Seduzione Emotiva

La mia lettera a Joseph. Gli ho raccontato la verità su di me. Meglio se la sai anche te.


Ora qui ti metto qualche confessione segreta e qualche mio difetto. Mi aprirò a te, a differenza di molti in Italia che parlano di seduzione che sembrano dei super eroi…senza difetti e senza macchia. Dove il loro sistema sembra sempre efficace. Oggi voglio dirti la verità su di me, con mie pregi e difetti.

Cercherò di essere sincero e ti parlerò del mio sistema sviscerandoti quello che ti serve sapere e dicendoti dove NON funziona e dove NON dovresti mai usarlo. Con i suoi pro e contro.

Da poco mi è arrivata l’e-mai di un certo Joseph. E mi ha fatto questa domanda.

Eccola qui:

jhoseppNon so se vedi la foto dal tuo computer. Te la riassumo comunque qui: Sei un grande e crei valore. Non è che mi racconti la tua storia, perchè mi aiuterebbe a crescere. Ecco la mia risposta e che poi gli ho spedito con qualche aggiunta fatta ora, te la metto qui perchè ti serve anche a te:

Ti ringrazio Joseph.
Lo metto di certo.

Sei stato molto gentile… Perciò anche se non riesco a rispondere a tutti quelli che mi scrivono, voglio comunque darti uno spunto già ora di quello che ho passato e di come sono arrivato qui. Sicuramente ti aiuterà.

Da piccolo ho avuto un infanzia difficile. Mio padre se ne andato. E sono pure dislessico. Alla lavagna quindi non capivo una cippa e parlare non era il mio forte.

L’unica che poteva darmi pareri sulle donne era la mamma. Ed era un macello ogni volta. Diceva solo cose sbagliate. Le donne spesso dico una cosa e poi ne vogliono un altra. Quindi andava male…

Sta di fatto che le ragazze non riuscivo a guardarle neanche negli occhi… Ne avevo letteralmente paura. Per un caso fortuito ho capito che esisteva la seduzione. Anche se poi dopo ho scoperto che la potevo migliorare. Ma all’inizio mi sembrava tutto così complesso.

Ma avevo capito che l’unica via per diventare bravo era l’approccio e la seduzione a freddo. Mentre in Italia parano tutti di seduzione generica ( riacquista ex, amica del gruppo, riconquista la tua ragazza, vestiti meglio. Chatta meglio.)

A me interessava solo sedurre e conoscere le donne scosciate. ( seduzione emotiva infatti parla solo di questo). Farlo da il potere della scelta e da libertà. Così potevo migliorare realmente con le donne perchè facevo pratica come in palestra. E potevo veramente:

  • Avere molte donne
  • o trovare quella giusta. Quella vera, non la prima che capita e avrei saputo veramente se la donna che avevo davanti era quella giusta.

La prima volta che ho approcciato ho vomitato dalla tensione. Alla sera piangevo per l’ansia. E per le figuracce che continuavo a fare. Non so perché, ma avevo qualche tipo di voglia dentro. Quindi continuavo. E continuavo e continuavo. Poi i primi risultati arrivano.

Le interazioni sono sempre più lunghe.

E dopo mesi. Per la prima volta ho baciato una ragazza appena incontrata in treno dopo 20 minuti di conversazione. Poi è successo di nuovo e di nuovo.

Poi sono arrivato al sesso con un altra. E poi sono andato avanti. Poi mi sono fidanzato. Ma non ero ancora pronto. Ero fragile e mi sono appiccicato solo perché avevo paura di smettere di essere bravo a sedurre.
Così mi sono afflosciato stando col lei. Sino a che non mi ha tradito.

Li ho sofferto tanto. Tanto…

Ma da li, ho capito che la libertà e l’amore lo potevo trovare solo dentro di me. Non cercarlo in qualcuno.
Così ho ripreso . All’inizio sembravo tornato indietro con le capacità.

Ma poi sono ripartito. E ho iniziato ad avere sempre più successo. E sono diventato bravo. Fino a che non mi frequentavo con 2-3 ragazze contemporaneamente. Più quelle che “incontravo” ogni sera.

Da piccolo avendo letto un pacco di roba di psicologia e comunicazione … E altro.
Una volta competente ho unito i miei studi in altre discipline e ho applicato sul campo.

Se tu noti il meccanismo di seduzione che insegnano le altre scuole è sempre lo stesso.
Attrai fai rappor,appuntamento e sesso.

Con il mio diventa: crea valore, emoziona( nel modo giusto) , sesso.
E ci ho unito parecchia altra roba di psicologia e comunicazione e studi sull’emotività. Questo metodo si è rivelato moto più veloce ed efficace del vecchio.

Chi si concentrava su rapport etc, faceva lunghi appuntamenti. Faceva molti errori, era in difficoltà e faceva meno sesso di quanto voleva. Era la donna a decidere. E non capitava quasi mai che questi ragazzi facevamo sesso dopo poco. (Li servivano poi appuntamenti).

Spesso il tempo a loro neanche bastava per fare tutto il processo e perdevano la ragazza perché avevano fatto “troppo poco rapport”

E prima succede meglio è. Perché la donna investe e in qual momento sei tu che scegli se avere poi donne o sceglierla come quella giusta.

Io invece mi ritrovavo a far sesso dopo poche ore. Tutto era più controllabile ed efficace. Migliore. E questo sistema si prestava più che in altri nella seduzione a freddo ( per sedurre sconosciute).

Seduzione emotiva è focalizzata solo in una cosa:

downloadMente in chat, o per riconquistare la tua ex, riuscire con quella che ti piace… questo sistema è meno efficace. Così come lo è, se parliamo della tua ragazza. Se fai alcune cose che dico potrebbe succedere addirittura che ti lasci.

Ma il sistema che crea un “addio” dalla tua fidanzata è lo stesso porta una che hai conosciuto da 2 ore a dirti “ehi domani quando vengo da te?”

Un grande problema delle altre scuole di seduzione è che sono troppo generiche e sono meno efficaci:

  • Parlando di tutto e di più, non riescono a spiegare e approfondire alcuni concetti nei loro prodotti e articoli…
  • Non possono capire a fondo i problemi di chi fa seduzione a freddo. Io ogni giorno ricevo solo domande, dubbi e problemi solo su questo argomento. E’ normale che io sappia di più che cosa serve per chi vuole approcciare e sedurre sconosciute.
  • Le altre scuole di seduzione vengono seguite da ogni genere di uomini con problemi diversi. C’è chi rivuole la ex, chi vuole conquistare l’amica, chi riconquistare la fidanzata, chi chattare meglio, chi vestirsi meglio etc. Quindi ogni volta che creano un prodotto o un articolo non possono essere troppo specifici trattando i problemi giusti…perchè altrimenti una grossa fetta di chi li segue se ne andrebbe.
  • Per lo stesso motivo, chi gestisce le altre scuole, sapendo che devono servire un po’ per tutti, anche coloro che NON vanno ad approcciare e sedurre sconosciute, non sono spronati a fare pratica con costanza. Non devono rendere conto a nessuno. Non devono essere i migliori proprio in quello. Quindi hanno meno esperienza.
  • Hanno troppi prodotti, di tutti i tipi, per tutti i tipi di uomini con problemi diversi. Avendo troppi prodotti da vendere hanno un conflitto di interesse: loro vogliono vendere a tutti il più possibile. Quindi ti fanno comprare roba troppo generica che non va in profondità che non ti serve. Magari è stata fatta per gli altri. Es. Un ebook”crea attrazione”. Ma crea attrazione per chi? Crearla per l’amica, o nel gruppo, o per chat è molto diverso che crearla con una che hai appena incontrato, che non si fida e non ti consce(ovviamente). 
  • Non possono innovare bene nel mondo della seduzione perchè per farlo devi entrare nel problema specifico, molti metodi e strategie nuove (le migliori scoperte) che vanno bene solo per una fetta delle persone che li seguono. Quindi preferiscono non dirti nulla di nuovo. Es.I vecchi passaggi per sedurre una donna erano attrazione-rapport-appuntamento-sesso. Lo schema che ho inventato per sedurre a freddo è crea valore-emoziona- sesso. e’ 1000 volte più efficace, ma funziona solo nella seduzione a freddo. Se lo usi con la tua ragazza o con la tua amica che ti piace perderesti entrambi.
  • A volte alcune tecniche e alcune cose che dicono di fare vanno bene solo per una fetta di persone che li seguono, per altre no. Quindi alcune cose che ti danneggiano te le fanno passare per giuste. Es. Potrebbero dirti che offrire da bere è giusto (o che non importa se lo fai o meno). Ma la verità è che  se lei è una tua amica, la tua ex o vi conoscete già è una cosa corretta, nella seduzione a freddo è una cappella stratosferica e non va fatto.
  • Non possono darti le giuste nozioni per avere una “forza interiore”(inner game) grande e corretto. Le emozioni sono settoriali. Quindi puoi sentirti sicuro in alcuni casi, e in altri no, magari essere un grande manager, ma avere comunque paura delle donne. Puoi essere sicuro in gruppo ma non con delle sconosciute. Per fare seduzione a freddo bisogna essere sicuri in modo diverso e in un contesto diverso. Bisogna avere una forza d’animo differente…un indipendenza emotiva differente, specifica per chi deve “affrontare” sconosciute. Es. ti potrebbero dire che è importante migliorare la tua vita a 360 gradi come uomo, trovarti un lavoro, non vivere con i tuoi, comprati la macchina, avere hobby, vestiti bene etc. Ma quando ti rapporti con una sconosciuta queste cose diventano irrilevanti perchè lei queste cose non le sa. Lei non sa con chi vivi o se hai un lavoro etc. Percepisce invece altre caratteristiche e modi che  hai di fare che io insegno.

Seduzione Emotiva è specializzata solo nella seduzione a freddo(sedurre ragazze appena conosciute).

In SE, Ci ho aggiunto alcuni studi per rendere tutto diverso e più efficace. E sopratutto differente rispetto anche ai guru americani. Facendo studi sulla cultura italiana che effettivamente si presta diversa in molti casi.

Le donne per esempio fanno test differenti e a volte sembrano quasi fredde.

Così nasce SE. Solo per chi fa seduzione a freddo.
Con un diverso schema di seduzione e nuove conoscenze rubate alla psicologia (che ho riadattato per migliorare l’autostima e la sicurezza per chi deve sopportare la seduzione a freddo) alla comunicazione e agli studi sul l’ingaggio non verbale e all’emotività umana.

E che io ho testato e metto quasi tutti giorni in pratica quando vado a sedurre in giro.
SE è fatta a posta per gli italiani appunto.

Più o meno questo e il mio percorso. Dalla merda al successo.

Spero di averti aiutato e farti rendere conto che per quarto sei messo male puoi vincere. Sappi che però che mi sono fatto il culo.
E se vuoi vincere all’inizio ti devi impegnare per un po’di tempo e sbattere un po’.

Poi tutto diventa semplice. Ma all’inizio e dura.

Gli altri non lo dicono perché:
1. Non sono specializzati e non posso essere così precisi e dirti cosa dovrai affrontare, perché molti di chi li segue ha altri interessi…

2. Dovrebbero dirti che c’è da impegnarsi e ci vuole tempo ( e non una trentina di giorni) quindi venderebbero meno.

3.molti non sono sul campo a fare pratica costantemente. Ci sono molti idioti che hanno blog di seduzione copiati pari pari da altri. O che non hanno mai avuto esperienza reale. Ne ho incontrati alcuni ( con blog e tutto) che avevano avuto 2 ragazze nella loro vita, e non sto scherzano.

Altri però… Anche se non hanno attività specializzate e sono ancora nel vecchio metodo sono capaci e non sono ciarlatani. Si contano sulle dita di una mano però, ma ci sono. Detto questo ti auguro la buona notte.

Spero che raggiungerai il successo che vuoi con le donne e spero di riuscirti ad aiutare al meglio.

E come dico sempre.

Approcciala emozionala e seducila… Ora forse capisci il perché.

A presto 🙂

Un abbraccio. Nico

p.s Questa è la risposta a jhosep. Spero ti sia stata utile per capire di più il mondo della seduzione e il mio percorso. A presto.

P.p.s.

A proposito, vuoi diventare veramente capace con le donne? E conoscere i segreti di un seduttore? Vuoi approfondire?

Ecco un regalo per te che ti porterà ad avere successo con le donne.

PREMI QUI: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.CON LE DONNE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *