I 3 segreti per avere un’estate piena di donne anche se non sei ricco e bello.


Quanto è bella l’estate?

Il caldo, le giornate più lunghe, le vacanze, le birre ghiacciate con gli amici, e i vestitini rasofiga delle ragazze.

Perché in realtà lo sappiamo entrambi la parte più bella dell’estate sono le ragazze che morendo dalla voglia di uscire all’aria aperta sembra si siano dimenticate di vestirsi del tutto.

Quante volte ti è capitato di essere seduto al tavolo con gli amici, in un locale sul lungomare di Rimini (perchè solo i ricchi vanno in Sardegna) mentre sorseggi il tuo Spritz.

E mentre sei li ti vedi passare la ragazza perfetta con tanto di minigonna ampiamente sopra il ginocchio che passeggia spensierata davanti ai tuoi occhi e ti godi lo spettacolo.

Subito pensi che se solo fossi capace di fermarla, e parlarci un po’, magari conoscendoti meglio potresti addirittura piacerle. Vero?

E se ti dicessi che quando avremo finito qui sarai in grado di  alzarti davvero da quel tavolo e andare a parlarle, non solo, ma anche di ottenere delle risposte molto positive nella maggior parte dei casi?

Ora se sei una persona che vuole andare dritta al punto, senza troppi giri di parole e ti senti pronto a scoprire la verità su questo argomento senza dover leggere altro, cliccare qui è l’opzione giusta per te:
PREMI QUI PER SCOPRIRE GRATUITAMENTE I PASSAGGI CHE TI RENDERANNO IRRESISTIBILE AGLI OCCHI DELLE DONNE.

Prima di spiegarti come fare ti voglio dare un piccolo elenco…

Ecco un piccolo elenco dei pensieri comuni che riguardano il conoscere una ragazza. Questo ti servirà per spiegarti un concetto davvero importante dopo:

  • Le ragazze più attraenti vogliono solo gli uomini con i soldi
  • Se non sei bello non puoi avere successo con le donne
  • Essere bravi con le ragazze è una cosa che si ha o non si ha dalla nascita
  • Se non ho conoscenze in comune non posso parlare con quella ragazza
  • Non sono abbastanza interessante per quella ragazza

Questi sono solo alcuni dei pensieri che ti trattengono dal conoscere la donna dei tuoi sogni ma ho una buona notizia per te, questi pensieri sono tutti FALSI.

“Ma come Nico, sono tutti falsi? Cosa caspita stai dicendo? Guarda che io l’ ho sempre sentita diversa”

No aspetta aspetta, fammi spiegare. Lo so che può sembrare una sparata ma questo ovviamente non te lo dico solo io ma anche uno studio condotto da Darius Chan ricercatore della Chinese University di Honk Kong.

In questo studio si dice semplicemente agli uomini di immaginarsi ricchi e di relazionarsi alle donne e i risultati che sono apparsi sono 3:

  • Gli uomini si sentivano più meritevoli delle donne più affascinanti.
  • Gli uomini iniziavano addirittura a vedere dei difetti nelle loro fidanzate (smettevano di accontentarsi)
  • Le donne si sentivano più attratte dagli uomini che si immaginavano di essere più ricchi

ma nessuno di loro era ricco veramente, gli era solo stato detto di immaginarsi così. 

Capito ora? Spesso non sono i pensieri comuni che ci dicono cosa guardano le donne. Ma altro….

“Va bene, Nico mi fido, ho capito. Ma quali sono questi segreti? Cosa guardano le ragazze?”

Ok, aspetta un attimo ci sto arrivando…

Tutto questo dimostra ovviamente che ci sono tratti nascosti,di cui a volte non ci rendiamo conto,  di cui le donne sono attratte. Sopratutto se l’uomo è un perfetto sconosciuto:

1. Sicurezza in sè stessi

Pensi che le donne siano attratte dagli uomini ricchi e belli, ma è semplicemente perchè questo fa di loro delle persone sicure di loro stesse.

E se ti dicessi che anche tu puoi essere sicuro di te, senza dover cambiare una virgola delle tue abitudini, delle tue passioni, come reagiresti?

Perchè in realtà è proprio così, una faccia della seduzione è proprio quella di farti imparare ad essere sicuro di te stesso.

Essere sicuro di te stesso qualunque sia la situazione attuale. A questo punto diventerai anche più forte di quelli ricchi e belli.

Perchè facciamo l’esempio di uno che si sente sicuro di sè perchè ricco, cosa succede se questa ricchezza gli venisse portata via? Insieme ai soldi se ne va anche la sicurezza in sè stesso e quindi il fascino che aveva.

E allora come fai ad essere più sicuro di te stesso? Se sei una persona con davvero una bassa autostima, una delle cose che funziona di più è copiare gli atteggiamenti delle persone sicure di loro come se fossi anche tu sicuro di te.

Amy Cuddy, una professoressa di Harvard ha infatti dimostrato che se una persona è sicura di se, avrà degli atteggiamenti che rispecchiano questa cosa. Tradotto: Se uno si sente sicuro appare sicuro con l’atteggiamento e il movimento del corpo. Una  persona insicura avrà degli atteggiamenti da insicura. 

“Ok, Nico hai scoperto l’acqua calda.”

No aspetta ora arriva il bello adesso.

Ma la cosa figa di questo studio è che è riuscita a dimostrare che se una persona insicura riproduce gli atteggiamenti di una persona sicura di se in pratica fingendo, si sente davvero più sicuro di se. E questi miglioramenti si vedono da subito.

Tradotto: Se ti poni con atteggiamento sicuro, dopo poco inizierai a sentirti veramente più certo di te stesso.

Ovviamente più tempo “fingi” più inizierai a sentirti davvero sempre più sicuro. Finchè non dovrai più fingere ma lo sarai diventato davvero. E quegli atteggiamenti saranno le cose che ti sentirai di fare automaticamente.

 

2. Il linguaggio del corpo

Prendi il tuo amico, quello bravo con le ragazze perchè è carino e di buona famiglia e osserva come si siede per esempio su un divanetto in un locale.

Noterai che il suo corpo è sempre molto aperto, braccia larghe che abbracciano la spalliera del divano e gambe divaricate.

Sembra un gorilla che cerca di occupare più spazio possibile per far capire chi comanda.

Un’altra faccia della seduzione è appunto quella di farti imparare come muoverti e posizionarti con il tuo corpo in modo da essere la prima persona che una donna nota, appena entra in un locale, o mentre passeggia distratta per la strada.

I punti base del linguaggio del corpo che ti serve per essere attraente agli occhi di una donna sopratutto mentre le parli sono questi:

  • Corpo rilassato
  • Petto in vista e all’infuori, senza braccia incrociate o altro tra te e la ragazza
  • Contatto visivo rilassato e fisso sui suoi occhi
  • Voce chiara e ad alto volume

Riprendendo quello che ti ho spiegato sopra riguardo alla ricerca fatta da Amy Cuddy già solo riuscendo a riprodurre questi 4 punti avrai dei riscontri molto ma molto positivi.

Tieni il tuo petto in fuori fissando dritto negli occhi una ragazza mentre le parli forte e chiaro e ti consiglio di portare un catino perchè dovrai gestire una situazione davvero “bagnata”.

Questo atteggiamento se ci pensi ricorda un po’ quello di un guerriero che guarda dritto negli occhi in modo deciso ma rilassato e che non ha bisogno di mettere protezioni tra il suo punto più debole, il cuore, e il suo avversario. E i guerrieri piacciono di brutto. 

So che te l’ho già detto, ma se vuoi approfondire i modi che ti porteranno a diventare un uomo sicuro di te e con un linguaggio del corpo da gladiatore della figa clicca qui sotto:

PREMI QUI PER AVERE ACCESSO GRATUITO AI VIDEO CHE TI MOSTRANO COME AVERE UN LINGUAGGIO DEL CORPO ED UNA SICUREZZA DA VERO MASCHIO ALFA.

 

3. Imprevedibilità

Quante volte ti sei presentato ad un primo appuntamento con un mazzo di fiori, e durante l’appuntamento l’hai riempita di complimenti, e poi le hai pagato da bere?

Bene, queste cose non sono di per sè sbagliate, ma il fatto che siano tutte cose positive le rende noiose.

La ragazza non vuole più sapere cosa viene dopo di quello, perchè è già sicura che sarà qualcos’altro di positivo

Un altra faccia della seduzione è quella di farti imparare ad essere sincero con le donne, senza cercare di impressionarle, generando spontaneamente un alternarsi di cose positive e negative che tengono la ragazza sulle spine.

Pensate ai tipici film che piacciono di solito alle donne, cosa succede in quei film? Che i 2 si incontrano, si baciano subito, e poi il sesso, e poi il matrimonio e vissero felici e contenti? ASSOLUTAMENTE NO.

Amano i film dove i 2 si incontrano, lui prova a baciarla ma qualcosa va storto, lui pensa di non piacere alla ragazza, salta fuori l’amica, la ragazza fraintende e i 2 litigano.

Poi risolvono tutto, scena di sesso (quella ci sta sempre) e poi il matrimonio con il ballo, le canzoni oscene, i parenti, e altre schifezze che piacciono alle ragazze.

Più o meno le storie contorte cambiano un po’ da film a film ma…

Il punto è che alle ragazze piace provare diversi tipi di emozioni, senza sapere di che tipo sarà la prossima emozione che proveranno, e questo genera appunto, la SEDUZIONE EMOTIVA.

Quindi invece di dire che il suo vestito è bellissimo e che come lei ami i criceti quando in realtà tu sai che i criceti ti fanno cagare.

Dille che il suo vestito fa cagare ma comunque i criceti ti piacciono un sacco. No scherzi a parte, dille che in realtà i criceti non ti piacciono per nulla perchè ti ricordano dei topi (sempre se è la verità).

Una ragazza non se ne andrà mai solo perchè hai detto il tuo parere su una cosa e puoi anche essere fottutamente deciso con la tua affermazione. Invece che dire “I criceti non mi piacciono” prova con “Che schifo i criceti cazzo!”

In parole povere devi cercare di essere il più sincero possibile e parlare proprio come se stessi parlando ad un tuo amico e proprio come con un tuo amico ci saranno cose sul quale sarete d’accordo e cose sul quale le vostre idee saranno diverse.

Ed è proprio questo che fa diventare la conversazione IMPREVEDIBILE e che fa restare la ragazza sulle spine.

Questa è l’ultima possibilità per approfondire le cose del quale abbiamo parlato, e vedere come effettivamente applicarle per far perdere la testa a tutte le ragazze che troverai per la tua strada clicca qui sotto e riceverai del materiale di alto valore, GRATUITAMENTE!

CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Detto questo, noi ci vediamo al prossimo contenuto di valore.

Ciao da Nico di Seduzione Emotiva.

2 Comments

  • Vincenzo (#)
    July 19th, 2017

    Salve Inviami I video per favore che non ci sono riuscito

    • Nico SE (#)
      July 19th, 2017

      Ciao! Che problema hai avuto? 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.