Ecco 8 segnali di conversazione sempre veri che ti dicono se una donna è attratta da te anche se di solito pensi di capire le donne quanto un piccione è in grado di usare il computer per programmare.


Ciao benvenuto in questo nuovo e potente articolo.

Oggi ti voglio spiegare otto segnali sempre veri, che ti danno la possibilità di capire quando una donna è estremamente attratta da te.

Questo sarà uno degli articoli più importanti sul capire un po’ di più le ragazze che probabilmente leggerai.

E’ davvero importante sapere cosa prova una donna nei tuoi confronti per capire come comportarsi. Molti uomini sono bloccati e fermi nello stesso punto nella loro vita sentimentale perché non capiscono le ragazze.

Non capiscono i segnali che una donna gli manda momento per momento. E questo li porta a comportarsi nella maniera sbagliata.

A volte grazie a piccoli gesti o modi di fare una ragazza ti sta dicendo: continua non ti fermare mi interessa quello che dici. Oppure ti sta dicendo che rottura di palle che sei, cambia argomento, vai via non mi interessi e non sprecare il tuo tempo.

Se non capisci i segnali non sai se ti devi buttare provandoci con una oppure no. Non sai se provarci ancora oppure no. Se baciarla oppure no. E non sai minimamente come risponderà.

Immerso nel dubbio finisci per non agire o farlo nel momento sbagliato e a quel punto game over. O hai perso il treno facendo la figura del pappa molle che aspetta all’infinito. Quando se agivi prima o al momento giusto quella ragazza poteva essere tua.

In realtà potrebbe ancora esserlo. Dipende se non si è ancora spazientita.

Se invece li comprendi eviti figure di merda e hai molto più successo.

Infatti le donne spesso sono impazienti: danno 1 o 2 possibilità all’uomo che le interessa per provarci o almeno agire (come un vero uomo), poi di solito si stancano e lo mettono in zona amicizia.

Piccola divagazione. Nella foto c’è scritto “zona amicizia intensificata (o al massimo)”.

E lui è il personaggio innamorato della protagonista Rey in “Star Wars gli ultimi Jedi”. Ed è stato messo in zona amicizia di brutto.

Se non hai visto Star Wars cosa ci fai ancora qui? Basta pensare alla figa. Pensa alle cose importanti! Muoviti e vai a vederlo!!!!

Va be’ battute a parte. Scherzo (però poi guardalo)

Ti dicevo:

capire i segnali che ti manda una donna come vedi è importantissimo.

Ora ti parlerò degli 8 segnali che ti faranno capire se una donna è attratta da te.

Ma prima di iniziare se non lo hai ancora fatto però voglio farti un regalo che ti darà la possibilità di accedere a un video-corso che che migliorerà la tua vita drasticamente.

Ti darà la possibilità di diventare un grande seduttore, di ottenere la maggior parte delle donne che desideri e capire sempre di più il genere femminile. Quindi, se vuoi tutto questo e iniziare subito con video avanzati e riservati solo per persone che vogliono risultati precisi e più rapidi allora premi qui, e accedi ai 4 video gratuiti:

CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Iniziamo subito.

Gli 8 segnali che ti dicono quando una donna è attratta da te.

 

1.Lei ride molto alle tue battute, anche se non sono tanto divertenti.

Questo che cosa vuol dire? Devi sapere che le donne hanno una maniera un po’ velata, un po’ nascosta, di farti capire che sono interessate a te; sono molto diverse, in questo caso, dagli uomini.

Perché? Perché, ovviamente, gli uomini spesso sono molto più diretti. Le donne tendono a essere più nascoste, più indirette. Quindi  difficilmente troverai una ragazza che viene da te e ti dice: “Mi piaci tanto, scopiamo?”.

Capita, ma è molto molto difficile. Infatti a torto o ragione, la maggior parte delle donne temono di essere considerate troppo facili, di conseguenza “ti parlano” in maniera un po’ nascosta.

Ecco, un modo per farti capire che sono interessate a te, è ridere tanto alle tue battute, anche a quelle, anzi soprattutto a quelle non divertenti.

Perché?

Semplicemente una donna ti vorrà far capire che le piaci tanto, che per lei tu sei importante.

Quindi, anche quando tu non fai ridere, lei riderà, per farti sentire speciale.

Ora ti spiego meglio.

Magari tu sei una persona simpatica, che fai tante battute con gli altri, e mi dici: “Nico, certo, io faccio delle battute e tutti ridono. Non è per forza un segnale di interesse! Che caspita dici?”.

Sì, hai ragione. Infatti io sto parlando di quelle battute che, a volte, a noi maschi (almeno a me capita) ci escono veramente male, che non fanno per niente ridere, ma, in quel caso, la donna ride lo stesso per farti sentire importante. Ricordati questa differenza è davvero molto importante.

Quindi, passiamo al secondo.

Ma prima se non lo hai ancora fatto e vuoi accedere a video che ti sveleranno i segreti più strani e utili per te, da usare per sedurre le donne, puoi farlo da qui:

CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

2. Lei ti ascolta con tantissima attenzione.

Prima di tutto devi sapere che anche questo segnale, va visto nel contesto.

Grazie, ovviamente, se tu sei davanti alla tua migliore amica o sei nella tua compagnia, le persone ti ascoltano con attenzione. Questo già si sapeva. Ok, questo non è un segnale di niente. La gente qui ti ascolta normalmente come qualsiasi sconosciuto farebbe.

Ma la cosa diventa interessante quando una donna, che magari conosci da poco, che non conosci tanto bene, ti dà tantissima attenzione e ti guarda con quello sguardo da cerbiatta innamorata.

Precisamente, cosa intendo?

Cioè, ti guarda e ascolta tantissimo, come se fossi il centro dell’universo.

Ecco questo è un modo per farti sentire importante. Ti sta dicendo, quasi inconsciamente o sotto le righe: “Tu sei così importante e interessante per me che io non guardo nessun altro, ti do tantissima attenzione”.

L’opposto di questo segnale, è quando tu vai a conoscere una ragazza e questa ti ignora. Lo vedi proprio che questa fa a posta di snobbarti.

Cioè, tu parli con lei e lei fa: “Aha”, annuisce distrattamente, guarda altrove, guarda se passa un amico, guarda il cellulare.

E’ vero o no che a volte succede così?

Ecco, questi segnali sono segno di grande disinteresse. E le donne APPOSTA te lo comunicano così. Alcune non riescono a dirti semplicemente no. Difficile che una donna ti dica “senti non mi piaci, lo vedo che ci stai provano. Levati dalle palle”

A volte lo fanno. Ma raramente. Perché non starebbe bene e farebbero una brutta figura. Loro te lo dicono così: in maniera sottile e non diretta.

Al contrario,come già detto, una donna che ti dà piena attenzione, è un segno di grande interesse, naturalmente.

Andiamo avanti…

3. Ti pone tantissime domande.

Questo è molto importante.

Ma prima di iniziare, c’è una precisazione da fare.  Ovviamente qua non si sta parlando della tua migliore amica, che grazie al ca… che ti pone tante domande.

Ora io e te stiamo parlando sempre di ragazze che conosci da poco, una ragazza che vuoi sedurre:

magari è quella che hai appena conosciuto o è la conoscente che di solito vedi in giro che trova sempre il modo di venirti a parlare e a tempestarti di domande.

Per capire se le interessi, guarda quante domande ti fa.

Ma perché questo? Mi dirai, dico: “Eh sì Nico, ma, cioè le persone si fanno le domande a vicenda, è normale che succeda in una conversazione”.

Certo è ovvio. Infatti devi guardare se te ne fa tante e ti tempesta stile “diarrea verbale” oppure no. Questo è un segno di grande interesse. Ovviamente 1 o 2 domande non vogliono dire nulla. Quella si chiama conversazione normale.

Devi sapere che una donna cerca di farti capire che tu la incuriosisci, le piaci, facendoti tante domande, mostrandosi interessata a te. Perché, facendo così, ti dà anche l’opportunità di provarci con lei.

Ti voglio fare un altro esempio per dirti quanto questa cosa è vera. Spiegandoti che esiste anche il suo opposto.

Forse ti è già capitato: vai a parlare con una ragazza magari in un locale, fai un sacco di domande, dici un sacco di cose e lei, oltre a guardare altrove (e quindi non ti caga), semplicemente non ti pone domande.

e poi ogni tanto fa: “Aha. Sì ok. Sì ok. Va bene. Sì ok”, sembra molto apatica e disinteressata. Questo è segnale di disinteresse.

Bene, buttiamoci nel prossimo segnale.

4.Lei inizia la conversazione molto spesso. E trovano scuse per parlarti.

Questo che cosa vuol dire? Ovviamente, di nuovo, non stiamo parlando della tua amica (che è ovvio che inizia la conversazione e ti cerca), ma stiamo parlando di conoscenti o sconosciute.

Questo è un segnale sicuramente finto.

Ecco il segnale vero: tu sei in un locale, vai in giro, in un posto con tanta gente, arriva una ragazza e ti chiede: “Hai da accendere?”, “Che ore sono?” o ti chiede qualche altro tipo di indicazione.

Oppure, con qualche scusa, una ragazza che non conosci tanto bene inizia la conversazione. Questo è un gesto di gradimento. Perché?

Te l’ho detto: le donne sono molto più indirette degli uomini per farti capire che sono interessate.

Allora lei cosa farà per dirti ‘mi piaci’?

Ti darà l’opportunità di provarci con lei, anche perché non vuole sembrare facile. Quindi verrà da te e, semplicemente, inizierà la conversazione.

E magari tu puoi dirmi: “Eh ma Nico, certo, una aveva solo bisogno di accendere, è venuta da me a chiederlo senza interesse. ”.

Io invece ti faccio notare che è venuta proprio da te e, credimi, poteva andare da qualsiasi ragazza c’era lì in quella situazione, poteva chiedere a qualsiasi sua amica o ragazzo, però è venuta proprio da te a parlare. Quindi questo è un segno di interesse.

Naturalmente, tutti i segni di interesse che ora ti sto dicendo (e anche quelli dopo) ovviamente devi vederli nell’insieme: cioè, devono accaderne un bel po’ insieme non ne basta uno per dire: “Ah questa è interessata a me”.

Però, li unisci, allora puoi capire che c’è un interesse da parte sua.

Un’ultima precisazione, te la devo dire però: vero che se arrivano e chiedono e scelgono proprio te. Ed è’ segno di interesse. Ma in alcuni casi non è così:

  1. Ti chiedono e vanno subito via. In questo caso era veramente solo un’informazione. Altrimenti rimangono un po’ per vedere cosa dici.
  2. Ti chiedono una sigaretta, di offrile da bere o qualche altro regalo. Questo non è un segno di interesse di solito. E’ solo segno di una che si approfitta dei bravi ragazzi sperando di non spendere.

Detto ciò andiamo avanti. La prossima mi sa che non te la aspettavi.

Ma prima di andare avanti se non lo hai ancora vista. Ho una sorpresa per te. Eccola qui: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

5. Ti chiama donnaiolo.

Lei ti chiama casanova. Ti chiede quante ragazze hai con un fare che dice “chi sa quante ti vengono dietro”.

Ma perché ti chiederai è un segnale di interesse?

Le donne lo fanno per due motivi:

Numero uno: cercano di capire la tua situazione sentimentale. Te l’ho detto: le donne sono più indirette e quindi è difficile che una ragazza viene da te e ti dice  direttamente: “Quante ragazze hai?” oppure ti dice: “Sei fidanzato? Sai mi piaci”.

In effetti qualche rara volta capita, però è molto difficile.

Di solito ti dicono: “Eh ma chissà quante ragazze hai” ridacchiando, “Eh, tu sei un donnaiolo” e cose simili.

Lo fanno per vedere la tua situazione sentimentale, stile Facebook. Solo per vedere se sei fidanzato.

Numero due: Il motivo è più nascosto. Lo fanno sempre per trasmetterti e farti capire che tu sei una persona interessante e affascinante.

Perché? Perché nella nostra società, a torto o ragione, l’uomo con tante donne viene visto come figo di solito.

certo, non sempre, però un uomo che ha tante frequentazioni viene visto come più misterioso, più interessante. A volte ci si scherza tra amici: “Eh, chissà quante donne che hai” e via dicendo.

perché la nostra è una società dove un uomo con tante donne o con più relazioni o comunque e che ci sa fare con le ragazze , è visto molto bene, come un figo.

Però, sappi che non vale per le donne questa cosa: una donna con tantissimi uomini non è vista troppo bene…poi dipende.

Ad ogni modo, a torto o ragione, funziona così nella nostra società, perciò le donne, sapendo questa cosa, cercheranno di dirti che tu sei così affascinante, misterioso e interessante da avere tante donne. Alla fine è un complimento nascosto. Ok?

È un modo per dirti: “Sei interessante”. Tra l’altro loro, quando ti danno del donnaiolo è come dirti: “Sei interessante per le donne, ma pure per me, che lo sono pure io”, capito?

Questo è un segnale di interesse che spesso le persone non notano.

6. Ti tocca.

Che cosa vuol dire?

Devi sapere che, alle persone che a noi piacciono tanto, ci viene voglia di toccarle.

È una cosa collegata molto al linguaggio non verbale, alla psicologia, però adesso io non riesco ad spiegarti tutto nei minimi particolari e tutte le ragioni nascoste e i perché dietro ogni comportamento. O questo articolo diventa un libro.

Fidati ok?

Se poi vuoi approfondire e conoscere tutti i segreti nascosti questa è la strada. CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Però ti posso dire dei concetti importanti che ti aiuteranno parecchio.

Quando ci piace qualcuno, abbiamo voglia di toccarlo più spesso. Ma quand’è che diventa un segnale di gradimento e non un semplice ‘ti tocco, così, perché è capitato’?

Diventa un segnale di gradimento quando una ragazza ti tocca quando non è richiesto.

Che cosa vuol dire? Cioè, se tu hai della forfora sulla spalla, hai una mosca che si appoggia su di te, è ovvio che la ragazza ti tocca per quel motivo. magari la ragazza te la toglie : questo è un segnale richiesto e non conta.

Cioè, nel senso se c’è una motivazione per farlo allora davvero non vuol dire nulla.

Al contrario, quando magari una donna parla con te,  e con delle scuse ti tocca. Allora si che conta.

Esempio:ti fa delle domande, ti dice: “Ma quanti anni hai?” e ti tocca il polso così a caso, oppure ti dice: “Ma che capelli belli ” e ti mette la mano fra i capelli, o via dicendo.

Ecco, questi sono segnali di interesse, perché non c’è una vera ragione per farlo.

Il suo opposto (anche per spiegarti che questa cosa è vera, è reale e funziona)  è quando una donna si allontana da te.

Tra l’altro queste informazioni vengo direttamente dallo studio del linguaggio non verbale e della comunicazione umana. E le puoi vedere tutti i giorni tra le persone se presti attenzione.

Cerca di immaginare  due persone che discutono, o semplicemente di vedere due persone che si odiano, che non si piacciono. Oppure durante una conversazione, una delle due persone sente una cosa che non gli piace.

Cosa succede a volte? Si allontanano, come a dire: “Ah che cosa hai detto”, “Che fastidio”, “Che schifo”.

Questo è un segno di rifiuto.

Riassumendo: Ci si tocca e ci si avvicina quando ci si piace. Ci si allontana e si evita il contatto quando non ci piace qualcuno.

7. Ti mostra il collo.

Questo è una cosa che davvero richiederebbe davvero tante spiegazioni, perché qua ci colleghiamo molto al linguaggio non verbale e alla psicologia, però te la farò molto semplice.

Una ragazza ti mostra il collo, che è una parte del nostro corpo molto vulnerabile, e quindi inconsciamente, ti sta dicendo: “Io mi fido di te”, “Io mi metto vulnerabile nei tuoi confronti”.

È una cosa un po’ animalesca, per dimostrartelo ti dovrei spiegare come funziona il linguaggio non verbale, però ovviamente non ho tempo. Fidati per adesso.

Poi se vuoi approfondire e studiare contenuti avanzati, ecco qui: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Però sappi che, mostrare zone vulnerabili (il collo in questo caso), è un segno di grande interesse.

Può capitarti, per farti anche un esempio: tu parli con una ragazza e hai visto, in alcuni casi, che c’è lei che ti ascolta inclinando la testa da un lato.

Nel linguaggio non verbale, si chiama ‘posizione a cornetta’, perché appunto sembra quando tieni il telefono tra la testa e la spalla.

E perché è un segno di grande interesse ti starai chiedendo?

Perché lei mostra delle zone vulnerabili. Esattamente come un gatto che si sdrai per terra con le gambe all’aria per dirti “mi piaci coccolami”.

Infatti noi, dopo tutto discendiamo dagli animali.

Anzi dal punto di vista biologico noi siamo animali. Puoi chiedere a qualsiasi biologo, anche lui ti direbbe che di fatto siamo animali. Ovviamente la specie più intelligente ed evoluta.

E come i gatti, i cani e altri animali hanno i loro linguaggi e gesti per dire qualcosa e comunicare emozioni. Come il gatto che si gonfia quando a paura o il cane che scodinzola perché è contento. Anche noi abbiamo i nostri gesti.

Ma sono incredibilmente più complessi. Sono più articolati, difficili da capire e ce ne sono moooolti di più.

8. Lei sta con te, decide di stare con te e non va via.

Cosa vuol dire questa questo? Allora è ovvio che non stiamo parlando di una tua amica o di persone che conosci da una vita: loro magari staranno con te perché sono tuoi amici.

Ma, se parliamo di ragazze che hai appena conosciuto, una ragazza che conosci poco o una ragazza che comunque frequenti da un po’ ma non siete così in confidenza (una che non ti ha friendzonato, in poche parole), allora stare con te è un segno di grande interesse.

Devi sapere che le donne sono anche molto furbe  socialmente. Cioè sono, e non tutte, un pochino più sveglie a livello di comunicazione di alcuni uomini.

Non di tutti, perché ci sono uomini davvero competenti, simpatici e grandi comunicatori.

Però, le donne difficilmente faranno in modo di trovarsi da sole con te, se non lo vogliono. Tradotto: Raramente c’entra il caso. Se una donna si fa trovare vicino a te c’è un motivo.

Questo è importante da capire perché a volte alcuni ragazzi mi dicono: “Eh ma io ero da solo con lei, però,  secondo me è un caso perché gli altri sono andati via, quindi non ci ho provato perché non sapevo che fare.”.

Devi sapere che, a meno che proprio non è stata obbligata dalla situazione, tendenzialmente spesso, se rimane li, non è un caso.

Una donna, quasi mai, ti dà l’opportunità di rimanere da sola con lei se non è un minimo interessata.

Quindi, magari, andate nella stessa compagnia, vi ritrovate voi due da soli in un angolo, distaccati da tutti.

Oppure tu vai a conoscere questa ragazza (in un locale, in un bar o  dove ti pare, in discoteca), poi chiacchierate e, a un certo punto, lei sceglie di uscire fuori con te; magari tu gli dici: “Accompagnami a prendere un drink”, “Accompagnami fuori che mi devo fumare una sigaretta” e lei accetta.

E questo è un grande segnale di interesse, perché una donna non vorrà mai trovarsi da sola con un uomo che non le piace o che almeno non la incuriosisce.

Poi ovviamente quello che farai quando sei fuori con lei ovviamente dipende da te. Se la seduci male e sembri il solito ragazzo noioso e la perdi sono cose tue. Però sappi che se ti ha seguito sino a li un motivo c’era.

Per farti un altro esempio: Se tu sei già andato ad approcciare sconosciute ti può essere capitato che dopo che le hai prese da parte, ti capita a volte arrivano le amiche. In realtà arrivano quasi sempre a romperti le palle. E li chiedono all’amica cosa vuole fare o le chiedono come sta…

tra l’altro se sei uno che come me va spesso ad approcciare. Ti sarà capitato una marea di volte.

In quel caso devi vedere se la donna decide di andare via oppure decide di rimanere e dice alle amiche: “No, no, io rimango qua ancora un attimo” o roba del genere. Questo è segno di interesse. Perché come ti ho detto prima, lei decide di rimanere sola proprio con te.

Certo poi, guarda il contesto. E’ ovvio che se deve andare via perché ha il padre che aspetta, la corriera che parte o un esame all’università domani mattina alle 8 e altro. Non è un vero segnale che ti dice qualcosa.

Ma se fa di tutto per andarsene, fa quelle che va in bagno e non torna. Trova scuse. Allora questo significa: “non mi interessi”.

Detto questo, abbiamo finito questo potentissimo articolo.

Io ti rinnovo l’invito a premere qui sotto  il link dove troverai delle informazioni utilissime per te, per diventare sempre più competente, sempre più bravo nel sedurre le donne, ottenere le ragazze che hai sempre sognato e che desideri.

Questo è un prodotto che io vendo a caro prezzo, di solito, ma io te lo regalo adesso perché mi hai dato attenzione, perché sei arrivato fino a qui, quindi premi il link qui sotto e accedi ai miei contenuti gratuiti… ci vediamo dall’altra parte.

CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Detto questo, noi ci vediamo al prossimo contenuto di valore.

Ciao da Nico di Seduzione Emotiva.

2 Comments

  • Maurizio (#)
    July 11th, 2017

    Bello e interessante

    • Nico SE (#)
      July 11th, 2017

      Grazie Maurizio 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.