Il drammatico problema che affligge il tuo modo di parlare con le donne che le farà scappare a gambe levate – più la ricetta miracolosa per risolverlo.


Oggi ti rivelerò un importante meccanismo tutto femminile.

Cosa succede quando una donna ti vuole allontanare o ti rifiuta? Magari una ragazza che hai appena conosciuto.

Tendenzialmente la maggior parte degli uomini proverà a far cambiare idea alla ragazza. Forse lo fai anche tu. Quando ci provi, succede però che non cambia assolutamente niente. Anzi, la ragazza anche se spesso con te si è dimostrata indecisa o era in dubbio.

Ora (subito dopo che hai insistito o l’hai provata a convincere) sembra essere sicura della sua scelta. Ed ecco che succede l’incredibile e l’inaspettato… Per lei è un no.

Un altra situazione: stai sentendo quella ragazza che è indecisa su di te. L’hai conosciuta da poco ed è in dubbio.

Non sa se vederti e sembra avere 1000 paure e dubbi.

E tu ti chiedi “ma che sarà mai è solo uno stupido appuntamento, cosa può succedere di pericoloso?”. Allora a quel punto tu cosa fai? Di nuovo tu le provi a spiegare che non si deve preoccupare, di stare tranquilla. La cerchi di convincere insomma.

E a quel punto ti dice di no. Prima sembrava estremamente indecisa…adesso sembra proprio che il tuo discorso non solo non abbia funzionato, ma è stato quello che le ha fatto cambiare idea, eppure eri stato così convincente.

Un altra situazione:  consci una ragazza che già si frequenta con uno e ti fa mille storie sul fatto che non sa cosa fare, che è indecisa. E tu pensi “che sarà mai è solo un caffè, non è mica fidanzata”. La provi a convincere. E dopo si rende conto che…anche se in un primo momento ti aveva detto di si, che lei a capito che non se la sente che queste cose lei non le fa.

O ancora peggio ti da buca poco prima di un appuntamento inventandosi qualche morte improvvisa, o ferita grave, o malattia, sua o di qualche parente.

Quando ancora ero all’inizio, magicamente sembrava che ogni donna che doveva vedermi gli crepava qualche famigliare, sempre e a qualche ora prima di vederci.

Si, se te lo stai chiedendo, queste sono le scuse più sentite per coloro che intraprendono la sacra via della seduzione a freddo:

  • Malattie problemi seri gravi di parenti
  • Vecchio ex che rispunta e “se ci fossimo conosciuti in un momento diverso sarebbe andata diversamente…ma purtroppo. Sarà per un altra volta” .

Poi va be’ ho studiato, sono andato avanti e le cose sono cambiate, raramente oggi mi succede. Ma questa è un altra storia.

Ora, negli esempi che ti ho fatto, cosa stava succedendo? E bada bene, ti ho citato situazioni pre appuntamento con una donna. Ma sappi che vale alla grande anche quando stai parlando per la prima volta ad una donna appena conosciuta:

Lei potrebbe inventare ogni genere di stronzata sul fatto di quanto è strano che tu le parli, o che magari lei non si sente di parlare con uno appena incontrato perchè ha il (finto) ragazzo. O simili…

e a quel punto la proveresti a convincere di qualcosa per ottenere ciò che vuoi.

Cosa stava succedendo di sbagliato nei miei esempi?

L’uomo in questione stava provando a convincere la ragazza.

Regola che ti devi stampare nel profondo del tuo DNA. MAI provare a convincere una donna con la logica.

Mai farlo.

Prendiamo l’esempio del convincere una donna (una che devi ancora sedurre, non la tua ragazza!) a venire a fare sesso con te in maniera diretta e logica.  Provaci. E vedrai che ti dirà sempre di no. Io non ti conosco e non conosco ne conoscerò le donne che incontrerai.

Ma sono disposto qui e ora a scommettere l’intera mia casa e la macchina che ogni volta che proverai a convincere a parole una donna a far sesso con te ( a meno che non sei già li nudo e lei è pronta a gambe aperte) che lei ti dirà di no.

Sopratutto con una ragazza che hai appena conosciuto. Vedi se è una tua amica già invaghita di te, lei lo può anche prendere a ridere. Magari qualcosa succede. Se è la tua ragazza 99 su 100 se non ha qualche mal di testa strano o simili ti dirà di si.

Ma io non mi occupo di questo. Ma di seduzione a freddo. Ovvero te che seduci donne che prima non conoscevi. E stai certo al 100% che provare a convincerle per una cosa del genere non ti servirà niente.

Ma aspetta…non sto parlando solo del sesso. Lo hai capito vero?

Parlo di tutto in senso generale. Non provare mai a convincere a livello logico una donna. Never. Tanto non serve.

Ecco il grande errore che l’uomo compie più spesso: non solo prova a convincere le donne a livello logico, ma assolutamente ha una comunicazione troppo logica.

emozioniVedi le ragazze sono degli esseri emotivi. A differenza degli uomini le donne vivono più emozionalmente di noi. Questo significa che la logica per loro a volte non conta un cazzo. Ecco perchè possiamo sentire qualche ragazzo o qualche detto che dice “non capirò mai le donne”.

Infatti le donne non si devono capire. Si devono “sentire”. Fa schifo detta così. Ma il concetto lo si capisce alla grande.

Una donna che ti dice “io non ti tradirò mai”,”io sono stata benissimo con te quando mi hai incontrata, voglio assolutamente rivederti”, “io vorrei fare sesso con te ora anche se sono 2 ore che ti conosco e lo vorrò anche la prossima volta”, “io sicuramente x giorno ci sarò” o cose simili.

E poi a volte non mantiene la parola data. Per noi uomini questo comportamento può risultare incongruente. Strano.

In realtà una donna essendo molto emotiva si potrebbe dire che vive più nel presente di noi. In quel momento lei ti dice che vuole una cosa e che crede una cosa…perchè sta SENTENDO DI DIRE quello.

Le donne sono programmate così fin dai tempi antichi…quando giravamo con lance. E questo modo di pensare ha dei precisi motivi per migliorare la loro sopravvivenza. Ma oggi non ho tempo di fare una lezione su questo.

Rimano sul pratico, ok?

Ti faccio un altro esempio: una donna rimane di più coinvolta emotivamente…più di un uomo. Quindi anche se ti ha detto “ci sarò per sempre per te”.

In realtà era vero in quel momento nel presente. Lei sentiva quello. Ma le emozioni, come tali cambiano. Ora a distanza di anni magari non è più la tua ragazza. E lei sta dicendo la stessa identica frase ad un altro.

Ma loro non sono cattive. Semplicemente sono più emotive, provano questo e ORA lo dicono. Domani potrebbero non provarlo più.

Per una donna solo il fatto di sentire che l’uomo che hanno difronte non è giusto. O di sentire una cosa per loro è un motivo valido e SUFFICIENTE per prendere una decisione. Come per esempio dire di si o no, a un ragazzo appena incontrato anche se non lo conoscono a fondo.

Vedo donne approcciate che rifiutano gli uomini all’istante con un “no grazie” (parte emotiva, mi sento no, non so il perchè, ma dicono no) e uomini che rispondono “ma come non mi consci nemmeno?!” (parte logica: se mi conoscessi allora potresti avere tutti pezzi per sapere rifiutarmi o meno)

Naturalmente questo utilizzo della parte emozionale avverrà anche gli uomini. Ma molto, molto meno.

Ti faccio un esempio. Se tu decidessi di allontanare una ragazza. Di separati, magari una con cui ti frequenti. Potrebbe succedere che ti ritrovi in qualche situazione in cui stai meditando se fare o meno questa scelta. Valuti i pro e i contro di stare con lei.

Potresti persino pensare lei ultimante ha un aspetto peggiore. “E’ antipatica e mi critica sempre”. E sarebbe un buon motivo per lasciarla. E poi pensare…anche vero però che con lei mi trovo alla grande, il sesso non è male etc etc.

Questo è un approccio estremante logico. Stessa cosa ti potrebbe capitare con una ragazza appenda conosciuta o approcciata. Potresti pensare i miei standard sono x, y e lei invece è z. Quindi me ne vado.

Al contrario le donne hanno meno la tendenza a fare questi ragionamenti. Semplicemente sentono…e decidono cosa è giusto. Se hanno davanti un ragazzo che le parla appena conosciuto. Lei non si “sparerà” nel cervello tanta logia.

Semplicemente si sentirà di mandarlo via. E lo manderà via. Solo dopo a posteriori…finita la serata lei proverà a razionalizzare. Quindi “metterà” un po’ di logica nella sua mente. Si cercherà di spiegare perchè lo ha mandato via.

Solo dopo lo fa. Anche se poi quello che lei si dice sono cose tendenzialmente sbagliate. Per altri motivi di psicologia femminile che ora non ho tempo di spiegarti.

In ogni caso, ricorda: la donna è più brava nelle emozioni.

friendzone-1-copiaEcco perchè senti e vedi una mare di donne che dicono logicamente che non vogliono un uomo stronzo, ma un uomo bravo, dolce, gentile, simpatico, romantico, che c’è sempre etc. Ma alla fine seguiranno le loro emozioni finendo con il ragazzo sbagliato e ignorando e “fiendzonando” quello bravo di cui parlavano un momento prima…

(E’ molto importante che quando fai seduzione a freddo non usi mai la mentalità del bravo ragazzo…quello che le donne logicamente dicono di volere).

Semplice. Logicamente dicono una cosa, emotivamente un altra. E nella seduzione vincono sempre le emozioni.

Forse adesso è chiaro uno dei motivi del perchè ho dato il nome Seduzione emotiva qui…

Ecco come puoi smettere di fare questo errore:

prima di tutto smetti di provare a convincere una donna.

E inizia a essere un uomo più emozionale, più emotivo. Ti allineai di più con loro e sarà più facile sedurle. Più emozioni trasmetti quando fai seduzione meglio è. Questo NON lo dice nessuno: raramente sentirai, nel mondo della seduzione, qualcosa di diverso del vecchio schema dei 3 passaggi, per sedurre una donna:

fai attrazione , crea empatia (una sola emozione) fai appuntamento e letto.

Qui invece il mio nuovo schema nuovo diventa.

Crea valore, produci emozioni e “letto”.

Questa nuova “tecnologia” è molto più efficace ed efficiente. Uno che segue il vecchio metodo, impiegherà molto di più a sedurla e sarà molto più complicato. Raramente capita a un natural(sono quelli che sono rimasti al vecchio metodo) di arrivare al sesso dopo poche ore.

Per chi fa SE e i miei studenti (quelli capaci) andare a letto dopo 1 o 2 ore dopo averla conosciuta è molto molto comunque.

Infatti se tu riesci a comunicare le giuste emozioni. La donna avrà un enorme tendenza a concedersi velocemente a te. E questo è un bene. Perché dopo che è successo puoi decidere TU. Cosa fare con lei. Magari una storia seria?

O anche no…ma lo scegli te.

Invece, più tempo passa prima del sesso…più possono accadere problemi e tu puoi perderla.

Lo ripeto, la soluzione al problema del essere troppo logici è quello di avere una comunicazione molto più emotiva.

E come si fa?

La risposta è puoi acquistare il mio prodotto seduzione emotiva. Li trovi tutto. Ma però oggi sono buono. E voglio comunque regalarti delle informazioni preziose. Che tu mi dia o no, la tua fiducia acquistando.

Ti do due consigli per riuscire a comunicare in maniera più emozionante.

  1. Lasciati andare. Questo è molto importante, quando vai a conoscere donne hai due scelte. La prima è stare in una angolo a guardare il locale e le ragazze e pensare alla migliore tecnica di approccio.

La seconda scelta è quella di andare e basta, tipo spartano.

Immagina che dentro di te ci siano due motori. Uno logico e uno emotivo. Devi scegliere se fare andare uno o l’altro.

doppio-motore

Nel momento in cui sei nel locale e pensi…sei dentro di te e ti parli e valuti la situazione stai usando il motore logico.

Nel momento in cui dentro di te senti “vuoto totale”. Cioè non pensi a nulla. Vivi la situazione allora stai usando quello emotivo . Proprio come spesso fanno le donne.

Ti ricordi qualche volta che eri con i tuoi amici e ti lasciavi completamente andare? E ti sei divertito un sacco? (divertirsi è un emozione e tutto è avvenuto proprio perchè usavi quel motore).

Infatti se usi il motore sbagliato non ti diverti. Stai li valuti e pensi a tutto. E le donne tenderanno a respingerti il doppio.

Ma come fai a utilizzarlo?

  1. Ti devi impegnare a stare fuori dalla tua testa quando sei nei locali e nei posti.
  2. Devi fare pratica ed approcciare. Così ti alleni a usare quello che serve. Spesso la maggior parte degli uomini usa spessissimo il motore logico. Per natura siamo più portati a quello. Non a caso la maggior parte degli uomini fa lavori o studi correlati alla logica.

Nelle università di matematica chimica fisica, logica, ingegneria, ci trovi più uomini o più donne?

Visto?

Ecco perchè devi quindi allenare il nuovo motore che sarà in un angolino con parecchia polvere sopra. Devi metterci benzina e fare pratica. Lui partirà con un bel po’ di esercizio. E non sto parlando di qualche “giornetto”. Devi andare a conoscere donne con una certa costanza. E’ esattamente come andare in palestra, però alleni la tua parte emotiva.

Ehi nico ma come faccio a ricordarmi le tue tecniche e allo stesso tempo essere spontaneo e emozionale?

Risposta: studiando bene seduzione emotiva. Te ne avevo già parlato…ma ripetere aiuta… anni fa sono nati due filoni di seduzione. Quello fatto a routine dove dovevi imparare ogni cosa a memoria per sedurre, e il filone cosi detto della seduzione naturale dove c’erano poche informazioni poche tecniche e strategie ed era tutto basato sul essere te stesso e naturale.

Il problema che se rimani te stesso e solo naturale significa che ti comporti come sempre e se ti comporti come sempre i risultati saranno gli stessi. Infatti un uomo troppo logico naturale (che rifà il solito )andrà male con le donne.

Se invece usi routine sembri finto.

La verità sta nel mezzo. La soluzione infatti è seduzione emotiva, che è un miglioramento da entrambi. Dove:

1 Ti spiego i giusti modi e il modo per fare andare il motore emozionale.

2. Ti spiego le nozioni di crescita psicologica tua nella seduzione, di psicologia femminile e di seduzione con la ragazza di fronte, così anche se non ci pensi sul momento, puoi migliorare in fretta studiando e rivedendo i tuoi errori a casa.

3. E sopratutto ti spiego molte nozioni e tecniche ed esercizi da fare a casa, così hai il potere del vero miglioramento delle varie tecniche e strategie, ma rimani spontaneo e usi la parte emotiva quando sei con lei, quella importante.

Il secondo modo per essere più emotivi è capire che esiste e migliorare la tua comunicazione secondaria, anche detta “sotto la struttura”.

Qui siamo sul più difficile . Sopratutto se non hai tutte le basi che di solito spiego ai miei corsisti. Ma cercherò di darti il più possibile.

deep-web-icebergAllora…avere o meglio concentrasi sulla tua comunicazione “sotto la struttura” significa capire che quando noi parliamo, ogni volta che lo facciamo, ci sono sempre significati nascosti sotto a quello che diciamo. Significati che neanche tu, a volte, ti accorgi che ci sono. 

E quello che tu riesci a vedere del come parli è la parte meno importante, mentre quella nascosta ha un maggior peso…proprio come un iceberg

Piccola divagazione. Quello che ti sto per spiegare…funziona nella seduzione a freddo. Se utilizzi sta roba con la tua amica che vuoi sedurre. Non serve a una pippa. Lei ti ha già valutato da un pezzo. Sa chi sei, e adesso se ti presenti con queste nuove tecniche e ormai troppo tardi .

Non funziona neanche se la usi in chat (che emozioni vuoi creare con uno schermo ?!), ne con la tua fidanzata. Ne altra roba che ti viene in mente. Solo seduzione a freddo, ok?

Allora…dicevo. Devi sapere che se tu pronunci delle frasi sotto c’è sempre un significato nascosto di qualche tipo. E le donne sentono e valutano quello senza accorgersene.

All’interno di ogni frase abbiamo:

  1. Il significato diretto di quello che hai appena detto.
  2. Il significato secondario che non sempre c’è.
  3. E quello che emerge del nostro carattere o a livello emotivo.

Le donne “sentono” maggiormente gli ultimi due.

Ti spiego meglio lo schema con un esempio:

Tu dici, “Ciao, piacere, io sono ricco” a una.

  1. Il significato diretto: che tu sei ricco. E più sotto abbiamo.
  2. Il significato secondario che ora non c’è (te lo metto nel prossimo esempio)
  3. Quello che emerge dal carattere , ovvero “ti stai vantando e sei insicuro”.

Così solo con questa frase una donna avrà un enorme tendenza a rifiutarti a causa delle tue insicurezze. Con una appena conosciuta hai poche cartucce da sparare prima che lei decida.

“Caspita nico sembra roba complessa, non è che divento un robot?”

No tranquillo. quando parli alla ragazza a questo non ci dovrai neanche pensare. Se segui i miei e esercizi o semplicemente apprendi e studi quello che qui ti dico sicuramente è sufficiente.

Saprai questo concetto. Lo interiorizzerai e poi di persona sarai spontaneo dicendo le cose giuste. Già solo il fatto che te lo spiego e lo capisci ti farà rendere conto di come stai parlando. E solo la consapevolezza ti poterà a un livello superiore.

Proseguiamo, ti faccio un altro esempio.

Tu dici, ” ieri la mia cameriera si è lamentata che vorrebbe le alzassimo lo stipendio. Fa così perchè passa ore in lavanderia e alla fine impiega tre ore in più a fare tutto. Il problema che glielo avevamo appena alzato. In realtà è colpa delle tasse che mi hanno portato a questo. Che brutto. Ma glielo alzerò perchè per me è come una sorella”

  1. Significato diretto: mi stanno antipatiche le tasse. La cameriera rompe e vuole un aumento. Lei per me è come una sorella. Fine. Andiamo ora nella sotto comunicazione.
  2. Significato secondario: hai una cameriera e una lavanderia perciò probabilmente sei ricco. Dai e organizzi degli stipendi quindi probabilmente gestisci delle persone e quindi hai anche capacità di gestione.
  3. Quello che emerge dal carattere o livello emotivo: hai leadership. Sei sicuro di te e hai qualche capacità, nascosta probabilmente perchè gestisci soldi e persone. Sei gentile e disposto a scendere a compromessi.

Ora mi fermo qui. Penso che tu orma hai capito.

Naturalmente quando ti parlo della sotto comunicazione (punti 2 e 3) è ovvio che c’è una maggior libera interpretazione, ma se sei bravo farai capire più o meno ciò che desideri. Naturalmente se racconti palle si sente e si capisce. Quindi evita.

Vedi le donne, “stanno” quasi sempre li sotto, nei livelli 2 e 3. Perché per loro è spesso l’unico modo di capire chi hanno di fronte, perchè nel livello di comunicazione 1 si può mentire più facilmente.

Ecco perchè un uomo che prova a convincere una donna perde in partenza. Se lei non vuole venire all’appuntamento e tu insisti e la provi a convincere…è vero che sul primo livello la stai convincendo e ciò che dici è sensato.

Ma nel livello secondario quello sotto, i punti 2 e 3. Stai comunicando a volte (dipende come insisti) che sei bisognoso. Che hai bisogno che lei venga e che hai poca scelta in fatto di donne, dato che diventa evidente che tu non puoi chiamare nessun’altra, e quindi non sei circondato da donne. E se non ne sei circondato (dal punto di vista femminile), un motivo ci deve essere.

Quindi lei ti da buca o ti rifiuta. Se io fossi di fronte a te ora ti direi “Hey ti ha appena balzato” (è un termine che uso spesso, quindi abituati).

Quindi lei ti ha appena balzato. A quel punto devi metterti l’anima in pace e passare alla prossima. Che se fai seduzione a freddo non avrai problemi ad avere(vedi quanto è importante?). Altrimenti se non la fai, allora hai solo lei o poche altre, quindi rischi che continui a insistere, così appari sempre più disperato e fai solo un casino…

Detto questo vado alla conclusione che oggi abbiamo fatto parecchio. Ti ho dato una marea di roba di valore.

Per come te l’ho spiegato ti potrebbe sembrare macchinoso e complesso. Anche difficile da applicare con le donne…sopratutto rimanendo uno che si lascia andare, più emotivo diciamo. Ma vai tranquillo. Ti basta:

  • Aver capito il concetto. Se te ne rendi conto già migliori.
  • Fai un po’ di esercizio, segnati alcune frasi e ti scrivi sotto qual è la comunicazione su tutti e tre i livelli. Dentro sei già migliorato. E poi di persona rimani sciolto senza pensieri. Emotivo appunto.
  • In fine. Ti basta anche seguire gli esercizi (che spiego nel mio corso e alcuni anche più avanti, qui ) per migliorare te stesso come uomo e la tua sicurezza e il tuo essere emotivo. Quindi un miglioramento tutto interiore specifico per chi vuole affrontare la seduzione a freddo. In questo caso il livello 3 migliorerà da sé. Per farti un esempio: potresti non avere più voglia di vantarti dato che aumenti la tua sicurezza..

Su quest’ultimo concetto c’è bisogno di una precisazione. E’ necessario che studi come essere sicuro e forte e avere un forte tua interiorità nella situazione specifica delle donne e della seduzione a freddo.

Non pensare che ti basta leggere qualche libro sulla sicurezza in te e sull’autostima per essere ok con le donne. La sicurezza e la tua forza interiore  sono emozioni settoriali. Ovvero puoi essere sicuro e forte in un settore e in un altro no.

Puoi essere sicuro di te in palestra a scuola o quando dai un esame . Essere  un manager che gestisce con sicurezza una grande azienda , ma fare comunque schifo e essere insicuro con le ragazze.

Ecco perchè devi studiare come creare e trovare la la sicurezza in te nello specifico proprio con le donne e nella seduzione a freddo.

Quindi prima di andarti a schiantare contro un muro e studiare cose che ti incasinano il cervello sulla sicurezza generica(come fanno sbagliando alcune scuole di seduzione) in ogni settore o su manuali o video corsi troppo generali che ti insegnano a migliorare la tua vita a 360 gradi. Che poi ti migliorano male in tutto e non bene nel settore specifico che ti serve(le donne).

Focalizzati sul creare la sicurezza proprio con le donne. E nel mio caso specifico con la seduzione a freddo. Tradotto è inutile che mi studi il libro o il corso, ora invento, i 10 modi per avere autostima, perchè non ti serve a un cazzo o ti servirà a poco con le donne. Ripeto: ti serve qualcosa di più specifico sulla seduzione a freddo che solo Seduzione Emotiva ti può dare.

Detto questo ricorda

Approcciala emozionala e seducila.

a presto e al prossimo contenuto di valore.

Nico

P.s.

A proposito, se te lo sei perso… e vuoi diventare veramente capace con le donne? E conoscere i segreti di un seduttore? Vuoi approfondire?

Ecco un regalo per te che ti porterà ad avere successo con le donne.

PREMI QUI: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.