Un pezzo del tuo puzzle per il tuo successo con le donne, anche se adesso non approcci, non ti ama nessuno e non possiedi una palla luminosa.


Oggi ti voglio parlare di una cosa affascinate che ho scoperto recentemente.

Non so se lo sai. Ma io costantemente studio e applico cose nuove sulla seduzione. E più o meno sempre, da solo o con qualche mio compagno, sono a farmi il culo sul campo a versare sudore e sperma.

Come sai uno dei miei gridi di battaglia e sempre stato quello di approcciare. Approccia e approccia. Così puoi fare seduzione a freddo.

Questo continua a faro. E figo e divertente e ti serve.

Oltre a questo, che è una cosa che do per scontata che avvenga. Per essere abbastanza competenti nel mondo della seduzione.

Servono 2 fondamentali cose:

1. Conoscenze delle tecniche. Così puoi migliorare in fretta e puoi capire dove sbagli.( fanculo a chi fa seduzione naturale sempre senza un minimo di strategia).

Ovviamente si può rimanere spontanei e se stessi (senza routine a memoria come usava il  vecchio metodo ) anche utilizzando 1000 tecniche e informazioni di psicologia femminile. Basta studiare e fare gli esercizi a casa e poi di persona lasciarsi andare.

Questo chi fa seduzione naturale sembrano ignorarlo.

2. un forte “forza” interiore.

Ovvero, una forte sicurezza , assenza di bisogno, essere decisi con le donne etc.

Insomma tutto quello che riguarda il tuo carattere. Le donne essendo così sensibili riescono a percepire ciò che hai dentro. Più sei forte più, dopo che hai approcciato, lei ti troverà attraente.

Lo ripeto se vuoi conquistare la tua amica o ex o altra roba che non sia fare seduzione a freddo, questo ti serve a poco. Se già conoscevi una donna, questa si è già fatta un idea di te ed è quasi impossibile che venga cambiata. Quindi hai bisogno di altre conoscenze che io non ti posso dare.

Ora la verità e che non tutti sanno cosa vuol dire e cosa significa veramente puntare a un a una condizione interiore forte.

Ci sono davvero tanti dubbi e fraintendimenti nel mondo della seduzione. Per esempio il non essere bisognoso è un tuo atteggiamento mentale, che dopo un po’ che approcci e consci donne a freddo nello stesso giorno, questo viene fuori…e sarai percepito più attraente.

Un uomo NON- bisognoso(che però approccia) avrà un enorme possibilità di uscire e fare sesso quella sera stessa, a differenza dello stesso uomo bisognoso, che anche dopo molti approcci rimarrà con un pugno di mosche.

Il problema è che pochi sanno il vero significato di NON-bisognoso e altri termini legati alla tua forza interiore, infatti mi sono sentito dire che “se ti seghi poi quando sei a fare seduzione a freddo non sei più bisognoso.”

“Allora va bene”.

No, in realtà non va bene per un cazzo.

Smettere di essere vogliosi. Di volere qualcosa non ti rende automaticamente non bisognoso.

Si può volere una cosa ma non averne bisogno. Così come si può non essere vogliosi ma avere bisogno perché dentro siamo fragili.

Quindi se ti seghi dalla mattina alla sera. Molto male. Perché se A LIVELLO EMOTIVO ( e non fisico) sei bisognoso allora andrai male comunque.

In queste poche frasi ti sto cercando di trasmettere per ora un concetto. Quando vai a fare seduzione a freddo è importante che tu non esprima bisogno di approvazione o di affetto. O che sembra che se quella sera non fai sesso allora muori.

Quando sei a fare seduzione a freddo, meno esprimi questo meglio è. Ora io però non voglio sconfinare nella potenza mentale. Non ti voglio dire, come alcuni malati di mente fanno, che se fai quello e le donne arriveranno. O che prima devi essere NON-bisognoso poi devi andare a sedurre.

NIENTE DI TUTTO QUESTO.

Prima si va ad approcciare, poi con il tempo si smettere di essere bisognosi…dato che cominci ad avere più scelta in fatto di donne. L’unico modo che hai per diminuire il tuo essere bisognoso è:

  1. Fai seduzione a freddo. Lo schema è questo: Sei bisognoso –>approcci e seduci–> Inizi a capire che di donne è pieno il mondo –> studi quello che ti dico io sull’essere bisognosi–> approcci e seduci–> inizi ad avere molte donne, quindi non hai più bisogno di affetto o sesso  della ragazza che hai davanti(dato che magari hai fatto sesso 2 giorni prima)–> Smetterai di essere bisognoso–> più successo.
  2. Studia il significato qui, di essere bisognoso…così ti puoi correggere dopo che hai fatto pratica
  3. Fai questo mini test per capire il tuo livello di NON-bisogno e della tua forza interiore in generale. Così sai a che punto sei e capisci nuove cose che UNITE CON LA PRATICA di poteranno a un estremo successo.

Nuova domanda:
Come fai a capire bene il tuo livello di forza interiore?

E qua finiamo all’affascinate novità che mi gira in testa ultimamente.

Come sai una delle componenti di un buona “forza interiore” ( insieme a parecchia altre roba ). E’ l’amore verso le donne e l’amore verso te stesso.

Per ora parlerò solo dell’ amore verso le donne.

In realtà questo è un sintomo. E’ un sintomo che dice in parte la qualità della tua “forza interiore”.

Più riesci ad amare le donne… Più sai che hai (almeno una parte) una “forza interiore” solida e forte. Tradotto, più ami le donne, maggiore sarà il tuo successo quando fai seduzione a freddo. Più ami le donne, più avrai successo con le donne.

“Nico, che cazzo dici io sta cosa non l’ho mai sentita”

Aspetta aspetta… Lasciami spiegare.

Ma perché dico questo?

L’ultima volta che ho detto ad un altro ragazzo” ama le donne”

La sua risposta e stata…
Come posso amarle se loro:

  • mi abbandonano
  • mi hanno rifiutato
  • mi hanno tradito
  • mi hanno fatto incazzare
  • mi hanno ferito
  •  mi ignorano
  •  fanno le stronze
    ?

Questo sicuramente mi ha dato da pensare…. Come puoi amare una donna se ti ha fatto tutto questo?

Io personalmente ho vissuto tutte quelle cose li sopra elencate. E di certo in quel momento non ero “in amore”.

Ero a piangere nella doccia. In un angolo a chiedermi che cazzo era successo e cosa avevo sbagliato.

Ma come si sa spesso dalle situazioni di merda se ne esce meglio di prima.

amoreEcco come si fa ad amare una donna malgrado tutto. Ed ecco, sopratutto, perché questo e’ un sintomo della tua forza d’animo e del potenziale successo che puoi avere nella seduzione:

Si può amarle semplice solo se tu ne sei staccato. Se sei completamente indipendente dal loro giudizio e da come si comportano con te.

Totalmente distaccato dal mondo femminile. Se tu sei qui e le donne sono la, allora puoi amarle.

Perché la tua sicurezza si basa su te stesso. Quindi qualsiasi cosa loro facciano. Tu ne rimani indipendente, te non soffri. Questa è la condizione a cui ogni uomo dovrebbe puntare, l’indipendenza dal giudizio e dalle donne a livello emotivo.

Se tu arriverai a questa condizione sarai incredibilmente. Enormemente attraente per ogni genere di donna. Naturalmente tutto questo lo raggiungi studiando, approcciando e facendo seduzione a freddo…lo ripeto, magari c’è qualcuno qui che pensa che basta studiare.

Nel momento che fai seduzione a freddo il tuo cervello grazie ai feedback negativi delle donne si auto migliora e verrà portato in maniera permanete e forte verso. Studiare serve solo per correggerti dopo che hai fatto pratica.

Sicuramente l’indipendenza dalle donne e’ una situazione ideale, lo so che quando ti affezioni….E’ difficile rimanere centrati in se stessi e non delegare la propria sicurezza alla donna.

Vedi, immagina dentro di te di avere una palla luminosa. E quella palla rappresenta la tua “forza interiore”.

E dentro c’è la tua sicurezza e la tua indipendenza emotiva.( poi ti spiego cos’è, abbi pazienza).

Se tu la dai alle donne… E’ sempre un errore. Infatti automaticamente non riesci a essere più distaccato.

Attenzione non sto dicendo che devi essere distaccato emozionalmente da una donna e non devi amarla anzi sto dicendo proprio il contrario ( ama le donne, ricordi?)

Sto dicendo che non devi dare il potere a chi ti sta intorno di decidere del tuo valore . Non devi dare la tua sicurezza agli altri.

Ti faccio un esempio. Se una donna tradisce. Alcuni soffriranno perché sentiranno di essere meno dell’uomo in questione( il terzo).

Si soffre perché il nostro valore intrinseco scende. Scende e ci si può sentire degli sfigati. Meno del terzo.Ci sono sicuramente altri motivi per il quale si soffre. Ma ora non ci interessano.

Rimaniamo qui sul pezzo, che ti sto parlando di roba abbastanza articolata.

La tua palla non è il tuo cuore. Ma è la tua sicurezza. E’ il potere di decidere del tuo valore.

Lo puoi decidere tu per te stesso.
Oppure dare il potere di giudicarti ( e feriti) a chi ti sta intorno.

Questo non va fatto.

Tutto questo concetto è importante proprio per chi fa seduzione a freddo. Chi la fa deve superare una pressione maggiore rispetto altri uomini. Più rifiuti e no. Ecco perchè è così importante avere questo super potere. Ma una volta che ce l’hai, be’ sarai veramente un super eroe e la tua vita diventerà magica.

Questo e sicuramente un pezzo importante della tua sicurezza interiore. Se non dai via la tua palla luminosa allora risulterai più attratte perché sei imperturbabile e indipendente dal giudizio.

Infatti è proprio grazie al fatto che ti tieni stretta questa biglia luminosa che allora potrai amare bene e in maniera incondizionata le donne.

Ed ecco perché l’amore verso le donne e’ un sintomo della tua forza.

Ora ci sono arrivato:

Se sei indipendente dai loro giudizi. Se qualsiasi cosa lo fanno a te. Tu non ne rimani distrutto o ferito. Allora le puoi amare. Perché non ti possono colpire.

Non puoi amare una donna che ogni giorno ti pianta una lancia nel cuore( anche perché saresti morto).

Ma puoi amare la stessa donna se tu sei immortale o invulnerabile. Perché per te è come una carezza.

Ripeto. Questo non significa non aprirsi con le donne. E proprio per il fatto che non hai paura che ti possano ferire che ti sentirai più libero nell’apriti con loro. Ecco perché amare le donne è sintomo importantissimo e dovresti andare verso di quello.

E qui dopo tutta sta riflessione arrivano al punto cruciale. Un altro punto cruciale.

Un altro pilastro della tua sicurezza interiore è.

pillar-308573_960_720L’indipendenza emotiva. Ovvero l’assenza di bisogno.

Come ti ho detto poco fa. Le persone confondo molto il significato di “assenza di bisogno”.

Ma che cosa significa precisamente?

Significa che una persona non bisognosa non ha nessun vuoto interiore da riempire.Quindi non usa le donne per riempire i suoi buchi creati nell’infanzia. Perché li ha guariti.

Per mia esperienza. Stando un po’ ormai in questo mondo. Ho notato che la maggior parte delle persone che fa seduzione .

Ha un infanzia con delle carenze affettive. E così prova a compensare con le donne.

E qui si arriva al concetto di dipendenza emotiva. Un settore che sto studiando parecchio ultimamente.

La maggior parte degli uomini qui in questo mondo hanno la tendenza a essere dipendenti emotivamente dalle donne(non tutti quindi se non sei fra questi non ti scaldare).

Questo li porta ad avere una serie di problemi nelle relazioni sentimentali. Sia nell’approcciare sconosciute. Sia quando avranno una relazione.

Che loro se ne accorgano o no. Le loro relazioni finiranno proprio perché utilizzano il meccanismo inconscio ( quindi non te ne accorgi)della dipendenza emotiva.

Più sei dipendente emotivamente . Più la tua forza interiore è bassa. meno avrai successo quando andrai a fare seduzione a freddo.

Se vuoi aver più successo con le donne. Devi iniziare a pompare questa parte.

Riassumendo sei ti scatta questo meccanismo di dipendenza vedrai:

  • Ti appiccichi alle donne.
  • ti isoli dai tuoi amici quando ne frequenti una
  • idealizzi eccessivamente la persona con cui stai o la tipa che hai appena conosciuto.
  • ti fai viaggioni mentali eccessivi su una sconosciuta.
  •  diventi vulnerabile nei suoi confronti
  •  rinunci senza accorgertene ai tuoi bisogni. ( ti dici, tanto non lo volevo fare veramente, quando non è così)

Etc. Molte altre cose…

In media si dice che più della metà dei litigi tra le persone deriva da questa dipendenza e questo modo di rapportarsi in maniera dipendente.

Infatti se ci fai caso nella coppia i litigi iniziano dopo un po’. Quando una relazione inizia è tutto bello. Se poi uno dei due ha delle particolari carenze, la coppia inizia a fondersi e iniziano i litigi pesanti.

Questo è uno dei motivi del perché si litiga dopo e meno all’inizio in una coppia.

Certo ci sono anche altri motivi. Ma il principale e questo. Non ne so un gran che di coppia, ti ho solo riportato una cosa che ho letto.

Devi iniziare a smettere di avere questa cosa se c’è l’hai.

E statisticamente è molto difficile non averla. E comunque in piccola parte l’ha abbiamo quasi tutti. Se riuscirai a liberatene, allora la tua biglia luminosa rimarrà dentro di te. E avrai un enorme successo con le donne che approccerai.

Ma come si smette di essere dipendenti emotivi?

Le via è una sola ed è fatta da due attività:

La prima e informarsi e studiare per capire la dipendenza emotiva . Vai su google. C’è molta roba. Molto studi che puoi fare.

Di base devi trovare ciò che ti ha ferito da piccolo e in quale situazione non ti hanno dimostrato amore. Nessuno ti ama… O meglio ti hanno amato.

Poi come già detto ti conviene leggere su internet e studiare da blog di gente che di mestiere fa lo psicologo.

Io mi occupo di gnocca. Lo sai.

La seconda cosa che devi fare… Indovina un po’ è approcciare. Come dico sempre.

Perché solo con il fatto di approcciare e fare seduzione ti staccherai da questo problema?

Perché andrai a rivivere tantissime volte alcune situazioni con le donne. Che ti poteranno ad essere dipendete o troppo attaccato inizialmente. Ma poi da li potrai imparare a smettere di esserlo.

Vivrai alla velocità della luce rapporti e situazioni con le donne che ti poteranno a Desensibilizzarti. Velocità che la media degli uomini su questa terra non si sogna neanche di notte.

Capirai lo schema dentro di te facendo pratica e confrontandoti con diverse donne. Tutto molto velocemente. Ed è proprio per questo che riuscirai a vedere un tuo schema di comportamento… Che ogni volta si ripete.

Ti faccio un esempio. Il principiante in seduzione. Spesso quando per le prime volte ha dei numeri di telefono.

Lui sarà in paranoia. Avrà paura che la tipa non le risponda più. Sentirà pressione che lei possa o no venire all’appuntamento.

Si chiederà in ansia come comportasi al suo primo appuntamento.

Questa e una cosa normalissima.

Allo stesso tempo e una forma di attaccamento e paura.

Perché si ha paura? Perché se la tipa se ne va quel ragazzo dovrebbe essere preoccupato?

Perché inconsciamente questo ragazzo associa : lei mi abbandona—> io non sono ok.
Lei viene–> io sono ok.

Non lo fa a posta ed è del tutto normale.( all’inizio)

Ovviamente questo e’ un comportamento e qui ci sarà più dipendenza emotiva, ovvero la sua biglia luminosa sarà stata in parte ceduta.

In questo caso…Il valore dell’uomo non dipende solo da lui stesso. Ma dipende anche dalla decisione della donna di venire o meno.

Vedi come l’ha ceduta? In parte decide qualcuno di esterno il suo valore.

Con il tempo però l’uomo si desensibilizzerà e supererà questo blocco o questa mini forma di dipendenza. E andrà al prossimo blocco e problema ripetendo il processo su un altra cosa.

Un uomo più esperto e competente non proverà più questo dubbio. Questa sensazione di perdita di valore se lei lo abbandona.

O meglio la proverà molto, molto meno. O la proverà solo raramente.

Provando e superando tutte le situazioni problematiche più volte ci farai il callo .

Come uomo. Approcciare e conoscere donne è davvero fondamentale e importante. Non mi stancherò mai di ripeterlo.

Ed ecco perché è sempre meglio diventare capaci a sedurre sconosciute prima di infilarsi in una storia. Altrimenti c’è un enorme rischio vada tutto a puttane.

E poi di rimanerne troppo sconvolti dopo.

Quindi. Inizia ad approcciare. Fallo con costanza che è anche bello.

Ricapitolando. Cosa abbiamo detto oggi?

  1. Ama le donne.
  2. Amarle è un sintomo che dovresti cercare.
  3. Non dare la tua “biglia luminosa”.
  4. Gestisci le tue carenze emotive.
  5. Non essere bisognoso.

Detto questo. Un abbraccio.

E ricorda,

Approcciala, emozionala e seducila.

A presto
Nico

P.s.

A proposito,  se te lo sei perso… e vuoi diventare veramente capace con le donne? E conoscere i segreti di un seduttore? Vuoi approfondire?

Ecco un regalo per te che ti porterà ad avere successo con le donne.

PREMI QUI: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.