazza che hai davanti in un preciso momento che decide se tu scoperai come un animale nella tua vita oppure se non scoperai mai più.

Se togli tutto questo peso dallo stomaco e inizi a pensare che avrai molte possibilità di provare e avrai molte donne stupende con cui farlo vedrai tutto diversamente.

Quando vuoi andare da una ragazza vacci e basta perchè anche se quella ti “rifiuta” sai che non è la fine del mondo e sopratutto sai che se una ragazza non ci sta non significa che non ci starà più nessuna gnocca al mondo.

Questa è un’altra faccia dell’abbondanza. Se sai che il mondo è pieno di ragazze che aspettano di conoscerti non ti prendi male solo perchè una non vuole.

Guardala un secondo sotto questa nuova luce. Non ti senti molto più leggero?

Ti faccio un esempio: immagina di essere un milionario che perde 10 euro per terra e non li trova più. Certo ti girano le palle. I soldi mica li tiri giù dalle piante ma resti comunque un milionario e 10 euro non ti cambiano nulla.

Quindi passati i 2 minuti di incazzatura e bestemmie sarebbe tutto come prima. Sai che il fatto che ti sono caduti 10 euro non è l’inizio della tua rovina.

SE VUOI APPROFONDIRE QUESTI E ALTRI ASPETTI CHE TI PORTERANNO AD ESSERE IL MASCHIO ALFA CHE TUTTE LE DONNE VORREBBERO AL LORO FIANCO:
CLICCA QUI E GUARDA SUBITO I 4 VIDEO GRATUITI CHE TI CAMBIERANNO LA VITA RENDENDOTI UNA CALAMITA PER FIGHE

Abbiamo osservato questo comportamento dal punto di vista delle donne e dal tuo punto di vista.

Ora voglio spiegarti un altra cosa che aumenterà di brutto il tuo successo con le donne:

La preselezione

“Che cazzo è sta  roba Nico?” potresti chiederti.

E’ una cosa che il 99% degli uomini non sa quindi reggiti forte perchè stai per entrare in quel 1% di eletti che invece sanno cos’è.

La “preselezione” è il fatto che una donna sarà più portata ad essere attratta da te se in torno hai già altre femmine.

Ti faccio un esempio per spiegarti meglio: Immaginati di essere in una discoteca e davanti a te c’è un ragazzo appoggiato alla ringhiera da solo. Un po’ triste ed impaurito che sorseggia un drink.

A qualche metro da lui invece c’è un ragazzo allegro e solare circondato da 5 ragazze che ridono e scherzano con lui.

Da quale dei 2 sei più interessato? Al secondo vero? Quasi sicuramente ti chiederesti per quale motivo tutte quelle donne gli ronzano attorno. E tutte sembrano divertirsi un mondo. Cos’ha quel ragazzo di così tanto speciale?

Ti stai interessando a cosa c’è dietro tutto quel movimento e questa cosa vale anche per la stragrande maggioranza delle donne che lo vedono. Vogliono avvicinarsi e scoprire cosa succede. Molte volte persino conoscerlo per capire cos’ha di diverso.

E tanto più sono belle le donne che hai intorno tanto più alta sarà la curiosità. Una donna potrebbe pensare ” Non solo è circondato da ragazze ma sono anche tutte bellissime. Voglio saperne di più”

Oltre all’aspetto interessante sia per un uomo che per una donna di vedere un ragazzo circondato da femmine c’è anche un aspetto scientifico dietro.

Infatti Paul Donald MacLean che vedi qui a destra ha studiato una teoria che è stata poi dimostrata come vera.

Tra le altre cose dice che abbiamo una parte del nostro cervello chiamata “Cervello Rettiliano” che si occupa dei bisogni primari. 

Bisogni come la sopravvivenza e la riproduzione. Semplificando un po questa teoria ormai dimostrata dice:

Al giorno d’oggi dietro le azioni che facciamo ci sono molti ragionamenti. Ma una piccola parte viene comunque decisa dal nostro istinto di sopravvivenza o di riproduzione.

Forse ti stai chiedendo “E questo cosa c’entra con quello che hai detto?”.

Centra molto in realtà. Perchè nonostante le donne oggi ragionino moltissimo con la testa quando devo scegliere un uomo, una parte di quella scelta viene presa anche dal loro istinto di riproduzione.

Tradotto: la maggior parte delle donne che ti vedono già insieme ad altre donne avranno spesso un istinto che suggerirà:

“Quell’uomo è bravo con le donne e non avrà problemi a riprodursi. Quindi se avrò un figlio con lui anche questo potrà ingravidare chi vuole e portare avanti la specie”

Questo ragionamento il più delle volte il cervello femminile lo fa anche se i rapporti che abbiamo sono con un preservativo. Perchè nel momento in cui ti vedono li circondato da fighe spesso le donne non stanno utilizzando la parte razionale. Ma bensì il “cervello rettiliano”.

E lui vede le cose ancora come erano nell’antichità non lo sa che ora esiste il preservativo. Perchè sono meccanismi che la nostra specie ha imparato in migliaia di anni di evoluzione.

Prendi come esempio un’uomo della preistoria. Circondato da donne perchè è il maschio alfa del gruppo. Queste mica guardano se è bello o è figo.

Dicono: “Minchia questo è alfa e se ci faccio un bimbo insieme nascerà uguale. Altre donne vorranno bombarselo e noi non ci estinguiamo”

Pensa che questa cosa è andata avanti per millenni e non è che c’erano i preservativi che non ti facevano ingravidare la tipa. Quindi la parte rettile del nostro cervello ha imparato come una sorta di istinto animale questi processi e li riproduce anche oggi.

VOGLIO PRECISARE: non sto dicendo che le donne sono delle cavernicole che ragionano in base alla riproduzione. Sto dicendo che una parte del loro cervello inconsciamente ancora lo fa.

Riassumendo:

  • Più donne hai intorno e più ti sentirai sicuro di te e a tuo agio (“Abbondanza”)
  • Più donne hai intorno e più donne vorranno conoscerti (“Preselezione”)

Se quello che hai letto ti è piaciuto e non vedi l’ora di approfondire queste cose e scoprire ancora di più sulle donne e come essere circondato da loro:

CLICCA QUI PER AVERE ACCESSO AI 4 VIDEO GRATUITI CHE TI MOSTRERANNO COME AVERE SUCCESSO CON LE DONNE E COME TROVARE LA DONNA DELLA TUA VITA.

Ti aspetto dall’altra parte

Nico di Seduzione Emotiva

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.