Come migliorare tutta la tua vita e il tuo successo con le donne con un SOLO magico segreto, preso direttamente da Hermione, anche se ora sei impedito con le ragazze.


776d3111-a2d2-42b1-838b-be7fbe96143cEhilà benvenuto alla scuola di magia e stregoneria di Oguorz. In questo brevissimo corso ti insegnerò la tecnica magica che ti porterà al successo con le donne.

O meglio una super azione che se fatta ti farà avere tutte le donne che hai sempre sognato.

In questo corso imparerai come muovere la tua bacchetta e pronunciando Vingardium Gnocca.

Ti busserà alla porta una splendida e meravigliosa ragazza. Tette fuori e tutta per te.

Finalmente potrai deporre i porno. Ogni volta che agiti la tua bacchetta ecco che arriverà ciò che desideri…

No aspetta fermati. Non ti ho detto una cosa…Sto dicendo un sacco di stronzate…Sai com’è ormai sono troppo abituato a sentire chi parla di seduzione in questo modo.

Un modo tutto magico, dov’è già tutto pronto. Basta acquistare qualche corso da 3000 euro e in soli 30-40 giorni avrai tutta la figa che meriti, e facendo poco. Si certo!

Allora facciamo che mi perdoni. E inizio tutto da capo.

 

emma-watson-sexyCacchio questa foto è decisamente meglio.

Hermione è cresciuta.

Ciao qui è Nico fondatore di seduzione emotiva.

Oggi ti voglio rivelare un azione estremamente figa.

Che se fatta con costanza e con impegno cambierà drasticamente la tua vita in meglio.E REALMENTE ti porterà ad avere molte delle donne che desideri.

Però. Da un lato è magica, è vero. Perché è unica e ha un potere immenso.

Dall’altro lato ti devi fare il culo e per un po’ di tempo.

Ma la ricompensa sarà immensa. Immagina tutto quello che vuoi in fatto di donne…basta che fai quello che ti sto per dire.

Certo ti fai il culo, ma poi. Apriti cielo. Tutto quello che desideri.

Ti faccio rimanere ancora un attimo sulle spine e ti faccio riflettere. Seduzione Emotiva in cosa è specializzata?

Risposta?

Te lo dico io tanto non ti sento da qua, tra le scartoffie della mia scrivania e tramite il portatile.

E’ specializzata nella seduzione e freddo.

Ovvero nella seduzione fatta a delle sconosciute. Avrò modo di spiegarti dopo l’enorme differenza tra fare seduzione con sconosciute e nelle altre situazioni: con le tua ex, amica, tramite messaggi , tramite vestiti, con la tua ragazza, con una che consci…etc. Quello che ti ho appena detto io non lo tratto.

Ma sappi che ci sono più tipi di seduzione. E sedurre una sconosciuta non è certo come sedurre una che già consci!

Pensa solo a quanta sicurezza ci vuole in più? Pensa solo al fatto che chi hai approcciato non ti consce, quindi devi creare fiducia e spesso hai poco tempo…e mille altre cose.

Sto dicendo che è più difficile? No anzi..è solo diverso.

Come ho già detto te ne parlerò poi.

Allora dove eravamo rimasti? A si… la singola azione. Rullo di tamburi:

Approcciare!

Approcciare con costanza donne che non consci. Yes.

Deluso? Aspetta fammi spiegare.

Già sento la voce di qualcuno che mi dice “Nico che cazzo dici. Non sembra un gran che…in che modo può migliorare la mia vita?”

Se avrai la pazienza di seguirmi un attimo ti spiego gli immensi benefici…e come cambierà la tua vita per sempre. Abbi fede, leggimi e ti darò gli strumenti di cambiare la tua vita in meglio.

Approcciare è sicuramente la cosa migliore che puoi fare nella tua vita. Questo ti poterà ad avere successo con le donne perché:

Devi sapere che ogni donna ha un carattere diverso, ma i meccanismi di attrazione sono simili per tutte. Così vale lo stesso per gli uomini.

Ti spiego meglio.  Ipotizziamo che io e te siamo in una stanza, con 100 altri uomini. E ci passano davanti 5 ragazze mezze nude.

Tre orribili, magari un po’ obese. Un altra nella media. E in fine lei:

emma_watson_2010_wide-wideOvvero Emma Watson.

Ora a tutti gli uomini verrà chiesto di votare qual è la migliore donna, chi ha un miglior sedere e con chi andrebbero a letto.

Sai già la risposta. Il 97% degli uomini etero sessualmente attivi…sceglie Emma.

Lei ha un bel culo. E se ce lo ha per te, ce lo ha anche per me e per tutti gli altri. Per quasi tutti è stupenda.

Ecco hai appena visto un meccanismo di attrazione (degli uomini) in atto.

Gli uomini hanno un meccanismo di attrazione basato molto (NON ho detto solo) sull’aspetto. A differenza delle donne.

Ora il punto è che il 97% degli uomini è attratto e vorrebbe andare a letto con Emma.

  • Ma, tutti gli uomini non sono diversi?
  • Non hanno un differente carattere?
  • Non hanno gusti e interessi differenti?

Si! Ma il meccanismo di attrazione che li spinge a essere attratti o sedotti è simile per tutti.

Lo stessa cosa vale per le donne. Anche il 97% sarà attratta da un particolare tipo di uomo.

Anche se ogni donna è diversa caratterialmente e ha gusti diversi.

Ora per fortuna o per sfortuna. Le donne hanno un meccanismo differente di attrazione. Mentre un uomo guarda molto l’aspetto e rimane attratto da particolari tratti. (sedere, seno, gambe etc.)

La donna da maggior peso al carattere di un uomo. A particolari tratti di carattere che sono attraenti.

Vedere un uomo sicuro, alfa , divertente (e molto altro che insegno qui a seduzione Emotiva), per lei è come se tu vedessi Emma.

Mentre vedere un uomo timido, impacciato, ritardato socialmente , gobbo, indeciso etc. etc. E come per te vedere una cicciona obesa “da fuoco” che puzza. (Sempre che non hai gusti strani).

La buona notizia:

Buone nuove amico. Questo è un vantaggio per noi, ma anche un enorme svantaggio.

La cosa figa è che:

  1. Se sei brutto hai uguali o quasi possibilità di qualsiasi belloccio.
  2. Se di partenza non hai quelle caratteristiche le puoi costruire. Al contrario per una donna non è così. Se nasce brutta non può farci niente. (se non lamentarsi ogni tanto della superficialità dei malvagi maschi).

La brutta notizia è invece che:

  1. Il tuo essere seduttivo può cambiare in pochissimo tempo. Ti basta che cambi situazione…magari un posto dove ti senti meno sicuro ed ecco che sei meno interessante per le donne. Ovviamente qui a seduzione emotiva ti spiegherò l’architettura e le giuste tecniche per rimanere seduttivo malgrado cambi situazione o stato interno. (esempio: il dj di un locale è contornato e conteso da molte donne, lo stesso uomo al mattino sarà in biblioteca e potrà essere “invisibile”)
  2. Ti devi fare il culo per costruire queste caratteristiche. Che vanno dai modi di fare esterni alla tua forza interna.

Ed ecco che ritorniamo al magico mondo dell’approccio.

Come puoi tu costruire queste abilità e competenze? Semplicemente con la pratica. Sbagliando e imparando mentre fai pratica. Facendo errori sul campo mentre fai pratica.
Come ti risponderebbe qualsiasi sportivo bravo nel  mondo.

tumblr_mwfezgne9e1qavhrxo1_500In Italia nessun a scuola di seduzione si focalizza solo sulla seduzione a freddo e ti spiego l’importanza dell’approccio. Pur di vendere… loro(quasi tutti) non ti spiegano neanche che ti devi impegnare.

Ascolta me. Leggere articoli e libri sulla seduzione non ti servirà a niente se non fai pratica. E ora ti spiego perché è così importante.

Il puzze del tuo successo:

Adesso vado un po’ sul complicato ma è un puzze che risolveremo insieme. Ma presta attenzione perchè queste cose non te le dice nessuno.

Siccome la maggior parte delle donne ha  lo stesso schema di attrazione. Ovvero cercano più o meno tutte quelle caratteristiche. Succederà che ogni volta che tu vai ad approcciare.

E sbagli.

Ovvero la ragazza ti rifiuta. Il tuo cervello in automatico e inconsciamente inizia a imparare la “mappa delle donne”.

Ti faccio un esempio. Ipotizziamo che tu parli con una donna. E sempre ti continui a sporgere con tutto il corpo verso di lei. Lo farai spessissimo sino a che lei non ti rifiuterà.

Sporgersi con il corpo è un segno che ti fa percepire come bisognoso e più disperato. (poi dipende molo come lo fai, ma facciamo che lo fai male).

Ora tu hai fatto un errore. La ragazza se ne sarà andata. Il tuo cervello avrà però preso un feedback. Ora te la metto un po’ giù semplificata, ma è per farti capire…

Il tuo inconscio a quel punto dirà”caspita! mi sono sporto mi sa che non lo devo fare più”. E senza che tu ti accorgi di niente. Ora te la sto mettendo giù come un gioco. E’ ovvio che la parte più profonda di te non parla.

MA il concetto è questo.

Tu approccerai un altra e un altra ancora e farai sempre lo stesso errore. Fino a che la tua parte più profonda esasperata dirà”mi sono rotto il cazzo, da oggi non mi sporgo più”

E succederà che senza che tu te ne accorgi. Senza sforzo, la tua parte più profonda cambierà il tuo comportamento in meglio,

E senza che tu te ne accorgi non ti sporgerai più e le ragazze non ti rifiuteranno più per quello.

Devi sapere che le donne spessissimo ti rifiutano perchè a livello profondo (grazie ai segnali del copro che invi e quello che dici) loro sentono che non sei adatto. E non c’è nessun altro modo per cambiare questo (corpo e parole) se non conoscendo donne.

Il motivo è che tu fai centinaia di movimenti e micro movimenti non controllabili da te in maniera conscia. Ecco perchè se leggi solo un articolo o più , o un libro di seduzione poi rimarrai allo stesso livello.

mehrabian-croppedOvviamente quello che ti sto dicendo è sostenuto da prove e studi reali. Il dott. Albert Mehrabian. Uno psicologo statunitense ha scoperto grazie a prove sul campo che a influire nella trasmissione di sentimenti ed emozioni quando noi parliamo  è proprio il come ci muoviamo e il tipo di voce che usiamo.

E i tuoi movimenti sono ben più complessi e a volte quasi invisibili consciamente dall’occhio umano. E sono centinaia in poco tempo e alcuni (la maggior parte) non controllabili. Quindi non sto parlano del banale stai dritto e non tenere le braccia incrociate. Ma di un mondo nascosto.

Dove il come ti muovi e la tua voce sono le fette più importanti della tua comunicazione.

immagine3L’unica speranza che hai è fare pratica e sedurre sconosciute…se veramente vuoi essere più attraente e avere molte donne. Per avere una vita di abbondanza o trovare quella giusta. (e per trovare quella giusta ci vogliono un po’ di “prove”).

E tornando al  discorso dello sporgersi…avviene anche per tutti gli altri errori  che compi rapportandoti con una donna sino a che un giorno non ne farai quasi più. E quel giorno mi chiederai qual è la miglior marca di preservativi. O mi inviterai al tuo matrimonio dopo che, avendo fatto molte prove errori avrai trovato quella giusta.

Dipende da cosa cerchi.

Questo meccanismo in realtà. Che io ti ho semplificato molto. E’ lo stesso che entra in funzione quando dobbiamo imparare. Per esempio imparare a camminare.

Oppure imparare a guidare. Ti ricordi la prima volta alla guida? Era tutto un casino. Poi dopo parecchi errori ecco che guidare non è stato più un problema.

Andare costantemente ad approcciare è esattamente come andare in palestra e pomparsi. Più ti pompi, mi muscoloso e definito diventi.

Il meccanismo è lo stesso. Si tratta solo di fare esercizio. Più ne fai. Più bravo diventi. Non c’è gente portata o no. Non ci sono uomini belli o brutti. C’è solo pratica. 

Naturalmente non parlo di muscoli.

Ma di abilità mentali e di comportamento che ogni uomo mediamente intelligente su questa terra può apprendere. A meno che non è veramente idiota. E già che sei arrivato sino a qui a leggere. Vuol dire che hai raggiunto il livello minimo e tutto ciò che ti ho detto fa per te.

La cosa affascinate è anche un altra.

Vari studi di psicologia hanno portato alla luce una affascinate scoperta: tutte le modifiche che fai al tuo corpo e al tuo modo di fare si ripercuotono anche sulla tua mente.

Detto in parole povere se starai gobbo, con una respirazione affannosa sguardo basso etc. ti sentirai molto più insicuro, triste o chiuso etc. (l’emozione che senti varia. ma sarà sempre negativa)

Al contrario se stai dritto, ben radicato, rilassato, aperto e con una respirazione profonda ti sentirai molto più sicuro. Puoi provarlo anche ora.

Prova.

Ora la cosa bella è che nel momento in cui la tua parte più profonda apprende tramite l’errore e il feedback negativo delle donne. Allora anche i tuoi movimenti(anche quelli impercettibili) del corpo e della voce cambieranno e cambierà così il come ti senti e la sicurezza che hai con le donne.

Cambierà la tua sicurezza e il tuo modo di fare. Cambierà tutto.

Ecco perchè è una follia, come fanno molti, pensare prima di diventare sicuri e poi di approcciare e conoscere donne. E’ il contrario. La sicurezza viene dopo la pratica. In fatti per approcciare non serve essere sicuri. Ma solo essere indifferenti a un banale “no” di qualche sconosciuta che non rivedrai più.

Al contrario se non approcci. Questi cambiamenti nel copro e nel carattere non avverano così di conseguenza non diventerai attraente . Infatti quasi tutte le scuole di seduzione non danno la giusta importanza all’approccio (Seduzione emotiva parla solo a chi vuole fare questo) di conseguenza sfornano solo topi da biblioteca.

Leggono molto fanno i loro corsi. Ma alla fine il 99% rimangono a zero. Infatti. te lo dico qui e ora con sicurezza. Mi ci gioco le palle.

Ce le ho qui su un ceppo con un ascia sopra pronta a sferrare un attacco.

SENZA L’APPROCCIO, SENZA LA SEDUZIONE A FREDDO NON POTRAI MAI DIVENTARE BRAVO CON LE DONNE NE AVERE RISULTATI MOLTO GRANDI CON IL GENERE FEMMINILE.

Croce sul cuore.

Sappi che se sei ancora fermo li non è colpa tua. E’ colpa di chi non ti ha spiegato il concetto della seduzione a freddo.

E non ce l’ho contro le altre scuole di seduzione. Li capisco. Loro vengono seguiti da molti uomini interessati a un po’ a tutto. Magari a riconquistare la loro ex, sedurre l’amica, sedurre una che hanno in testa, seduci la tua donna etc. quindi non possono parlare solo di approccio e sedurre sconosciute. Altrimenti perderebbero una fetta di chi li segue.

Avvertenze. Leggere con attenzione il foglio illustrativo.

foglio-illustrativo-300x200Ma ecco le avvertenze. Il tuo inconscio impara tramite gli errori. Questo significa parecchie porte in faccia. (anche se poi dopo questo problema non ci sarà più)

Lo so che non è una buona prospettiva ma:

  1. E’ l’unica via. Se non ti fidi. leggi qualche blocchino di scuola di seduzione. Compra qualche mini loro prodotto …qualche ebook. Lo leggi e vedi cosa succede dopo. Risposta: primi due giorni è tutto più figo, vedi le donne che sembrano più interessate. dal terzo per il resto della tua vita …torna tutto come prima. Questo perchè manca l’allenamento. Se non mi credi vai e fallo. Ci rivediamo fra qualche giorno…e io potrò dirti “te lo avevo detto”.
  2. Se non sei in grado di ricevere un banale e fottuto NO da una sconosciuta. Mi dici come cazzo pensi di avere successo con le donne nella tua vita. ( esclusa 1 o 2 fidanzate NON adatte a t che ti troverai per culo).

Questo è un punto importante. Ora lo so, lo so. Non è colpa tua se non hai mai approcciato. Nessuno te lo ha mai spiegato e ci vuole un po’ di competenze per metterti sul piatto tutta sta pappardella.

Parliamo dei no, riflettici. Una sconosciuta…obiettivamente non conta un cazzo. Non la conosci. Se non riesci a sopportare un no da lei come speri di avere successo con le donne?

REGOLA: LA PRIMA VERA ABILITA’DI UN SEDUTTORE è SBATTERSENE IL CAZZO DEL RIFIUTO.

Lo so lo so che è difficile. Lo so che quando vedi una che ti piace, vai in paranoia. Ti vengono le palpitazioni ed ti chiedi “che cazzo le dico ora”. Ti capisco. Io sono partito come te. E la prima volta che ho parlato ad una sconosciuta tanto ero terrorizzato e in ansia ho vomitato.

Con il tempo avrò mondo anche di spiegarti come si approcciano le donne fregandosene dei no. E come si riesce a farlo bene ora però non posso. Stiamo già andanti a vanti parecchio.

Anche se ti posso dare una dritta veloce: predi piccoli no con approcci piccoli e poi vai via. Sino a che non diventa semplice prendere i no grandi.

Naturalmente approcciare è fondamentale. Senza saperlo il tuo modo di fare e di pensare cambierà enormemente. Ecco il vero segreto. Questo tuo modo di fare te lo porti nella tua vita. Al lavoro e ovunque.

E quindi migliora anche la tua vita in generale.

Ma cosa serve il sistema seduzione emotiva?

“Nico, quindi basta solo approcciare?”

No, perchè ci metteresti una vita. Anni e anni.

Seduzione emotiva è un acceleratore per te. Ti spiego molte strategie e tecniche e modi di fare. Ti faccio studiare la psicologia femminile. Capirai delle cose che neanche immaginavi sulle donne. Se approcci e basta anche se serve ci metteresti anni prima di raggiungere un buon livello.

Sappi anche questo, malgrado ti darò tecniche e schemi ti insegnerò un modo di essere veramente spontaneo.

Sin dagli albori dalle seduzione sono nate 2 scuole. Quella fatta a schemi. Rootine  e tecniche da imparare a memoria. E quella del naturale, pochi schemi e gambe in spalla “buttati”.

Adesso c’è seduzione Emotiva. un miglioramento da entrambi. Con il primo modo avevi il vantaggio che capivi cosa dovevi fare passo per passo con le donne. Ma lo svantaggio che sembravi finto e non miglioravi come uomo.

La seduzione naturale ha il vantaggio che sei spontaneo ma lo svantaggio che non hai una guida. Non hai una direzione quindi e inefficace. Ci voglio anni anche solo per trovare la giusta direzione del successo. E’ come mettere un  alieno che non ha mai visto un auto e non sa cos’è quella affare tondo li davanti(il volante ) e dirgli…ora vai. Non funziona.

Al contrario qui prendiamo i benefici di entrambi. Spontaneità e informazioni schemi e tecniche. E questo avviene grazie ad uno studio particolare e di esercizi fatti prima di andare a conoscere una donna. 

In più ti spiegherò tecniche davvero inedite nuove e introvabili. Molte collegate alle emozioni. Che renderanno tutto più veloce facile e più efficace. Raramente uno che studia seduzione naturale (che poi non c’è molto da studiare) va a letto dopo 1-2 ore aver conosciuto con una donna.

Per i miei studenti è la norma.

MA TI DEVI FARE IL CULO. Non pensare che ci riesci dopo poco tempo. Guai te.

Sappi che la cosa davvero importante che devi fare è approcciare. Conoscere donne è l’arma segreta e l’azione magica che se fatta con costanza ti poterà davvero il successo con le donne.

Se ci aggiungi le giuste nozioni tutto arriverà prima e con una forza impressionate e risultati che non ti può dare nessun altro.

Detto questo. Ricorda se non c’è approccio non c’è seduzione. Vedi tutto ciò come uno sport. Più pratichi più diventi bravo.

all’inizio è dura…poi è tutto in discesa.

ESERCIZIO: Ora è il momento di organizzarti per uscire di casa ed andare a fare amicizia con le donne. Fai almeno 20 approcci nella prossima settimana. Per iniziare basta anche un “ehy ciao” e te ne vai.

Cerca di capire un modo per essere costante in questo.

Chiedi pure informazioni quei sotto se ne hai bisogno.

A presto ragazzo.

E ricorda.

Approcciala, emozionala e seducila.

Nico di seduzione emotiva

P.s.

A proposito, se te lo sei perso… e vuoi diventare veramente capace con le donne? E conoscere i segreti di un seduttore? Vuoi approfondire?

Ecco un regalo per te che ti porterà ad avere successo con le donne.

PREMI QUI: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.