Seduzione Emotiva

I 3 passaggi fondamentali per attrarre veramente una donna, ti dico tutto quello che devi fare dalla prima parola, anche se ora sei timido e impacciato. (articolo 1 di 3)


Oggi ti voglio raccontare una storia. La storia del mondo femminile. Una storia che pochi uomini conoscono.

La maggior parte di essi vive in una condizione di scarsità. Molti uomini non sanno cosa funziona e cosa no. Si affidano al caso. Pensano che nella seduzione non ci siano schemi. Pensano che le donne essendo caratterialmente tutte diverse. Allora non si possa imparare delle strategie per sedurle.

Così la maggior parte degli uomini ignorano i meccanismi femminili e continuano a sbagliare. A soffrire ed avere una vita di scarsità.

Vedono quella ragazza al bar e stanno fermi. Hanno adocchiato quella donna in palestra ma non fanno nulla. Sono bloccati dai luoghi comuni e non sanno che potrebbero fare le mosse giuste che funzionano per arrivare al successo. Ed ecco qual è la mossa giusta:

Quindi l’opportunità sfuma e si ritorna alla solita routine. Vuoi sapere una cosa? Sei fortunato a essere capitato qui perché ti dirò delle cose che probabilmente nessuno ti ha mai spiegato. Ecco la mossa giusta. Usare questo schema. Ti darò uno schema in 3 passi che ti aiuterà ad avere successo con le donne.

Iniziamo subito con questa domanda. “La seduzione funziona? Ma le donne non sono tutte diverse, come puoi insegnarmi un metodo?

Vedi la risposta è questa: si tutte le donne a livello caratteriale sono diverse. Ma i meccanismi di attrazione sono uguali per tutte (escluse rare eccezioni, come donne interessate solo a donne).

Non mi credi? te lo spiego con un esempio che tu puoi capire alla grande:

mv5bmtc5mjgymzk4nf5bml5banbnxkftztcwodk2otm4mg-_v1_uy317_cr40214317_al_Allora immagina che io e te ci troviamo in una stanza con altri 100 uomini. Ad un certo punto entra Megan Fox (o qualsiasi attrice bellissima) , seminuda. Ora io e te chiediamo a tutti se vorrebbero andare a letto con lei.

Ora ti immagini la risposta vero? Già il 98% degli uomini direbbe di si.

Ma perchè succede secondo te?  Perché questi tutti gli uomini sono attratti?

Come è possibile se:

  • tutti gli uomini sono diversi.
  • tutti hanno un carattere diverso.
  • tutti hanno un gusto diverso.

E’ possibile perchè malgrado la diversità caratteriale il meccanismo di attrazione è simile per tutti. Infatti nel mondo maschile. Un bel sedere per te nella quasi totalità dei casi lo è anche per me e per quasi tutti gli uomini.

Così funziona esattamente per le donne…ma con una differenza. Le donne non guardano in maniera primaria l’aspetto fisico come spesso fa l’uomo. Ma guardano primariamente il carattere.

Questo non significa che una donna non vede se sei bello o brutto. Ma significa che comunque da più valore alla tua personalità e alle cose che fai (quello che a breve ti spiego).

Tradotto: se arriva un belloccio davanti a lei, lei potrebbe essere incuriosita, ma se questo è uno stupido e non fa le mosse giuste lei lo manda via. Così come se un ragazzo non è un gran che di aspetto e fa le cose giuste lei si concederà a lui.

Questo da un lato è un vantaggio per noi:

Non importa se sei bello o brutto.

Ma lo svantaggio è che devi costruire una tua personalità forte. E di certo non ci vuole un attimo come alcuni idioti che ti insegnano seduzione ti vogliono far credere. Devi studiare e capire…non solo la psicologia femminile ma anche le mosse giuste da fare. La seduzione è come uno sport.

E non ci possono volere 30 giorni per diventare bravo.

Vuoi farlo? Vuoi capire tutto quello che ti serve e le cose basi per capire una donna? Dai un occhiata qui. Qui trovi un prodotto che di solito vendo a caro prezzo e ora lo trovi gratis…te lo regalo.

PREMI QUI: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Ma quali sono queste caratteristiche e passaggi  che valgono per sedurre quasi tutte le donne?

I 3 passaggi fondamentali per sedurre una donna:

Ora di seguito ti faccio un grosso regalo. Ti elenco pari pari i passaggi e le mosse da fare per sedurre una donna dalla prima conoscenza sino a che lei non si concede. Ovviamente non posso essere super preciso, spero mi capisci, altrimenti dovrei scrivere è un libro. E poi se ti do troppo finisci per non capirci più niente.

I passaggi sono questi:

  • approccio
  • crea valore
  • emozionala
  • “letto”.

Ora, se segui un po’ il mondo della seduzione e hai letto qualcosa, senti sempre i soliti passaggi per sedurre una donna. Ti dicono , quando seduci una donna devi fare:

  • approccio
  • attrazione,
  • rapport (creare empatia)
  • appuntamento
  • “letto”.

Seduzione emotiva NON è la copia della copia di quello che trovi in giro. E di certo non ti ripeto a pappagallo quello che vedo. Io costantemente sono sul “campo ” quasi tutti i giorni a conoscere donne.

E ho creato un metodo diverso più efficace e specializzato. Nato dai miei anni di pratica e studi sulla comunicazione e sulla mente umana.

unnamed-2Non sono un teorico ma un pratico. Tutto quello che ti dico qui sicuramente funziona e l’ho testato molte volte.

Il metodo in questione è più veloce e funzionale. Le donne sono essere emozionali. E questo schema funziona il doppio. E come vedi spesso non c’è neanche bisogno dell’appuntamento per far si che una donna si conceda a te.

Il vecchio modo di fare seduzione è un modo mono emozionale. Essendo le donne emotive questo è meno efficace.

Allora buttiamoci  a capofitto:

Approccio:

Prima di tutto una donna va approcciata. O comunque  ci deve essere un primo contatto OVVIAMENTE. Più ti abitui ad approcciare più diventerai bravo a farlo.

Come si fa? Ci sarebbero mille parole da spendere. Ma cercherò di dirti il tutto brevemente. Il concetto fondamentale è che non conta cosa dici nella fase di approccio o di prima conoscenza.

Nei miei anni dove costantemente vado a conoscere donne ho provato ogni genere di approccio. E credimi che non c’è la frase magica.

Come ti ho già detto una donna guarda il carattere. Non l’aspetto ne tanto meno le singole parole che dici. Guarda l’unica cosa che rappresenta e che dimostra il tuo carattere…ovvero il tuo modo di fare.

Il concetto di base è: non importa quello che dici. Ma il COME lo dici.

E qual è il “come” giusto?

E’ particolare tono di voce…un particolare modo di stare con il corpo…una particolare sicurezza, un particolare modo di essere centrati.

Trasformando una donna che in un primo momento sembrava se la tirasse e ti avrebbe mandato via, in una donna disponibile che non smette di ridere alla tue battute stupide e è disposta a fare più o meno tutto quello che chiedi.

Come vedi questo articolo è già lungo. Voi approfondire? E capire qual è il modo giusto trovi tutto qui e molto altro.

PREMI QUI: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Creare valore:

Subito dopo la conoscenza di una donna la maggior parte degli uomini compiono dei terribili errori. I più comuni sono:

Offrire da bere: telegrafi troppo interesse e la donna sa di aver già vinto con te e se ne va (dopo che ha bevuto).  Lo so che può sembrare cortese. Ma per favore non farlo MAI perché non serve.

Tempestare di domande la donna: Dopo l’approccio si parte con il terzo grado.

  • Ciao mi chiamo Matteo. Di dove sei?
  • Lei: Milano
  • Matteo: ah bella Milano, ci sono stato. Cosa ci fai qui?
  • Lui: niente sono con le mie amiche (sempre più scocciata).
  • m: a pure io, stasera ci divertiamo. Che lavoro fai?
  • Lei: studio
  • m: cosa studi?
  • lei: legge
  • m: quanti anni hai?
  • lei: ma cosa vuoi? (e se ne va).

Ora Matteo può incazzarsi con le donne e iniziare a lamentarsi che sono tutte chiuse e se la tirano…oppure può ascoltare me…il buon vecchio Nico, e rendersi conto che così non si fa.

E’ Matteo che potrebbe fare qualcosa di diverso e interessante. Se lui sbaglia però non è colpa sua. Quindi se tu fai questi errori non è colpa tua. Nessuno ti aveva mai spiegato il contrario. Ma ora lo sai.

Lo so che puoi pensare che se fai così, ti stai mostrando interessato ed è “carino”. Ma in realtà mostrarsi interessati cosi tanto subito, non è una cosa attraente. Le donne:

  • pensano che vuoi qualcosa da loro.
  • che non conosci cose interessanti
  • si sentono a disagio

Immagina questo: arriva una ragazza orrenda. Immaginala.

A te fa schifo. Dimmi servirebbe se ti tempestasse di domande e si mostrasse interessata? A quel punto ci staresti?

No direi di no. Come vedi fare molte domande e mostrarsi interessati, non cambia le carte in tavola.

Quello che devi fare è trasferire valore e infrazioni utili. La regola è fai molte affermazioni e poche domande all’inizio.

Quindi diventa:

  • ciao io sono Mattero
  • ieri ho visto un gabbiano e ho pensato che…
  • A proposito di pennuti, la storia della cicogna e del bambino a una radice storica, infatti in Olanda…
  • E pensa che tutti i cani erano lupi, infatti nell’antichità i lupi seguivano  gli uomini, poi un giorno è successo che…
  • i cani sono fedeli, lo sono a volte anche le persone, a volte non gli uomini perché ho letto che loro a volte…
  • gli uomini che ci provano in maniera sbagliata sono noiosi e perché ti tempestano di domande e….
  • bla bla.

Come vedi la donna non parla molto.

Ora è ovvio che non basta dare fiato alla bocca. Bisogna farlo nella maniera giusta e nel modo giusto e trovare gli argomenti giusti. E’ molto difficile a volte sapere di cosa parlare…

se cerchi una soluzione ti rimando qui al mio prodotto che puoi scaricare gratis. Spiego anche questo e molto altro.

PREMI QUI: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Emozionala:

Andiamo verso le emozioni…che va fatto dopo aver dato valore. E’ una parte che io di solito chiamo conoscenza. Ma emozionala, va benissimo.

Ora anche qui molti uomini compiono un grande errore:

Iniziano a parlare o a  vanvera o di loro stessi. Senza creare emozioni.

Cercano una connessione e per farlo fanno una cosa ENORMEMENTE sbagliata. Se la fai smettila: ovvero dare sempre ragione a una donna.

Una donna si accorge quando tu le dai ragione per ottenere qualcosa da lei o perchè sei fermamente convinto della cosa. E c’è una profonda differenza. PROFONDA.

Piuttosto dai torto ad una donna. Apparirai come un uomo di carattere che sa quello che vuole.

Questo è solo uno dei tanti errori che vedo fare. Questo è anche un errore che viene dal vecchio metodo, che insegnano gli altri. Dove si dice che devi fare rapport, ovvero ricalcare, ovvero trovare le cose in comune.

Nel mondo maschile si pensa che trovare cose in comune con una donna serva. Ma perché, chi lo ha detto? Lo ha detto un esperto che costantemente è fuori a sedurre e a conoscere donne o lo ha detto qualche “CugGgino”, che sai “lui ci sa fare un po’”, o peggio lo ha detto qualche donna (che di sedurre donne non ne sa molto).

Smettila di cercare le cose in comune.

Se lo fai:

  • sembri uno che dà sempre ragione senza midollo.
  • Appari uguale.
  • Diventi noioso.

Ti rifaccio il giochetto di prima. Immagina una bruttissima. Se ha tante in cose in comune con te. Cosa fai? Ci stai?

In ogni caso, tuo compito in questa fase è portare emozioni come il divertimento e sensazioni contrastanti.

Se lo fai nel modo giusto risveglierai la parte emotiva di una donna…facendo si che si conceda molto velocemente a te. Devi studiare e far provare le stesse emozioni che portano all’innamoramento le persone.

Come al solito trovi approfondimento qui:

PREMI QUI: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Ricapitoliamo. L’hai approcciata nel modo giusto (e non con la frase giusta) hai dato valore e creato attrazione (tramite affermazioni e molto altro che imparerai studiando quel che ti dico), le hai fatto provare molte emozioni e hai risvegliato la sua parte emotiva. Lei ora è molto attratta e ti desidera. Cosa fai?

Il “letto”, lei si concede, ecco come:

Ora arriva il momento del sesso. Due cose c’è da dire su questo passaggio.

  1. Ricordati che prima succede e meglio è
  2. stai attento alla friend zone

1. Devi sapere che una donna quando fa l’amore con te in realtà si coinvolge molto di più emotivamente nei tuoi confronti. Se aspetti troppo lei si raffredderà molto. Se non succede entro poco tempo, dopo un po’ lei inizierà a dire a se stessa “se non è successo niente un motivo ci deve essere”.

Quindi in realtà prima succede meglio è. Non fare l’errore del tizio galante che vuole attendere perchè pensa di rispettare una donna così.

Le donne si rispettano veramente facendo l’amore con loro (senza forzare la mano) e dando piacere, godimento e facendole sentire desiderate…non fissandole e attendendo chissà che cosa.

2. ATTENZIONE:  qua rischi veramente grosso. Vedi, a livello di azioni, c’è un unica e sottile differenza tra un amico e un amante. Ovvero il CONTATTO fisico.

Sia amico che amante hanno fatto tutti i passaggi sopra elencati  nella maniera corretta. Ciò che ha reso un amico un amico è il fatto che non ci sia contatto. Ha reso un amante tale il  fatto che l’uomo in questione ha iniziato a toccare fisicamente. Tramite strette di mano, abbracci, carezze etc. (mi raccomando non in zone troppo intime da subito o me la metti a disagio).

Non mi stancherò mai di ripeterlo. MAI. Le donne sono esseri emotivi. La seduzione è basata tutta sull’emotività. E cosa c’è di più emozionate del contatto fisico? Se non lo fai per tempo e quindi aspetti troppo per toccarla, e poi per il bacio o per il sesso. Per lei diventerai solo un amico.

Quindi dopo aver fatto queste fasi ciò che devi fare è iniziare con qualche scusa a essere molto fisico. Poi toccare le mani con un pretesto, abbracciarla, farti dare o dare baci sulla guancia…sino a che tutta la situazione non diventa molto intima sino al sesso.

Sicuramente puoi fare parecchi errori in questo caso. Se vuoi approfondire ti rimando al mio prodotto gratis.

PREMI QUI: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Ora, come ti ho già detto il sistema Seduzione Emotiva è molto potente. E se fai tutto bene e lo utilizzi da un po’ e sei esperto l’appuntamento neanche di serve per arrivare al letto con una donna. Può succedere tutto in poche ore (se vuoi TU). Come capita ai miei studenti.

Però non ti voglio mentire e non ti parlo di bacchette magie. Devi essere bravo e con più esperienza per ottenere questi risultati.

Se sei ancora all’inizio e fai molti errori l’appuntamento dovrai farlo.

Quindi detto ciò ti starai chiedendo come si fa il primo appuntamento e come si ottiene per esempio il numero di una donna. Magari avrai in testa mille altre domande.

L’appuntamento con una donna sappi che non ha niente di speciale…è esattamente come quando l’hai conosciuta. Ci sono in effetti delle regole da seguire.

Come per esempio di non fare mai cene romantiche o andare in posti statici, come al cinema…soprattutto se è il primo appuntamento.

In effetti c’è molto altro…ma ora ho già scritto troppo. E ho costruito questo articolo è riservato coloro che vogliono approfondire e per chi si dimostra veramente tanto interessato. Ecco perché l’acceso al mio prodotto non ti è stato presentato subito all’inizio.

Per ora siamo arrivati alla fine. Ma voglio farti un altro regalo. Vedi una delle competenze più potenti di un seduttore è saper leggere le donne tramite i segnali che lei ti invia.

E’ davvero una cosa potentissima perchè riusciresti a capire momento per momento se quello che fai funziona…e se lei è veramente attratta da te o stai solo perdendo tempo.

Ecco il mio regalo:

Oltre a rimandarti al mio prodotto che aiuterà a chiarire ogni tuo dubbio e a mandarti nella vera via della seduzione, riservato solo a chi è veramente interessato.

PREMI QUI: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Qui trovi l’articolo due di questa serie. Dove ti spiegherò i segreti per capire le donne e capire se lei è interessata o attratta da te. Eccolo:

Premi: Come capire veramente una donna e capire se piaci osservano i suoi segnali, anche se sei sempre stato cieco come una talpa. (articolo 2 di 3)

E ricorda.

Approcciala, emozionala e seducila.

Nico di seduzione emotiva

14 Comments

  • Diego (#)
    gennaio 9th, 2017

    Tutto molto interessante bravo

    • Nico SE (#)
      gennaio 9th, 2017

      Ti ringrazio Diego 🙂

      • Diego (#)
        gennaio 9th, 2017

        Peccato che dal dire al fare c è di mezzo il mare

        • Nico SE (#)
          gennaio 9th, 2017

          Ecco perchè ho messo dei link a video gratuiti. Che ti insegnano e di danno strumenti più completi. Ovviamente non posso scrivere un libro in un articolo di un blog 🙂

    • Nicola (#)
      aprile 4th, 2017

      Questo è vero. La sfera emotiva della donna e molto più sensibile se enti in lei vedrà solo te. Molto più interessante…

      • Nico SE (#)
        aprile 27th, 2017

        esatto 🙂

  • Matteo (#)
    febbraio 13th, 2017

    Quando lo gai un libro?

    • Nico SE (#)
      febbraio 13th, 2017

      Presto. Ma non ho ancora una data precisa 🙂

  • Angelo Montemurro (#)
    aprile 7th, 2017

    Me lo salvo

    • Nico SE (#)
      aprile 27th, 2017

      good 🙂

  • fabio (#)
    maggio 7th, 2017

    Ciao Nico, complimenti per gli spunti interessanti e per il blog, sembrano cose scontate ma non lo sono, anche solo sapere che ci sono queste dinamiche da rispettare può fare una grossa differenza. complimenti anche per il modo in cui ti muovi, sarai sicuramente anche tu, come me, uno studente avanzato di frank

    • Nico SE (#)
      maggio 11th, 2017

      Grazie Fabio. 🙂
      Possibile, ma io mi occupo solo di questo e studio solo seduzione.
      Sono sempre focalizzato su questo.
      (inculmt) 😉

  • Gsbri (#)
    maggio 15th, 2017

    Scusa la domanda …quanti anni hai…e quante donne hai avuto ? Solo relazioni brevissime,? Pensi che la tua tecnica valga ovunque?

    • Nico SE (#)
      luglio 11th, 2017

      Si vale ovunque ovviamente. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *