Come capire veramente una donna e capire se piaci osservano i suoi segnali, anche se sei sempre stato cieco come una talpa. (articolo 2 di 3)


Ciao. Benvenuto nel secondo articolo di questa serie. Nel primo ti ho mostrato i passi e le fasi che devi fare una di seguito all’altra per sedurre una donna e aver più successo. Lo trovi qui…

Premi qui: I 3 passaggi fondamentali per sedurre ogni donna…

Qui invece ti faccio un altro regalo. Vedi è di fondamentale importanza riuscire a capire esattamente cosa piace ad una donna e se gli piaci. Molto spesso le donne non si capiscono. Ti dicono una cosa e ne fanno un altra.

E quindi hai bisogno di un arma segreta per poterle capire e non avere più dubbi su cosa provano per te, eccola:

L’unica speranza e capire  i segnali che una donna continuamente ti invia. E  spesso sono messaggi poco chiari che ti confondono (a meno che tu non li sappia interpretare).

Finalmente ora puoi:

  1. capire se è attratta da te
  2. Capire se quello che sta facendo funziona.
  3. Capire se devi insistere o stai solo perdendo tempo.
  4. Capire se quello che fai di solito è un errore madornale
  5. E molto altro.

I segnali che le donne ti fanno si dividono in due categorie:

  • non verbali (gesti del corpo che vengono fatte in determinate circostanze)
  • di atteggiamento (particolari domande, particolari dimostrazioni di interesse)

Ora quando parlo di questa roba, c’è sempre qualcuno che non crede che i segnali non verbali esistano e vogliono dire qualcosa.

Dopo anni ad approcciare donne, le ho viste tutte. Non credi me ne sarei accorto se l’interpretazione dei segnali non funzionasse? Quindi fidati che funziona.

Piccola divagazione se ti sei perso il mio regalo che ti poterà ad avere un enorme successo con le donne, eccolo qui:

PREMI QUI: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Dicevo…e se non ti basta la mia parola voglio citarti della gente piuttosto brava:

Non è possibile scegliere se comunicare o no, in altre parole “è impossibile non comunicare” (Watzlawick, Beavin, Jackson, 1967).

Questo è Paul Watzlawick un famoso e rinomato psicologo. Che spiega che anche quando stiamo zitti comunichiamo con il copro. E questa comunicazione ha un significato.

Il secondo è Paul Ekman cito da wikipedia.

paulekmanPaul Ekman (Washington, 15 febbraio 1934)  è uno  psicologo statunitense. È divenuto, grazie alle sue ricerche scientifiche, un pioniere nel riconoscere le emozioni e le espressioni facciali, è considerato uno dei 100 psicologi più importanti del ventesimo secolo. Ciò gli ha comportato l’ingresso nella lista (apparsa sul Times Magazine l’11 maggio del 2009) delle 100 persone più influenti del mondo.

Uno dei pionieri in questo campo che con prove scientifiche e test fatti su campioni di molte persone ha dimostrato l’esistenza e l’importanza di questi segnali, che hanno tutti un significato. Segnali che vanno dalle espressioni facciali ai movimenti del corpo.

Un terzo è Albert Mehrabian (1939) è uno psicologo statunitense. Che ha scoperto che a livello emozionale nella nostra comunicazione quello che conta di più, e va interpretato e studiato. Non sono tanto il verbale (le parole che diciamo) ma i gesti e la voce che utilizziamo. Dimostrando che possono essere interpretate, studiate e che sono più importanti.

immagine3Ecco il suo grafico dove segna il peso e l’importanza tra quello che diciamo, la voce con qui lo facciamo e i movimenti del corpo.

Per ora di citare fonti e prove che lo confermano, mi fermo qui. Ormai ne hai capito che è tutto vero e dimostrato.

Come vedi capire i segnali e i suoi significati ha un enorme importanza. Ed è quello che andremo a fare ora noi due.

Ecco un video dove ti spiegherò molti dei segnali di gradimento che una donna ti fa quando è attratta. E sappi che quello che troverai qui è tutto specifico per la seduzione. Più preciso e migliore rispetto a qualsiasi studio generico sul linguaggio non verbale.

Il video che trovi qui è come se fosse un mini corso e te lo regalo. C’è molta carne al fuoco e ti spiga parecchia roba. E se vuoi approfondire sempre di più alla fine di questo articolo,dopo il video,  ho altri 2  regali per te.

Davvero molto interessante non credi?  Se sei arrivato sino in fondo ti voglio fare due regali. Numero uno ti voglio nuovamente mandare al mio prodotto che di solito vendo a caro prezzo che per te è gratis.

PREMI QUI: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Se vuoi approfondire questa è la strada giusta per te. Troverai molte altre informazioni sul capire i segnali delle donne. Alcune che neanche ti immagini o ti aspetti.

Secondo voglio rimandarti a un mio nuovo articolo. Come creare emozioni forti in una donna per sedurla. E cosa ci spinge all’innamoramento.

Eccolo:  Come rendere una donna dipendente da te con le emozioni, padroneggiando come un mago il meccanismo dell’innamoramento.

E ricorda:

Approcciala, emozionala e seducila

Nico di Seduzione Emotiva

2 Comments

  • Filippo (#)
    May 5th, 2017

    Ciao…Grazie dei tuoi consigli, molto interessanti, alcuni di mia conoscenza. Approfondire? Certamente. A presto filippo

    • Nico SE (#)
      May 11th, 2017

      E’ un piacere filippo 🙂
      grazie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.