Tutti i motivi, più uno che non ti aspetteresti mai, del perché una donna non ti risponde per messaggi e dovresti buttare tutte le chat nel cesso.


Ciao come stai?

Vorresti sapere perché una donna quando le scrivi su Tinder, Facebook, messaggi normali o qualsiasi cosa non sia di persona, ti ignora?

O se non ti ignora al massimo inizialmente lei ti snobba un po’…O risponde malmenate e a mono sillabi.

E poi tutto non si traduce in appuntamento.

A volte può succede che ti scrive lei…ma in ogni caso non si conclude niente.

Sai perchè succede così? In effetti è un bel problema. Stra diffuso e comune . Tanto comune che a tutti nella vita almeno una volta è capitato.

Oggi ti parlerò un po’ di psicologia femminile e uno del motivi del perché Seduzione Emotiva è specializzata nella seduzione a freddo.Sicuramente il concetto di cui ti parlerò oggi ti sarà parecchio di aiuto anche nel capire sempre di più le donne ed avere più successo con loro.

Iniziamo:

Perché una donna non ti risponde? Qualsiasi cosa tu le scrivi spesso le ragazze ti ignorano…

Com’è possible?

Ti accettano l’amicizia su Facebook, (o te la chiedono loro) . Tu le scrivi ma non ti rispondono neanche.

Si iscrivo ai siti di incontri o hanno app tipo Tinder e simili. Ti mandano un richiamo con l’app. Tu le scrivi e …niente calma piatta.

Naturalmente qualcuna risponde. Ma è molto raro. Tu te ne stai li ad arrovellarti e pensi “questa io proprio non le capisco, che senso ha?”

Ora te lo spiego.

E ti spiego anche

  1. perchè devi smettere di provarci con le donne usando le chat.
  2. Ed un concetto importantissimo di psicologia femminile.

Iniziamo dal concetto di psicologia:

LA VALIDAZIONE.

Questo porta con se una regola: Le donne cercano validazione dagli uomini.

Che cos’è questa validazione?

La validazione è il sentirsi validate. E’ il sentirsi accettate dal gruppo o dal branco o dalle persone. E sentirsi accettai da chi ci sta intorno.

Se un uomo fischia dietro un a donna per strada. Lei si sentita apprezzata accetta e di conseguenza validata.

Se dici ad una donna che è bella, speciale e magica lei si sentirà accettata, ovvero validata. Se le tempesti di regali, idem.

afp173163362811124533_bigLe donne cercano validazione per come sono fatte in natura. Vedi, tutto vine dall’antichità. Quando tu e io giravamo ancora con arco e frecce e vivevamo nelle caverne.

Mentre noi due andavamo a caccia, le nostre signore se ne stavano in caverna a:

  • Parlare
  • Coltivare
  • Badare a figli
  • Badare al focolare domestico.
  • Proteggere la caverna o casetta antica
  • etc.

Ora non sto dicendo che tutto ciò era meno di quello che facevamo noi. Ma sicuramente le donne. Come succede pure oggi facevano pochi lavori di forza.

Le donne essendo fisicamente meno prestanti. Riuscivano con meno difficoltà a proteggersi dai pericoli che c’erano.

Immagina un mondo…dove giravano lupi ovunque. Uomini non appratenti alle nostra tribù che giravano armati e pronti a uccidere e stuprare. Dove piante e animali velenosi erano pronti a ucciderci.

Come ci proteggevamo da tutto questo?

Con il branco. Per noi in tempi così difficili l’unione faceva la forza.

Ma cosa centra tutto questo con la validazione?

Aspetta ora ci arrivo. Vedi, se un uomo all’interno della sua tribù infrangeva delle regole o non piaceva , lui veniva attaccato dai suoi stessi compagni o veniva esiliato.

Così poteva capitare alle donne. Con la differenza però che un uomo aveva MAGGIORI probabilità di sopravvivere fuori dalla tribù.. Era già abituato. Conosceva il posto. Sapeva combattere, era più forte. E nessuno poteva stuprarlo (più o meno).

Per una donna era tutta un altra storia. Sarebbe morta dopo pochissimo.

Perciò era molto importante per una ragazza (ma anche per un uomo) riuscire a farsi accettare dalla tribù…e questo avveniva sotto forma di approvazione. E siccome come sempre la tribù era comandata da uomini.

La donna cercava approvazione dagli uomini, anche detta validazione.

Una volta che una ragazza otteneva l’approvazione da un uomo, questa passava al prossimo per farsi in fine approvare (o validare)da tutti. Così era certa di non essere esiliata.

E qui veniamo alla validazione e del perchè le donne si comportano in un certo modo oggi.

Ovviamente malgrado oggi viviamo in grandi città. E certe situazioni pericolose non si creano più. Manteniamo in parte inalterati questi meccanismi che sono impressi nel profondo nella nostra mente antica.

Ricorda: Oggi la donna cerca ancora validazione anche se viviamo in città relativamente più sicure.

E ancora oggi se una donna ottiene molta validazione da un uomo. Lei tenderà a passare al prossimo per farsi validare da tutti(o quelli che riesce). Tradotto lei andrà a cercare un altra sfida.

Ecco perchè se vuoi fare l’amico dolce e gentile, che la valida sempre, questo non funziona. Ecco perchè se fai regali e sei troppo generoso con una donna che devi ancora sedurre (non sto parlando della tua fidanzata), sarà molto facile che lei ti mandi via…non sei più una sfida.

Quando hai la fidanzata fare certe cose invece può funzionare. Sedurre, tenersi e ri-conquistare la propria fidanzata è estremante differente dal sedurre una sconosciuta.

E ci vorrebbero informazione molto diverse e che richiederebbero persino un blog a parte per trattare le dinamiche in una relazione (cose di cui non so assolutamente nulla). Infatti Seduzione Emotiva non si occupa di relazioni (di fidanzamento). Ma di seduzione a freddo.

Ed ecco ora che ti svelo un grande meccanismo femminile.

Come dicevo prima a volte può capitare che le donne sembra che ti cercano, a volte ti scrivono pure loro ma poi alla fine non ci stanno.

Sei li e ti dici ” che senso ha che fai così? deciditi!”

Ma la verità è un altra. Loro sono già decise. Solo che non lo sai. Sono già decise ad avere validazione ovvero approvazione da più ragazzi possibili. Non ci stanno provando con te. Ti chiedono SOLO attenzione.

Ora, ovviamente non tutte fanno così. Non tutte hanno un eccessivo bisogno di conferme e validazione. Perché questo dipende moltissimo anche dalla loro sicurezza psicologica. E da quanto si sentono ok con loro stesse.

Ma a grandi linee, questo mio discorso vale per QUASI tutte le donne.

Nel momento che una persona si sente cercata, questa si sentirà anche importante. Per una donna, magari insicura del suo aspetto o del suo modo di essere avere la sua applicazione di Tinder sul cellulare che scoppia di messaggi di spasimanti questo la farà sentire meglio.

E questo è solo quello che cerca. Sentirsi meglio. Sentirsi apprezzata.

Avere 3-4 ragazzi che ogni giorno le scrivono su Facebook…questo la farà sentire più importante ricercata e bella. Ma lei non vuole nient’altro che sentirsi così.

Certo poi con te di persona o con le amiche, si lamenterà di come è pieno di imbecilli e scassa cazzo che la disturbano. E questo per lei è vero. Ma difficilmente ci rinuncerebbe…o meglio se a un certo punto nessuno la cagherebbe più, inizierebbe a chiedersi se è ancora attraente. E ne sarebbe preoccupata.

Ecco perchè tu le scrivi e loro non ti considerano o fanno le scocciate. A volte può capitare che una ragazza, ti provoca in chat o sui social finché tu inizi a provarci…così lei si sentirà validata. Ma con lei non succederà comunque nulla.

Ti faccio notare che questo meccanismo è inconscio, nascosto e neanche le donne sanno di averlo. Dentro di se che lei lo voglia ammettere o no. Sentirà di aver un po’ conquistato quel uomo.

“mi è bastato farmi notare un po’ e lui è arrivato, non sono poi così male”

Questo è lo stesso meccanismo che spinge alcune ragazze a far le gare tra di loro a chi si fa offrire da bere da più gonzi possibili in discoteca. (per poi abbandonarli e passare alla prossima sfida).

Ed ecco svelato il motivo del perchè fanno così.

dubbia-citazione-24Per esempio. Se ancora non sei convinto di questo meccanismo. Puoi notare come su Facebook…puoi vedere tantissime foto di ragazze semi nude delle citazioni insensate sopra alla loro foto.

Il concetto è:”voglio farmi apprezzare e voglio che mi diciate quanto sono bella, ma abbino una citazione (non collegata) così non sembra che è per quello”.

Poi alla fine dell’articolo ti metterò altre foto per farti vedere quanto è diffuso questo fenomeno.

E’ pieno di ragazze che lo fanno. La domanda è… perchè gli uomini lo fanno molto molto meno delle donne? Perché tu puoi vedere così tante foto di donne semi nude con citazione e così poche di uomini che fanno uguale?

Be’ il motivo è il solito. Validazione. Il numero di mi piace, il numero di risposte per alcune sarà motivo di vanto. Si sentiranno meglio.

Ora per carità non generalizziamo non tutte sono così. Non tutte fanno quelle foto o si pongono così. Ma sicuramente la maggior parte vuole validazione. Diciamo ad occhio e croce il 95%. Anche se non se ne accorgeranno mai  o non saranno mai disposte ad ammetterlo. (anche perchè se lo facessero verrebbero DE validate da chi le ascolta).

Ora sicuramente, lo so che ti può essere venuto in mentre qualche amico che con Facebook e Tinder “qualcosa a preso”. E magari anche a te qualche volta è capitato. Ma ti ripeto, ti sto parlando di ciò che è comune non delle botte di culo. Rarissime tra l’altro.

E qui arrivano ad una domanda che probabilmente ti stai facendo da un pezzo…come risolvo sto casino? Com’è che mi faccio rispandere dalle ragazze?

Risposta: Non puoi e non devi.

Non si può e basta. Mi spiace amico. Potresti continuare all’infinito. E sperare in qualche botta di culo. Qualcosa potrebbe arrivarti. Ma a parte qualche rarissimo caso. Rimarresti a secco, perdersi un mare di tempo e sarai sempre costantemente ignorato e sopratutto verrai ritenuto il solito sfigato che ci prova in chat perché non ha le palle di persona.

Lo so che è dura. Io ci sono passato. Ma croce sul cuore…le ragazze se glielo chiedi hanno questa opinione su chi fa così …riassumendo quello che dicono è “non ha neanche le palle di parlami di persona, figurati se le rispondo e figurati se poi voglio vederlo”.

E’ una brutta verità da dire. E ti dico che se ti è capitato di fare cosi…non è stata colpa tua. Tu non sapevi di questo meccanismo ne tanto meno che le donne la pensassero cosi. Magari per te era solo un modo di fare amicizia. Non sapevi che venivi etichettato in questo modo. Ora però lo sai.

La soluzione al “non mi rispondono” non c’è in chat. Il fatto è che, non c’è il messaggio perfetto. Non c’è una frase magica da dire che farà un  “apriti cielo” e ti farà rispondere. Se continui a usare le chat. Verrai puntamene quasi sempre ignorato.

Così se usi i messaggi verrai sempre un po’ percepito dalla maggior parte delle donne come lo sfigato che non è capace di persona. E secondo te vorranno mai uscire con te? (ecco perchè se le inviti ti dicono di no).

Direi di no. A meno che non sia una donna piuttosto disperata.

Anche se questa è una donna che hai già approcciato e sei risuscito a prendere il numero, non te la devi “menare” per messaggio. 2-3 messaggi bastano per dire “ci vediamo alle 15 come avevamo detto, a dopo”, fine. Se hai fatto bene di persona lei ci starà. Se no, passi alla prossima.

In giro vedo parecchi ebook, mini corsi che ti spiegano come diventare bravo nelle chat.

Ma sono cose che non funzionano e ho i testimoni. Le persone rimangono scontente e buttano via i soldi. Non ci sono frasi magiche. In giro è pieno di gente che pur di vendere, ti da qualcosa che pensi di volere anche se non ti servirà veramente.

Usare le chat è un male perché:

  • Ti ignorano spesso
  • Ti reputano sfigato
  • Stai facendo qualcosa che fanno tutti. Quindi sei uno nel mucchio.
  • Non stai crescendo come uomo facendo pratica con donne sconosciute. Non diventerai mai più sicuro se usi le chat.

Comprare prodotti sulle chat è inutile perchè:

  • Non esistono frasi magiche da imparare.
  • Avrai pochissimi risultati tangibili.
  • Impari qualcosa che non ti aiuta a essere più sicuro
  • Persino dentro alcuni prodotti(che io ho acquistato) c’è scritto di non nascondersi troppo dietro ai messaggi.

E MOTIVO PIU’ IMPORTANTE: chi ti vende il prodotto spesso è già bravo con le donne. Se di persona è stato bravo con la ragazza. E’ ovvio che qualsiasi cosa lui le scriva lei risponderà bene…e sembrerà un genio a massaggiare con le donne. Poi ti darà le stesse tecniche spacciandotele per funzionali…ma con te se fai male di persona non funzioneranno.

A me personalmente capita di ignorare le ragazze per messaggio e non risponderle proprio. E loro continuano a scrivermi per molto tempo. E STO PARLANDO SOLO DI RAGAZZE CHE MI HANNO DATO IL LORO NUMERO DOPO AVERLE APPROCCIATE E SEDOTTE DAL VIVO.

Io alcune le ignoro e basta. Ora dovrei fare un ebookino che ti spiega la tecnica segreta, che è quella di ignorare le ragazze?

Non credo proprio.

 

foto-2foto-3foto-4

Una ragazza a cui rispondo raramente e che a volte ignoro…ma che in ogni caso ho visto e poi…

 

foto-5<< Di solito si dice che una volta che prendi il numero sei tu che devi cercare le ragazze…eppure anche se l’ho ignorata. Lei mi cerca. Sono bravo a massaggiare? Seguo qualche regola o qualche stupidaggine sulla seduzione in chat? Passo ore a massaggiare del più e del meno invece di focalizzarmi sull’appuntamento preso dal vivo?

No, sono stato bravo di persona. Fine 

Magari potresti pensare che sono casi isolati. Ti mostro la foto che mi ha inviato chi mi segue e studia e applica il sistema SE.

fotoCome vedi anche lui ignora o risponde molto poco alla ragazza. eppure si sono visti e hanno fatto quello che dovevano fare…

Con me fanno così perchè di persona ho fatto delle cose da fuoco…così capita ai miei studenti. Se un ragazzo non applica il sistema SE e non risponde ne da attenzione alle ragazze, non ottiene ne appuntamenti ne attenzione.

Quindi la prossima volta che ti viene il dubbio se passare ore a capire e studiare come chattare alle donne. Sia quelle approcciate in chat o dal vivo. Ricordati questo. Conta solo come sei andato di persona. Conta se sai fare seduzione a freddo.

E qui arriviamo al punto cruciale di questo articolo.

Devi puntare alla bravura di persona , non c’è altra via.

Chattare non serve a niente. A niente.

Devi andare di persona . Devi imparare ad approcciare sconosciute per  fare seduzione a freddo.

Fare seduzione a freddo è figo perchè:

  • Ti fa crescere come uomo
  • Ti fa capire le donne
  • Ti fa avere 50 volte di più risultati sia che vuoi una vita piena di donne o trovare  quella giusta.
  • Ti fa divertire (dopo che ti sei sbloccato ) invece di stare in ansia aspettando che quella ti risponda.
  • Quasi tutte le donne che lo ammettono o no, ti reputano un figo perchè non ti dimostri uguale a tutti gli altri . Perché lo vedono che serve sicurezza ad approcciarle.
  • Diventi compatente nelle relazioni sociali e migliora la tua vita.
  • Sviluppi inconsciamente grazie ai rifiuti delle ragazze, un meccanismo di auto apprendimento inconscio che ti poterà ad avere risultati esponenziali ed enormi nel tempo con le donne. ENORMI. Roba che non ti sogni neanche di notte.
  • Sviluppi un senso di sicurezza.
  • Sviluppi assenza della paura del giudizio degli altri.
  • Impari a superare il rifiuto. Un abilità che ti darà sicurezza in tutti i campi della tua vita.
  • Ti diverti e consci un mondo di persone
  • Crei connessioni che ti potrebbero servire in futuro e nuove amicizie.

Mi fermo qui a elencare tutti i vantaggi o ci sto due ore. Ma c’è molto altro…

E i lati negativi dell’andare ad approcciare per sedurre a freddo?

Be’ non ti voglio mentire perciò vuoto il sacco..

  • All’inizio devi farti un po’ di culo…per alcuni non sarà facile sopportare i primi rifiuti.
  • I primi no potrebbero essere per te come delle sberle.
  • I primi approcci farli sarà dura
  • I primi risultati se parti veramente in difficoltà ci metteranno un po’ ad arrivare…poi però  dopo arrivano tutti insieme.
  • E bisogna essere un po’ costanti semplicemente come se andassi in palestra 2 o 3 o 4 volte a settimana. Uguale uguale.

fine.

Come vedi però sono tutti svantaggi che dipendono da te. Da quanto vuoi veramente una cosa e dalle tue paure. Seduzione emotiva è creata per chi si vuole impegnare e non ha paura di farsi un po’ di culo. Per chi NON vuole per forza ottenere tutto subito.

Ad ogni modo basta vedere la seduzione a freddo (sedurre donne che non conoscevi prima), esattamente come uno sport. Solo più figo e anche non devi pagare per farlo. La tua palestra è ovunque ci siano donne.

Quindi gambe in spalla e fai seduzione a freddo. Basta chat che non ti serve a niente. Buttale tutte nel cesso.

Come promesso ti metto qua delle foto davvero fighe che ti serviranno parecchio.

Il primo è per farti capire quanto è inutile e idiota usar le chat nella tua vita. Ti mostra la foto di una mia amica che mi ha mandato, per farmi vedere cosa succedeva nel suo profilo facebook.

Me l’ha mandata esordendo  “guarda quanti sfigati mi rompono le palle”.

Detto questo ecco le foto:

 

377176304Ti faccio notare che quello che vedrai è avvenuto solamente in 3 gironi. Guarda quanti!

Tu vuoi finire tra questi con una altra ragazza a caso? Uno nel mucchio? Uno dei 5 in quel giorno?

No? Bene allora fai seduzione a freddo.

Altre foto sono collegate al principio della validazione che ti ho spiegato prima. Ricordi il meccanismo della ragazza che mette la foto con la citazione? Da qui puoi vedere quanto è diffuso…

dubbia-citazione-1 dubbia-citazione-3 dubbia-citazione-23

Ce ne sono molte altre, ma mi fermo qui. Ora che ti sei convinto che esiste questo meccanismo. Ti chiedo.

Vuoi finire dei classici errori che fanno tutti? Vuoi validare eccessivamente una donna e fare in modo di diventare un suo stupido trofeo, così lei passa alla prossima sfida? Vuoi ignorare ancora questo principio?

No? Bene allora fai seduzione a freddo. E smetti di validarle troppo scrivendo e dando troppa attenzione.

Tutto fatto. Tutto finito. Sappi che sono qui se mi vuoi chiedere qualcosa.

Mi raccomando fai quello che abbiamo detto. E metti in gioco.

E ricorda,

Approcciala, emozionala e seducila.

A presto da Nico

P.s.

A proposito, se te lo sei perso… e vuoi diventare veramente capace con le donne? E conoscere i segreti di un seduttore? Vuoi approfondire?

Ecco un regalo per te che ti porterà ad avere successo con le donne.

PREMI QUI: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.